Poster Rise

Rise

2018
Vota!
  • Genere: Drammatica
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 10
  • Durata: 42 min
  • Creatori: Jeffrey Seller, Jason Katims
  • Produttori: Jason Katims, Michelle Lee, Diana Schmidt

Sinossi

Insegnante appassionato e padre di famiglia amorevole, Lou Mazzuchelli mette da parte le proprie insicurezze e prende in mano le redini del dipartimento di arti teatrali del liceo in cui insegna. Con il suo contributo e la sua passione, Lou finisce ben presto col galvanizzare non solo l'istituto e gli studenti, ma l'intera cittadina, abitata per lo più dalla classe operaia.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

13 marzo 2018
  • Anteprima Risveglio di primavera
    S01 E01 Risveglio di primavera 13 mar 2018

    Al liceo Stanton, al professor Mazzucchelli viene affidato il compito di occuparsi del corso di teatro. Vorrebbe mettere in scena un musical che va contro la mentalità della cittadina, "Spring awakening" perché tratta di temi impegnativi come il sesso tra adolescenti, l'aborto e il suicidio. Quindi incontra l'opposizione dei genitori, del rettore e del coach di football, dato che vuol dare la parte del protagonista al giocatore più importante della squadra.

  • Anteprima Soprattutto per sognare
    S01 E02 Soprattutto per sognare 20 mar 2018

    Cominciano le prove dello spettacolo, nonostante l'opposizione del preside. Lou e Tracey non avranno un centesimo dalla scuola, quindi Tracey chiede fondi al Distretto, anche se Lou non è d'accordo. Robbie e Lilette si vedono di sera per ripetere le battute e Lilette comincia ad avere una cotta per Robbie. Simon non è molto entusiasta di dover baciare un ragazzo per esigenze di copione. Gordy continua ad avere problemi di alcolismo, tanto che il coach di football propone di prenderlo sotto la sua ala per fargli superare la dipendenza. Gwen non accetta di non essere la protagonista dello spettacolo.

  • Anteprima Quali fiori sbocceranno
    S01 E03 Quali fiori sbocceranno 27 mar 2018

    Continuano le prove dello spettacolo mentre Simon annuncia di essere in procinto di trasferirsi in un altro liceo. Lou capisce che i genitori vogliono portarlo via per non farlo recitare nel musical. Lilette è delusa perché ha visto Robbie baciare un'altra ragazza. Lou e Gail si sono affezionati a Maashous e decidono di non farlo tornare dalla madre che lo ha in affido. Gordy continua a fare lavori pesanti per il coach di football che spera in questo modo di fargli superare la tendenza all'alcolismo. Lou conosce la madre di Gwen e anche quella di Simon.

  • Anteprima La festa della vittoria
    S01 E04 La festa della vittoria 3 apr 2018

    Un'importante partita di football finisce con una sonora sconfitta dovuta agli errori di Robbie deconcentrato dal teatro e da Lilette. Lou va a Pittsburgh con tutta la famiglia per assistere allo spettacolo teatrale della nipotina di Gail.

  • Anteprima Abbiamo tutti la nostra robaccia
    S01 E05 Abbiamo tutti la nostra robaccia 10 apr 2018

    Il padre di Robbie lo mette in guardia nei confronti di Lilette, facendogli notare che la famiglia di lei potrebbe essere un ostacolo per la sua carriera.

  • Anteprima Portatemi Stanton
    S01 E06 Portatemi Stanton 17 apr 2018

    La scenografia è troppo pretenziosa, e la compagnia non dispone del denaro necessario. Così Lou e i ragazzi cercano un'alternativa economica.

  • Anteprima Se Dio vuole migliorerà
    S01 E07 Se Dio vuole migliorerà 24 apr 2018

    È la settimana delle prove tecniche. Lou sgrida Robbie, che dimostra di non saper recitare, e quest'ultimo lascia addirittura il teatro.

  • Anteprima La petizione
    S01 E08 La petizione 1 mag 2018

    Robbie è molto depresso, e Lou capisce che sarà così finché non tornerà a giocare a football.

  • Anteprima Incastrato
    S01 E09 Incastrato 8 mag 2018

    A pochi giorni dalla prima, il preside impone delle censure allo spettacolo per renderlo meno scabroso agli occhi dei benpensanti della città.

  • Anteprima La sera della prima
    S01 E10 La sera della prima 15 mag 2018

    È il giorno della prima e Lou si prepara ad affrontarla da solo perché lui e Tracey hanno litigato. Ma le brutte sorprese non sono finite.

Cerca