Youtuber animatore realizza il suo sogno: "Ora lavoro per Bob's Burgers"

Autore: Massimiliano Rincione ,

Realizzare i propri sogni è possibile, per informazioni citofonare a casa Simon Chong. Il 33enne, diventato famoso su YouTube grazie alle sue animazioni è infatti riuscito ad ottenere un lavoro in #Bob's Burgers dopo aver creato un breve video in cui i personaggi della sitcom si incontravano con quelli della serie animata Archer.

Un video veramente ben realizzato, e che gli ha permesso di ottenere un lavoro da Loren Bouchard, creatore di Bob's Burgers. Questo ha probabilmente rappresentato la svolta per la carriera di Chong, studente di Coleg Llandrillo - un rinomato college gallese -, che tutto ad un tratto si è trovato a fare i conti con il tweet dei suoi sogni.

Advertisement

Vuoi un lavoro?

No X.com parameter url defined

Così, improvvisamente, Bouchard lo ha inserito nella squadra di Bob's Burgers. Chong che coltiva la passione per il disegno e l'animazione fin da ragazzino, come testimoniano i diversi schizzi dedicati ai #Simpson realizzati in tenera età e che già all'epoca mostravano un talento fuori dall'ordinario. E proprio I Simpson sono stati un'altra parte importante del nuovo lavoro dell'animatore, che ha partecipato - con estremo successo - alla realizzazione della gag del divano in cui la famiglia di Springfield e i personaggi di Bob's Burgers si sono incontrati in un crossover. Un mind blowing pazzesco, con Homer che dà letteralmente di matto trovandosi catapultato nel ristorante di Bob e Linda, che si godono la scena da fuori il locale. 

[POLL]

Advertisement

Una storia di costanza e determinazione, quella di Chong, che dopo aver completato i suoi studi - a fine 2017 - ha letteralmente venduto ogni cosa che aveva, trasferendosi a Los Angeles e lavorando per il suo show animato preferito come assistente alla regia.

E pensare che senza quel crossover caricato su Youtube, magari, nulla di ciò sarebbe capitato: a testimonianza che, alle volte, rischiare può davvero rappresentare la chiave di volta per cambiare la propria vita.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...