Poster Preacher

Preacher

2016
Vota!

In streaming su

Sinossi

Tratta dall'omonima collana di fumetti, la storia è imperniata su di un predicatore texano, Jesse Custer, che si unisce ad una potente creatura fuggita dal Paradiso. In compagnia della sua ex Tulip e di un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse inizierà un viaggio alla ricerca di Dio.

Stagione Corrente

Stagione 4

Stagione 4

04 agosto 2019

Mentre la storia si avvia lentamente alla sua conclusione, il piano finale di Dio si mette in moto. Intrappolati tra profezie celesti, prigioni infernali e una guerra nucleare totale, Jesse, Tulip e Cassidy continuano la loro strada insanguinata verso l’Altissimo. Raggiungeranno Dio in tempo? O questo massacro era parte del Suo piano divino? Tutto sarà rivelato mentre la serie corre verso la fine.

  • Anteprima Masada
    S04 E01 Masada 4 ago 2019

    Jesse è scosso da visioni di un futuro apocalittico mentre lui e Tulip si preparano ad assaltare il Masada, dove Cassidy, condannato a tormenti senza fine, cerca di resistere con tutte le sue forze. Ma Starr e i suoi soldati del Graal sono pronti ad accoglierli.

  • Anteprima Ultima cena
    S04 E02 Ultima cena 4 ago 2019

    Dio inizia a posizionare le pedine della Sua Apocalisse al loro posto, mentre Jesse parte alla ricerca di una misteriosa formazione rocciosa che potrebbe essere l’ultima tappa del suo cammino. Nel frattempo, Tulip escogita un piano disperato per cercare di salvare Cassidy dalla sua tortura senza fine.

  • Anteprima Degenerato
    S04 E03 Degenerato 11 ago 2019

    Con il suo tentativo precipitoso di salvare Cassidy, Tulip potrebbe essere finita dalla padella alla brace e deve affrontare la sua paura più grande: un ricovero psichiatrico. Cassidy, vedendo svanire le sue speranze di fuga, riflette su decisioni prese cento anni fa. Nel frattempo, il Santo degli Assassini è alle costole di Jesse.

  • Anteprima Missione di salvataggio
    S04 E04 Missione di salvataggio 18 ago 2019

    Tulip unisce le forze con Gesù Cristo per discendere nei sotterranei del Masada e liberare Cassidy, o quanto ne è rimasto. Nel frattempo, la missione di Jesse in Australia rischia di finire prima ancora d'iniziare: ripresosi dal naufragio dei suoi viaggi, scopre di essere alla deriva.

  • Anteprima La Città Cupa
    S04 E05 La Città Cupa 25 ago 2019

    È il momento dei ritrovi: Tulip raggiunge finalmente Cassidy ed Eugene il suo Predicatore, anche se il loro incontro rischia di essere interrotto dalla furia sanguinaria del Santo degli Assassini. Nel frattempo Starr fatica a tenere traccia di tutti gli attori dell’Apocalisse mentre i piani del Graal rischiano di andare in fumo.

  • Anteprima L'Apostolo Smarrito
    S04 E06 L'Apostolo Smarrito 1 set 2019

    La ricerca di Starr del Messia mancante diventa frenetica mentre l’Apocalisse si fa sempre più vicina. Tulip e Cassidy raggiungono l’Australia e assumono false identità per ritrovare Jesse, ma il Santo degli Assassini tiene ben strette le redini del Predicatore e lo sta conducendo dritto verso un finale esplosivo.

  • Anteprima I messia
    S04 E07 I messia 8 set 2019

    La morte di Jesse lascia Tulip e Cassidy devastati e pronti per le azioni più radicali per provocare Dio. Jesse si sveglia in Paradiso, accolto dall'angelo Fiore che gli fa una proposta: di fronte all'imminente Apocalisse e all'annunciata vittoria dell'Inferno riguardo alla svolta delle trattative tra Gesù e Hitler, a Jesse viene offerto il trono vacante di Dio.

  • Anteprima Il timore verso il Signore
    S04 E08 Il timore verso il Signore 15 set 2019

    Starr viene trovato dal Graal gravemente mutilato da un gruppo di cannibali. Disperato, può solo contare sulla volontà di Dio di trovare intatto il suo corpo. Jesse continua a subire le peggiori torture all'inferno mentre si rifiuta di sedersi sul trono divino. Dio decide quindi di provocare gli ultimi eventi che causeranno l'Apocalisse dopo aver aspettato altri tre mesi.

  • Anteprima Overture
    S04 E09 Overture 22 set 2019

    Il Graal inizia una diffusione internazionale: l'Apocalisse si svolgerà tra un'ora, quando Humperdoo ballerà. Dio attende l'arrivo di Tulip, Cassidy e Jesse, risuscitati ma spettinati, e inizia a separarli per metterli l'uno contro l'altro.

  • Anteprima La fine del mondo
    S04 E10 La fine del mondo 29 set 2019

    Dio si stabilisce per guardare lo spettacolo mentre si avvicina l'ora dell'Apocalisse. Tulip è trattenuto da Featherstone, Cassidy ha accettato di monitorare Humperdoo in cambio di redenzione, e Jesse si trova di fronte a un Killer Saint determinato a ucciderlo. Solo coloro che dubitano del piano di Dio possono far fallire.

Cerca