Zombieland 2: il poster, il titolo, il cast e la 10 years challenge

Autore: Chiara Poli ,

Regola numero 2: il doppio colpo (Double Tap).

In quei momenti, se non sei sicuro che i non morti siano proprio morti, non lesinare sui proiettili: bastava un altro colpo alla testa, e la signora non sarebbe stata trattata come un happy meal… Ma si sa: del senno di poi, son piene le fosse!

Advertisement

Le parole di Columbus (Jesse Eisenberg) risuonano ancora nella memoria di tutti i fan di Benvenuti a Zombieland, che senza dubbio ricordano bene le regole fondamentali per la sopravvivenza elaborate dallo stesso Columbus.

Ed è proprio questo, Double Tap, il titolo ipotizzato per l’atteso sequel in uscita l’11 ottobre - esattamente 10 anni dopo il primo capitolo. Le riprese sono iniziate, il film è in lavorazione.

Il titolo è emerso, insieme alla locandina con i protagonisti “aggiornati” a oggi, dalla pubblicazione di questa foto per la 10 years challenge, che spopola sui social media:

No X.com parameter url defined

Mentre tutti danno per certo che il titolo del sequel sarà, appunto, Zombieland: Double Tap, la notizia non è stata confermata dalla produzione.

Advertisement

Zombieland 2 arricchisce anche il proprio cast, con l’ingresso di Rosario Dawson (La 25° ora, Daredevil). Non è stato ancora reso noto alcun dettaglio sul ruolo riservato all’attrice, che si unisce agli storici protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin.

Sappiamo che anche Bill Murray tornerà per un cameo nel nuovo film, insieme allo storico amico e collega Dan Aykroyd.

Il cast per ora è completato da Ian Gregg (Ozark), Avan Jogia (Shaft) e Zoey Dutch (The Politician).

Diretto da Ruben Fleischer (Venom) e scritto dagli autori del primo film Paul Wernick e Rhett Reese insieme a Dave Callaham (Doom), il sequel di Zombieland ci presenterà nuovi tipi di zombie (classificati in base alla loro intelligenza) e racconterà la storia di come il gruppo si metterà in cerca di Little Rock (Breslin), che si è allontanata con un ragazzo appena conosciuto (Jogia).

Advertisement

Che ne dite del titolo ipotizzato dal tweet? Vi piacerebbe?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...