Lo Snyderverse potrebbe continuare? Zack Snyder stuzzica i fan

Autore: Francesca Musolino ,

Nelle ultime ore un tweet pubblicato da Zack Snyder ha creato scompiglio e agitazione tra i fan dell'universo DC. Il regista ha stuzzicato la curiosità dei suoi follower con un breve video che sembra dirla lunga sullo Snyderverse. Ovvero la parte di contenuti presenti nell'universo DC di Warner Bros. che riguardano proprio Snyder.

Di seguito è possibile vedere il video pubblicato da Zack Snyder accompagnato dall'emblematica didascalia "cerchio completo".

Advertisement

 

Nel video in questione condiviso da Snyder si sente la voce del personaggio Lord Darkseid il quale invita a segnarsi come data i giorni che vanno dal 28 al 30 aprile 2023. Darkseid conosciuto anche come il Tiranno di Apokolips è uno degli antagonisti presenti nei fumetti pubblicati da DC Comics.

Ma Darkseid è anche uno dei personaggi presenti nel film Justice League. Una pellicola che Snyder inizialmente non ha potuto portare a termine per problemi familiari, passando il testimone al collega Joss Whedon. Di conseguenza il tweet condiviso proprio da Zack Snyder dove è presente tale personaggio, ha subito acceso le speranze nel fandom per un possibile ritorno dello Snyderverse. 

Lo Snyderverse sta per ritornare?

Il tweet che ha pubblicato il regista Zack Snyder lascia molto spazio all'immaginazione perché può voler dire tutto o niente. Ma il video con l'inquietante voce di Lord Darkseid effettivamente potrebbe anche essere davvero ciò che sembra. Ovvero il ritorno di Snyder nel suo universo di eroi, che in parte si è già verificato grazie al tam tam mediatico del movimento Release The Snyder Cut.

Advertisement

Tale protesta virtuale successivamente ha permesso di ottenere una nuova versione di Justice League targata proprio da Zack Snyder. Anche se in seguito Warner Bros. ha avviato un'indagine sul movimento Release The Snyder Cut perché la campagna sembrava essere stata truccata.

Prodotto Consigliato

Zack Snyder'S Justice League (4K Ultra-HD+Blu-Ray)

La versione del film Justice League diretta dal regista Zack Snyder. Un pezzo da collezione imperdibile per tutti i fan dello Snyderverse.

Salvo altre novità sui social da parte di Zack Snyder nei prossimi giorni, non ci resta che attendere aprile 2023 per saperne di più sul misterioso tweet condiviso dal regista.

Nel frattempo i fan di Snyder posso continuare a seguirlo negli altri suoi progetti già confermati come Rebel Moon.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Zack Snyder's Justice League.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...