Zooey Deschanel: sarà Jess a dirigere il primo episodio di New Girl 6

Autore: Sandra Martone ,

Non è raro che il protagonista di una serie TV ad un certo punto inizi a dirigere qualche episodio dello show di cui è protagonista.

In Grey’s Anatomy, ad esempio, sia Kevin McKidd (Owen) che Debbie Allen (Catherine Avery) si sono spesso trovati al di là della macchina da presa.

Advertisement

La nuova eroina televisiva a esordire come regista nella sua serie tv sarà Zooey Deschanel che dirigerà la prima puntata della sesta stagione di #New Girl.

EW
Nel Girl 6, il copione della prima puntata
Zooey Deschanel regista della prima puntata di New Girl 6

L’episodio di cui la Deschanel sarà la regista si intitolerà House Hunt e riprenderà la narrazione a tre mesi degli avvenimenti del finale di stagione di New Girl 5.

La quinta stagione di New Girl si è conclusa con Jess che si è vista costretta a fare un passo indietro e a lasciare Nick (Jake Johnson) libero di vivere la sua passione per Reagan (Megan Fox) a New Orleans.

FOX
Megan Fox e Jake Johnson in New Girl 5
Megan Fox e Jake Johnson, New Girl 5

Come si è evoluta la storia d’amore tra Nick e Reagan ancora non ci è dato saperlo, ma quello che è certo è che Megan Fox sarà presente in almeno 8 episodi della seconda parte della sesta stagione di New Girl.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Intanto lunedì scorso il cast della sit-com si è riunito per il primo tavolo di lettura e Zooey Deschanel ha avuto per la prima volta l’onore di sedere sulla poltrona del regista.

New Girl 6 andrà esordirà il prossimo 20 settembre in USA sul network americano FOX.

Advertisement

Fonte: EW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...