Zombieland - Doppio Colpo, nuovo trailer ufficiale italiano

Autore: Rina Zamarra ,

Dopo 10 anni da Benvenuti a Zombieland, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) sono pronti a tornare sul grande schermo.

Sony ha appena lanciato il secondo trailer di Zombieland: Doppio Colpo, in uscita nei cinema americani il 18 ottobre 2019 e in quelli italiani il 14 novembre 2019.

Advertisement

Formula che funziona non si cambia. E, infatti, il film propone lo stesso cast di attori, lo stesso regista Ruben Fleischer e persino gli stessi sceneggiatori. Il copione del sequel è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, diventati famosi grazie a Deadpool. Insieme a loro ha lavorato anche un terzo sceneggiatore: Dave Callaham (I mercenari).

Violenza, distruzione e situazioni comiche dominano il film, come si vede già dal trailer accompagnato dalla hit Everybody dei Backstreet Boys.

Sony
Poster del film Zombieland: Doppio Colpo

I nostri protagonisti si sono trasferiti a Washington, dove la Casa Bianca è ormai in abbandono ed è stata trasformata nella loro base operativa. 

Advertisement

I quattro dovranno affrontare una nuova orda di zombie, che nel frattempo si sono evoluti e sono diventati più forti. Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock dovranno cioè combattere contro tre tipologie diverse di zombie: gli stupidi Homer, gli intelligenti Hawking e i pericolosi Ninja. 

Sony
I quattro protagonisti di Zombieland: Doppio Colpo

Non ci saranno però solo zombie in Zombieland: Doppio Colpo, ma anche una serie di umani sopravvissuti all’epidemia, tra cui Madison (Zoey Deutch), Albuquerque (Luke Wilson), Flagstaff (Thomas Middleditch), Nevada (Rosario Dawson) e Berkeley (Avan Jogia). Fanno parte del cast anche Bill Murray e Dan Aykroyd, che interpretano loro stessi. 

Advertisement
Sony
Zombieland: Doppio Colpo: Woody Harrelson e Rosario Dawson

Dopo un litigio, Little Rock fuggirà proprio con uno dei nuovi personaggi: lo sconosciuto Berkeley. Columbus, Tallahassee e Wichita saranno, quindi, costretti a mettersi sulle tracce dei due fuggitivi per scongiurare ulteriori problemi. 

Cosa ne pensate: andrete a vedere il film? Se vi trovate dalle parti di Lucca al Lucca Comics & Games, potrete assistere all’anteprima nazionale, prevista per sabato 2 novembre 2019. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...