Zack Snyder stuzzica ancora i fan citando i suoi film DC [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Zack Snyder continua a stuzzicare i fan con un nuovo post che riguarda il mondo di Superman e della Justice League. Dopo avere dato un annuncio che ha portato i fan a pensare a un ritorno dello Snyderverse, il noto regista ha postato una foto di Henry Cavill nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio, con una scritta e le stesse date del post precedente ossia 28 29 e 30 aprile.

Di seguito il post di Snyder sul social media Vero, ripreso su Twitter da @getFANDOM:

Advertisement

La traduzione della scritta è:

MOS BVS ZSJL

La vita è un ciclo, dalla nascita alla morte alla rinascita, e anche il viaggio dell’eroe è un ciclo. Un viaggio continuo di crescita e trasformazione.

Prodotto Consigliato

Zack Snyder'S Justice League (4K Ultra-HD+Blu-Ray)

La versione del film Justice League diretta dal regista Zack Snyder. Un pezzo da collezione imperdibile per tutti i fan dello Snyderverse.

La riga con le lettere maiuscole può essere facilmente interpretata con le iniziali di tre film diretti da Snyder stesso, i cui titoli originali in inglese sono Man Of Steel (in italiano L'uomo d'acciaio), Batman v Superman (il titolo proseguiva con Dawn of Justice, qui tralasciato) e Zack Snyder’s Justice League. Il significato di questi post non è ancora chiaro e molti fan si stanno domandando che cosa voglia comunicare il noto regista.

Advertisement

Forse Zack Snyder ha in programma di fare uscire i tre film citati al cinema, un giorno ciascuno? In questo caso Man Of Steel aka L'uomo d'acciaio potrebbe tornare al cinema il 28 aprile e Batman V Superman il 29. Entrambi questi film sono già usciti al cinema, ma Snyder potrebbe aver realizzato delle edizioni speciali, magari con scene inedite.

Per ciò che riguarda la Snyder Cut, ovvero la versione del regista del film Justice League, non è mai uscita al cinema ma solo su piattaforme streaming, edizioni Home Video e canali televisivi. Potrebbe essere il 30 aprile l’occasione giusta per i fan di andare a vedere su grande schermo la pellicola Zack Snyder’s Justice League? E in quale formato potrebbe uscire? Al momento il pubblico ha potuto vedere la Snyder Cut soltanto in formato 4:3, ovvero quello televisivo classico precedente alla diffusione dei televisori in 16:9. Forse Snyder ha realizzato una diversa versione della pellicola in formato cinematografico?

Le domande rimangono aperte e sicuramente Zack Snyder ha stuzzicato la curiosità di moltissimi fan. Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati sul regista e su tutti i suoi progetti!

Immagine di copertina su gentile concessione Warner Bros. Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...