Poster Snatch

Snatch

2017
Vota!
  • Genere: Commedia, Crime
  • Stagioni: 2
  • Episodi: 20
  • Durata: 43 min
  • Creatori: Alex De Rakoff

Sinossi

Un gruppo di giovani criminali, tutti ventenni, scoprono un camion carico di lingotti d'oro rubati e ben presto senza volerlo si troveranno nel cuore della criminalità organizzata di Londra.

Stagione Corrente

Stagione 2

Stagione 2

13 settembre 2018

Per nascondersi e godersi i ricchi frutti del lavoro svolto, i ragazzi si spostano in Spagna, sulla Costa del Sol. Ma il crimine locale e le forze dell’ordine corrotte manderanno in frantumi i loro piani.

  • Anteprima Ole
    S02 E01 Ole 13 set 2018

    Sbarcati in Spagna, senza i dieci milioni di euro, gli Hill cercano degli investitori per il loro locale. Vogliono costruire i presupposti per ricominciare onestamente ma la vera natura di Vic Hill non tarderà a manifestarsi, cacciandoli in un mare di guai.

  • Anteprima La trappola
    S02 E02 La trappola 13 set 2018

    Albert, Billy e Vic vengono portati da Blanco, il quale chiede loro di attaccare due criminali venuti per comprare armi da un trafficante rumeno. I ragazzi dovranno prendere le armi e consegnarle a Cortez in aeroporto. In cambio Blanco libererà Lily e Lotti. Vic e Billy cercano di trovare le ragazze da soli e vanno da Occhi di Serpente. Intanto Henry irrompe nella stanza dei due criminali, li cattura e cerca di scoprire dov’è il trafficante.

  • Anteprima Lunga vita al re
    S02 E03 Lunga vita al re 13 set 2018

    Lily e Lotti riescono a scappare da Carlito Blanco ma chiederanno aiuto al sindaco Ortega che si rivelerà essere ancora più pericoloso. I ragazzi, con l’aiuto di Inès, raggiungeranno la villa di Ortega dove gli verrà fatta una proposta molto particolare.

  • Anteprima La sera dell'incontro
    S02 E04 La sera dell'incontro 13 set 2018

    Henry prepara Billy per il suo primo incontro da pugile professionista contro Ruben Cerro. Albert e Charlie fanno una rapina a volto coperto in una stazione di servizio. Lily è annoiata e sempre più in crisi con Vic. Albert va da Ortega. Gli consegna, dentro il bagagliaio di un’auto, i corpi dei due trafficanti d’armi catalani e il bottino della rapina facendogli credere che sono stati loro a compierla.

  • Anteprima Un buon lavoro pagato bene
    S02 E05 Un buon lavoro pagato bene 13 set 2018

    A San Toledo arriva William Picket. Billy è sempre più depresso per aver ridotto in fin di vita Ruben Cerro, e comincia a bere. Propone a Gloria, una negoziante, di aiutarla a tenere lontano i teppisti e a dare una mano in negozio, in cambio di birra e cibo. Charlie e Lotti scoprono il luogo nel quale il sindaco Ortega nasconde i loro soldi. Ortega chiede a Albert e a Inés di scortare un carico di droga fino a destinazione.

  • Anteprima Bomba
    S02 E06 Bomba 13 set 2018

    Vic vuol far saltare subito la cassaforte, ma gli altri non sono d’accordo e si decide di aspettare il momento giusto. Charlie e Albert vanno da Sylvia Garcia per dirle che il sindaco Ortega vuole raggirarla. Vic decide di fare di testa sua e crea una bomba con l’aiuto di Henry. Lily e Clarence sono sempre più vicini. Lotti va al negozio in cui lavora Billy, conosce Gloria e Rico, rispettivamente la madre e il figlio di Ruben.

  • Anteprima La scelta
    S02 E07 La scelta 13 set 2018

    Il sindaco Ortega sa che è stato Vic a provare a far esplodere il suo caveau e chiede ad Albert di ucciderlo se vuole salvare sua madre e i suoi amici. Ines ammette di essere una poliziotta. Billy cerca di proteggere Rico dal capo di una gang e questo dice al ragazzino che è stato proprio Billy a mandare in coma suo padre.

  • Anteprima I diamanti non sono per sempre
    S02 E08 I diamanti non sono per sempre 13 set 2018

    Vic è stato rapito da Picket, un agente dell'interpol venuto dal Regno Unito. Albert deve rubare un grosso quantitativo di diamanti per Ortega. Charlie e gli altri vanno in soccorso di Albert e riescono a impossessarsi dei diamanti. Lily si occupa della liberazione di Vic.

  • Anteprima A stretto contatto
    S02 E09 A stretto contatto 13 set 2018

    Gli Hill si rifugiano in un capanno da caccia e scoprono che appartiene a un poliziotto, Sal, lo zio di Ines. Durante la fuga Albert, Sal e Ines vengono fermati da un agente. Sal lo uccide. I tre raggiungono finalmente il capanno mentre Sal è in fin di vita. Ines riesce a estrargli il proiettile dalla pancia ma ormai è troppo tardi. Ortega scopre dove sono nascosti gli Hill e decide di andare ad affrontarli.

  • Anteprima Tutto ha un prezzo
    S02 E10 Tutto ha un prezzo 13 set 2018

    Albert, dopo aver finto di essersi alleato col sindaco Ortega per sbarazzarsi per sempre della signora Garcia e dividersi i diamanti, stringe un patto col generale Volkov, registra la confessione di Ortega e gli tende un tranello a cui collabora anche Ladrani, convinto da Charles a rinunciare a 10 milioni in diamanti. Ortega viene deportato in Marocco da Ladrani. Ines abbandona Albert, ma qualche mese dopo i due si rivedono.

Cerca