Zac Efron snobbato su Tinder

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chi ha detto che la vita dei belli (e famosi) sia sempre semplice?

Zac Efron, ad esempio, sta attraversando un periodo piuttosto complicato per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Advertisement

Archiviata la storia d'amore durata due anni con Sami Miro, l'attore ha voglia di fare nuove conoscenze, ma sembra proprio non riuscirci.

No Instagram parameter url defined

A quanto pare, quindi, anche chi ha fan sparse in tutto il mondo e sfoggia addominali da urlo - le sue tante scene di nudo nei film lo confermano! - può avere difficoltà nel conoscere nuove persone e ottenere un appuntamento galante.

Secondo quanto riferito dallo stesso Efron al The Times, persino la sua iscrizione sul social Tinder - pensato proprio per agevolare gli incontri tra single - si è rivelata completamente inutile: il profilo di Zac è stato snobbato, probabilmente perché in molti hanno pensato a un fake.

Quando mi sono iscritto nessuna mi ha contattato, forse non pensavano neppure che fossi io!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Zac Efron ha messo in evidenza quanto sia difficile per lui farsi conoscere per ciò che è realmente, riuscendo così ad aprirsi con chi si trova di fronte.

Non sarò mai in grado di avere un vero appuntamento, uno normale, autentico. La gente ha già un'idea di me prima di conoscermi. Per questo un appuntamento per me deve essere molto lungo per andare a buon fine e per annullare tutto quello che la persona con cui esco pensa di me.

L'attore (28 anni) è diventato una stella quando era ancora molto giovane, esordendo con il film Disney High School Musical, al fianco di Vanessa Hudgens - con cui ha avuto una relazione - e da allora si è cimentato in tante altre produzioni per la TV ed il cinema.

Advertisement

Efron ha anche attraversato un momento critico a causa dell'abuso di droghe ed alcool, da cui si è disintossicato grazie alla permanenza in rehab. Oggi, fortunatamente, quest'esperienza sembra essere solo un brutto ricordo.

No Instagram parameter url defined

Forza Zac, il grande amore potrebbe essere dietro l'angolo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...