Zoolander 2 svela le locandine alla moda coi protagonisti del film

Autore: Stefania Venturetti ,

Zoolander 2 affiderà a Derek Zoolander una missione impossibile: tornare nel mondo dell'alta moda per salvare le pop star da una tragica fine.
Purtroppo è troppo tardi per prevenire la tragica fine di Justin Bieber, ma il modello non si darà certo per vinto al primo ostacolo. È troppo stupido per capire gli orrori che gli si pareranno davanti.

Per sua fortuna, anche questa volta non sarà da solo ad affrontare il pericolo. Oltre all'inseparabile Hansel (Owen Wilson), al suo fianco ci sarà anche l'ex-modella di biancheria intima Valentina (Penélope Cruz).
Vediamo entrambi nelle locandine italiane dei personaggi, insieme al malvagio Mugato (Will Ferrell) e alla new-entry Alexanya (Christen Wiig).

Advertisement

Di recente, Universal Pictures ha rilasciato anche il primo trailer del film in versione italiana:

Zoolander 2 arriverà nei cinema l'11 febbraio 2016, con una sfilata di guest star davvero meritevole di lodi, tra cui anche Olivia Munn e Benedict Cumberbatch.

Ben Stiller, oltre che vestire i panni del decerebrato protagonista, è ancora una volta tra gli autori del copione. Secondo voi riuscirà a far tornare la sua posa magnum agli splendori di un tempo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...