Zac Efron, le scene di nudo e la rinascita dopo il rehab (con meno Google)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Zac Efron (28 anni) ha cominciato la sua carriera con High School Musical e, dopo un periodo di buio dovuto ai suoi eccessi, è riuscito a girare alcuni film di discreto successo, specialmente tra il pubblico più giovane.

L'attore è stato in rehab per diverso tempo ed è riuscito - non senza diverse difficoltà - a mettere un punto alla sua dipendenza da droghe ed alcool.

Advertisement

Il suo percorso l'ha condotto al ritrovamento di una condizione di equilibrio che si fonda principalmente su una scala di priorità, riconoscendo quali sono le cose primarie e quali quelle futili.

In una lunga intervista a Elle Magazine, il giovane sex symbol ha raccontato della sua rinascita.

Quello che ho trovato è la mia struttura, la mia solidità. Questo mi ha portato a stare in equilibrio tra due opposti e ha capire cosa voglio.

No Instagram parameter url defined

L'attore di Neighbors 2 - Sorority Rising - in cui recita al fianco di Chloë Moretz, fresca fidanzata di Brookyln Beckham - ha inoltre svelato di aver rivoluzionato le sue vecchie (scorrette) abitudini. La prima era cercare ossessivamente il proprio nome su Google.

Advertisement

C’è stato un momento in cui la mia routine mattina era alzarmi e cercare il mio nome su Google per vedere tutte le cose che mi riguardavano. Poi ho capito che guardare te stesso attraverso gli occhi e le immagini degli altri non è assolutamente uguale a vivere. Io non ero più me stesso. Non riuscivo più neanche a fare sport per paura di essere seguito da qualcuno!

Zac Efron ha finalmente ripreso in mano le redini della propria vita e non ha problemi a mettersi a nudo. In tutti i sensi.

No Instagram parameter url defined

Efron è molto amato dalle fan per le sue scene girate a torso nudo e confessa di essere disposto anche ad osare di più, purché ne valga la pena.

Advertisement

Non sono contrario a niente in senso assoluto. Se devo far vedere il mio didietro a tutti, però, deve essere un film da Oscar!

Che sia un appello ai piani alti di Hollywood? Staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...