Zack Snyder avrebbe voluto uccidere Batman; una nuova foto del Cavaliere Oscuro

Autore: Pasquale Oliva ,

Dopo aver diretto Man of Steel e Batman V Superman: Dawn of Justice, nei piani di Zack Snyder vi era l'intenzione di portare sul grande schermo gli eroi della DC in altri tre film, per un totale di cinque. Purtroppo, in seguito ad una tragedia familiare, il regista ha dovuto abbandonare Justice League a metà dell'opera.

Il film con Batman, Flash, Cyborg, Wonder Woman e Aquaman, visto dai più come una risposta a quelli sui Vendicatori dei Marvel Studios, è stato poi portato a termine da Joss Whedon, ma il risultato finale ha deluso le aspettative di critica e fan, confermando le difficoltà riscontrate durante la realizzazione della pellicola.

Advertisement

Il progetto legato a Zack Snyder purtroppo è stato interrotto, ma secondo l'ipotesi di un fan, la saga del DCEU con lo statunitense alla regia si sarebbe conclusa con la tragica morte di Batman.

No X.com parameter url defined

Ebbene, l'immagine allegata al tweet, e che vede Superman tenere in braccio il corpo senza vita del pipistrello di Gotham, ha attirato l'attenzione di Snyder, che ha commentato con uno scioccante "Of Course". Il regista dunque conferma che era sua intenzione concludere il ciclo di 5 film con la morte dell'iconico personaggio DC.

No X.com parameter url defined

Il regista ha inoltre condiviso sul social network Vero una nuova foto del "suo" Cavaliere Oscuro sul tetto di un palazzo di Gotham.

Zack Snyder/Vero
Snyder condivide su Vero una foto dello stuntman che sostituisce Affleck nel ruolo di Batman

Come avrete notato, la foto è accompagnata dal nome "Richard". Quest'ultimo non è altro che Richard Cetron, lo stuntman che nelle scene d'azione in Batman V Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League ha indossato il costume del Giustiziere Mascherato, concedendo a Ben Affleck un po' di riposo.

Nel futuro di Batman nel DCEU c'è davvero la morte?

È davvero difficile rispondere a questa domanda, considerato che Warner Bros. deve risolvere prima un problema ben più grave. Ben Affleck ha infatti deciso di tornare in riabilitazione, e la sua futura partecipazione in film con Batman come protagonista o co-protagonista è quanto mai dubbia.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...