Zac Efron nel ruolo di Ted Bundy, tutte le nuove foto dal set

Autore: Alessia Tranquilli ,
Copertina di Zac Efron nel ruolo di Ted Bundy, tutte le nuove foto dal set

Come annunciato diversi mesi fa, Zac Efron interpreterà il serial killer Ted Bundy nella pellicola diretta dal regista specializzato in documentari, Joe Berlinger: il biopic avrà il titolo Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Nonostante una foto di Efron nei panni dell'omicida ci fosse già stata mostrata, con i recenti scatti provenienti dal set ne abbiamo avuto la conferma: la somiglianza tra i due è assolutamente incredibile!

Advertisement

L'attore trentenne appare del tutto identico a Bundy con indosso un maglione verde a collo alto e capelli ricci, come ci mostra un articolo di People. 

Il film thriller in arrivo narrerà la storia del pericoloso serial killer dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, sua storica fidanzata, interpretata da Lily Collins.

Zac Efron interpreta il serial killer Ted Bundy nel nuovo film thriller in arrivo
Il serial killer Ted Bundy interpretato da Zac Efron

Efron ha scattato diverse foto durante le riprese sul set, ed ha pubblicato i retroscena sui suoi profili social.

Advertisement

L'attore ci ha anche tenuti aggiornati con una foto sul suo profilo Instagram ritraente la Volkswagen Beetle di Bundy, ovvero il mezzo dove almeno una dozzina delle vittime del killer hanno perso la vita. 

Nello scatto, l'attore trentenne è seduto con le mani al volante con un'espressione sinistra dipinta sul volto. 

Advertisement

Bundy è stato arrestato e condannato a morte per omicidio e violenza sessuale su diverse donne negli anni '70; morì giustiziato sulla sedia elettrica, in Florida, il 24 gennaio 1989, dopo aver confessato trenta omicidi avvenuti in sette stati diversi tra il 1974 ed il 1978. 

Non è ancora noto quando Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile verrà rilasciato nelle sale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...