Zac Efron nel ruolo di Ted Bundy, tutte le nuove foto dal set

Autore: Alessia Tranquilli ,

Come annunciato diversi mesi fa, Zac Efron interpreterà il serial killer Ted Bundy nella pellicola diretta dal regista specializzato in documentari, Joe Berlinger: il biopic avrà il titolo Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Nonostante una foto di Efron nei panni dell'omicida ci fosse già stata mostrata, con i recenti scatti provenienti dal set ne abbiamo avuto la conferma: la somiglianza tra i due è assolutamente incredibile!

Advertisement

L'attore trentenne appare del tutto identico a Bundy con indosso un maglione verde a collo alto e capelli ricci, come ci mostra un articolo di People. 

Il film thriller in arrivo narrerà la storia del pericoloso serial killer dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, sua storica fidanzata, interpretata da Lily Collins.

Zac Efron interpreta il serial killer Ted Bundy nel nuovo film thriller in arrivo
Il serial killer Ted Bundy interpretato da Zac Efron

Efron ha scattato diverse foto durante le riprese sul set, ed ha pubblicato i retroscena sui suoi profili social.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attore ci ha anche tenuti aggiornati con una foto sul suo profilo Instagram ritraente la Volkswagen Beetle di Bundy, ovvero il mezzo dove almeno una dozzina delle vittime del killer hanno perso la vita. 

Nello scatto, l'attore trentenne è seduto con le mani al volante con un'espressione sinistra dipinta sul volto. 

No Instagram parameter url defined

Bundy è stato arrestato e condannato a morte per omicidio e violenza sessuale su diverse donne negli anni '70; morì giustiziato sulla sedia elettrica, in Florida, il 24 gennaio 1989, dopo aver confessato trenta omicidi avvenuti in sette stati diversi tra il 1974 ed il 1978. 

Advertisement

Non è ancora noto quando Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile verrà rilasciato nelle sale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...