YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Robot che stirano camicie, performance canore già diventate "cult" e trailer di film in uscita: cosa è accaduto su YouTube negli ultimi 7 giorni?

L'attore Keanu Reeves si è imbucato al matrimonio di due suoi fan, Nicky Minaj è "arrabbiata" con il collega Travis Scott, mentre gli addetti ai bagagli della British Airways si sono esibiti sulle note di I want to break free dei Queen all'aeroporto di Heathrow. 

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei 10 video più visualizzati e chiacchierati su YouTube dell'ultima settimana.

Silk City, Dua Lipa - Electricity (Official Video) ft. Diplo, Mark Ronson

3 milioni di visualizzazioni in solo 15 ore per Electricity, il nuovo videoclip dell'astro nascente della musica inglese Dua Lipa in duetto con Silk City.

Bay Area couple snags pic with Keanu Reeves at their wedding

Keanu Reeves si trovava nel bar di un albergo a Santa Cruz (California) lo stesso giorno in cui due suoi fan, Jarrod Camara e Leslie Walker, stavano convolando a nozze. L’attore si è reso disponibile per una serie di scatti divertenti con la coppia, diventati subito virali sui social network. 

Polemiche per il ritardo del volo Lamezia-Roma. Pupo canta "Su di noi"

L'aereo Lamezia-Roma è in ritardo? Niente paura! Il cantante e presentatore TV Pupo ha iniziato a cantare la sua hit Su di Noi per placare gli animi dei passeggeri infuriati per il ritardo del volo.

Nicki Minaj Gets Candid on Travis Scott and Why She Doesn't Need a Man

L'ultimo album di Nicky Minaj, Queen, non è riuscito a conquistare la vetta della classifica Billboard Top 200 "occupata" dall'album di Travis Scott. Ospite a The Ellen DeGeneres Show, la rapper statunitense ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a pubblicare una serie di tweet poco carini contro Scott sul suo account Twitter.

Halloween - New Trailer [HD]

Nuovo trailer per Halloween, il film co-scritto e diretto da David Gordon Green con Jamie Lee Curtis e Nick Castle, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 ottobre 2018.

BOHEMIAN RHAPSODY | BAGGAGE HANDLERS BREAK FREE | 2018

Flash mob all'aeroporto di Heathrow in onore di Freddie Mercury e per l'uscita del biopic Bohemian Rapsody. Alcuni addetti ai bagagli della compagnia British Airways hanno celebrato quello che sarebbe stato  il 72° compleanno del leader dei Queen, eseguendo un balletto sulle note di I want to break free.

Shocking moment a 'crackhead' woman falls through ceiling restaurant

Cosa non si fa pur di non pagare! Una cliente del ristornate Garden Grove in California, forse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si è chiusa in bagno per poi tentare di scappare dal locale tramite le condutture dell’aria per evitare di pagare il conto. Ma qualcosa è andato storto…

AT ETERNITY'S GATE Official Trailer (2018) Vincent Van Gogh Movie

Primo trailer per At Eternity’s Gate, il film biografico su Vincent Van Gogh diretto da Julian Schnabel con Willem Dafoe. Presentato alla 75esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane a gennaio 2019.

Foldimate laundry folding robot

Il canale TechCrunch ha mostrano in anteprima Foldimate, un robot "casalingo" capace di piegare in pochi minuti una varietà di indumenti come camicie, asciugamani, pantaloni e lenzuola.
Il sogno di ogni casalinga (e non solo).

Ariana Grande Performs "Natural Woman" at Aretha Franklin's Funeral

Che voce! La cover di Natural Woman cantata da Ariana Grande con un coro gospel ai funerali di Aretha Frankin, che si sono svolti a Detroit lo scorso 31 agosto 2018, ha conquistato i telespettatori statunitensi che hanno seguito la cerimonia di addio alla "regina del Soul" in diretta TV.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...