Zombieland 2: il poster, il titolo, il cast e la 10 years challenge

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di Zombieland 2: il poster, il titolo, il cast e la 10 years challenge

Regola numero 2: il doppio colpo (Double Tap).

In quei momenti, se non sei sicuro che i non morti siano proprio morti, non lesinare sui proiettili: bastava un altro colpo alla testa, e la signora non sarebbe stata trattata come un happy meal… Ma si sa: del senno di poi, son piene le fosse!

Le parole di Columbus (Jesse Eisenberg) risuonano ancora nella memoria di tutti i fan di Benvenuti a Zombieland, che senza dubbio ricordano bene le regole fondamentali per la sopravvivenza elaborate dallo stesso Columbus.

Advertisement

Ed è proprio questo, Double Tap, il titolo ipotizzato per l’atteso sequel in uscita l’11 ottobre - esattamente 10 anni dopo il primo capitolo. Le riprese sono iniziate, il film è in lavorazione.

Il titolo è emerso, insieme alla locandina con i protagonisti “aggiornati” a oggi, dalla pubblicazione di questa foto per la 10 years challenge, che spopola sui social media:

[twitter id="1090345647931195392"]

Mentre tutti danno per certo che il titolo del sequel sarà, appunto, Zombieland: Double Tap, la notizia non è stata confermata dalla produzione.

Advertisement

Zombieland 2 arricchisce anche il proprio cast, con l’ingresso di Rosario Dawson (La 25° ora, Daredevil). Non è stato ancora reso noto alcun dettaglio sul ruolo riservato all’attrice, che si unisce agli storici protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin.

Sappiamo che anche Bill Murray tornerà per un cameo nel nuovo film, insieme allo storico amico e collega Dan Aykroyd.

Il cast per ora è completato da Ian Gregg (Ozark), Avan Jogia (Shaft) e Zoey Dutch (The Politician).

Diretto da Ruben Fleischer (Venom) e scritto dagli autori del primo film Paul Wernick e Rhett Reese insieme a Dave Callaham (Doom), il sequel di Zombieland ci presenterà nuovi tipi di zombie (classificati in base alla loro intelligenza) e racconterà la storia di come il gruppo si metterà in cerca di Little Rock (Breslin), che si è allontanata con un ragazzo appena conosciuto (Jogia).

Advertisement

Che ne dite del titolo ipotizzato dal tweet? Vi piacerebbe?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Scopri qual è il look di MODOK nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita nei cinema italiani a febbraio 2023.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Il merchandising Marvel riserva sempre anticipazioni molto interessanti per i fan, che possono avere un'anteprima sui costumi e il look in generale dei personaggi nei prossimi film in uscita. È successo di recente con il costume di Monica Rambeau in The Marvels, che grazie al merchandasing di un cuscino è diventato pubblico a novembre 2023.

È successo di nuovo con un Funk Pop! dedicato a M.O.D.O.K., il villain Marvel che farà la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nella pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Di seguito mostriamo il Funko Pop! che raffigura M.O.D.O.K. in un tweet dell'account ufficiale Funko:

Sto cercando altri articoli per te...