Zoë Kravitz su Leta Lestrange e la saga di Animali Fantastici

Autore: Andrea Mancini ,

Non avrà fatto impazzire tutti i fan di Harry Potter, ma Animali Fantastici e Dove Trovarli ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e ovviamente grandi incassi al botteghino in tutto il mondo.

Durante l'estate cominceranno le riprese del primo sequel e in quell'occasione ci sarà più spazio anche per Zoë Kravitz, che interpreta l'ex fidanzata del protagonista Newt Scamander, che ha il volto di Eddie Redmayne.

Advertisement

In un'intervista al sito Collider, la giovane attrice figlia del cantante Lenny Kravitz ha parlato del suo ruolo nella saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Non so ancora molto della trama, se non che cominceremo le riprese a luglio. Ci sarà più spazio per la mia Leta e si comincerà a capire di più il profondo legame che la lega a Newt.

Così ha parlato Zoë Kravitz riferendosi al suo personaggio, Leta Lestrange, che nel primo Animali Fantastici e Dove Trovarli si vedeva solo per pochi momenti.

L'ex fidanzata di Newt Scamander tornerà quindi in scena e staremo a vedere come questo influirà nella vita del protagonista e negli altri avvenimenti della trama.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...