Zendaya sarà la Sirenetta di Disney? L'attrice è interessata al ruolo

Autore: Giulia Greco ,

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali sarà Zendaya a interpretare il ruolo dell’amatissima sirenetta Ariel nel prossimo live action di casa Disney.

L’attrice, a soli 22 anni, si è già fatta conoscere al grande pubblico grazie ai ruoli di Michelle "MJ" Jones e Anne Wheeler rispettivamente nei film Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman, ed è di prossima uscita il film d’animazione Smallfoot – il mio amico delle nevi, in cui dà la voce a Meechee.

Advertisement

Interpretare una principessa Disney le permetterebbe di compiere un ulteriore passo avanti nella sua carriera in ascesa.

Amo la Sirenetta. È uno dei miei film preferiti in assoluto. Ne ero ossessionata da bambina.

Così Zendaya ha commentato gli insistenti rumors che la vogliono protagonista del progetto.

Però ci ha tenuto a sottolineare che, per il momento almeno, si tratta solo di dicerie e che ci toccherà attendere ancora per scoprire ulteriori sviluppi.

Per il resto, l’attrice si è detta entusiasta di ciò che la attende in futuro.

Advertisement

Sono un’attrice, mi piace interpretare ruoli di un certo peso, quelli in cui riesco a calarmi facilmente e in cui posso affondare i denti. Cerco sempre personaggi con cui riuscire a empatizzare.

La Sirenetta è certamente uno di questi. Le piace perché lancia diversi messaggi su temi che le stanno a cuore.

Dire quello che pensi, seguire il tuo cuore... Ce ne sono così tanti. E c’è l’idea che almeno qualcuno possa scappare e sentirsi ispirato e desiderare di conoscere qualcosa di più.

In attesa di sapere se sarà proprio Zendaya la protagonista del nuovo live-action Disney, potremo vederla in Smallfoot – il mio amico delle nevi a partire dal 4 ottobre al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...