ZeroZeroZero, il primo trailer della serie di Sky tratta dal libro di Saviano

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Stefano Sollima dirige ZeroZeroZero, nuova serie Sky Original di cui, proprio in queste ore, è stato divulgato il trailer ufficiale. Ciò che ci viene mostrato è un condensato di adrenalina, ispirato all'omonimo libro di Roberto Saviano, che ha richiesto un anno di riprese snodate in tre continenti (America, Europa e Africa) per otto episodi che esordiranno su Sky Atlantic il 14 febbraio 2020.

Creata da Sollima (che divide la regia con Janus Metz e Pablo Trapero), Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, ZeroZeroZero vanta un cast internazionale incredibile - tra cui Gabriel Byrne e Dane DeHaan di In Treatment - e promette di rendere onore al già collaudato binomio Sollima-Saviano. 

Advertisement

La trama di ZeroZeroZero

ZeroZeroZero descrive e racconta le connessioni che intercorrono tra sistemi criminali e familiari apparentemente molto diversi tra loro ma accomunati, in realtà, dalla stessa sete di sangue e potere. La 'ndrangheta, i cartelli messicani e la casta dei businessmen americani corrotti non sono distanti come potrebbero sembrare, poiché tutti mossi dal medesimo fine: avere un ruolo importante e decisivo nel traffico internazionale di cocaina.

Advertisement

Una storia di potere, spietata organizzazione criminale e violenza affrescata con tinte crime e dal sapore internazionale.

Il cast di ZeroZeroZero

Il cast include grandi nomi come Andrea RiseboroughDane DeHaan, Gabriel ByrneHarold Torres, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Francesco Colella e Tcheky Karyo.

Prodotto Consigliato Libro Roberto Saviano ZeroZeroZero 11.4€ da Amazon 11.00€ da Feltrinelli

Ricordiamo che ZeroZeroZero, serie Sky Original prodotta da Cattleya e Bartleyfilm, debutterà su Sky Atlantic il 14 febbraio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...