ZeroZeroZero, il primo trailer della serie di Sky tratta dal libro di Saviano

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Stefano Sollima dirige ZeroZeroZero, nuova serie Sky Original di cui, proprio in queste ore, è stato divulgato il trailer ufficiale. Ciò che ci viene mostrato è un condensato di adrenalina, ispirato all'omonimo libro di Roberto Saviano, che ha richiesto un anno di riprese snodate in tre continenti (America, Europa e Africa) per otto episodi che esordiranno su Sky Atlantic il 14 febbraio 2020.

Creata da Sollima (che divide la regia con Janus Metz e Pablo Trapero), Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, ZeroZeroZero vanta un cast internazionale incredibile - tra cui Gabriel Byrne e Dane DeHaan di In Treatment - e promette di rendere onore al già collaudato binomio Sollima-Saviano. 

Advertisement

La trama di ZeroZeroZero

ZeroZeroZero descrive e racconta le connessioni che intercorrono tra sistemi criminali e familiari apparentemente molto diversi tra loro ma accomunati, in realtà, dalla stessa sete di sangue e potere. La 'ndrangheta, i cartelli messicani e la casta dei businessmen americani corrotti non sono distanti come potrebbero sembrare, poiché tutti mossi dal medesimo fine: avere un ruolo importante e decisivo nel traffico internazionale di cocaina.

Una storia di potere, spietata organizzazione criminale e violenza affrescata con tinte crime e dal sapore internazionale.

Il cast di ZeroZeroZero

Il cast include grandi nomi come Andrea RiseboroughDane DeHaan, Gabriel ByrneHarold Torres, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Francesco Colella e Tcheky Karyo.

Prodotto Consigliato

ZeroZeroZero

Libro Roberto Saviano ZeroZeroZero

Ricordiamo che ZeroZeroZero, serie Sky Original prodotta da Cattleya e Bartleyfilm, debutterà su Sky Atlantic il 14 febbraio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...