Zootropolis, guarda il trailer italiano del nuovo film Disney

Autore: Alessia Longo ,

Il trailer ufficiale italiano di Zootropolis è un esilarante assaggio della vita in una città popolata da animali antropomorfi.

La protagonista del prossimo film d'animazione Disney è Judy Hopps. Quest'ambiziosa coniglietta aspira ad affermarsi come agente di polizia, e per farlo arriverà a collaborare con la scaltra volpe Nick Wilde.
La sfida sarà risolvere un difficile caso in sole 48 ore in una vera e propria corsa contro il tempo. Imbattersi in Flash, l'impiegato bradipo dell'Ufficio della Motorizzazione, non la agevolerà di certo!

©Disney Enterprises, Inc.
Zootropolis (Zootopia) è classico Disney ambientato in una giungla urbana

Per quanto riguarda il cast vocale del film, a dar voce all'agente Hopps nella versione originale sarà Ginnifer Goodwin, la Biancaneve di Once Upon a Time, mentre il poliedrico artista Jason Bateman doppierà il genio della truffa Nick Wilde.
Ultima, ma non per importanza, ci sarà anche la pop star Shakira, al suo esordio cinematografico nel ruolo di Gazelle.

Advertisement

No X.com parameter url defined
Alla regia di Zootropolis, prima noto come Zootopia, ci saranno Rich Moore (Ralph Spaccatutto) e Byron Howard (Bolt Un Eroe A Quattro Zampe e Rapunzel - L'Intreccio Della Torre).
Il duo avrà l'importante compito di dar vita alla giungla urbana scritta da Jared Bush. Clark Spencer sarà invece il produttore.

La data d'uscita italiana di Zootropolis è prevista per il 18 febbraio 2016, un po' in anticipo rispetto a quella americana del 4 marzo.
Per ingannare l'attesa, se te lo fossi perso, ecco il primo teaser trailer di Zootropolis: una piccola lezione esplicativa sul mondo animale e civilizzato che vedrai presto al cinema!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...