Zooey Deschanel parla del suo ruolo da regista in New Girl 6

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dietro la telecamera di #New Girl 6 ci sarà una regista speciale: si tratta proprio della protagonista della serie, #Zooey Deschanel, che coordinerà tutte le attività sul set per il primo episodio della nuova stagione.

Le riprese, a dire il vero, sono già terminate, e Zooey e i suoi colleghi sembrano essersi divertiti parecchio per l'occasione. L'attrice lo ha rivelato al Tonight Show di Jimmy Fallon: il talk show americano che arriverà in Italia il 19 settembre su FOX.

Advertisement

Nel corso della sua chiacchierata col suo ospite, Zooey ha parlato del rapporto con la figlia (grandissima amante del formaggio) e rivelato com'è l'atmosfera sul set di New Girl. In una parola: fantastica, anche se Jake Johnson ha creato qualche piccola complicazione, e questa volta non nel ruolo di Nick.

Jake Johnson al momento è impegnato sul set del remake de La Mummia, accanto a Tom Cruise e Sofia Boutella, e le riprese del primo episodio di New Girl hanno dovuto accomodare i suoi impegni cinematografici.

Advertisement

"Si è trattata di una specie di vendetta", ha scherzato Jimmy Fallon con Zooey. E lei non ha potuto che concordare: quando Johnson ha diretto a sua volta un episodio di New Girl, nella stagione 5 (Bob & Carol & Nick & Schmidt), l'attrice era assente per maternità.

New Girl 6 vede Zooey Deschanel come debutto da regista per una serie TV, ma in passato l'attrice e cantante aveva curato la regia anche di un suo video musicale, I Could Have Benn Your Girl. Ecco come se l'era cavata:

New Girl incontra Brooklyn Nine-Nine

Durante lo show, Zooey ha offerto anche qualche piccola anticipazione sulla stagione 6, e in particolare sull'annunciato crossover con Brooklyn Nine-Nine, che segue le vicende di un gruppo di detective newyorkesi. Prossimamente, le due serie TV s'incroceranno come hanno fatto anche Sleepy Hollow e Bones.

Spoiler alert! Click to reveal Zooey ha già girato le sue scene da protagonista in Brooklyn Nine-Nine, e tra poco il cast girerà anche l'episodio di New Girl coinvolto nell'evento.In questa nuova avventura, Jess e i suoi amici faranno visita a New York per ritirare un premio riservato a Schmidt dal suo vecchio liceo.

L'inatteso mix si rivelerà un successo?
Le reazioni all'annuncio negli Stati Uniti sono state generalmente positive; ora non ci resta che attendere il ritorno di Jess che, negli USA, tornerà con i nuovi episodi il prossimo 20 settembre.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Scoprite i migliori colpi di scena della filmografia di M. Night Shyamalan, grande utilizzatore di questa consolidata tecnica.
Autore: Max Borg ,
I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Quando si pensa a M. Night Shyamalan, viene subito in mente la nozione del colpo di scena, vero e proprio marchio di fabbrica del regista dal 1999, al punto che in alcuni casi, come ad esempio quando è uscito E venne il giorno, parte delle reazioni negative era legata all’assenza di un ribaltamento.

Questi ribaltamenti hanno trasformato Shyamalan in un marchio riconoscibile, anche e soprattutto ai fini del marketing, a volte con applicazioni curiose: nel 2004, uno dei primi trailer di The Village non si limitò a menzionare i film precedenti del cineasta, ma iniziò proprio con delle clip degli stessi, scandendo la cronologia della carriera del regista in seno alla Disney in quegli anni. 

Sto cercando altri articoli per te...