Zoe Saldana si dichiara al marito (e ai figli) su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Zoe Saldana è stata senza dubbio una delle stelle più luminose sul red carpet del Met Gala 2016.

L'attrice, splendida nel suo abito con strascico piumato di Dolce e Gabbana, aveva come sempre al suo fianco il marito Marco Perego. Il bell'artista italiano, da anni emigrato negli States, ha portato la Saldana all'altare nel 2013 e i due sembrano essere sempre più uniti e complici.

Advertisement

La conferma (social) della loro indistruttibile unione è arrivata nella giornata di ieri sul profilo Instagram dell'attrice.

Advertisement

Zoe ha condiviso una foto "al bacio" sua e del marito durante la serata del Met Gala, corredandola con la didascalia in tre lingue "All that matters… Lo unico que importa… L'unica cosa che conta".

La medesima frase è stata scelta dall'attrice 37enne - di recente impegnata nella realizzazione del biopic sulla cantante Nina Simone - per accompagnare un'altra dolcissima foto, uno scatto che la ritrae in compagnia dei suoi due figli prima dell'apparizione sul red carpet del Met Gala.

Zoe Saldana e Marco Perego hanno due gemelli di 1 anno, Cy Aridio e Bowie Ezio.

Quando si dice che la famiglia è la cosa più importante!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...