Zooey Deschanel di New Girl è in attesa del secondo figlio

Autore: Alice Grisa ,

#Zooey Deschanel è di nuovo in dolce attesa.

L'attrice e cantante, protagonista di #New Girl nel ruolo di #Jess, ha già una figlia nata nel 2015, appena un mese dopo le nozze segrete con il produttore cinematografico Jacob Pechenik. Ora la piccola Elsie Otter ha 18 mesi.

Advertisement

Non è il primo matrimonio dell'attrice: nel 2009 Zooey aveva sposato Ben Gibbard, il cantante del gruppo Death Cab for Cutie, da cui ha divorziato circa 3 anni dopo.

Con l'ultimo compagno, sembra proprio che la star abbia trovato la serenità nonché la voglia di costruire una famiglia numerosa. US Weekly ha confermato la seconda gravidanza della Deschanel.

Nell'estate del 2015 tramite una dichiarazione della portavoce dell'attrice, erano state confermate la nascita di Elsie e anche le nozze, avvenute in Texas lontano dai riflettori.

Sono entusiasta di confermare che Zooey Deschanel e il marito, Jacob Pechenik, sono i nuovi genitori di una bella bambina sana.

Ora Zooey e il marito si preparano a godersi una nuova gravidanza e un nuovo figlio.

SideReel
Zooey Deschanel a un evento col marito Jacob Pechenik
Zooey Deschanel e il marito di nuovo genitori

L'attrice aveva rivelato al Jimmy Kimmel Live, all'epoca della sua prima gravidanza, di dover rinunciare ai propri cibi preferiti.

Advertisement

Non puoi mangiare il sushi. Non si può neanche mangiare il formaggio, che ha un buon sapore. Si può bere il caffè, ma io prenderei almeno 3 o 4 tazze al giorno. Invece devo limitarmi a mezza tazza.

Ora per l'attrice dovrà riprendere l'iter delle privazioni (ma per una buona causa).

Advertisement

In New Girl, per gestire la gravidanza della Deschanel, era stato introdotto l'espediente di Jess in una giuria, per la quale aveva dovuto allontanarsi per qualche mese. Al suo posto era stato inserito il personaggio di Reagan, interpretata da Megan Fox.

Non si sa se stavolta verrà utilizzato un altro escamotage o se Jess sarà incinta anche nella finzione.

Advertisement

Siamo tutti curiosi di scoprirlo.

L'appuntamento con i nuovi episodi di New Girl 6 è il lunedì alle 18:35 su FoxComedy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...