
Realizzare i propri sogni è possibile, per informazioni citofonare a casa Simon Chong. Il 33enne, diventato famoso su YouTube grazie alle sue animazioni è infatti riuscito ad ottenere un lavoro in #Bob's Burgers dopo aver creato un breve video in cui i personaggi della sitcom si incontravano con quelli della serie animata Archer.
Un video veramente ben realizzato, e che gli ha permesso di ottenere un lavoro da Loren Bouchard, creatore di Bob's Burgers. Questo ha probabilmente rappresentato la svolta per la carriera di Chong, studente di Coleg Llandrillo - un rinomato college gallese -, che tutto ad un tratto si è trovato a fare i conti con il tweet dei suoi sogni.
Vuoi un lavoro?
Così, improvvisamente, Bouchard lo ha inserito nella squadra di Bob's Burgers. Chong che coltiva la passione per il disegno e l'animazione fin da ragazzino, come testimoniano i diversi schizzi dedicati ai #Simpson realizzati in tenera età e che già all'epoca mostravano un talento fuori dall'ordinario. E proprio I Simpson sono stati un'altra parte importante del nuovo lavoro dell'animatore, che ha partecipato - con estremo successo - alla realizzazione della gag del divano in cui la famiglia di Springfield e i personaggi di Bob's Burgers si sono incontrati in un crossover. Un mind blowing pazzesco, con Homer che dà letteralmente di matto trovandosi catapultato nel ristorante di Bob e Linda, che si godono la scena da fuori il locale.
[POLL]
Una storia di costanza e determinazione, quella di Chong, che dopo aver completato i suoi studi - a fine 2017 - ha letteralmente venduto ogni cosa che aveva, trasferendosi a Los Angeles e lavorando per il suo show animato preferito come assistente alla regia.
E pensare che senza quel crossover caricato su Youtube, magari, nulla di ciò sarebbe capitato: a testimonianza che, alle volte, rischiare può davvero rappresentare la chiave di volta per cambiare la propria vita.
[QUIZ]
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.