Zac Efron rivela: "Sono quasi morto"

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 4''
Copertina di Zac Efron rivela: "Sono quasi morto"

Zac Efron ha parlato dei pettegolezzi che sostengono da lungo tempo che la star di High School Musical si sia sottoposta a chirurgia estetica al viso. L'attore ha risposto alle domande di Entertainment Tonight nel corso di un'intervista per la presentazione del film Una birra al fronte. In fondo alla pagina potete vedere tutto il video, in lingua inglese, che si apre proprio con la questione della chirurgia facciale.

L'attore ha detto che non si è mai curato dei pettegolezzi che riguardavano la vicenda della chirurgia facciale, che gli sono stati riportati da sua madre. Nel 2013 Zac Efron ha avuto un incidente sulla soglia della porta di casa, scivolando in una pozzanghera. L'interprete ha dichiarato che è stato un momento terribile ed è quasi morto, aggiungendo che ormai è tutto passato. La caduta aveva causato la frattura della mascella e anche una ferita che aveva richiesto dei punti di sutura, come riportato da varie testate giornalistiche all'epoca. Efron in quel periodo non poteva neanche parlare a causa del problema alla mascella, dunque non era nemmeno in gradi di lavorare. Probabilmente alcuni non hanno creduto che fosse la verità e hanno pensato che si trattasse invece dei postumi di un'operazione di chirurgia estetica. L'artista quindi è tornato sull'argomento, rivelando che si è trattato di un episodio talmente grave da avere corso il rischio di perdere la vita.

Advertisement
Advertisement

L'intervista è proseguita con l'attore e il regista Peter Farrelly che hanno espresso alcune considerazioni sulla pellicola da loro presentata, Una birra al fronte, che uscirà in esclusiva sulla piattaforma Apple TV+ in Italia il 30 settembre 2022. Potete trovare questo film insieme a tanti altri prodotti della piattaforma nella nostra lista delle prossime uscite Apple Tv+ tra film e serie TV.
Il film è tratto da una storia vera e narra le vicende di John Donahue, un veterano del Vietnam che a New York nel 1967 decide di tornare sul fronte come civile, incaricandosi di portare messaggi di supporto e birre agli amici che si trovano ancora al fronte. Il regista Peter Farrelly ha paragonato la performance attoriale di Zac Efron nel film a quella di John Travolta in La febbre del sabato sera. Peter Farrelly è noto per avere diretto Green Book, film vincitore del premio Oscar al miglior film nel 2019. Farrelly ha diretto anche commedie molto note al grande pubblico, come Scemo & più scemo e Tutti pazzi per Mary, quest'ultimo insieme al fratello Bobby Farrelly.



Immagine di copertina da Cattivi vicini 2 (Universal Pictures)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutta la programmazione del servizio streaming Apple TV+ consultando l'elenco completo delle uscite mese per mese in ordine.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Che serie TV e film ci sono nel catalogo Apple TV+ da vedere? Ecco in un unico posto tutta la programmazione del servizio streaming di Apple. Tutti gli episodi delle serie TV che stai seguendo e quelle che stanno per arrivare. Quindi anche tutte le prossime novità di Apple TV+ che sono sempre più "succose" e interessanti. Apple TV+ infatti è tra i servizi streaming con più qualità. Le serie TV Apple vengono rilasciate a cadenza settimanale, quindi nelle liste relative al mese di programmazione vi sono anche le indicazioni di quali episodi vanno in onda su Apple TV+. Insomma, una guida completa e sempre aggiornata mese per mese del servizio streaming della mela morsicata.

La lista completa delle prossime uscite Apple TV+ è organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della mela morsicata. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Sto cercando altri articoli per te...