Zombieland 2 annunciato ufficialmente: il sequel arriverà a ottobre 2019

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sony Pictures, secondo quanto riportato in esclusiva da Hollywood Reporter, ha ordinato ufficialmente la produzione di Zombieland 2. Le riprese del sequel della pellicola cult uscita nel 2009 partiranno a gennaio 2019 mentre il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel mese di ottobre.

A dirigere il sequel sarà ancora una volta Ruben Fleischer, impegnato attualmente con Venom, e con lui torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick. Inoltre rivedremo tutto il cast originale formato da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. A tal proposito il presidente di Columbia Pictures, Sanford Panitch, ha dichiarato:

Advertisement

Questo è uno di quei progetti che i fan stavano aspettando da molto tempo e ci speravano soprattutto Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail. Stiamo parlando di quattro tra gli attori più richiesti al momento e penso che abbiano accettato di tornare perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disponibile a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.

Per quanto riguarda la sinossi ufficiale di Zombieland 2 ritroveremo il gruppo on the road formato dall'esaltato cowboy Tallhassee (Woody Harrelson), dalle sorelle Little Rock (Abigail Breslin) e Wichita (Emma Stone) e dal nerd Columbus (Jesse Eisenberg). I quattro stavolta dovranno affrontare nuovi ed evoluti zombi oltre che le problematiche della loro famiglia improvvisata. 

Uscito nel 2009, Benvenuti a Zombieland è stato un grandissimo successo di critica e di pubblico. La pellicola infatti, realizzata con un budget di soli 24 milioni, è riuscita a guadagnare oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo diventando così un vero e proprio cult di genere. Nel primo film era apparso in un breve cameo anche Bill Murray, che ha da poco annunciato la sua presenza in nuova commedia sugli zombie che sarà diretta da Jim Jarmusch. 

E voi cosa ne pensate del sequel di Zombieland con il ritorno del cast originale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...