Zooey Deschanel: sarà Jess a dirigere il primo episodio di New Girl 6

Autore: Sandra Martone ,

Non è raro che il protagonista di una serie TV ad un certo punto inizi a dirigere qualche episodio dello show di cui è protagonista.

In Grey’s Anatomy, ad esempio, sia Kevin McKidd (Owen) che Debbie Allen (Catherine Avery) si sono spesso trovati al di là della macchina da presa.

Advertisement

La nuova eroina televisiva a esordire come regista nella sua serie tv sarà Zooey Deschanel che dirigerà la prima puntata della sesta stagione di #New Girl.

EW
Nel Girl 6, il copione della prima puntata
Zooey Deschanel regista della prima puntata di New Girl 6

L’episodio di cui la Deschanel sarà la regista si intitolerà House Hunt e riprenderà la narrazione a tre mesi degli avvenimenti del finale di stagione di New Girl 5.

La quinta stagione di New Girl si è conclusa con Jess che si è vista costretta a fare un passo indietro e a lasciare Nick (Jake Johnson) libero di vivere la sua passione per Reagan (Megan Fox) a New Orleans.

Advertisement

FOX
Megan Fox e Jake Johnson in New Girl 5
Megan Fox e Jake Johnson, New Girl 5

Come si è evoluta la storia d’amore tra Nick e Reagan ancora non ci è dato saperlo, ma quello che è certo è che Megan Fox sarà presente in almeno 8 episodi della seconda parte della sesta stagione di New Girl.

Intanto lunedì scorso il cast della sit-com si è riunito per il primo tavolo di lettura e Zooey Deschanel ha avuto per la prima volta l’onore di sedere sulla poltrona del regista.

Advertisement

New Girl 6 andrà esordirà il prossimo 20 settembre in USA sul network americano FOX.

Fonte: EW

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

Leggi per sapere quale ruolo avrebbe voluto interpretare Tatiana Maslany, l'attrice di She-Hulk, nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Francesca Musolino ,
Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

L'attrice Tatiana Maslany, nota in particolare per la sua bravura camaleontica nella serie TV Orphan Black, è da poco entrata nel Marvel Cinematic Universe per interpretare Jennifer Walter in She-Hulk: Attorney At Law. Ovvero la nuova serie TV di Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 18 agosto 2022.

Ma quello che forse non tutti sanno è che Tatiana Maslany avrebbe potuto essere nell'universo Marvel già diversi anni fa. In passato l'attrice aveva già avuto dei contatti con Sony e Marvel Studios per entrare nel franchise attraverso l'universo di Spider-Man. Un tentativo che però non è andato a buon fine, come ha spiegato lei stessa il 14 agosto 2022 mentre era ospite al Comedy Bang Bang Podcast. Parlando ai microfoni del programma radiofonico, Tatiana ha dichiarato quanto segue: 

Sto cercando altri articoli per te...