Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Autore: Carrara Manfredi ,
News
2' 5''
Copertina di Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Il mistero che avvolge il personaggio di Gamora, scomparsa dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sarà presto svelato nell’ultimo film sui Guardiani della Galassia diretto e scritto da James Gunn.

Durante il Comic-Con di San Diego del 2022, è stata confermata Gamora a capo dei Ravagers. Ora possiamo ammirare sul profilo Instagram dell’attrice Zoe Saldana, l’abile guerriera figlia di Thanos con i vestiti che sembrano proprio quelli di un Ravagers. Per chi non lo ricordasse, i Ravagers sono un gruppo di criminali spaziali di cui Peter Quill/Star-Lord ha fatto parte da quando venne rapito da bambino dal gruppo di Ravagers capitanato da Yondu.

Advertisement

Ancora non si sa perché e come Gamora sia diventata la leader dei Ravagers, però il suo personaggio potrebbe essere uno dei punti sul quale si concentrerà il film Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista e sceneggiatore James Gunn, oltre al mostrare probabilmente delle morti importanti, dovrebbe risolvere in questa sua nuova opera l’intricata situazione di Gamora.

Advertisement

Il possibile sviluppo della nuova Gamora

È risaputo che il personaggio di Gamora è stato vittima di suo padre Thanos in una delle scene più scioccanti di Avengers: Infinity War. Infatti l’ineluttabile Titano Pazzo, ha dovuto sacrificare la vita di sua figlia per ottenere la Gemma dell’Anima.

Successivamente in Avengers: Endgame, a causa dei viaggi temporali effettuati dai supereroi per riprendere le Gemme dell’Infinito, è arrivata nel presente una Gamora di un’altra linea temporale. L’abile assassina, in questo caso, non conosce ancora Peter Quill, Drax, Rocket, Groot e Mantis perché non si era ancora unita ai Guardiani della Galassia. Ciò significa che la “nuova” Gamora, che scopriremo nel prossimo film dei Guardiani della Galassia, potrebbe avere un’evoluzione completamente diversa rispetto al passato.

Dopo la breve parentesi in Thor Love and Thunder, Star-Lord e i suoi bizzarri compagni probabilmente cercheranno di trovarla ma visto il suo ruolo nel nuovo film, il ricongiungimento potrebbe non essere così semplice. Questo potrebbe essere uno dei problemi d'affrontare dai Guardiani, insieme al villain fuori di testa che debutterà nel nuovo film.

Guardiani della Galassia Vol. 3, che potrebbe essere spoilerato da un easter egg, uscirà nei cinema italiani il 3 maggio del 2023 e sarà l’ultima pellicola con lo sgangherato gruppo di eroi spaziali che si è fatto apprezzare in questi anni.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

James Gunn: Guardiani della Galassia 3 spoilerato da un easter egg Marvel

Scopri perché James Gunn non risponde più ai fan che gli segnalano gli easter egg sui social. Il regista spiega tutto dal suo Twitter.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
James Gunn: Guardiani della Galassia 3 spoilerato da un easter egg Marvel

James Gunn ha scritto che non risponderà più ad altre segnalazioni sul primo film della saga dei Guardiani. Il motivo è presto detto: uno degli easter egg è talmente importante che sarà centrale in Guardiani della Galassia Vol. 3. Se qualche fan dovesse trovarlo, potrebbe anche immaginarsi una parte consistente della trama della nuova pellicola. Quindi per non rovinare la sorpresa agli spettatori, il geniale regista ha dichiarato che, da ora in poi, terrà la bocca cucita.

Nonostante il tempo trascorso dalla sua uscita, si parla ancora del film Marvel Guardiani della Galassia, che è tornato più attuale che mai. Gunn infatti sui suoi profili social non ha mai nascosto che la sua opera è piena zeppa di easter egg, piccoli dettagli del film che rimandano a qualcosa di conosciuto. James Gunn ha spesso risposto ai fan che segnalavano le loro scoperte, almeno fino a ieri. Infatti nel suo recente tweet ha dichiarato che non parlerà più dell'argomento:

Metto in via ufficiale un periodo di moratoria sugli easter egg in Guardiani della Galassia Vol. 1 fino a dopo che Vol. 3 sarà uscito, perché non voglio che qualcuno rischi di non goderselo se per caso qualcuno capisce tutto quanto. Spiacente!

Sto cercando altri articoli per te...