YouTube: i migliori video della settimana

Autore: Guido Chierchia ,

Quali sono stati i video più visualizzati e chiacchierati su YouTube negli ultimi 7 giorni?

Christina Aguilera è stata la protagonista indiscussa di Carpool Karaoke, Antonio Banderas ha cercato di dipingere come Picasso, mentre il trailer del film Venom è pronto a segnare un nuovo record di visualizzazioni sulla piattaforma online.

Advertisement

Di seguito vi proponiamo una nostra personalissima classifica dei dieci video che hanno dominato nei trend di YouTube Italia, Stati Uniti e Regno Unito nell’ultima settimana.

Pronti?

Ariana Grande - No Tears Left To Cry

La principessa del pop è tornata! 56 milioni di visualizzazioni in solo 7 giorni per No Tears Left To Cry, il nuovo (e atteso) video di Ariana Grande. Abbiamo già il nuovo tormentone estivo?

Top 10 Insanely Racist Moments In Disney Movies That You Totally Forgot About

Il canale YouTube di WatchMojo.com ha pubblicato un'insolita classifica che mostra i 10 momenti "altamente" razzisti presenti nei film Disney. Il filmato in solo 4 giorni ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni e oltre 6mila commenti.

Cast of Avengers: Infinity War Reveals Least Trustworthy Avenger

Chi è l'Avenger meno affidabile di sempre? Ospiti a Jimmy Kimmel Live!, Robert Downey Jr., Zoe Saldana, Paul Bettany, Pom Klementieff e Tom Holland hanno raccontato alcuni aneddoti del film Avengers: Infinity War e hanno rivelato il membro meno affidabile di tutta la squadra degli Avengers.

Huge New LEGO Roller Coaster Set! Creator Expert 10261

Queste imponenti montagne russe funzionanti sono state costruite da un fan LEGO, che ha assemblato i mattoncini colorati con i pezzi della linea LEGO Creator Expert. Non trovate che questo set sia sorprendente?

15 Battute Squallide che un VIGILE non Deve Fare - [Esperimento Sociale] - theShow

Quali battute un vigile non dovrebbe mai fare? L'ultimo video degli Youtuber Alessio Stiglian e Alessandro Tenace, meglio conosciuti come theShow, è tra i più condivisi su YouTube Italia: mezzo milione di visualizzazioni in solo 24 ore.

Macaulay Culkin Reflects on the Most '90s Photo You've Ever Seen

Ospite a The Ellen DeGeneres Show, l'attore Macaulay Culkin ha ripercorso la sua carriera, inclusa una foto scattata nei primi anni '90 diventata il "simbolo" del successo che ha vissuto in quegli anni.

5 Subway Footlong Challenge *Revisited* (Record Attempt)

Siete capaci di mangiare 5 "lunghi" panini di Subway nel minor tempo possibile? Lo YouTuber statunitense Matt Stonie ha deciso di partecipare alla nuova "challenge" di YouTube: per lui 2 milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni in solo 5 giorni.

Antonio Banderas Can Play Picasso, But Can He Draw Like Him?

Dopo aver interpretato Pablo Picasso per la serie TV di National Geographic, Antonio Banderas è capace anche di disegnare come il celebre pittore? L'esilarante siparietto avvenuto durante il programma The Late Show with Stephen Colbert (dal minuto 8:24) è imperdibile!

Christina Aguilera Carpool Karaoke - Extended Cut

La "potentissima" voce di Christina Aguilera ha infiammato l'ultima puntata di Carpool Karaoke with James Corden: il filmato ha già raggiunto 6 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni e migliaia di condivisioni su altri social network come Facebook e Twitter.

VENOM - Official Trailer (HD)

Il trailer di Venom, il film diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy e in uscita in Italia il prossimo 4 ottobre 2018, ha segnato già un record: oltre 42 milioni di visualizzazioni in solo 3 giorni.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Successo garantito anche al botteghino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...