Zoe Saldana: "Gli attori di Hollywood sono stati dei bulli con Donald Trump"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il controverso rapporto tra Donald Trump e gli attori di Hollywood continua a tenere banco sui tabloid.

Negli ultimi giorni, infatti, sono stati scritti fiumi di parole circa l'intervento di Meryl Streep ai Golden Globes - che ha velatamente accusato Trump di essere una persona violenta e aggressiva, un pessimo esempio per l'America - e i commenti decisamente poco eleganti che il neo Presidente ha rivolto all'attrice su Twitter.

Advertisement

La Streep ha ricevuto - inutile dirlo - numerose dimostrazioni di sostegno e di supporto dai suoi colleghi, primo su tutti Robert De Niro. Le celebrities non hanno reagito affatto bene all'ascesa al potere dl tycoon e questo, ormai, è stato appurato.

In queste ore, però, qualcosa sembra essere cambiato.

Nicole Kidman, ad esempio, ha preso le difese di Trump nel corso di una recente intervista. L'attrice australiana ha assunto un atteggiamento decisamente conciliante nei suoi riguardi e per questo è finita nel mirino degli haters sui social.

Un'altra bellissima del grande schermo, Zoe Saldana, ha criticato il comportamento dei suoi colleghi nei confronti del Presidente.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Yahoo.com, l'attrice - che non è una sostenitrice di Donald Trump e del Partito Repubblicano - pensa che Hollywood stia sbagliando.

Abbiamo visto arroganza e siamo diventati arroganti anche noi, trasformandoci noi per primi in bulli. Così facendo, inoltre, si è creata empatia per Donald Trump, da parte di tutti quelli che credono nelle sue promesse.

Per la bella Zoe, inoltre, non c'è il rischio che si ritorni ai tempi bui della segregazione razziale. Nonostante Trump si sia spesso espresso con termini razzisti nei riguardi degli stranieri - specialmente musulmani - nel corso della sua campagna elettorale, per l'attrice ciò che conta è il comportamento di ogni singolo cittadino americano.

Se le persone continuano ad essere forti e ad essere rispettose, riconoscendo a tutti gli stessi diritti, non è possibile tornare indietro a quei tempi.

Advertisement

Complimenti a Zoe Saldana per la sua diplomazia (e per il suo ottimismo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...