Ziva, ci manchi!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’uscitadi scena di Ziva David da NCIS è stata un trauma per tutti, lo sappiamo. Daallora levoci del suo ritorno si sono susseguite a più riprese, ma per ora ancora non ci sonosperanze concrete per i fan dell’agente interpretato da Cote de Pablo.

Ancheil cast ha espresso il proprio dispiacere per la scomparsa del personaggio, in particolare Michael Weatherly (AnthonyDiNozzo) che ha dichiarato di sentirne molto la mancanza.

Advertisement

Unfan gli ha chiesto se gli manca lavorare con Cote, e lui ha risposto “Mi manca ogni giorno. Ma sta facendolavori meravigliosi!”

L’attrice 34enne, ha annunciato l’estate scorsa la sua decisione di lasciare la serie dopo 8 stagioni, con grande rammarico dei fan. La de Pablo non ha mai dato grandi spiegazioni, dichiarando semplicemente che era per ragioni personali. 

“L’idea di andarmene non è stata una cosa su cui ho dovuto pensare molto a lungo. La serie era diventata difficile in modo opprimente, a volte mi terrorizzava.” Ha spiegato a TVGuide l’anno scorso, “Il fatto di lasciare NCIS non era nei miei programmi, quindi ora non ho un piano. Però se dovessi andare in panico rovinerei tutto. Ho bisogno di appassionarmi davvero a un altro progetto, perché per otto anni sono stata davvero appassionata a questo personaggio. Non voglio cominciare niente che non sia alla sua altezza. 

Il suo prossimo progetto sarà una miniserie chiamata The Dovekeepers, in uscita nel 2015: nel cast annunciato per ora anche Rachel Brosnahan (The Blacklist, House of Cards).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...