YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Quali sono stati i video più chiacchierati e condivisi su YouTube della settimana?

Janelle Monáe ha creato non poche polemiche per i suoi pantaloni a forma di vagina indossati nel suo ultimo video musicale, Emily Blunt ha dichiarato che il fidanzato e collega John Krasinski era "ossessionato" da un suo film, mentre il rapper Drake sta per segnare un nuovo record sulla piattaforma di visualizzazione e condivisione di video.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei dieci video virali e più discussi su YouTube degli ultimi sette giorni.

Pronti?

Anteprima: LEGO Star Wars Kessel Run Millennium Falcon

Impazza su YouTube il filmato che mostra un'anteprima del nuovo set di LEGO, il Kessel Run Millennium Falcon di Solo: A Star Wars Story, che verrà rilasciato il prossimo 13 aprile 2018.

Black Jeopardy con Chadwick Boseman – SNL

Il divertente siparietto del Saturday Night Live con gli ospiti Leslie Jones, Chris Redd e Chadwick Boseman, impegnati a rispondere alle domande irriverenti del quiz "Black Jeopardy".

Drake - Nice For What

Il nuovo video musicale di Drake, Nice For That, ha raggiunto in solo sei giorni dalla sua pubblicazione già 18 milioni di visualizzazioni e si candida a diventare uno dei video di YouTube più visti di sempre.

Marvel Studios' Avengers: Infinity War - Chant TV Spot

Più di 6 milioni di visualizzazioni in 5 giorni per il nuovo trailer per la TV del cinecomic Avengers: Infinity War, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 aprile 2018.

Uccio l'amico di Valentino Rossi risponde malissimo a Marc Marquez

Al termine della gara di MotoGP in Argentina, lo spagnolo Marc Marquez si è recato nel box Yamaha per chiarirsi con Valentino Rossi che era caduto dalla moto, ma è stato immediatamente allontanato dall'entourage di Rossi.

John Krasinski stalked Emily Blunt - The Graham Norton Show

Ospiti al Graham Norton Show, l'attrice Emily Blunt ha raccontato al presentatore che il fidanzato e collega John Krasinski era ossessionato dal suo personaggio che ha interpretato nel film Il Diavolo veste Prada.

Google Picks My Makeup Challenge - Nikkie Tutorials

La YouTuber e Makeup artist Nikkie Tutorials ha lanciato una sfida ai suoi utenti: digitare la prima lettera del proprio nome e cognome e aggiungere la parola “guarda” nella barra di ricerca del suo canale YouTube, per poi truccarsi con la prima immagine che apparirà nella lista. Il video in pochi giorni ha già raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni.

La risposta epica di John Cena alla "minaccia" di Dwayne Johnson

Ospite al Jimmy Kimmel Live!, John Cena ha voluto replicare alla "minaccia" che Dwayne Johnson gli ha rivolto quando era ospite del programma. Solo finzione o c'è tensione tra i due?

La pallina fatta con foglio di alluminio

Quasi un milione di visualizzazioni in solo tre giorni per il filmato dello YouTuber Luis, che cerca di costruire una pallina con un foglio di alluminio seguendo alcuni tutorial americani virali che mostrano come fare. Missione riuscita?

Janelle Monáe - PYNK [Official Video]

PYNK, l'ultimo video musicale di Janelle Monáe realizzato in collaborazione con Grimes, è stato tra i filmati più chiacchierati (e condivisi) della settimana. Il motivo? La cantante nel videoclip indossa dei pantaloni a forma di vagina.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Dopo il Girl Power, è giunto il momento del Pussy Power?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...