Zootropolis presenta le bestiali locandine dei migliori film del 2015

Autore: Stefania Venturetti ,

Con l'arrivo di dicembre, un gran numero di siti e testate giornalistiche comincia a compilare le liste coi migliori successi dell'anno.
Il blog di Zootropolis, il nuovo film Disney, non è stato da meno.

Per l'occasione, ha creato delle locandine che celebrano i migliori film del 2015 - ma con un twist niente male. Invece di riproporre le locandine e i titoli con cui conosciamo questi successi, Disney ha deciso di re-immaginarli ambientati nell'animalesco mondo di Zootropolis (Zootopia, nell'originale).

I film migliori del 2015 nel mondo di Zootropolis


Ecco, quindi, che Cenerentola si trasforma in un elefante, i personaggi di Straight Outta Compton diventano delle lontre, e la protagonista di Zootropolis sostituisce Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Advertisement

Il cast di Zootropolis, invece, è già tutto composto di animali antropomorfi.
Il 18 febbraio 2016 faremo la conoscenza di Judy Hopps, una coniglietta determinata a provare il suo valore come poliziotta.
Lei e la volpe Nick Wilde diverranno il bersaglio di una cospirazione e dovranno unire le forze per far trionfare la giustizia.

Riusciranno questi avversari naturali a diventare migliori amici? Lo scopriremo al cinema. Voi, intanto, che ne pensate di queste varianti delle locandine?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...