Zac Efron in Sardegna: i commenti al video sono tutti sul caffé americano

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
1' 48''

Zac Efron è sbarcato in Sardegna alla ricerca del segreto della longevità degli abitanti dell’isola. L’attore è il protagonista di una docuserie Netflix dal titolo Zac Efron: con i piedi per terra

Zac è andato in giro per il mondo alla ricerca di stili di vita più sani e sostenibili e ha realizzato otto puntate in otto paesi diversi, dall’Islanda alla Francia, dal Perù alla Gran Bretagna passando per l’Italia. 

Advertisement

Accompagnato dall’esperto di benessere Darin Olien, Zac si è occupato di raccolta differenziata, alimentazione, agricoltura e non solo. Durante le sue peregrinazioni si è servito anche dell’aiuto di gente del posto, che gli ha fatto da guida e gli ha consentito di venire a contatto con le realtà locali.

Nella quarta puntata è sbarcato in Sardegna alla ricerca del segreto che permette all’isola di vantare un gran numero di centenari. Ha conosciuto così il signor Francesco, pilota della Seconda Guerra Mondiale e pastore. Francesco ha ben 97 anni e ha svelato all’attore americano che il suo segreto sono le passeggiate. Ogni giorno, l’anziano si mette la sua bella giacca e percorre mezzo chilometro di strada all’andata e mezzo chilometro di strada al ritorno per arrivare al bar del paese. E pare che il signor Francesco lo faccia persino più di una volta al giorno. 

Ora, il divo è finito nel cuore della Sardegna, in un piccolo bar di paese e ci si sarebbe aspettati che chiedesse al barista di poter assaggiare un prodotto locale, visto che tra l’altro secondo il signor Francesco a contribuire alla sua longevità sono anche le ordinazioni al banco del bar. Ebbene, Zac ha chiesto un liquore al mirto? Un bicchiere di vino Cannonau? No, ha ordinato un caffè americano senza zucchero.

Advertisement

La richiesta ha scatenato l’ironia del web. Numerosi i commenti sui social, con tanto di tirata d’orecchi per il divo hollywoodiano. 

[twitter id="1282032595342155777"]

[twitter id="1281966002587262976"]

[twitter id="1284856433864060929"]

Advertisement

Dobbiamo precisare, però, che Zac si è ripreso nel corso dell’episodio. Ha, infatti, preparato personalmente il pane carasau in compagnia di alcune signore sarde!

[twitter id="1283416376795774983"]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...