Zoe Kravitz sarà la Catwoman di The Batman con Robert Pattinson

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Zoe Kravitz sarà la Catwoman di The Batman con Robert Pattinson

Inizia a prendere forma il cast di The Batman, prossimo film sul più amato personaggio dell'universo DC Comics. La star di 'Big Little Lies' Zoe Kravitz è stata infatti scelta per il ruolo di Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman. L'attrice statunitense ha avuto la meglio su Zazie Beetz (Deadpool 2), Eiza Gonzalez (Baby Driver) e, soprattutto, Alicia Vikander, vincitrice del Premio Oscar nel 2015 per The Danish Girl.

Advertisement

Zoe Kravitz condividerà il set con il protagonista Robert Pattinson, il 'nuovo' Bruce Wayne / Cavaliere Oscuro del DC Extended Universe. L'attore londinese è subentrato a Ben Affleck, che ha ufficialmente abbandonato il ruolo dopo il cinecomic corale Justice League del 2017.

Advertisement

Catwoman è apparsa per la prima in un albo DC nel 1940, presentata come un'astuta ladra nemica di Batman. Con il passare del tempo il suo personaggio ha però subito una trasformazione, diventando una sorta di 'eroina part-time' al fianco del Cavaliere Oscuro. Selina Kyle è anche uno dei più importanti interessi amorosi di Bruce Wayne, e non a caso i due sono andati vicinissimi all'altare (nel discusso numero 50 della serie Batman in fumetteria a luglio 2018).

DC Comics

La copertina di Batman #50 (luglio 2018)

Prima di Zoe Kravitz hanno portato 'The Cat' sul grande schermo Michelle Pfeiffer in Batman - Il ritorno (1992), Halle Berry in Catwoman (2004) e, infine, Anne Hathaway ne Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno (2012).

The Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Le riprese, secondo Variety, dovrebbero iniziare tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...