Z Nation: la serie a tema zombie è stata ufficialmente cancellata

Autore: Marcello Paolillo ,
News
1' 4''
Copertina di Z Nation: la serie a tema zombie è stata ufficialmente cancellata

Brutte notizie per chi si aspettava il rinnovo della serie a tema zombie Z Nation: la quinta stagione sarà anche l’ultima, come confermato ufficialmente dall'emittente statunitense SYFY e riportato anche dal portale Digital Spy.

David Michael Latt, CEO della casa di produzione The Asylum, ha annunciato la notizia della cancellazione tramite una diretta Periscope pubblicata poi anche sul suo profilo Twitter.

Advertisement

[twitter id="1076311676620685312"]

Advertisement

Volevamo dirvelo di persona... che non siamo stati rinnovati per una sesta stagione. Ci fermeremo alla quinta. Siamo davvero tristi per questo, ma anche molto grati per le opportunità che abbiamo avuto nello show. Questa non è la fine. Sarà l'inizio di molte cose.

Ricordiamo che il finale di stagione di Z Nation è andato in onda negli Stati Uniti il 28 dicembre 2018. Le prime quattro stagioni dello show sono disponibili in streaming su Netflix, la quale si occuperà anche della produzione di Black Summer, spin-off affidato al co-creatore della serie originale Karl Schaefer e al produttore John Hyams e basato sull’omonimo fumetto pubblicato da Dynamite Entertainment nel 2017 (che funge da prequel alle vicende di Z Nation).

Siete dispiaciuti in ogni caso per la cancellazione della serie a tema zombie più trash di sempre?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...