Poster South Park
South Park 1997
Netflix
Microsoft Store

Tutte le stagioni di South Park

Stagione 1

Stagione 1

13 agosto 1997
  • Anteprima Cartman si becca una sonda anale
    S01 E01 Cartman si becca una sonda anale 13 ago 1997

    Stan, Kyle, Cartman e Kenny stanno abitualmente aspettando il loro scuolabus alla fermata, quando Cartman racconta agli amici di una strano incubo avvenuto quella notte: degli extraterresti lo hanno rapito quando era nella sua stanza e gli hanno infilato "qualcosa" nel sedere. Stan, Kyle, Kenny e Chef (il cuoco della scuola giunto in macchina fino alla loro fermata), cercano di convincerlo che non si è trattato di un sogno, poiché il cuoco afferma di aver visto una navicella spaziale volare nel cielo la notte stessa, ma il ragazzino obeso rifiuta di credere a loro.

  • Anteprima E se ingrasso... ciccia
    S01 E02 E se ingrasso... ciccia 20 ago 1997

    Cartman ha vinto un saggio, ma Wendy sospetta qualche imbroglio. Quindi, viene annunciato che sarà Kathie Lee Gifford a consegnare il premio. Cartman non vuole sfigurare quindi decide di aumentare la sua massa utilizzano le pillole Weight Gain. Garrison, intanto, viene spinto da Mr. Cilindro ad uccidere Kathie Lee per via di un torto subito in gioventù. Inizialmente non ne vuole sapere, ma il suo pupazzo alla fine riesce a convincerlo ad eseguire il delitto. A nulla varranno i tentativi di Wendy di dissuadare il maestro, che però non riuscirà a uccidere Kathie Lee, che scappa gettando nello sconforto il sindaco McDaniels. Dopo aver assunto sproporzionatamente le pillole, intanto, Cartman non ha aumentato la propria forza, ma il suo peso.

  • Anteprima Spara alla lava
    S01 E03 Spara alla lava 27 ago 1997

    I ragazzi vanno a caccia con Jimbo, zio di Stan, e Ned, amico di guerra di Jimbo. I due veterani di guerra cercano di infondere nei giovani il loro spirito battagliero e la passione per armi e caccia, sparando praticamente a qualsiasi cosa vedano. In realtà, i ragazzi ne escono con le idee molto confuse su a cosa sia bene sparare e a cosa no, tutti eccetto Kenny, che si guadagna la stima di Jimbo e la gelosia dell'amico Stan.

  • Anteprima Gay è bello
    S01 E04 Gay è bello 3 set 1997

    Quando Stan scopre che il suo cane Sparky è gay, cerca di capire se sia una buona o cattiva cosa. Sparky, non sentendosi accettato dal suo padroncino, sparisce. Proprio Stan è la stella della squadra di football della scuola ed è attesissimo da tutto il paese nell'importante partita con i rivali di Middle Park, tanto che Jimbo e Ned escogitano un modo per sabotarla a favore di South Park, collegando una bomba alla mascotte dei Middle Park che verrà attivata dall'acuto di Tom Garim.

  • Anteprima Un elefante fa l'amore con una maiala
    S01 E05 Un elefante fa l'amore con una maiala 10 set 1997

    I ragazzi cercano di far incrociare l'elefante di Kyle con la maialina di Cartman, per un esperimento di ingegneria genetica. Lo scienziato Alphonse Mephesto, a cui si rivolgono i quattro ragazzi, afferma che i DNA dei due animali siano incompatibili, in realtà sta preparando l'esperimento per il figlio Terrance. Intanto Stan è brutalmente picchiato dalla sorella Shelley.

  • Anteprima Una questione di morte o di morte
    S01 E06 Una questione di morte o di morte 17 set 1997

    Il nonno di Stan di 102 anni cerca di convincere Stan ad aiutarlo a morire. Intanto, la signora Broflowski guida una protesta di genitori contro il popolare cartone animato di Trombino e Pompadour, dopo aver notato i continui turpiloqui e la volgarità del cartone.

  • Anteprima Tutti zombie per Kenny
    S01 E07 Tutti zombie per Kenny 29 ott 1997

    Kenny viene ucciso dalla stazione spaziale Mir e diventa uno zombie. Intanto, Stan, Kyle e Cartman devono trovare un modo per fermare la così creduta "congiuntivite" che sta distruggendo Halloween.

  • Anteprima Donato l'allupato
    S01 E08 Donato l'allupato 19 nov 1997

    I ragazzi improvvisano una beneficenza verso i bambini poveri dell'Africa solo per ricevere in regalo un orologio digitale da polso. Per sbaglio, però, invece dell'orologio viene recapitato loro un bambino etiope, che Cartman battezza subito come Donato l'allupato. I ragazzi, tuttavia, accolgono molto calorosamente il piccolo africano, mostrandogli il loro tipico stile di vita americano.

  • Anteprima Uno stronzo per amico
    S01 E09 Uno stronzo per amico 17 dic 1997

    A scuola, il signor Garrison dirige una recita natalizia che rappresenta la natività di Gesù. La madre di Kyle, però, interviene negando al figlio di apparire nella recita nei panni di Giuseppe, in quanto ebreo e quindi lontano dai principi del Natale in generale. Non potendo festeggiare un Natale classico come tutti gli altri bambini, Kyle si sente emarginato e si affida ad un suo amico immaginario, Mister Hankey, un escremento parlante con tanto di cappello da Babbo Natale, di cui rappresenta un'alternativa. Queste strane visioni fanno apparire Kyle totalmente pazzo agli occhi di genitori e amichetti.

  • Anteprima Niente colpi sotto l'aureola
    S01 E10 Niente colpi sotto l'aureola 4 feb 1998

    Damien, il figlio di Satana, arriva a South Park, annunciando la battaglia finale tra suo padre e Gesù, un grottesco match di boxe. Cartman ne è molto scontento in quanto il match si terrà il giorno del suo stesso compleanno. Inizialmente non riesce a integrarsi nel gruppo dei quattro protagonisti, e stringe amicizia con Pip, anche lui decisamente emarginato. Però poi riesce a impressionare il gruppo causando disgrazie allo stesso Pip.

  • Anteprima Tom il bello
    S01 E11 Tom il bello 11 feb 1998

    A South Park sopraggiunge il giorno di San Valentino e Wendy invita l'amico Stan a passare una romantica vacanza in crociera. Il compagno, poco convinto, spiega che un viaggio simile sarebbe costosissimo per la sua famiglia. Il peggio deve ancora arrivare, e quando Wendy si accorge che la loro nuova supplente, l'attraente signorina Ellen (che ha sostituito il signor Garrison, sottopostosi ad un intervento facciale) ha sedotto l'intera classe, incluso lo stesso Stan, va su tutte le furie, promettendo di recuperare l'amore del suo ragazzo.

  • Anteprima Quel mostro di Barbra Streisand
    S01 E12 Quel mostro di Barbra Streisand 18 feb 1998

    Durante una gita a un sito archeologico, Kyle e Cartman litigano dopo aver trovato uno strano artefatto triangolare. La proprietaria dell'artefatto è Barbra Streisand, che da anni è alla ricerca del pezzo: combaciandolo con un altro di forma identica di cui è già in possesso, la Streisand può trasformarsi infatti in un dinosauro gigantesco. Riesce finalmente a rintracciare i ragazzi e prova a convincerli con le buone a lasciarle il triangolo, ma Cartman non ne vuole sapere. Con un trucco, rapisce i ragazzi e li tortura cantando le sue canzoni, finché Cartman, allo stremo della sopportazione, cede il triangolo.

  • Anteprima La mamma di Cartman se la fa con tutti
    S01 E13 La mamma di Cartman se la fa con tutti 25 feb 1998

    Cartman cerca di trovare chi sia il suo padre, dopo che sua madre gli ha confessato di aver fatto sesso al Drunken Barn Dance con un capo pellerossa di nome Acqua Corrente. Scoprirà ben presto che la mamma, quella sera, si è concessa a moltissimi uomini, anche ai più insospettabili, e l'unica speranza di scoprire il vero padre di Eric è l'esame del DNA. Ma Cartman non può permettersi il costo del test, di ben 3000 dollari.

Stagione 2

Stagione 2

01 aprile 1998
  • Anteprima 70.000 puzzette per Saddam
    S02 E01 70.000 puzzette per Saddam 1 apr 1998

    In attesa di scoprire chi sia il padre di Cartman, va in onda a sorpresa lo speciale Non senza il mio ano, con i canadesi Trombino e Pompadour. I due escono vittoriosamente da un processo in cui Trombino è accusato di omicidio da Scott, nemico giurato dei due e dei loro inarrestabili peti. Dopo la sconfitta in tribunale, Scott riceve una telefonata da Saddam Hussein, il quale gli offre il suo prezioso aiuto nel disfarsi dei due petomani ed allontanarli per sempre dal Canada.

  • Anteprima La mamma di Cartman continua a farsela con tutti
    S02 E02 La mamma di Cartman continua a farsela con tutti 22 apr 1998

    Proprio mentre Mephesto è sul punto di rivelare la paternità di Cartman, avviene un improvviso blackout durante il quale qualcuno spara allo scienziato. Chef e i ragazzi trasportano immediatamente Mephesto al più vicino ospedale, nonostante una forte nevicata stia imperversando. In municipio giunge un tale Sid Greenfield, regista del programma televisivo "I più ricercati d'America" che ripropone delitti misteriosi in stile fiction, con la speranza di risolverli grazie all'intervento del pubblico da casa. La neve, intanto, scatena una vera e propria bufera che provoca dei nuovi blackout sia in ospedale dove è ricoverato Mephesto, sia sul set de I più ricercati d'America, dove i vari Mr. Garrison, Jimbo, l'agente Barbrady, il sindaco McDaniels e gli altri presenti, rimasti bloccati, sopravvivono divorando gli attori del programma. Nel mentre, la signora Cartman vaga di letto in letto pur di avere il via libera per un improbabile aborto, sebbene abbia semplicemente confuso il termine "aborto" con "adozione".

  • Anteprima Il Trombagalline
    S02 E03 Il Trombagalline 27 mag 1998

    L'agente Barbrady è chiamato a risolvere un caso di violenza sessuale su una gallina ad opera di uno sconosciuto che, dopo il fattaccio, ha lasciato un biglietto con un indizio. Barbrady, in evidente difficoltà nella lettura del foglietto, si innervosisce e liquida subito il caso, comunicando semplicemente che il maniaco non si sarebbe ripetuto mai più in futuro. Solo poco dopo, rivela di essere in realtà analfabeta e di non sapere assolutamente leggere, lasciando così il caso e, temporaneamente, il lavoro per cui si vede oramai inadatto.

  • Anteprima I circoncisi ce l'hanno più grosso
    S02 E04 I circoncisi ce l'hanno più grosso 20 mag 1998

    Il signor Mackey tiene una lezione alle elementari di South Park per spiegare la nocività di alcool e droghe ai bambini. A scopo dimostrativo, lascia circolare tra i piccoli alunni mezzo grammo di marijuana, che viene però smarrita. Creduto colpevole di aver spacciato droghe ai bambini (si scopre in realtà che è stato il signor Garrison a far sparire l'erba in classe), Mackey viene cacciato dal lavoro, viene additato dall'intera cittadina e finisce anche per perdere la casa. Nel frattempo in famiglia Broflovski si preparano per il "Bris" di Ike, cerimonia ebraica in cui il fratellino di Kyle verrà circonciso. Quando Stan scopre cos'è la circoncisione e avvisa Kyle di cosa verrà fatto al fratello, Kyle cerca di mettere in salvo Ike spedendolo in Nebraska e sostituendolo con un fantoccio.

  • Anteprima La donna con il feto incorporato
    S02 E05 La donna con il feto incorporato 3 giu 1998

    Chef allena gli alunni di South Park a pallabowling, quando un lancio dell'esordiente Pip colpisce in pieno volto Kyle, ferendogli il naso e destinandolo in infermeria. Il luogo è temutissimo da tutti i bambini per via della signorina Gollum, creduta da tutti un mostro. Kyle stesso, inizialmente tranquillizzato dalla dolcezza dell'infermiera, scopre infatti il suo terribile difetto fisico, un feto che le sporge da un lato della testa.

  • Anteprima La rana messicana dello Sri Lanka del sud
    S02 E06 La rana messicana dello Sri Lanka del sud 10 giu 1998

    Il signor Garrison assegna ai suoi alunni una ricerca sulla guerra del Vietnam. Stan, Kyle, Kenny e Cartman si affidano, per il compito, a Jimbo e Ned, entrambi veterani del Vietnam e conduttori del programma Caccia & Uccidi sulla TV locale di South Park. Jimbo, nel raccontare la sua esperienza, descrive un Vietnam fatto di giostre, uccellini e ruote panoramiche, in cui con il suo amico Ned, conosciuto proprio lì, riesce a sterminare un intero esercito di vietcong (è nel lanciare una bomba a mano che Ned perde il braccio destro) per poi andarsene fiabescamente su di un cavallo bianco.

  • Anteprima Ai confini della realtà
    S02 E07 Ai confini della realtà 17 giu 1998

    La signora Crababus è alle prese con i suoi soliti rimproveri isterici mentre trasporta gli alunni di South Park sullo scuola bus quando, distraendosi, finisce fuori strada. Dopo una lunghissima caduta in una cascata, il bus si ferma in bilico sul bordo di un burrone, lasciando tutti incredibilmente incolumi. A questo punto, la Crababus esce in cerca di aiuto e raccomanda (alla sua solita maniera) ai bambini di non uscire per nessun motivo dal pullmino per non essere divorati da un mostro nero.

  • Anteprima Un'estate da schifo
    S02 E08 Un'estate da schifo 24 giu 1998

    A South Park è arrivata l'estate. Durante l'ultimo giorno di scuola, il signor Garrison perde Mister Cilindro e incolpa i suoi alunni per averlo fatto sparire. Senza la neve, l'unico divertimento possibile per i bambini sono i petardi, irreperibili perché divenuti proibiti nel Colorado. I ragazzi sembrano così destinati ad un'estate noiosissima. Anche per gli adulti e per il sindaco McDaniels la mancanza dei petardi è un problema, vista l'imminente festa del 4 luglio. L'unico fuoco d'artificio legale e utilizzabile è un innocuo "serpentello" di cenere che viene fuori da un dischetto.

  • Anteprima Il dramma di Mr. Hankey
    S02 E09 Il dramma di Mr. Hankey 19 ago 1998

    A South Park debutta il primo film festival, importato da due produttori di Los Angeles con l'intento di trasformare la mite cittadina in una nuova caotica Hollywood. Nel caos e nel mare di gente che ne consegue, gli unici a proprio agio sembrano essere Chef, che spopola cucinando e vendendo biscotti di cioccolato di ogni tipo, e Wendy, che ne approfitta per andare al cinema in dolce compagnia con Stan.

  • Anteprima Chi di varicella ferisce di herpes perisce
    S02 E10 Chi di varicella ferisce di herpes perisce 26 ago 1998

    La sorella maggiore di Stan, Shelley, è in ospedale perché ammalata di varicella. Sua madre, insieme alla signora Cartman e alla signora Broflovski, si convincono che per i loro figli sia bene prendere subito la varicella, per evitare che, crescendo, possano rischiare complicazioni come nel caso di Shelley. Decidono quindi di farli giocare e dormire insieme a Kenny, l'unico dei bambini che ne sia attualmente ammalato.

  • Anteprima Con la testa fra le nuvole
    S02 E11 Con la testa fra le nuvole 2 set 1998

    Mister Garrison porta i suoi alunni in gita al Planetario, un centro scientifico dove il suo direttore, tale dottor Adams, mostra e spiega la struttura delle costellazioni utilizzando una camera scura e un grosso proiettore di immagini. Stan e Kyle si accorgono subito che al Planetario c'è qualcosa che non va.

  • Anteprima C'era una casetta piccolina in...
    S02 E12 C'era una casetta piccolina in... 23 set 1998

    Wendy convince Stan a costruire un clubhouse, cioè una casetta sull'albero, per potervi giocare a "verità o sfida". Il vero pretesto è quello di aiutare la sua amichetta Bebe a mettersi con Kyle, di cui è innamoratissima, sebbene quest'ultimo non sia per nulla interessato né a Bebe né alle bambine in generale. Cartman, colto dalla solita invidia, sfida Stan e Kyle costruendo una propria casetta sull'albero.

  • Anteprima Giorni da mucca
    S02 E13 Giorni da mucca 30 set 1998

    A South Park si celebra "Giorni da mucca", un rodeo annuale che ha come attrazione principale la corsa delle mucche e la cavalcata sui tori, oltre ad un classico Luna Park. Tutto è dedicato alle mucche, animale simbolo della cittadina, e per l'ennesima ricorrenza viene persino inaugurato un gigantesco monumento in legno a forma di mucca, con tanto di orologio da campanile. Al rodeo partecipano anche due coniugi di mezz'età, Tom e Mary, vincitori del soggiorno ad un quiz televisivo.

  • Anteprima Chef rischia la prigione
    S02 E14 Chef rischia la prigione 7 ott 1998

    Sentendo Cartman canticchiare ossessivamente un brano di Alanis Morissette, Chef riconosce una canzone da lui scritta ben 20 anni prima, intitolata Braghe puzzolenti. Spinto dai bambini, Chef prende coraggio e si presenta alla casa discografica della Morissette, rivendicando la paternità del brano con un'audiocassetta da lui incisa anni prima. Purtroppo per lui, riesce a rimediare soltanto una denuncia da parte del produttore discografico. In tribunale, Chef viene difeso dal papà di Kyle, che è un buon avvocato; dall'altra parte, però, la casa discografica si presenta con Johnnie Cochran, l'abilissimo avvocato che riuscì a scagionare O.J. Simpson dalle accuse di omicidio.

  • Anteprima Spookyfish - Lo speciale di Halloween
    S02 E15 Spookyfish - Lo speciale di Halloween 28 ott 1998

    Stan, Kenny e Kyle notano qualcosa di anomalo in Eric, che si presenta a loro con un pizzetto e comportandosi in maniera premurosa e gentile, come non ha mai fatto prima. A casa di Stan, intanto, arriva sua zia Flo, che gli regala un pesciolino rosso. Non solo Stan è poco entusiasta del regalo, ma ne resta quantomeno inquietato e non riesce a chiudere occhio per tutta la notte, sentendosi minacciato dal pesciolino. La stessa notte, il pesciolino farà trovare più volte dei cadaveri nella cameretta del povero Stan che, terrorizzato, non riesce a convincere la madre che è stato il piccolo pesce ad uccidere quelle persone. La signora Sharon, tuttavia, cerca di difendere il figlioletto seppellendo i cadaveri in successione e quando si presenta a casa l'agente Barbrady, insospettito dalla scomparsa di diverse persone in città, lo rinchiude nello scantinato.

  • Anteprima Natale in casa Cartman
    S02 E16 Natale in casa Cartman 9 dic 1998

    Stan litiga con i suoi genitori e scappa di casa per poter seguire Cartman e gli altri amici in Nebraska, dove passeranno il Natale tutti insieme a casa dei nonni di Eric. Appena passato il confine, i ragazzi incrociano il cartellone di un centro commerciale di Mister Hankey, promettendosi così di visitarlo durante la vacanza.

  • Anteprima Gli gnomi rubamutande
    S02 E17 Gli gnomi rubamutande 16 dic 1998

    Il signor Garrison comunica ai suoi alunni di dover svolgere una tesina su un qualsiasi tema di attualità e di doverlo presentare ad una commissione comunale. Garrison, infatti, sta rischiando il licenziamento proprio perché non insegna argomenti di attualità alla sua classe; così suddivide i suoi alunni in gruppi da cinque per far sì che svolgano un lavoro di squadra. A Stan, Eric, Kenny e Kyle tocca aggiungersi Tweek, il ragazzino più nevrotico e stressato di tutta la classe. Questi propone immediatamente un tema ridicolo: gli gnomi che ogni notte rubano le mutande dal suo cassettone. Naturalmente gli altri non gli credono e Tweek li convince a passare una notte a casa sua per provargli l'esistenza degli gnomi rubamutande.

  • Anteprima L'uomo di ghiaccio
    S02 E18 L'uomo di ghiaccio 20 gen 1999

    Dopo aver visto un documentario di Steve Irwin, i bambini decidono di andare a caccia di coccodrilli tra le nevi di South Park, quando Kyle cade in una grossa buca. Stan si cala per recuperarlo ed insieme scoprono un blocco di ghiaccio con al suo interno un uomo congelato, ritenuto subito di età preistorica. Una volta ritornati in superficie, riescono a portare il blocco in città consegnandolo alle mani del professor Mephesto, che lo prende con sé per scongelare l'uomo e studiarlo.

Stagione 3

Stagione 3

07 aprile 1999
  • Anteprima I cori spaccamaroni
    S03 E01 I cori spaccamaroni 7 apr 1999

    Dopo essersi comportati male, i ragazzi vengono costretti dal signor Mackey a unirsi a un coro di beneficenza per salvare la foresta pluviale. Sfortunatamente, il gruppo si perde nella foresta.

  • Anteprima La teoria del peto spontaneo
    S03 E02 La teoria del peto spontaneo 14 apr 1999

    Molta gente in città (tra cui Kenny) inizia a morire per combustione spontanea. Il sindaco McDaniels incarica Randy Marsh di trovare le cause di questa epidemia.

  • Anteprima Le donne che succhiano la vita agli uomini
    S03 E03 Le donne che succhiano la vita agli uomini 21 apr 1999

    Chef si fidanza con una donna che lo tiene occupato tutto il tempo, e che si scoprirà essere un succubo.

  • Anteprima Chi vive con speranza se ne va in vacanza
    S03 E04 Chi vive con speranza se ne va in vacanza 16 giu 1999

    Mentre Cartman, Stan, Kyle e Kenny sono in campeggio nei boschi, scoprono un esemplare femmina di Jakovasauro, una specie umanoide che si credeva estinta da tempo. L'animale, battezzato dagli abitanti di South Park "Speranza", viene invitato dal sindaco e del Ministero degli Interni a vivere in una casa insieme a un altro Jakovasauro maschio scoperto poco dopo di nome Jakov, nella speranza che si riproducano e ricreino la specie. I Jakovasauri, tuttavia, si rivelano degli esseri molesti e insopportabili, iniziando a scocciare gli abitanti, che presto cominciano a volersene liberare. Decidono così di spedirli in Francia tramite un falso quiz a premi, con grande disperazione di Cartman, unico abitante di South Park a trovarli simpatici.

  • Anteprima Giochi di mano, giochi da pisquano
    S03 E05 Giochi di mano, giochi da pisquano 23 giu 1999

    I ragazzi seguono un corso di artigianato (utile ad imparare mestieri vari) e durante la lezione Stan, Kyle e Cartman decidono di organizzare una lotta fra Tweek e Craig, solo per vedere chi tra i due sia il più "piantagrane". Kenny nel frattempo è molto contento di seguire il corso di economia domestica, in quanto privo di pericoli. Al momento della grande sfida i contendenti non sanno esattamente cosa fare, quindi Stan e Kyle, con l'aiuto di Jimbo e Ned, insegnano a Tweek il pugilato, mentre Cartman prepara Craig nell'arte del sumo. I due, dopo una lotta terribile, finiscono all'ospedale, senza però estinguere il loro astio. Intanto, il signor Adler, insegnante di artigiananato, è in totale depressione per via della morte della donna amata.

  • Anteprima Il panda delle molestie sessuali
    S03 E06 Il panda delle molestie sessuali 7 lug 1999

    Dopo che il panda delle molestie sessuali, una mascotte creata per prevenire le molestie sessuali, ha visitato la scuola elementare, tutti a South Park iniziano a denunciarsi a vicenda per i motivi più futili.

  • Anteprima L'orgia dei gatti
    S03 E07 L'orgia dei gatti 14 lug 1999

    La mamma di Cartman si reca a una festa e lascia Shelley, la sorella di Stan, a fargli da babysitter. Questa invita il suo ragazzo, Skyler, a passare la serata lì. Skyler ha 22 anni, suona la chitarra e vorrebbe sfondare come musicista. Dopo vari tentativi di avvertire la madre, Cartman riesce a ottenere le prove della presenza di Skyler in casa. In quel momento Skyler, seccato dalla riluttanza a concedersi di Shelley, la abbandona. Shelley si dispera e Cartman, impietosito, decide di aiutarla a vendicarsi distruggendo la chitarra di Skyler. Nel frattempo la gatta di Cartman, in calore, porta in casa decine di gatti con i quali si scatena in un'orgia. Fortunatamente la madre torna completamente ubriaca, dando modo ai due bambini di mettere tutto a posto.

  • Anteprima Bagno caldo per due
    S03 E08 Bagno caldo per due 21 lug 1999

    Alla festa organizzata dal signor Mackey per una pioggia di meteoriti imminente, Randy Marsh e Gerald Broflovsky si trovano insieme in una vasca idromassaggio. Intanto, il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives irrompe alla festa con l'intenzione di uccidere tutti, credendo che siano membri di una setta.

  • Anteprima Kenny salva Mosè
    S03 E09 Kenny salva Mosè 28 lug 1999

    Kyle ed Ike, insieme a Kenny, fanno parte degli scout ebrei di South Park. Nel frattempo, qualcuno sta tramando per rilasciare il demone Haman.

  • Anteprima Non toccate il cadavere delle vecchiette
    S03 E10 Non toccate il cadavere delle vecchiette 27 ott 1999

    Ad Halloween, Stan, Kyle, Cartman e Kenny riesumano il cadavere della nonna di Kyle per spaventare i ragazzini di quinta. Poi, i Korn arrivano a South Park come una parodia di Scooby-Doo e coinvolgono tutti in un mistero sui pirati fantasma.

  • Anteprima Una moda pericolosa
    S03 E11 Una moda pericolosa 3 nov 1999

    In tutta gli USA si diffonde la mania dei Chinpokomon (ovvia parodia dei Pokémon), piccoli mostriciattoli giapponesi che con messaggi subliminali arruolano i bambini in un esercito per rovesciare il governo degli Stati Uniti.

  • Anteprima Scimmia tu che scimmio anch'io
    S03 E12 Scimmia tu che scimmio anch'io 10 nov 1999

    La signora Cartman compra al figlio una scimmia addestrata che dovrebbe aiutarlo nella gara di spelling. Intanto, Kyle si innamora di una ragazzina che studia a casa.

  • Anteprima Donato l'allupato nello spazio
    S03 E13 Donato l'allupato nello spazio 17 nov 1999

    Stan, Kyle, Cartman e Kenny vengono contattati dalla CIA a proposito del loro vecchio amico etiope Donato l'allupato, che, a quanto sembra, ha scoperto un'astronave aliena nel deserto.

  • Anteprima La guerra civile è un'opinione
    S03 E14 La guerra civile è un'opinione 24 nov 1999

    A South Park si tiene una rievocazione della guerra civile americana; Cartman, però, allo scopo di vincere un assurda scommessa con Stan e Kyle (su chi avrebbe vinto la guerra), con l'aiuto della birra "Schnapps Sì Ancora", convince gli uomini della città a trasformare l'innocua rievocazione in una scalcinata rivincita della guerra civile. Stan e Kyle riusciranno a mandare a monte i suoi piani con l'aiuto del nonno di Stan.

  • Anteprima I classici di Mr. Hankey
    S03 E15 I classici di Mr. Hankey 1 dic 1999

    Mister Hankey presenta uno speciale di Natale, con canzoni classiche interpretate dai personaggi della serie.

  • Anteprima Un capodanno indimenticabile
    S03 E16 Un capodanno indimenticabile 29 dic 1999

    Stan, Kyle e Kenny diventano gelosi di Cartman che sostiene di avere il ciclo mestruale. Nel frattempo, Gesù è agitato per l'arrivo del nuovo millennio.

  • Anteprima Il dilemma di Garrison
    S03 E17 Il dilemma di Garrison 12 gen 2000

    I bambini di South Park sono invitati in Arkansas per partecipare al primo concerto di flauto dolce trasmesso in mondovisione.

Stagione 4

Stagione 4

05 aprile 2000
  • Anteprima Il racket dei dentini
    S04 E01 Il racket dei dentini 5 apr 2000

    La Fatina dei denti lascia 2 $ sotto il cuscino di Eric Cartman. Al risveglio la madre (la vera artefice del dono) consiglia ad Eric di aprire un conto bancario, ma al contrario lui desidera spenderli. Alla fermata dell'autobus condivide la bella notizia con gli altri ragazzi che si stupiscono, in quanto loro solitamente ricevevano un solo nichelino. Arrivano alla conclusione che, se riescono a trovare altri denti, riusciranno ad ottenere così tanti soldi da poter comprare la console Sega Dreamcast. Avendo però già perso tutti i denti da latte, i ragazzi scelgono Kenny come cavia perché avendo una famiglia povera prima o poi i denti gli cadranno comunque. Quindi legano con uno spago un dente di Kenny alla sedia a rotelle di Timmy. Prima che Timmy possa procedere arriva Butters con in mano il dente da latte che gli è caduto poco prima. Così i ragazzi decidono che la notte stessa ruberanno il dente di Butters da sotto il suo cuscino cambiando il piano.

  • Anteprima Il reato di odio di Cartman
    S04 E02 Il reato di odio di Cartman 12 apr 2000

    Le ragazze della scuola sfidano i quattro protagonisti ad una gara di slittino. Cartman però lancia un sasso a Token, perché questi lo ha preso in giro per il suo peso, ferendolo all'occhio. Cartman viene così arrestato da due agenti federali perché, essendo Token afroamericano, il suo gesto diventa automaticamente un crimine razzista. Così Cartman viene giudicato colpevole e condannato a reclusione nel riformatorio fino all'età di ventuno anni. Ma prima di essere preso dagli agenti, scappa dall'aula e va a casa di Kenny pregandolo di portarlo con la sua macchinina a pile in Messico. Si genera un surreale inseguimento di tredici ore a velocità minima tra le auto della polizia e la macchinina a pile, che viene seguito in diretta anche dal telegiornale locale. Quando la macchinina giocattolo si ferma perché ha esaurito l'autonomia delle pile, Cartman viene arrestato e portato al Riformatorio di massima sicurezza di Alamosa. Il suo compagno di cella è il temutissimo Otto Cazzotto.

  • Anteprima Tutti "fatti" di Ritalin
    S04 E03 Tutti "fatti" di Ritalin 19 apr 2000

    A Timmy viene diagnosticata una sindrome da deficit di attenzione e iperattività, e ciò causa un'ondata di abuso di droghe mediche alla scuola elementare. Inoltre, Timmy diventa il cantante di una band in rapida ascesa.

  • Anteprima Che noia il circo!
    S04 E04 Che noia il circo! 26 apr 2000

    Al circo, i ragazzi incontrano un gruppo di cinque gemelle che lavorano come equilibriste e decidono di imitarle. Queste ragazze, intanto, tentano di sfuggire agli ufficiali del governo rumeno, che le vogliono riportare in Romania.

  • Anteprima Giù le zampe dai bambini
    S04 E05 Giù le zampe dai bambini 21 giu 2000

    Stanco di avere amici "immaturi", Cartman si iscrive ad una chat online: "Uomini a cui piacciono i bambini". Quando riceve decine di messaggi, ingenuamente crede che questi uomini vogliano essere semplicemente suoi amici, mentre invece sono dei pedofili. Nei giorni seguenti Cartman si incontra con molti di questi uomini (tra cui il signor Garrison) ma vengono tutti arrestati. I pedofili sono membri della NAMBLA, tradotta in italiano come "Associazione Maschioni-Bambini Liberi di Amarsi", un'associazione nata per legalizzare i rapporti sessuali tra adulti e minori. Senza saperne nulla, Cartman si iscrive all'associazione.

  • Anteprima Fatti curare da un indiano
    S04 E06 Fatti curare da un indiano 28 giu 2000

    Kyle ha bisogno di un trapianto di rene, e salta fuori che solo Cartman è perfettamente compatibile. Cartman offre con gioia il suo rene a Kyle... per la modica cifra di 10 milioni di dollari! Stan, depresso dalla malattia del suo amico, decide allora di prendere il rene di Cartman con la forza. Intanto l'intera cittadina si lascia prendere dalla mania della Medicina ortomolecolare.

  • Anteprima Chef va fuori di testa
    S04 E07 Chef va fuori di testa 5 lug 2000

    Chef inizia una protesta contro la bandiera di South Park (rappresentante un uomo di colore impiccato circondato da dei bianchi esultanti) e così da fuoco all'intera città. I bambini si dividono allora in due fazioni: una, formata da Stan e Kyle, che difende la vecchia bandiera; e una, formata da Cartman e Wendy, che ne propone una nuova. Wendy si scopre stranamente attratta dal suo compagno di protesta.

  • Anteprima Boy band
    S04 E08 Boy band 12 lug 2000

    "Fingerbang" è la nuova band formata dai ragazzi di South Park, e anche il nuovo piano di Cartman per fare soldi.

  • Anteprima Predica bene razzola male
    S04 E09 Predica bene razzola male 19 lug 2000

    I ragazzi vanno in chiesa, e il reverendo inculca in loro la paura dell'Inferno. Tutti i ragazzi decidono di confessare i loro peccati ma sono preoccupati per Timmy, un bambino paraplegico che non può dire altro che il suo nome.

  • Anteprima Probabilmente
    S04 E10 Probabilmente 26 lug 2000

    In seguito a quanto accaduto nell'episodio precedente, Cartman si mette a predicare, e i ragazzi pianificano di costruire una chiesa. Kenny non era stato ucciso, ma il bus che l'ha investito l'ha trasportato in Messico, che il bambino crede essere l'inferno. Satana, in tempo di crisi, si rivolge a Dio per chiedere aiuto. Infine, Cartman è punito da Dio e mandato in Messico.

  • Anteprima Ebbene sì, sono gay!
    S04 E11 Ebbene sì, sono gay! 8 nov 2000

    I bambini di South Park si apprestano ad iniziare la quarta elementare. Cartman però convince gli altri ragazzi che la quarta elementare sarà terribile, per cui interpellano due nerd appassionati di Star Trek che abitano vicino a Kyle per tornare indietro nel tempo. Decidono di utilizzare la sedia a rotelle elettrica di Timmy come congegno, essa però va in tilt: rischia di esplodere sia che si fermi, sia che Timmy si alzi (in riferimento al film Speed). Alla fine il viaggio nel tempo funzionerà davvero e Timmy attraverserà le epoche fino a tornare nel presente.

  • Anteprima L'astuccio del cacciatore
    S04 E12 L'astuccio del cacciatore 15 nov 2000

    Cartman è molto orgoglioso della sua nuova cartellina di Dawson's Creek e se ne vanta con tutti. A un certo punto, però, uno sconosciuto lo informa che quella cartellina è in realtà un essere soprannaturale che distruggerà il mondo se non lo fermano. Cartman non accetta di separarsi dalla sua cartellina e sarà compito di Kyle fermare l'essere.

  • Anteprima Helen Keller! Il musical
    S04 E13 Helen Keller! Il musical 22 nov 2000

    Quando Butters informa i ragazzi di quarta che la recita dell'asilo è stata un successo, i ragazzi decidono di fare del loro meglio per mettere su una recita e battere i bambinetti.

  • Anteprima Grandi speranze
    S04 E14 Grandi speranze 29 nov 2000

    Questo episodio è dedicato a Pip Pirrup ed è una rivisitazione del classico Grandi speranze. Prima di arrivare a South Park, Pip era stato assunto nella tenuta Havisham e si innamora della piccola Estella, che però si dimostra fredda e maleducata nei suoi confronti. Scoprirà alla fine che Miss Havisham brama di usare le lacrime di Pip per creare un dispositivo che le permetterà di vendicarsi di tutti gli uomini.

  • Anteprima Ciccia che ti riciccia
    S04 E15 Ciccia che ti riciccia 6 dic 2000

    La famiglia e gli amici di Cartman lo costringono ad andare a un campo per perdere peso. Nel frattempo, Kenny diventa la stella di un reality show dove fa cose pericolose o disgustose come lavarsi i capelli con acido di batteria o massaggiare sensualmente suo nonno.

  • Anteprima Che palle i genitori, anzi no
    S04 E16 Che palle i genitori, anzi no 13 dic 2000

    Questo episodio è una parodia del film Grano rosso sangue. I genitori di Kyle non lo lasciano andare ad un concerto, e lui per ripicca dice alla polizia che questi l'hanno molestato. Presto, tutti i bambini prendono esempio e fanno lo stesso. Con tutti gli adulti in prigione, i ragazzi governano la città.

  • Anteprima Un Natale davvero di merda
    S04 E17 Un Natale davvero di merda 20 dic 2000

    Kyle e Ike attendono ansiosi l'avvento di Mr. Hankey. Quando questo non si presenta, Kyle scopre che Hankey vive con la moglie alcolizzata e tre figlioletti. Lui dice ai ragazzi che ormai a nessuno interessa più del Natale, così questi decidono di provare a spargere un po' di spirito natalizio in città.

Stagione 5

Stagione 5

20 giugno 2001
  • Anteprima I cavalieri delle procedure standard
    S05 E01 I cavalieri delle procedure standard 20 giu 2001

    Improvvisamente a South Park diviene usuale dire la parola merda. Però Chef e i ragazzi scoprono che la parola è maledetta, e dirla troppo spesso causa effetti devastanti come il dilagare della peste bubbonica e il risveglio di un drago diabolico

  • Anteprima Combattimento a stampelle
    S05 E02 Combattimento a stampelle 27 giu 2001

    Gran Gay Al è tornato a South Park nel ruolo di capo scout, ma viene licenziato perché omosessuale. I ragazzi allora decidono di difenderlo con l'aiuto di un nuovo ragazzino handicappato, Jimmy. Purtroppo a South Park non c'è spazio per due disabili, così Jimmy e Timmy iniziano a rivaleggiare. Alla fine, nonostante gli sforzi dei ragazzi, sarà lo stesso Gran Gay Al che difenderà il diritto degli scout di escluderlo dall'incarico di capo.

  • Anteprima Super migliori amici
    S05 E03 Super migliori amici 4 lug 2001

    A South Park dilaga una nuova mania: tutti si convertono al "blainesimo", una religione che vede come leader l'illusionista David Blaine. Per sconfiggere i blainisti, Stan si allea con i "Super migliori amici", un team di supereroi religiosi formato da Gesù, Maometto, Lao Tse, Buddha, Krishna, Joseph Smith e un fuori posto Seamen (parodia di Aquaman, che dei Superamici viene considerato il membro più inutile).

  • Anteprima Scott Tenorman deve morire
    S05 E04 Scott Tenorman deve morire 11 lug 2001

    Eric viene truffato da un adolescente, Scott Tenorman, che gli vende dei peli pubici, facendogli credere che così raggiungerà subito la pubertà. Scoperto l'inganno, Eric tenta in tutti i modi di vendicarsi, ma Scott sembra essere troppo furbo per cascarci, arrivando persino ad umiliarlo davanti a tutta la città. Esasperato, Eric elabora un piano terribile: causa la morte dei genitori di Scott, senza che lui lo venga a sapere, poi gli organizza un pranzo, invitando molte persone, composto principalmente da chili. Tra le pietanze, c'è anche la carne cotta dei genitori di Scott. Scott ne mangia, ma Eric gli fa notare che quella è la carne dei genitori. Dopo aver vomitato, Scott scoppia in lacrime e viene deriso dai Radiohead, il suo gruppo preferito, invitati con l'inganno da Cartman che a questo punto lecca beffardamente le lacrime del nemico, tra lo sgomento generale.

  • Anteprima Trombino & Pompadour: dietro la risata
    S05 E05 Trombino & Pompadour: dietro la risata 18 lug 2001

    Il duo comico canadese Trombino e Pompadour si è diviso. Quando i ragazzi lo scoprono, faranno di tutto per far riunire i loro artisti preferiti.

  • Anteprima Cartmanlandia
    S05 E06 Cartmanlandia 25 lug 2001

    Con i soldi ricevuti da un'eredità, Cartman compra un luna park che decide di tenere per sé senza farlo provare agli altri. Tuttavia, le spese di manutenzione e sorveglianza rendono presto impossibile questo sogno.

  • Anteprima L'uso appropriato dei profilattici
    S05 E07 L'uso appropriato dei profilattici 1 ago 2001

    I ragazzi per la prima volta fanno educazione sessuale. In modo consono alla tradizione, i ragazzi vengono smistati. I maschi vengono istruiti sui misteri del sesso dal signor Mackey, le ragazze imparano le arti femminili con la signora Choksondik e il signor Garrison spiega ai bambini dell'asilo l'uso corretto dei profilattici.

  • Anteprima Asciughino
    S05 E08 Asciughino 8 ago 2001

    I ragazzi ottengono una nuova console per videogiochi, la Okama Gamesphere. Quando il governo gliela sequestra, i ragazzi si infiltreranno in un laboratorio segreto governativo dove scoprono Asciughino: un asciugamano geneticamente modificato e dipendente dalle droghe leggere.

  • Anteprima Osama Bin Laden se l'è fatta addosso
    S05 E09 Osama Bin Laden se l'è fatta addosso 7 nov 2001

    Pieni di spirito patriottico, i ragazzi mandano dei soldi ai bambini poveri in Afghanistan. Quando ricevono un pacco di risposta ci trovano dentro una capra, ma i ragazzi non sanno come e dove prendersene cura allora provano a rispedirla in Medio Oriente.

  • Anteprima Come mangiare col culo
    S05 E10 Come mangiare col culo 14 nov 2001

    Il giorno della foto a scuola, Kenny (su suggerimento di Cartman) decide di fare uno scherzo: si mette il giubbotto al contrario in modo che il suo sedere spunti al posto della faccia. Cartman, senza dirlo a nessuno, si impossessa della foto e la porta alla centrale del latte, dove spaccia quello nella foto per un bambino smarrito. A un certo punto i Thompson, una coppia del Wisconsin col sedere al posto della faccia a causa di una strana sindrome, arriva a South Park credendo quello nella foto il loro figlio smarrito da anni. In seguito a questo avvenimento Cartman perderà il proprio "senso dell'umorismo", e si preoccuperà di recuperarlo. Alla fine si scoprirà che il vero figlio della coppia è Ben Affleck, fatto che farà ritornare a Eric il suo umorismo.

  • Anteprima L'entità
    S05 E11 L'entità 21 nov 2001

    Il signor Garrison è stufo di code lunghe, voli ritardati e dell'industria aerea in generale, e così inventa il suo dispositivo di trasporto personale. L'attesa per la nuova macchina, un segreto gelosamente custodito, porta a una frenesia. Intanto, il cugino di Kyle, anch'egli di nome Kyle, arriva a South Park, e i ragazzi capiscono che se non vogliono che Cartman lo prenda in giro dovranno corromperlo.

  • Anteprima Arrivano i vicini
    S05 E12 Arrivano i vicini 28 nov 2001

    Il piccolo Token Black viene emarginato dai compagni per essere più ricco di loro. Pertanto decide di iniziare a passare il tempo con gente del suo stesso stato sociale, e non essendocene abbastanza a South Park, li invita da fuori. I paesani sono preoccupati che tutti questi ricconi esauriscano le risorse dal paese e tentano di cacciarli via.

  • Anteprima Kenny muore
    S05 E13 Kenny muore 5 dic 2001

    Kenny è gravemente ammalato e rischia seriamente di morire. Stan e Kyle ne sono veramente affranti, ma Eric cerca di ottenere delle cellule staminali da dei feti abortiti per poterlo far curare. In realtà, Kenny muore, e getta nello sconforto Stan che non era andato a trovarlo in ospedale. Il giorno del funerale Stan e Kyle scoprono che Eric in realtà ha impiegato i feti per sdoppiare del tutto una pizzeria, e Kyle inizia a picchiare Eric.

  • Anteprima L'episodio di Butters
    S05 E14 L'episodio di Butters 12 dic 2001

    Butters è entusiasta per l'anniversario dei suoi genitori, perché verrà festeggiato in famiglia al suo ristorante preferito, "Da Bennigan's". Quattro giorni prima dell'anniversario, la madre Linda chiede a Butters di spiare il marito con l'intento di scoprire cosa le regalerà. L'onesto Butters viene convinto solo quando la madre gli fa credere che dovrà semplicemente giocare fingendo di essere l'"ispettore Butters". Il bambino vede il padre entrare in uno squallido cinema in cui trasmettono dei film pornografico gay e in una sauna e palestra gay in cui ha dei rapporti sessuali con altri uomini, e sente anche la voce del signor Garrison.

Stagione 6

Stagione 6

06 marzo 2002
  • Anteprima Jared ha l'A.I.D.E.S.
    S06 E01 Jared ha l'A.I.D.E.S. 6 mar 2002

    A South Park arriva Jared Fogle, divenuto famoso per essere dimagrito mangiando i panini della catena Subway. I protagonisti scoprono però che la sua perdita di peso non è solo il risultato di mangiare panini, ma è dovuta ai suoi aiutanti sportivi (in inglese "aides"). Convinto dai ragazzi, Jared decide di rivelare il suo segreto, ma gli abitanti di South Park pensano che abbia l'AIDS, e da quel momento la vita di Jared va a rotoli: viene lasciato dalla fidanzata e licenziato. Quando per riscattarsi propone di volere dare "aiuti" a tutti, gli abitanti di South Park tentano di linciarlo, ma Stan, Kyle e Butters riescono a salvarlo spiegando come stanno i fatti.

  • Anteprima Asspen
    S06 E02 Asspen 13 mar 2002

    Parodia di molti film degli anni ottanta basati sullo sci, in particolare Sapore di hamburger di Savage Steve Holland. Sui pendii innevati di Aspen, Stan viene sfidato a una gara dal migliore sciatore della montagna. In conformità con i film epici ed avventurosi sciistici, Stan deve vincere la gara per salvare il centro della gioventù, conquistare una ragazza (che neanche conosce) e liberare gli spiriti degli indiani Wackacha.

  • Anteprima Lo sciopero degli strambi
    S06 E03 Lo sciopero degli strambi 20 mar 2002

    Quando i ragazzi scoprono che c'è un programma che premia in denaro la gente deforme, decidono di iscrivere Butters, dopo avergli applicato dei testicoli finti sul mento.

  • Anteprima Che belli i vitelli
    S06 E04 Che belli i vitelli 27 mar 2002

    Stan è sconvolto quando scopre che la carne di vitello che sta mangiando viene dalle mucche appena nate. Il ragazzo e i suoi amici decidono di salvare i vitelli nascondendoli nella camera da letto di Stan. Ne segue una situazione di stallo in cui Cartman deve trattare col miglior negoziatore dell'FBI che vuole riavere i vitelli.

  • Anteprima Il trailer del nuovo film di Trombino & Pompadour
    S06 E05 Il trailer del nuovo film di Trombino & Pompadour 3 apr 2002

    Tutti i ragazzini di South Park sono incollati alla TV per vedere il trailer del nuovo film di Trombino e Pompadour. Il trailer dovrà apparire in uno degli stacchi pubblicitari di una lunga serie in cui Russell Crowe va in giro per il mondo a picchiare chiunque incontri.

  • Anteprima Professor Caos
    S06 E06 Professor Caos 10 apr 2002

    Dopo essere stato licenziato come nuovo amico di Kyle, Stan e Cartman per rimpiazzare Kenny, Butters decide di diventare un supercattivo col nome di Professor Caos. Inizia così ad attuare piani e crimini del tutto innocui (come scambiare le ordinazioni di un ristorante, rubare i cancellini della maestra o mescolare le mutande nel cassetto), aiutato dall'amico Dougie, diventato per l'occasione Generale Distruzione.

  • Anteprima I Simpson l'hanno già fatto
    S06 E07 I Simpson l'hanno già fatto 26 giu 2002

    Butters, nei panni del Professor Caos, decide di creare una gigantesca macchina in grado di oscurare il sole, ma a quel punto il Generale Distruzione (Dougie) afferma che I Simpson l' hanno già fatto. Intanto Cartman trova un bigliettino pubblicitario che pubblicizza la vendita postale di creature marine.

  • Anteprima Amore cattolico rovente
    S06 E08 Amore cattolico rovente 3 lug 2002

    Lo scandalo dei preti pedofili colpisce South Park e padre Maxi viaggia fino in Vaticano per scoprire di essere l'unico prete cattolico a non molestare effettivamente i bambini. Intanto, Cartman scopre un modo per defecare dalla bocca.

  • Anteprima Cappello libero
    S06 E09 Cappello libero 10 lug 2002

    I ragazzi scoprono che i loro film preferiti continuano a venire rifatti e ripubblicati più volte, così fondano il movimento "Salviamo i film dai loro registi". Il loro obiettivo è impedire a registi del calibro di Steven Spielberg e George Lucas di rovinare i loro capolavori.

  • Anteprima Le bocce di Bebe distruggono la società
    S06 E10 Le bocce di Bebe distruggono la società 17 lug 2002

    I bambini tornano a scuola per la prima volta dopo la morte della signorina Choksondik. Durante queste due settimane Bebe, la migliore amica di Wendy, ha iniziato a sviluppare il seno, che in un primo momento scambia per punture di zanzara. Tutti i ragazzi della classe cominciano a pensare che lei sia una ragazza interessante e carina, senza nemmeno rendersi conto perché.

  • Anteprima Rapire i bambini non è bello
    S06 E11 Rapire i bambini non è bello 24 lug 2002

    A causa dei continui allarmismi dei notiziari, i genitori di South Park sono sempre più terrorizzati dai rapitori di bambini. Dopo che Tweek ha quasi rischiato di essere rapito, gli abitanti della cittadina decidono di assumere il ristoratore cinese Tuong Lu Kim per costruire una Grande Muraglia attorno alla città, in modo da non fare entrare degli stranieri. Ogni volta che la muraglia è quasi completata, dei guerrieri mongoli arrivano e riescono sempre a distruggerla. Tuong Lu Kim quindi ingaggia con loro una vera e propria guerriglia, dai risultati grotteschi.

  • Anteprima Una scala per il paradiso
    S06 E12 Una scala per il paradiso 6 nov 2002

    I ragazzi hanno vinto un premio per un'abbuffata gratis in un negozio di dolciumi, ma il biglietto per reclamarlo ce l'aveva Kenny, che ora è morto. I ragazzi visitano casa sua per riprenderselo, ma scoprono che il loro amico è stato cremato e quindi il biglietto è andato distrutto. Non sapendo cosa vuol dire cremato, Cartman scambia le ceneri dell'amico per un qualche tipo di cioccolato in polvere, così mischia le ceneri con del latte e beve Kenny. Cartman tuttavia scopre che in seguito alla sua bravata è stato posseduto dallo spirito di Kenny.

  • Anteprima Il ritorno della compagnia dell'anello alle due torri
    S06 E13 Il ritorno della compagnia dell'anello alle due torri 13 nov 2002

    L'episodio è una parodia della trilogia de "Il signore degli Anelli". Randy Marsh ha affittato una copia del film "Il signore degli Anelli" e dà a Stan, Kyle e Cartman (ancora posseduto dall'anima di Kenny) l'incarico di portarlo ai genitori di Butters. Mentre i tre sono fuori, Randy cerca di vedere con Sharon un film porno (affittato insieme al "Signore degli Anelli") chiamato Troie da dietro 9, definito il film "più porno al mondo". Dopo aver riconosciuto "Il signore degli Anelli" dalle prime immagini, Randy scoprirà con orrore di aver fatto confusione e di avere dato ai bambini il film porno.

  • Anteprima Il campo di concentramento della tolleranza
    S06 E14 Il campo di concentramento della tolleranza 20 nov 2002

    Il signor Garrison viene promosso ad insegnare in quarta elementare (era stato retrocesso all'asilo dopo essersi dichiarato omosessuale). Quando capisce che facendosi licenziare per le sue tendenze sessuali potrebbe fare causa alla scuola per milioni di dollari, porta in classe il suo compagno, il Signor Maso, e i due iniziano a compiere atti oltraggiosi, come praticare il gerbilling col criceto della classe, Lemmiwinks.

  • Anteprima Il più grande buffone dell'universo
    S06 E15 Il più grande buffone dell'universo 27 nov 2002

    Cartman è ricoverato in ospedale dopo che è stato nuovamente posseduto dall'anima di Kenny, e rischia di morire se questa non verrà esportata in tempo. Chef così decide di portare tutti a New York per convincere il medium John Edward della trasmissione televisiva Crossing Over a parlare con l'anima di Kenny.

  • Anteprima Io e il mio futuro me
    S06 E16 Io e il mio futuro me 4 dic 2002

    Quando un trentaduenne che dichiara di essere Stan venuto dal futuro compare a South Park, il piccolo Stan dovrà scendere a patti col perdente che diventerà.

  • Anteprima Slitta rossa abbattuta
    S06 E17 Slitta rossa abbattuta 11 dic 2002

    Nel tentativo di compiere una buona azione così grande che annulli tutte le malefatte dell'anno, in modo da ricevere i regali di Babbo Natale, Cartman, con l'aiuto di Gesù, Mr. Hankey e Babbo Natale stesso decide di portare il Natale ai sottosviluppati abitanti dell'Iraq. Tuttavia Babbo Natale viene catturato e torturato, e solo con il sacrificio di Gesù viene salvato e porta il Natale anche in Iraq. Alla fine, tornati a South Park, Stan, Kyle ed Eric ritrovano Kenny, cosa che sancisce il suo ritorno definitivo nel cartone.

Stagione 7

Stagione 7

19 marzo 2003
  • Anteprima Cancellato
    S07 E01 Cancellato 19 mar 2003

    Per un sogno fatto da Cartman e la scoperta di un'antenna installata all'interno del suo ano, i ragazzi scoprono che la Terra è protagonista di un reality che rischia di essere cancellato con conseguente distruzione del pianeta. Per evitare tutto ciò decidono di andare a parlare con chi gestisce la rete che trasmette lo show.

  • Anteprima Bande pazze
    S07 E02 Bande pazze 26 mar 2003

    Jimmy eTimmy creano il club Gli Storpi, scoprendo così che a Denver esiste una gang omonima, a cui si uniscono riuscendo addirittura a farla riappacificare con una rivale. Intanto in città arriva l'attore Christopher Reeve che grazie alle cellule staminali, che succhia dal collo dei feti, riprende a camminare trovando però Gene Hackman come oppositore.

  • Anteprima Carta igienica
    S07 E03 Carta igienica 2 apr 2003

    Per vendicarsi della professoressa di arte che li ha messi in punizione, i quattro ricoprono la sua casa di carta igienica; tuttavia la loro colpevolezza rischia di essere scoperta per i sensi di colpa di Kyle.

  • Anteprima Sono un po' country
    S07 E04 Sono un po' country 9 apr 2003

    Mentre gli adulti di South Park sono divisi tra chi è favorevole e chi no alla guerra d'Iraq, gli alunni devono fare una ricerca sui padri fondatori, che Cartman compie a modo suo, facendosi folgorare da un videoregistratore con registrati vari documentari sul tema di The History Channel, finendo così in coma e facendo un sogno in cui si ritrova in mezzo ai padri fondatori nel 1776.

  • Anteprima Culone e faccia da torta
    S07 E05 Culone e faccia da torta 16 apr 2003

    Per colpa di un pupazzo fatto con la sua mano, Cartman si ritrova a scontrarsi con Jennifer Lopez.

  • Anteprima I piccoli ferma-crimine
    S07 E06 I piccoli ferma-crimine 23 apr 2003

    I ragazzi mettono su un'agenzia investigativa, attirando l'attenzione della polizia che chiede la loro collaborazione per mettere fine alle attività di un laboratorio di metanfetamina.

  • Anteprima L'avarizia del pellerossa
    S07 E07 L'avarizia del pellerossa 30 apr 2003

    South Park viene comprata dai nativi che gestiscono il Three Feathers Indian Casino costringendo gli abitanti ad andare altrove. I ragazzi non ci stanno e decidono di radunare i cittadini per lottare e riprendersi la città.

  • Anteprima South Park è gay!
    S07 E08 South Park è gay! 22 ott 2003

    In città inizia una lotta per la questione dell'essere o meno metrosessuali.

  • Anteprima I cristiani pestano duro
    S07 E09 I cristiani pestano duro 29 ott 2003

    I ragazzi stanno suonando con il loro gruppo rock a casa di Stan. Non sapendo che genere suonare per vendere molti dischi, Eric Cartman propone il rock cristiano: infatti lui ritiene che per vendere dischi con tale genere basta copiare canzoni del passato ed inserire la parola "Jesus", così i cristiani penseranno che sia un inno al Cristianesimo e compreranno il disco. Kyle la ritiene un'idea sciocca, i due litigano e fanno una scommessa: se Eric riuscirà ad ottenere il disco di platino (ovvero un milione di copie vendute), Kyle dovrà dargli 10 dollari.

  • Anteprima Alba grigia
    S07 E10 Alba grigia 5 nov 2003

    Dopo che alcuni anziani di South Park hanno investito delle persone, i cittadini più giovani non si sentono più sicuri ad andare fuori. I ragazzi allora si mettono in azione per risolvere la questione.

  • Anteprima Casa bonita
    S07 E11 Casa bonita 12 nov 2003

    Kyle annuncia agli amici che per la sua festa di compleanno sua madre lo porterà insieme a tre amici al ristorante messicano Casa Bonita, il preferito di Eric. Cartman prega di invitarlo ma Kyle dice che porterà Butters perché Eric ha sempre avuto un comportamento antisemita nei suoi confronti. Cartman è disperato, ma Kyle si lascia persuadere e gli promette che lo inviterà nel caso Butters non potesse più presentarsi. Per liberarsi anche di questo ostacolo convince l'ingenuo Butters a chiudersi nel rifugio antiatomico di Jimbo per sopravvivere all'imminente collisione di un meteorite con la Terra.

  • Anteprima Tutto sui mormoni
    S07 E12 Tutto sui mormoni 19 nov 2003

    Stan fa amicizia con un bimbo arrivato appena in città di nome Gary Harrison, che viene preso in giro da tutti perché è mormone.

  • Anteprima Culacchioni
    S07 E13 Culacchioni 3 dic 2003

    Alla scuola elementare di South Park è organizzato uno spettacolo di sensibilizzazione contro il fumo, dove gli artisti ne spiegano i pericoli mentre cantano e ballano , ma il risultato è così patetico da spingere i quattro protagonisti al tabagismo. Vengono quindi sorpresi dal Signor Mackey e nel tentativo di nascondere le sigarette, causano un incendio che distrugge la scuola. Per non finire in punizione i ragazzi danno la colpa del loro gesto ai produttori di tabacco, perciò i genitori decidono di chiamare in città il "più grande esperto nella lotta contro il fumo": Rob Reiner. Quest'ultimo arriva con grande sfarzo, ma subito si dimostra un uomo narcisita e di dubbia moralità, poiché già fin dall'inizio viene mostrato come ripeta in continuazione che il fumo è dannoso mentre continua ad ingozzarsi di cibo-spazzatura, causa della sua notevole obesità.

  • Anteprima Raisins
    S07 E14 Raisins 10 dic 2003

    I ragazzi stanno giocando a football a scuola quando Bebe dice a Stan che la sua ragazza, Wendy, vuole rompere con lui. Stan soffre molto per questa cosa perché Wendy gli era sempre piaciuta. Il ragazzo tuttavia cerca in tutti modi di riconquistare Wendy ma scopre che questa si è messa con Token e diventa ancora più depresso. Per distrarlo, i ragazzi lo portano al Raisins, un locale dove le cameriere sono delle ragazzine con un trucco pesante (una ovvia parodia di Hooters). Questa idea non aiuta molto Stan, che continua a pensare a Wendy. Tuttavia Butters si innamora di una delle cameriere, Lexus, anche se lei lo allontana e fa finta di avere interesse per lui.

  • Anteprima È Natale in Canada
    S07 E15 È Natale in Canada 17 dic 2003

    Mentre stanno festeggiando l'Hanukkah, la famiglia Brovlofski si vede arrivare in casa due canadesi che dicono di essere i coniugi Gintz, nonché genitori di Ike Brovlofski, che chiamano Peter e che hanno deciso di riportare nel loro Paese in base ad una nuova legge emanata dal primo ministro del Canada. Deciso a capire la questione, Kyle e i suoi amici partono alla volta di Ottawa con l'aereo di Tuong Li Kim. Una volta arrivati in Canada scoprono che il ministro ha deciso molti cambiamenti, come quello di sostituire i cavalli dei Mountie con le pecore.

Stagione 8

Stagione 8

17 marzo 2004
  • Anteprima Divertirsi con le armi
    S08 E01 Divertirsi con le armi 17 mar 2004

    Alla fiera del paese, i quattro ragazzi vedono una bancarella di armi, e dopo aver finto di essere tutti fratelli orfani per ingannare il commesso riescono a farsi vendere delle pericolose armi ninja (Stan ottiene due tonfa, Cartman due pugnali sai, Kyle due nunchaku e Kenny uno shuriken); a questo punto simulano un'avventura in giro per South Park dove impersonano quattro ninja ognuno con poteri speciali.

  • Anteprima Forza steroidi
    S08 E02 Forza steroidi 24 mar 2004

    Jimmy si sta allenando per i Giochi olimpici speciali che vuole vincere ad ogni costo. Intanto, Cartman si convince di poter facilmente vincere le gare se riesce a convincere i giudici di essere handicappato.

  • Anteprima La passione dell'ebreo
    S08 E03 La passione dell'ebreo 31 mar 2004

    Durante l'ennesimo dibattito, Cartman sfida Kyle a vedere il film La passione di Cristo di Mel Gibson (per cui Cartman ha sviluppato una vera e propria ossessione) come prova della malvagità degli ebrei. Kyle guarda il film e torna a casa sconcertato per ciò che "gli ebrei hanno fatto a Gesù", dunque, dopo essere andato da Cartman ed essersi scusato, con lui va dal prete della cittadina parlandogli del suo problema (però glielo espone come se fosse il problema di un suo amico) e lui gli risponde che il suo amico dovrà pentirsi e sarà perdonato.

  • Anteprima Te lo sei preso nel culo
    S08 E04 Te lo sei preso nel culo 7 apr 2004

    Stan viene sfidato a una gara di ballo da un gruppo di ragazzini provenienti dalla Contea di Orange. Stan mette insieme una squadra formata da se stesso, il ragazzo goth Michael, un asiatico di nome Yao, un'anatra di nome Jeffy e la cameriera Mercedes, già apparsa in "Raisins". Vorrebbe reclutare anche Butters, che sembra molto portato per il ballo, ma questi rifiuta ricordando un tragico avvenimento accaduto quando ancora ballava.

  • Anteprima FICO-O
    S08 E05 FICO-O 14 apr 2004

    Cartman si fa trovare davanti a casa di Butters con uno scalcinato costume da robot di cartone, e dice di essere un regalo per lui e di chiamarsi "FICO-O 4000", un automotrone computerizzato proveniente dal Giappone. Ingenuamente, Butters crede di trovarsi davanti un vero automa e ci si affeziona subito, coinvolgendolo nei suoi giochi e nelle sue attività (compreso l'infilarsi supposte). Il piano di Eric è di farsi rivelare tutti i segreti più intimi dell'ingenuo ragazzino e usarli contro di lui. Tuttavia, scopre che Butters possiede un suo video compromettente, che intende usare per vendicarsi dei suoi soprusi, ed è costretto a prolungare la recita.

  • Anteprima I Jefferson
    S08 E06 I Jefferson 21 apr 2004

    Arriva in città il Sig. Jefferson, strano ma simpatico, pieno di attrazioni per i più piccini: in realtà è Michael Jackson travestito per scampare alla polizia che lo perseguita perché nero e ricco…

  • Anteprima Gli immigrati dal futuro
    S08 E07 Gli immigrati dal futuro 28 apr 2004

    Degli umani provenienti dall'anno 3045 sono giunti a South Park tramite un portale temporale a cercare lavoro. Quando i ragazzi cercano di guadagnare dei soldi, gli "immigrati" iniziano a fare lo stesso lavoro per niente, facendo perdere i lavori ai ragazzi. L'intera comunità maschile di South Park risponde organizzando enormi orge gay nella speranza così di "uccidere" il futuro.

  • Anteprima Peretta gigante e panino alla merda
    S08 E08 Peretta gigante e panino alla merda 27 ott 2004

    Una satira delle elezioni. I membri della PETA costringono la squadra di football della scuola elementare a cambiare la mascotte, una mucca, così viene proposta una lista di alternative. Kyle, per protesta, decide di convincere tutti i ragazzi a votare per una mascotte di sua invenzione: una peretta gigante. Cartman però gli copia l'idea e sostituisce la peretta con un panino alla merda. Presto tutta la scuola deve scegliere se essere rappresentata dalla peretta gigante o dal panino alla merda. La lotta finisce per estendersi a tutta la città e arriva persino in televisione. Solo Stan trova questa votazione ridicola e sceglie di astenersi (anche perché nota come alla gente in realtà importi più che Stan voti per la loro mascotte piuttosto che voti semplicemente), così in città arriva il rapper Puff Daddy per convincerlo a votare. A causa della sua indifferenza, Stan viene esiliato dalla città.

  • Anteprima Arriva il Wall-Mart
    S08 E09 Arriva il Wall-Mart 3 nov 2004

    Per salvare South Park, Stan e Kyle devono fermare l'inarrestabile espansione del centro commerciale Wall-Mart (parodia del Walmart), cercando nel contempo di evitare che Cartman li tradisca.

  • Anteprima Asilo
    S08 E10 Asilo 10 nov 2004

    Stan, Kenny, Kyle, Butters ed Eric vengono a sapere che un loro vecchio compagno dell'asilo è uscito dal riformatorio. I ragazzi sono preoccupati perché Trent Boyett, è questo il nome dell'ex detenuto, è stato sbattuto in galera per colpa loro. All'asilo, il quartetto voleva fare il gioco dei pompieri incendiando alcuni giocattoli, e diedero a Trent il compito di incendiare quelle cose. Trent, che era una vera peste, per sbaglio, invece di bruciare quella roba incendiò la maestra, la signorina Claridge. Trent fu messo in riformatorio e l'ormai ex insegnante, impossibilitata a muoversi, a parlare e orrendamente sfigurata, fu posta in una sedia a rotelle computerizzata. Anche Butters viene coinvolto perché, anche se non c'entra, ha visto tutto e non l'ha scagionato.

  • Anteprima Ricerca di ascolti
    S08 E11 Ricerca di ascolti 17 nov 2004

    I ragazzi creano il loro telegiornale del mattino nella rete a circuito chiuso della scuola elementare, e vengono immediatamente coinvolti in una violenta gara per chi ha più ascolti.

  • Anteprima Il video-set della stupida sgualdrina viziata
    S08 E12 Il video-set della stupida sgualdrina viziata 1 dic 2004

    La ricca, famosa e viziata ereditiera Paris Hilton arriva a South Park per aprire il suo nuovo negozio, "Stupid Spoiled Whore", e tutte le ragazzine iniziano ad imitarla, vestendosi come lei ed esibendo comportamenti disinibiti. Wendy Testaburger è l'unica a non voler imitare Paris, venendo così emarginata dalle altre bambine, che l'accusano di non essere una vera "sgualdrina".

  • Anteprima L'incredibile dono di Cartman
    S08 E13 L'incredibile dono di Cartman 8 dic 2004

    Dopo aver subito delle gravi ferite in seguito ad una caduta da un tetto, Cartman si convince di aver ricevuto il potere di vedere nel futuro. La polizia di South Park inizia a chiedere il suo aiuto per catturare un serial killer che taglia la mano sinistra alle sue vittime e lui accetta, naturalmente dietro compenso. Seguendo le "visioni" di Cartman la polizia arresta degli innocenti, e tutte le volte che c'è una nuova vittima pensano di aver a che fare con un imitatore del killer, ignorando le tracce che potrebbero portarli da quello vero.

  • Anteprima Il Natale degli animaletti del bosco
    S08 E14 Il Natale degli animaletti del bosco 15 dic 2004

    A South Park fervono i preparativi per l'arrivo del Natale, e Stan (introdotto dalla voce narrante come "Il bambino dal buffo cappellino") scorge nel bosco un gruppo di simpatici animaletti che si apprestano ad allestire un albero natalizio. Il bambino viene a sapere che le allegri creature hanno l'acceso desiderio di celebrare il Natale costruendo una capanna nel quale sarà riposto il Salvatore, concepito da Porcupiney, un porcospino parlante. Stan si offre di aiutarli nell'impresa e lavora svogliatamente all'edificio, sistemandovi in cima anche una cometa. Il gruppo rivela però che ogni anno il Salvatore che essi danno alla luce è puntualmente divorato da un leone di montagna. Stan è quindi persuaso ad eliminare l'orrida belva e permettere alle creature del bosco di festeggiare serenamente il Natale.

Stagione 9

Stagione 9

09 marzo 2005
  • Anteprima La nuova lussuosa vagina di Mr. Garrison
    S09 E01 La nuova lussuosa vagina di Mr. Garrison 9 mar 2005

    Il signor Garrison ottiene quello che ha sempre sognato: un cambio di sesso. Ciò porta tutti ad abusare della chirurgia estetica, come Gerald, che si fa modificare per diventare un delfino, e Kyle, che diventa nero per poter giocare a basket.

  • Anteprima Muori hippie, muori
    S09 E02 Muori hippie, muori 16 mar 2005

    Cartman ha iniziato una campagna di pulizia della città dagli hippy, che lui detesta irragionevolmente. Inizia quindi a catturarli e a rinchiuderli nella sua cantina, ma per questo viene arrestato. Intanto anche Kyle, Stan e Kenny vengono attratti dalla cultura hippie, dopo che un gruppo di universitari gli ha spiegato che le multinazionali controllano il mondo e sono interessate solo al guadagno.

  • Anteprima Wing
    S09 E03 Wing 23 mar 2005

    I ragazzi iniziano un'agenzia di talenti nella speranza di fare soldi col talento canoro di Token.

  • Anteprima Migliori amici per sempre
    S09 E04 Migliori amici per sempre 30 mar 2005

    Questo episodio cita in parte il caso di Terri Schiavo. Kenny è la prima persona in città ad avere una PlayStation Portable, e ci gioca tutto il tempo. Un giorno, mentre si trova a giocare in giardino, viene investito da un camion dei gelati e muore. In paradiso gli viene detto che la PSP è stata creata da Dio per scegliere un aiutante nella battaglia contro il male, e che Dio ha scelto proprio Kenny. Però all'ultimo momento Kenny viene riportato in vita dagli abitanti di South Park, che lo collegano a un tubo in stato vegetativo permanente.

  • Anteprima Il vantaggio sprecato
    S09 E05 Il vantaggio sprecato 6 apr 2005

    I ragazzi provano a perdere di proposito le partite estive di baseball, in modo da non essere costretti a giocare tutta l'estate. Tuttavia, nonostante i vari tentativi, i ragazzi riescono ad arrivare in finale mentre Randy, padre di Stan Marsh, non riesce a smettere di ubriacarsi e di azzuffarsi con altri genitori quando va a vedere le partite del figlio.

  • Anteprima La morte di Eric Cartman
    S09 E06 La morte di Eric Cartman 13 apr 2005

    Eric, Kyle, Kenny e Stan sono a casa di quest'ultimo mentre aspettano impazienti che Sharon Marsh torni a casa con il pollo fritto del fast food Kentucky Fried Chicken. Quando la madre di Stan arriva con il cibo, prima di mangiare chiede ai ragazzi di aiutarla a portare la spesa. Eric però resta in cucina e mangia la pelle di ogni pezzo di pollo fritto nel contenitore, per poi andarsene subito a casa. Gli altri tre sono così irritati dal comportamento di Cartman che decidono di ignorarlo totalmente. Anche a scuola i compagni di classe seguono il loro esempio. Eric, incapace di capire che tutti lo stanno evitando di proposito, pensa di essere morto di indigestione e di essere diventato un fantasma. In seguito a una serie di circostanze.

  • Anteprima Il giorno delle erezioni
    S09 E07 Il giorno delle erezioni 20 apr 2005

    Il piccolo Jimmy ha da qualche tempo delle erezioni involontarie e premature, che avvengono quando Jimmy è al centro dell'attenzione. Imbarazzato da ciò, teme di non poter partecipare al talent show della scuola e così chiede aiuto a Butters (l'unica persona che non lo prenderebbe in giro). Butters spiega che per far passare un'erezione bisogna infilare il pene eretto in una vagina, e dopo qualche tempo questo "starnutirà del latte" e l'erezione sparirà. Jimmy decide che se non vuole avere un'erezione sul palco, dovrà avere un rapporto sessuale prima dello show.

  • Anteprima Due giorni prima di dopodomani
    S09 E08 Due giorni prima di dopodomani 19 ott 2005

    Cartman e Stan, guidando un motoscafo, rompono accidentalmente la più grande diga di castori del paese allagando la sottostante città di Beaverton e costringendo gli abitanti sui tetti. Il giorno dopo, i media riportano episodi di stupro, saccheggio e cannibalismo, anche se non hanno visto nulla di tutto ciò e stimano i morti nell'ordine dei 100 milioni nonostante Beaverton conti 8000 abitanti. Nessuno cerca di prestare aiuto alla popolazione ma si concentrano, piuttosto, sull'individuare un colpevole. La colpa così ricade su George W. Bush, sui terroristi, sul sindaco e sugli ambientalisti, ma alla fine gli scienziati giungono (senza prove) alla conclusione che è colpa del riscaldamento globale.

  • Anteprima Marjorine
    S09 E09 Marjorine 26 ott 2005

    Butters deve fingere la sua morte, travestirsi da ragazza e infiltrarsi al pigiama party della sua compagna Heidi per recuperare una "macchina che prevede il futuro" che Cartman e i suoi amici sono convinti funzioni.

  • Anteprima Segui quell'uovo!
    S09 E10 Segui quell'uovo! 2 nov 2005

    Durante una lezione sulla responsabilità familiare, la signora Garrison divide i ragazzi in coppie e gli assegna un uovo che dovranno accudire come un figlio. Con grande orrore di Stan, la sua ex-ragazza Wendy viene messa in coppia con Kyle, mentre lui è con Bebe. Questo causa tensioni perché Stan pensa ingiustamente che Kyle voglia impressionare Wendy (mentre Kyle vuole semplicemente un bel voto) e Bebe è irritata dall'indifferenza di Stan riguardo al progetto.

  • Anteprima Pel di carota
    S09 E11 Pel di carota 9 nov 2005

    Cartman, allo scopo di colpire Kyle, fa una presentazione in classe di un progetto molto offensivo verso le persone con i capelli rossi e le lentiggini, i cosiddetti "pel di carota", accusandoli di essere delle creature senz'anima e che non sopportano la luce solare, al pari dei vampiri.

  • Anteprima Intrappolato nello stanzino
    S09 E12 Intrappolato nello stanzino 16 nov 2005

    Stan viene avvicinato da dei membri di Scientology, che lo convincono a fare un test della personalità ideato da loro. Poiché il test lo definisce "infelice", Stan viene convinto a unirsi alla chiesa sotto pagamento. A causa di una serie di circostanze, i capi della chiesa lo scambiano per la reincarnazione del fondatore Ron Hubbard e lo scelgono come loro nuovo leader. La casa dei Marsh viene così presa d'assalto dagli adepti della chiesa, e Tom Cruise si nasconde nello sgabuzzino della camera di Stan rifiutandosi di uscire. A lui si aggiungeranno molte altre celebrità appartenenti a Scientology, come John Travolta o R. Kelly.

  • Anteprima Free Willzyx
    S09 E13 Free Willzyx 30 nov 2005

    I ragazzi sono in visita a un parco SeaWorld, e si imbattono in un'orca di nome Jambu che fa da attrazione. Kyle, più incuriosito degli altri bambini dall'animale, rimane ad osservarlo e gli sembra che il cetaceo gli stia parlando. In realtà la voce appartiene a uno degli impiegati del parco, tal Brian, che insieme al suo amico Mike fa spesso questo scherzo per divertimento. Brian, nei panni di Jambu, dice a Kyle che desidera andare nello spazio, gli spiega che il suo vero nome è Willzyx e che se non torna sulla luna, la sua dimora, morirà.

  • Anteprima Bloody Mary
    S09 E14 Bloody Mary 7 dic 2005

    La statua della Vergine Maria sita poco lontano da South Park ha iniziato a sanguinare dal sedere. Così, tutti gli adulti di South Park iniziano a rivolgersi a lei per dei miracoli e guarigioni. Specie Randy, che dopo aver perso la patente per guida in stato d'ebbrezza, si convince di essere "malato" di alcolismo.

Stagione 10

Stagione 10

22 marzo 2006
  • Anteprima Il ritorno di Chef
    S10 E01 Il ritorno di Chef 22 mar 2006

    Un riassunto (che non si riferisce a nessuna vera puntata) spiega che Chef ha lasciato South Park per intraprendere un viaggio alla ricerca di se stesso con una società chiamata Super Adventure Club. Qualche tempo dopo Chef ritorna in città, ma è notevolmente cambiato agli occhi dei quattro protagonisti: egli infatti è stato plagiato dal Super Adventure Club (che si scopre essere una setta che mira ad abusare sessualmente dei bambini dei luoghi più esotici del mondo) e convinto a diventare un pedofilo egli stesso.

  • Anteprima Allerta Smug!
    S10 E02 Allerta Smug! 29 mar 2006

    Gerald Broflovski compra un'auto ibrida e inizia a vantarsene, ma gli abitanti di South Park lo snobbano, così decide di trasferirsi a San Francisco con la famiglia. Stan, disperato per la partenza dell'amico Kyle, decide di scrivere una canzone per convincere, con successo, tutti i suoi concittadini a comprarne una. Subito dopo un ranger giunge in città dicendo a Stan che la sua canzone ha causato un aumento dello smug a South Park (una sorta di smog creato dall'auto-compiacimento delle persone) che si sta unendo a quello di San Francisco, e a una nuvola, sempre di smug, nata da un discorso di George Clooney, rischiando così di causare la "tempesta perfetta da auto-compiacimento".

  • Anteprima Cartoon Wars (1ª parte)
    S10 E03 Cartoon Wars (1ª parte) 5 apr 2006

    Il cartone animato I Griffin sta per mostrare l'immagine del profeta Maometto in un nuovo episodio. Mentre i terroristi minacciano gli Stati Uniti e gli abitanti di South Park preferiscono letteralmente nascondere la testa sotto la sabbia che reagire, Cartman, fingendosi preoccupato per le eventuali vittime, decide di partire per Hollywood col suo triciclo per impedire la messa in onda dell'episodio e da lì di tutta la serie. Nella versione italiana la comprensione del senso stesso dell'episodio è stata inficiata ai più dal fatto che è stato scelto di utilizzare non il nome Maometto, ma bensì Mohamed, un nome di persona piuttosto comune nei paesi arabi così come tra gli immigrati in Italia, nome che effettivamente pochi italiani riuscirebbero ad identificare con il profeta islamico.

  • Anteprima Cartoon Wars (2ª parte)
    S10 E04 Cartoon Wars (2ª parte) 12 apr 2006

    Ad Hollywood, Cartman incontra un ragazzino simile a Bart Simpson che vuole anche lui fermare la messa in onda de I Griffin. Cartman riesce poi ad entrare negli studios fingendosi "Little Dany Pocket", un bambino danese rimasto ferito dai terroristi, e scopre che gli scrittori de I Griffin sono tutti lamantini che mettono insieme parole a caso per formare le battute. Kyle, che ha seguito Cartman, cerca di fermare il suo piano di censura.

  • Anteprima Un milione di piccole fibre
    S10 E05 Un milione di piccole fibre 19 apr 2006

    Asciughino scrive un libro, Un milione di piccole fibre, dove parla della sua tossicodipendenza. Viene invitato in molti talk show a raccontare la propria storia di dipendenza, finché i telespettatori non si rendono conto che lui non è ciò che dice di essere.

  • Anteprima Uomorsomaiale
    S10 E06 Uomorsomaiale 26 apr 2006

    Al Gore si reca a South Park per avvertire la popolazione della presenza un fantomatico mostro di nome "Uomorsomaiale" (descritto da lui come un ibrido metà umano, metà orso e metà maiale). Nessuno gli crede, mentre Stan, Kenny, Kyle ed Eric lo appoggiano (più per commiserazione verso il politico, che non ha amici) e vanno alla ricerca dell'inesistente mostro assieme ad Al.

  • Anteprima L'educazione di Cartman
    S10 E07 L'educazione di Cartman 3 mag 2006

    La madre di Eric Cartman viene convocata nell'ufficio del signor Mackey perché il figlio ha ammanettato la caviglia di Billy, un suo compagno, all'asta della bandiera della scuola dicendogli che gli aveva avvelenato il latte del pranzo e che l'unico antidoto era segarsi una gamba (come in "Saw - L'enigmista") solo per vendicarsi del fatto che l'aveva chiamato "paffutello". Per correggere il comportamento di Eric, Liane si rivolge al programma televisivo SOS Tata (in lingua originale Nanny 911). Viene mandata Tata Stella (Stella Reid) a casa loro per stabilire delle regole, ma Eric l'attacca sul personale facendole ricordare che fa la babysitter perché non ha mai avuto un compagno con cui fare bambini. Stella viene così sostituita da Jo Frost del reality Supernanny, ma dopo tre giorni viene ricoverata in un ospedale psichiatrico dove continua a ripetere la frase "Arriva dall'inferno!" mangiando i propri escrementi.

  • Anteprima Fate l'amore non Warcraft
    S10 E08 Fate l'amore non Warcraft 4 ott 2006

    Stan, Kyle, Eric Cartman e Kenny sono impegnati con il nuovo gioco World of Warcraft. Ad un certo punto compare un player killer che rovina il divertimento altrui uccidendo gli altri giocatori, fra i quali anche i ragazzi.

  • Anteprima Il mistero dell'orinatoio
    S10 E09 Il mistero dell'orinatoio 11 ott 2006

    Il signor Mackey vuole scoprire ad ogni costo chi ha defecato nell'orinatoio della scuola, così chiama la polizia, ma non sapendo chi è il colpevole, vengono fatti arrivare "i gemelli Hardly", due fratelli affetti da paresi che risolvono intricati misteri. Nel frattempo Cartman ritiene che il caso dell'orinatoio sia un complotto, esattamente come gli l'attentato alle torri gemelle e (dopo una ricerca ed un assurdo ragionamento) arriva ad accusare Kyle e a convincere tutti i bambini della sua colpevolezza. Kyle torna a casa e informa la madre che tutti lo accusano dell'11 settembre e così lei fa convocare una riunione tra genitori e insegnanti e chiede che la scuola spieghi ai ragazzi cosa è successo quel giorno. Ma siccome gli stessi adulti sono in disaccordo su chi sia il responsabile, si affida ai fratelli Hardly il compito di scoprire il responsabile degli attentati dell'11 settembre 2001. Intanto, mentre Kyle viene tenuto d'occhio dai servizi segreti, Stan trova un sito di un'organizzazione che riuscirà a dimostrare che Kyle non centra nulla con l'attacco. Così Stan e Kyle si recano dal gestore del sito, che gli spiega che l'attacco è stato messo a segno dallo stesso governo statunitense per ottenere consensi dal popolo americano ad attaccare il Medio Oriente.

  • Anteprima Occhio alla maestra!
    S10 E10 Occhio alla maestra! 18 ott 2006

    La preside Victoria affida a Cartman il compito di vigilare il corridoio della scuola. L'idea di avere potere e autorità "trasforma" Eric in una sorta di rigoroso e violento giustiziere con tanto di barba e capelli finti (riferimento al programma "Dog the Bounty Hunter"), che aggredisce gli studenti senza pass. Intanto, la maestra dell'asilo (la signorina Stevenson) incomincia una relazione amorosa e sessuale con Ike. Quando Kyle li scopre in atteggiamenti inequivocabili, cerca inutilmente di parlarne con i genitori, con gli amici e con la polizia, ma senza risultati (per tutti non sussiste nulla di male dato che la maestra è una bella donna).

  • Anteprima Inferno sulla Terra 2006
    S10 E11 Inferno sulla Terra 2006 25 ott 2006

    Satana sta organizzando una grande festa di Halloween a Los Angeles. Ogni dettaglio dovrà essere perfetto. Satana manda tre maldestri serial killer (Ted Bundy, Jeffrey Dahmer e John Wayne Gacy) a recuperare la sua torta a forma di Ferrari. Intanto, Butters evoca il rapper Biggie Smalls.

  • Anteprima Viaggio nel futuro
    S10 E12 Viaggio nel futuro 1 nov 2006

    La signora Garrison sostiene che la teoria dell'evoluzione è solo una storiella infondata, perciò ne insegna una versione alterata ai ragazzi, dicendo che essi sono il risultato di una serie di inchiappettamenti tra scimmie e pesci-scoiattolo. Dopo aver ricevuto lamentele dai genitori cattolici di una bambina della classe, la preside Victoria e il signor Mackey ritengono che la Garrison non sia abbastanza preparata su questa teoria, quindi la obbligano ad assistere alle lezioni del divulgatore scientifico Richard Dawkins, che nel frattempo l'ha sostituita nell'insegnamento. Dopo i primi conflitti, tra i due si genera una reciproca attrazione che sfocia in una relazione. Garrison diventa così un'atea intransigente e insieme al suo amante si propone di portare l'ateismo nel mondo.

  • Anteprima Viaggio nel futuro... e ritorno
    S10 E13 Viaggio nel futuro... e ritorno 8 nov 2006

    Nel futuro è in corso una terribile guerra fra tre diverse frange di atei (una delle quali è composta da lontre che grazie alla scienza hanno acquisito intelligenza umana). I tre gruppi sono le uniche religioni rimaste ed adorano gli stessi due profeti, ovvero Richard Dawkins e la sua compagna la signora Garrison. Nel frattempo Cartman, dopo un'ansiosa ricerca riesce a trovare il tanto desiderato Wii, ma un tecnico gli spiega che non è possibile collegarla a nessun televisore moderno. Cartman scopre tramite una pubblicità che esiste la possibilità di fare telefonate nel passato e decide quindi di telefonare a sé stesso nel XX secolo per impedire di congelarsi e convincersi che è bene attendere l'uscita del Wii con pazienza. Non riuscendo a convincersi fa quindi un giro di telefonate ai suoi amici e alla signora Garrison mentre è a letto con Richard Dawkins. Questi scopre così che Garrison era un uomo e fugge, finendo inevitabilmente per modificare gli eventi passati e presenti. Lo scenario futuro si modifica repentinamente fino ad una situazione di pace e tranquillità e si scopre che il viaggio di Cartman era stato programmato da uno dei tre gruppi di atei nel tentativo di porre rimedio alla sanguinosa guerra. A questo punto Cartman viene rimandato a casa nel suo tempo, ma scopre che mancano ancora tre mesi all'uscita del Wii; improvvisamente riceve una chiamata di sé stesso dal futuro che gli dice di non fare ciò che ha in mente.

  • Anteprima Vincere o perdere
    S10 E14 Vincere o perdere 15 nov 2006

    Quando la bici di Stan viene sequestrata dal carro attrezzi, il ragazzino non può più svolgere il suo lavoro di consegna dei giornali. L'unico modo per guadagnare dei soldi è allenare una squadra di hockey formata da bambinetti dell'asilo. Uno di questi, Nelson, ha il cancro ed è ricoverato in ospedale, ma il suo più grande desiderio è che la squadra vinca. Inoltre la partita si svolge in uno stadio dove tanti anni fa Stan fece una figuraccia mancando il tiro finale cosa che crea non poche frustrazioni al padre. Il giorno della finale, la squadra avversaria non si presenta e i bambini giocano così contro i Red Wings, professionisti dell'hockey, che li massacrano, causando così la morte di Nelson.

Stagione 11

Stagione 11

07 marzo 2007
  • Anteprima Le mie più sentite scuse a Jesse Jackson
    S11 E01 Le mie più sentite scuse a Jesse Jackson 7 mar 2007

    Randy commette un grosso errore alla "Ruota della fortuna" in diretta TV lasciando di stucco i telespettatori e Stan cerca di capire i sentimenti di Token sull'argomento. Nel frattempo, una piccola persona fa visita alla scuola elementare e Cartman non riesce a smettere di ridere su di lui.

  • Anteprima Cartman fa schifo
    S11 E02 Cartman fa schifo 14 mar 2007

    Cartman invita Butters a dormire a casa sua, e durante la notte si fotografa con in bocca il pene di Butters mentre dorme, in modo da farlo passare per gay, ma appena scopre che in questo modo sarebbe lui ad essere considerato omosessuale, cerca di annullare il tutto mettendo a sua volta il proprio pene nella bocca di Butters, per «invertire la polarità gay». I due vengono sorpresi dal padre di Butters, che pensa che il proprio figlio sia bi-curioso e, su consiglio del prete della cittadina, lo manda in un campeggio cattolico per "disintossicarsi" dall'omosessualità. Il centro sembra non funzionare granché, visto che diversi bambini continuano a suicidarsi a causa del senso di colpa istigato dal personale. Butters riuscirà ad impedire che il suo amichetto gay Bradley faccia altrettanto gettandosi da un ponte.

  • Anteprima Caccia ai pidocchi
    S11 E03 Caccia ai pidocchi 21 mar 2007

    I pidocchi hanno colpito gli alunni di South Park. Clyde pensa di esserne la causa e decide di nasconderlo alla sua classe.

  • Anteprima Hildog
    S11 E04 Hildog 28 mar 2007

    I ragazzi devono sventare un complotto che ha come protagonisti i terroristi russi, islamici e gli inglesi che vogliono riconquistare gli Stati Uniti.

  • Anteprima Fantastico speciale di Pasqua
    S11 E05 Fantastico speciale di Pasqua 4 apr 2007

    Mentre la famiglia Marsh decora le uova in occasione della Pasqua, Stan chiede al padre quale sia l'analogia tra la resurrezione di Cristo e un coniglio che nasconde delle uova colorate. Non soddisfatto della risposta, fa la stessa domanda all'uomo travestito da coniglio pasquale del centro commerciale. L'uomo dà delle risposte evasive al bambino e fa una telefonata misteriosa, avvertendo l'interlocutore che "qualcuno fa troppe domande". In strada Stan viene inseguito fino a casa da un gruppo di persone travestite da conigli. Randy gli rivela che anche lui fa parte di una società segreta che protegge il segreto del coniglio di pasqua il "Club degli uomini lepre". Gli uomini della famiglia Marsh fanno parte dell'organizzazione da generazioni, perciò anche Stan viene iniziato. Durante la cerimonia, prima che il segreto gli venga rivelato, dei ninja irrompono nella villa dove si nascondono. È compito di Stan portare in salvo Palla di neve, il coniglio sacro.

  • Anteprima Lesbiche alla riscossa
    S11 E06 Lesbiche alla riscossa 11 apr 2007

    Dopo essere stato lasciato per l'ennesima volta, la signora Garrison scopre il mondo delle lesbiche e il bar Les Bos che frequentano che è stato comprato dai persiani. L'episodio è una parodia del film 300.

  • Anteprima La notte dei barboni viventi
    S11 E07 La notte dei barboni viventi 18 apr 2007

    L'aumento dei senzatetto a South Park preoccupa gli abitanti. Il quartetto allora decide di intervenire per risolvere la questione.

  • Anteprima Le petit Tourette
    S11 E08 Le petit Tourette 3 ott 2007

    Cartman incontra un ragazzino con la sindrome di Tourette e immediatamente decide di convincere la madre e i dottori di esserne affetto. Riuscito nell'impresa, comincia ad offendere in libertà chiunque, soprattutto i parenti ebrei di Kyle che subito capisce che sta fingendo. Purtroppo Cartman, a furia di parlare in libertà e senza nessun limite, finisce con il perdere il controllo di quello che dice e comincia a rivelare imbarazzanti dettagli della sua vita. Grazie all'intervento di Kyle, però, riuscirà ad impedire un'umiliazione pubblica e televisiva.

  • Anteprima Lo stronzo più grosso del mondo
    S11 E09 Lo stronzo più grosso del mondo 10 ott 2007

    La costipazione che ha Randy Marsh porta a sfidarlo con Bono degli U2 a chi produce le feci più grosse.

  • Anteprima Terra dell'immaginazione (1ª parte)
    S11 E10 Terra dell'immaginazione (1ª parte) 17 ott 2007

    Quando l'intero mondo di Imaginationland si apre davanti a loro, Stan e Kyle ci entrano subito. A South Park, Cartman giura di aver visto un leprechaun...

  • Anteprima Terra dell'immaginazione (2ª parte)
    S11 E11 Terra dell'immaginazione (2ª parte) 24 ott 2007

    Stan e Kyle sono tenuti prigionieri al Pentagono fino a quando non dicono esattamente al governo come sono entrati ad Imaginationland. Cartman farà di tutto per vincere la scommessa con Kyle e farsi succhiare le palle.

  • Anteprima Terra dell'immaginazione (3ª parte)
    S11 E12 Terra dell'immaginazione (3ª parte) 31 ott 2007

    Ad Imaginationland, Stan e Butters si impegnano nella battaglia contro l'esercito delle forze immaginarie malvagie. Nel frattempo, Cartman arriva fino alla Corte Suprema per convincere Kyle a succhiargli le palle.

  • Anteprima Rockstar system
    S11 E13 Rockstar system 7 nov 2007

    Stan e Kyle, in casa del primo, giocano a Guitar Hero di fronte ai loro amici, e riescono ad ottenere 100.000 punti, iniziando così a considerarsi delle rock star. Vengono contattati da un uomo di nome Charles Kincade dell'omonima società di talenti che vuole divenire il loro manager, ottenendo risposta positiva da entrambi e una firma per un contratto di un anno oltre che un party a casa di Kincade; il loro prossimo obiettivo sarà raggiungere il milione di punti.

  • Anteprima La lista
    S11 E14 La lista 14 nov 2007

    I ragazzi di South Park scoprono da Butters che le loro compagne di classe hanno creato una lista su di loro, ordinati dal più carino al più brutto; dopo due tentativi orditi da Cartman, riescono finalmente a rubare la lista e scoprono che essa pone Clyde al primo posto e Kyle all'ultimo, con Cartman appena sopra quest'ultimo. Kyle, che inizialmente era l'unico a non interessarsi della lista, si deprime moltissimo, mentre Clyde si monta la testa e inizia a flirtare con molte bambine della scuola, mostrando comunque pietà per Kyle e rassicurandolo che Abramo Lincoln, noto per essere brutto, ha avuto comunque successo nella vita.

Stagione 12

Stagione 12

12 marzo 2008
  • Anteprima Problemi di tonsille
    S12 E01 Problemi di tonsille 12 mar 2008

    Dopo una tonsillectomia, Cartman viene accidentalmente infettato con l'HIV dal sangue di un donatore. Scioccato, Eric cerca di ottenere supporto dalle persone a lui care ma non ci riesce in quanto tutti considerano l'AIDS antiquato (secondo i cittadini di South Park infatti la nuova "moda" è il cancro); Kyle arriva addirittura a ridere della disgrazia di Cartman. Infuriato della mancanza di attenzione e delle prese in giro di Kyle, Cartman infetta il suo nemico mettendogli il suo sangue infetto nella bocca mentre dorme.

  • Anteprima Britney deve morire
    S12 E02 Britney deve morire 19 mar 2008

    Stan, Kyle, Cartman e Butters si annoiano mentre guardano un dibattito tra Hillary Clinton e Barack Obama insieme a Randy, quando ad un certo punto lo show viene interrotto da un notiziario speciale: Britney Spears è stata vista a South Park ed un uomo è stato pagato 100,000 $ per una foto in cui urina su una coccinella. I bambini, così come Randy, sono talmente eccitati dall'ultima catastrofe di Britney che ignorano completamente un commento razzista della senatrice Clinton durante il dibattito. I bambini decidono dunque di ottenere una foto di Britney mentre defeca su uno scoiattolo.

  • Anteprima Viaggio a TetteLandia
    S12 E03 Viaggio a TetteLandia 26 mar 2008

    Il signor Mackey si reca nella classe dei ragazzi per informarli di una nuova moda pericolosa che si sta diffondendo nella città di South Park: usare l'urina di gatto per "sballarsi". Inizialmente i bambini sono dubbiosi, ma si convincono dopo un'accurata spiegazione da parte del consulente scolastico.

  • Anteprima Canadesi alla riscossa
    S12 E04 Canadesi alla riscossa 2 apr 2008

    Alla scuola elementare di South Park, il signor Mackey ricorda agli studenti che è il Giorno dell'apprezzamento del Canada. Dopodiché fa partire un video dove Steve Abootman, presidente del WGA (World Canadian Bureau), chiede agli studenti di ricordare tutti i contributi del Canada per il mondo. Gli studenti, cominciando da Cartman e Craig, rispondono con risate e sbeffeggiamenti. In Canada, quando il presidente viene a sapere della mancanza di interesse del mondo verso il Canada, decide di scioperare con tutto il paese. Il Canada entra quindi in sciopero, con tutti i suoi abitanti che si esibiscono in canti e balli coreografati.

  • Anteprima A caccia di un pene
    S12 E05 A caccia di un pene 9 apr 2008

    La signora Garrison è stufa di essere "un uomo intrappolato nel corpo di una finta donna" quindi, dato che non può fare un intervento di chirurgia, contatta un laboratorio in cui si fanno esperimenti sui topi facendogli crescere sulla schiena parti del corpo umane, quindi chiede loro se sui topi possono installare un pene. Intanto Cartman, dopo aver preso il posto di Garrison per badare alla classe, viene definito un insegnante modello a causa dei voti della classe (tutte le risposte vengono copiate) e così viene mandato ad una scuola di Denver per insegnare ai ragazzi del borgo, ma a questi ultimi insegnerà solamente come imbrogliare.

  • Anteprima Internet dipendenti
    S12 E06 Internet dipendenti 16 apr 2008

    Randy Marsh, il padre di Stan, una mattina si sveglia e scopre che Internet non funziona più in tutti gli Stati Uniti. In città è il panico; persino i telegiornali risentono della mancanza di Internet. La famiglia Marsh decide così di partire alla ricerca di una connessione. Intanto il governo sta cercando di risolvere il problema, chiedendo a Internet (un grosso router) se in qualche modo l'avessero fatto arrabbiare. Sarà Kyle a risolvere la situazione.

  • Anteprima Ore Super Felici
    S12 E07 Ore Super Felici 23 apr 2008

    Stan, Kyle, Cartman, Kenny e il resto della classe sono in gita scolastica al Villaggio del Pioniere dove viene simulato come si viveva nel 1864. Il sig. Garrison dice ai bambini di mettersi in coppia e allora Stan si mette con Wendy, Kyle con Jimmy e Kenny con Craig mentre Cartman, dato che è rimasto solo, viene messo insieme a Butters, a cui viene dato l'incarico di tenere sempre la mano al compagno fino al ritorno sull'autobus. Tutte le coppie girano per il villaggio, mentre Cartman e Butters ne escono ed entrano a Ore Super Felici, una sala giochi. Ad un certo punto dei rapinatori, che avevano appena rubato al Burger King, si rifugiano al Villaggio del Pioniere e prendono come ostaggi tanto i figuranti quanto i bambini. Kyle riesce a chiamare la polizia, che presto circonda tutto il villaggio, così quando Cartman e Butters cercano di tornarvi credono che la polizia stia cercando loro due. I due bambini si arrampicano su un semaforo per passare sopra il villaggio, ma si sbilanciano e cadono rimanendo appesi per le braccia. Dopo esser tornati su, Cartman e Butters riescono ad entrare nel villaggio ma vengono avvIstati da un rapinatore e scappano. La puntata si conclude con la polizia che arresta i rapinatori e con i bambini che riescono a salvarsi, tranne qualche figurante.

  • Anteprima La sindrome cinese
    S12 E08 La sindrome cinese 8 ott 2008

    Dopo aver visto la cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Pechino, Cartman è terrorizzato dai cinesi, che vede come un pericolo per l'America. Crea con Butters un fronte di liberazione e i due (dopo essersi travestiti malamente da orientali) vanno in un ristorante cinese dove infastidiscono una famiglia asiatica. Ma la situazione degenera e Butters spara accidentalmente ai testicoli dei clienti e dei poliziotti nel frattempo sopraggiunti. Intanto, gli altri bambini (e non solo) sono tormentati dalle immagini viste al cinema dove Indiana Jones viene stuprato da Steven Spielberg e da George Lucas, ma con l'aiuto delle autorità riusciranno a fare arrestare i due registi, che nel frattempo stavano violentando uno Stormtrooper. Cartman e Butters stanno per essere arrestati, ma in quel momento viene resa pubblica la notizia dell'arresto dei registi, facendo così dimenticare il reato commesso dai due.

  • Anteprima La più grande lotta contro il cancro al seno
    S12 E09 La più grande lotta contro il cancro al seno 15 ott 2008

    Wendy Testaburger scrive un tema allo scopo di sensibilizzare i compagni di classe riguardo l'argomento del cancro al seno e delle relative vittime che esso reclama ogni anno, ma Cartman non fa altro che ridicolizzare la questione: si dimostra talmente sardonico che Wendy lo sfida a duello, dandogli appuntamento al cortile della scuola per una scazzottata. Cartman accetta, ma presto capisce che non è affatto sicuro di avere la meglio su Wendy; inoltre, perdere a pugni con una ragazza sarebbe una vergogna incancellabile. Nonostante Eric provi tutti gli espedienti più sleali per evitare lo scontro, i due sfidanti si ritrovano insieme sul luogo dell'incontro. Wendy vince su tutti i fronti, ma la reputazione di Cartman è pressoché intatta: semplicemente era già talmente bassa che non poteva peggiorare ulteriormente. Eric comunque rivolta la frittata convincendosi che gli altri lo abbiano sempre ritenuto in gamba.

  • Anteprima Pan-demia
    S12 E10 Pan-demia 22 ott 2008

    Cercando di fare soldi, Cartman, Kyle, Kenny, Stan e Craig si travestono da suonatori di flauto di Pan peruviani, ma vengono arrestati dal governo e mandati in un campo di prigionia per peruviani.

  • Anteprima Pan-demia 2 - Lo spavento
    S12 E11 Pan-demia 2 - Lo spavento 29 ott 2008

    In seguito all'allontanamento dagli Stati Uniti e dal mondo dei suonatori peruviani, vari luoghi vengono attaccati da dei terribili mostri, dei porcellini d'India in live-action. Craig è l'unico che può salvare la situazione.

  • Anteprima Accadde una notte
    S12 E12 Accadde una notte 5 nov 2008

    Dopo l'elezione di Barack Obama quale presidente degli Stati Uniti, si viene a sapere che il politico, insieme al suo rivale John McCain, Sarah Palin e la sua finta moglie Michelle, fa parte di una banda di ladri professionisti, intenzionati a rubare un grosso diamante al museo Smithsonian mentre tutti i cittadini sono impegnati a festeggiare.

  • Anteprima High South Park Musical
    S12 E13 High South Park Musical 12 nov 2008

    Entra in scena Bridon Gueermo, evidente parodia di Zac Efron. Bridon è molto ammirato dalle ragazzine della scuola di South Park, perché sa cantare e ballare benissimo. Si diffonde intanto la moda di High School Musical nella stessa scuola e il quartetto protagonista perde molta popolarità. Stan parlando con Bridon scopre che la vera passione di quest'ultimo in realtà è il basket, ma lo stupidissimo e manesco padre non gli permette di seguire la sua passione, costringendolo a ballare. Anche l'intervento dei servizi sociali, chiamati proprio da Stan, verrà neutralizzato dagli schiaffi del sig. Gueermo, che però sarà messo KO dalla consorte e dallo stesso Bridon, ormai stufo del comportamento del genitore. Il ragazzo così entra nella squadra di basket della squadra, disputando una buona partita e facendo ricredere il padre. Alla fine comunque la paura iniziale di perdere l'amore di Wendy non sarà passata in Stan, perché scopre che le ragazze ormai non amano più i musical, ma proprio Bridon.

  • Anteprima L'impunibile
    S12 E14 L'impunibile 19 nov 2008

    Mentre la classe gioca a Call of Duty: World at War invece di seguire la lezione del signor Mackey nel laboratorio di informatica, Butters li interrompe allarmato perché dice di aver visto dei vampiri. Per allontanarlo, Eric Cartman gli consiglia di documentare ciò che fanno. Quindi Butters si nasconde con un registratore portatile a nastro nella palestra della scuola dove i vampiri si radunano. I presunti vampiri in realtà sono solo degli innocui ragazzini di quinta che fingono di esserlo per sentirsi appartenenti a un gruppo, ispirati da Twilight e altre saghe simili. Per gioco bevono il "Clammato", succo di pomodoro in lattina che Butters scambia per sangue vero. Improvvisamente il registratore di Butters fa suonare un precedente nastro in cui egli stesso canta, attirando così l'attenzione dei "vampiri". Ingenuamente Butters continua a credere che siano dei pericolosi e inquietanti esseri disumani, perciò punta contro di loro un crocifisso recitando "il corpo di Cristo vi respinge!".

Stagione 13

Stagione 13

11 marzo 2009
  • Anteprima L'anello
    S13 E01 L'anello 11 mar 2009

    Con l'incredulità dei suoi compagni di classe, Kenny per la prima volta ha una ragazza, Tammy Warner della quinta elementare. Butters però comunica a tutti di aver sentito delle voci spiacevoli su Tammy che la dipingono come sessualmente promiscua. Gli amici di Kenny quindi si sentono in dovere di avvertirelo, prima che lei ferisca i suoi sentimenti. Inaspettatamente la notizia rende euforico Kenny, tanto da invitare Tammy a mangiare al ristorante T.G. I. Friday's dopo la scuola. Tammy confessa che i pettegolezzi che la riguardano sono veri: visibilmente pentita spiega di aver praticato del sesso orale con un suo compagno di classe, ma solo perché poco prima dell'accaduto vide su Disney Channel i Jonas Brothers causandole eccitazione sessuale e perdita di controllo. Kenny compra due biglietti per il prossimo concerto dei Jonas Brothers dichiarando i suoi secondi fini ai suoi amici. Stan, Kyle e Cartman sono disgustati dalle intenzioni di Kenny perché le statistiche dicono che il posto dove ci sono più batteri in assoluto sulla terra è la bocca di una donna americana.

  • Anteprima Il Procione
    S13 E02 Il Procione 18 mar 2009

    Un giovane di South Park si fa avanti per rimettere ordine nella cittadina, divenendone il vigilante solitario. La situazione si complica quando un supereroe rivale, Mysterion, fa la sua comparsa e sfida il diritto del Procione di essere il faro della cittadina.

  • Anteprima Margaritaville
    S13 E03 Margaritaville 25 mar 2009

    Stan va in banca per depositare i 100 $ che gli ha regalato sua nonna, ma si renderà conto di quanto la crisi economica abbia colpito duramente la società. Randy comincia a predicare la povertà, accusando il popolo di aver speso il proprio denaro per frivolezze. Così, tutti a South Park cominciano a vestirsi con le proprie lenzuola, a nutrirsi di pane ed acqua e non utilizzare più la corrente elettrica. L'economia viene considerata come una sorta di Dio vendicativo di cui il Movimento per la Ripresa dell'Economia fondato da Randy ne è la religione. Kyle però è contrario e tenta di far aprire gli occhi alla gente incitando tutti a spendere di più, attirando le ire del movimento di Randy. In questo modo Kyle diventa una sorta di Gesù moderno che letteralmente paga i debiti/peccati della società con la sua carta di credito.

  • Anteprima Mangia, prega, scoreggia
    S13 E04 Mangia, prega, scoreggia 1 apr 2009

    A causa di un programma televisivo di due gemelle canadesi, che metteranno in crisi anche il duo comico Trombino e Pompadour, la popolazione maschile e femminile, di South Park prima e dell'America poi, si troverà divisa sul flato vaginale.

  • Anteprima Bastoncini di pesce
    S13 E05 Bastoncini di pesce 8 apr 2009

    Un giorno, dopo la scuola, Cartman si reca a casa di Jimmy trovandolo intento a scrivere delle battute per la sua nuova commedia. Cartman si offre volontario per aiutarlo restando però sul divano sgranocchiando patatine. Quando chiede se ha altro cibo in casa oltre alla frutta, Jimmy gli offre dei bastoncini di pesce.

  • Anteprima Pinewood Derby
    S13 E06 Pinewood Derby 15 apr 2009

    Randy aiuta Stan a partecipare a una gara di macchinine, il Pinewood Derby. Per vincere imbrogliano, raggiungendo la velocità della luce. Attirato da questo, un criminale alieno arriverà a South Park.

  • Anteprima Barbagrassa
    S13 E07 Barbagrassa 22 apr 2009

    Cartman, Butters, Ike, Craig e Kevin decidono di andare in Somalia e diventare pirati, con discreto successo.

  • Anteprima Morti celebri
    S13 E08 Morti celebri 7 ott 2009

    Ike inizia a vedere i fantasmi dei vip americani morti nell'estate 2009. La situazione si complica nel momento in cui viene posseduto dallo spirito di Michael Jackson.

  • Anteprima Le mignott-One di Butters
    S13 E09 Le mignott-One di Butters 14 ott 2009

    Butters viene deriso e umiliato da Cartman perché all'età di nove anni non ha ancora baciato una ragazza. Clyde Donovan gli comunica che una ragazzina di nome Sally Darson, dopo la ricreazione, si apparta dietro i capannoni per "vendere" baci al prezzo di 5 $. Stanco di essere considerato uno sfigato, Butters decide di incontrare Sally. Kyle intanto tenta di dissuaderlo perché ritiene che il primo bacio sia da preservare per un momento e una persona speciale e non qualcosa per cui pagare. Butters però è convinto a voler fare questa esperienza, quindi si agghinda per preparasi all'incontro.

  • Anteprima W.T.F.
    S13 E10 W.T.F. 21 ott 2009

    Dopo aver visto uno show della WWE, Cartman, Stan, Kyle, Kenny e i loro amici decidono di mettere su una propria federazione di wrestling.

  • Anteprima Vaffanculo, balene!
    S13 E11 Vaffanculo, balene! 28 ott 2009

    Stan diventa un feroce attivista contro il massacro di balene e delfini da parte dei giapponesi, che hanno un profondo (e apparentemente inspiegabile) odio verso queste due specie.

  • Anteprima La parola che inizia per F
    S13 E12 La parola che inizia per F 4 nov 2009

    I momenti di serenità e di relax dei cittadini di South Park vengono continuamente interrotti dal fastidio provocato dal rumore dei motori delle Harley-Davidson in transito. I motociclisti fraintendono le espressioni facciali di stizza di chi si gira al loro passaggio con espressioni di ammirazione. Mentre stanno pranzando in una tavola calda si rendono conto che nessuno si è girato a guardarli perciò cominciano ad imitare il rombo delle moto con la bocca. Prima che i motociclisti ripartano Cartman si rivolge loro chiamandoli froci che si vestono in modo strano e fanno casino perché hanno bisogno di attenzioni come delle ragazzine di sedici anni. I motociclisti non si rendono davvero conto di essere stati insultati perché arrivano alla conclusione che Eric è stato l'unico ad essersi lamentato e ad averli disprezzati. Tuttavia, mentre percorrono rumorosamente le strade di South Park per allontanarsi, anche il piccolo Ike e altri bambini della città li chiamano con quell'epiteto. Riflettendo arrivano alla conclusione che la generazione d'oggi li considera dei perdenti perché non fanno abbastanza rumore rispetto all'Xbox e agli apparecchi Dolby Surround di cui i ragazzi sono circondati. La situazione peggiora: i motociclisti percorrono le strade dotati non solo delle loro moto moleste, ma anche di sirene, galli canterini, corni e strumenti musicali vari. I bambini si radunano per decidere quali provvedimenti prendere, ma Butters è in disaccordo considerando le Harley-Davidson "fighe" ed esprimendo il desiderio di diventare un motociclista come loro da grande. Butters viene cacciato dalla riunione. Intanto i ragazzi decidono di scrivere sui muri e sui cartelloni pubblicitari della città insulti contro i bikers come "Fags Get Out" ("Andatevene froci").

  • Anteprima Balla coi Puffi
    S13 E13 Balla coi Puffi 11 nov 2009

    Cartman diventa il nuovo lettore degli annunci mattutini della scuola di South Park, e sfrutta questa possibilità per aizzare i ragazzi contro la rappresentante degli studenti Wendy Testaburger.

  • Anteprima Pipì
    S13 E14 Pipì 18 nov 2009

    Nel parco acquatico di South Park viene raggiunto il livello critico di pipì nell'acqua e si scatena una catastrofe, mentre Cartman è ossessionato dal fatto che le minoranze etniche si stiano impadronendo del parco.

Stagione 14

Stagione 14

17 marzo 2010
  • Anteprima Dipendenza da sesso
    S14 E01 Dipendenza da sesso 17 mar 2010

    I migliori scienziati del paese si riuniscono per mettere fine ad un fenomeno recente: ricchi uomini di successo all'improvviso vogliono avere rapporti sessuali con tante diverse donne. Dopo alcuni test, anche a qualche bambino della quarta elementare della scuola di South Park viene diagnosticata una nuova patologia: "dipendenza da sesso". Intanto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama afferma che la dipendenza sia causata da un alieno stregone.

  • Anteprima La storia di Scroto McPalledipus
    S14 E02 La storia di Scroto McPalledipus 24 mar 2010

    Alla classe viene assegnato come libro da leggere Il giovane Holden di J.D. Salinger. Inizialmente i bambini non sembrano entusiasti, ma quando il signor Garrison spiega loro che quest'opera è stata appena tolta dalla lista dei libri banditi a causa delle sue parti controverse e che è il libro che ha convinto Mark David Chapman a uccidere John Lennon, corrono a casa a leggerlo. Stan, Kyle, Cartman e Kenny però rimangono molto delusi perché il protagonista, oltre a dire ogni tanto qualche parolaccia, non fa nulla di così censurabile. Il libro sembra invece fare effetto a Butters, che appena lo finisce inizia a ripetere ossessivamente la frase "Uccidere John Lennon", brandendo un coltello.

  • Anteprima Pollo terapeutico
    S14 E03 Pollo terapeutico 31 mar 2010

    Delle nuove leggi statali stabiliscono la chiusura di tutti i fast food nei quartieri a basso reddito del Colorado. Con grande costernazione di Cartman, dipendente dal pollo fritto, anche il Kentucky Fried Chicken cessa l'attività. Al posto del ristorante viene aperta una farmacia che vende marijuana a scopo terapeutico. Randy Marsh, non avendo alcun certificato medico in cui gli viene prescritto l'utilizzo di questa sostanza stupefacente, prende appuntamento dal dottore. Qui viene a sapere, con delusione, di essere in perfetta salute. Il signor Marsh quindi tenta di provocarsi il cancro in tempo per il concerto di Ziggy Marley. Dapprima stando per molto tempo sotto il sole, poi mangiando cibi surgelati. Questi metodi però provocano tumori solo dopo molti anni, perciò sceglie di provocarsi il cancro ai testicoli esponendoli alle radiazioni prodotte dal forno a microonde. La mattina seguente si sveglia con le gonadi estremamente ingrossate e può finalmente avere la ricetta per comperare legalmente la marijuana.

  • Anteprima Hai zero amici
    S14 E04 Hai zero amici 7 apr 2010

    Kyle, Cartman e Kenny creano un profilo su Facebook a Stan, che però non si dimostra per nulla entusiasta, dato che non vuole essere risucchiato dal social network. Kyle intanto diventa amico di Kip Drordy, un ragazzo emarginato che non aveva amici su Facebook. Kyle, a causa di questa amicizia con Kip, comincia a perdere amici di Facebook e chiede aiuto a Cartman, che lo indirizza su Chatroulette. Intanto Stan, a causa delle pressioni di amici e parenti, finisce col ritrovarsi migliaia di amici.

  • Anteprima 200
    S14 E05 200 14 apr 2010

    Durante una gita scolastica alla fabbrica del fudge, Stan Marsh per sbaglio insulta Tom Cruise definendolo un "imballatore di fudge" (cosa che questi stava effettivamente facendo). Sentitosi offeso, Tom Cruise reagisce esageratamente minacciando ritorsioni legali. Riunisce così oltre duecento celebrità che sono state ridicolizzate dalla cittadina in passato per fare causa a South Park, a patto che la cittadina consegni alle celebrità il profeta Maometto, da cui le celebrità vogliono estrarre un fluido grazie al quale non potranno mai più essere derise.

  • Anteprima 201
    S14 E06 201 21 apr 2010

    Celebrità arrabbiate, pel di carota pericolosi e Mecha-Streisand stanno per distruggere South Park. Nel frattempo Cartman si interroga su chi sia suo padre. Pip viene schiacciato da Mecha-Streisand 2.0 e muore nonostante l'aiuto della signorina Gollum, che nel frattempo non ha più il feto. Mister Cilindro conduce Eric Cartman a scoprire che suo padre non è altri che Jack Tenorman, il padre di Scott.

  • Anteprima Un'estate diversa
    S14 E07 Un'estate diversa 28 apr 2010

    In una parodia della serie TV statunitense Intervention, Asciughino, ormai diventato un tossicodipendente che consuma crack e eroina, si convince alla vista di suo figlio Salvietta e persuaso da Stan, Kyle e soprattutto Butters a disintossicarsi.

  • Anteprima Povero e stupido
    S14 E08 Povero e stupido 6 ott 2010

    Eric Cartman vuole gareggiare con i professionisti della NASCAR; è pronto a rinunciare a tutto purché accada, però sa per quanto ci prova non riuscirà mai a raggiungere il livello degli altri piloti. Lavora con Butters per ottenere le due cose che gli mancano per competere: "essere povero e stupido".

  • Anteprima New Jersey
    S14 E09 New Jersey 13 ott 2010

    L'episodio è una parodia dei reality show che si occupano degli abitanti del New Jersey, spesso di origini italiane (Jersey Shore, The Real Housewives of New Jersey, Jerseylicious), che vengono dipinti come delle persone rozze, moleste, facilmente irascibili e senza peli sulla lingua, con una spiccata preoccupazione per il loro aspetto fisico. Oltretutto, ogni qual volta compiono un gesto o dicono qualcosa di apparentemente incomprensibile, si giustificano dicendo «È una cosa del Jersey!» (It's a Jersey Thing è il titolo originale dell'episodio).

  • Anteprima Insheeption
    S14 E10 Insheeption 20 ott 2010

    Dopo aver visto l'armadietto di Stan pieno di cianfrusaglie, Wendy sospetta che Stan possa soffrire di sindrome dell'accumulo. I sospetti di Wendy si riveleranno giusti quando Stan, dopo che il dottor Chinstrap (un dottore specializzato in sindrome dell'accumulo chiamato da Wendy per aiutare Stan) butta alcuni degli oggetti nel suo armadietto tra cui un sandwich avariato, ha un violento attacco di panico. Stan viene quindi mandato dal Signor Mackey che, nonostante non se ne accorga, soffre di una forma di sindrome dell'accumulo più grave di quella di Stan: infatti, oltre ad avere tutto l'ufficio invaso dalla spazzatura, aggredisce verbalmente Stan dopo che questi ha osato prendere un cartone di latte vuoto. Stan e il signor Mackey, assieme ad un pecoraro (che credono erroneamente affetto da sindrome dell'accumulo), vengono collegati ad un macchinario dal dottor Chinstrap e il suo assistente, per analizzare il loro subconscio e capire l'origine della loro disposofobia.

  • Anteprima Il Procione 2: il senno di poi
    S14 E11 Il Procione 2: il senno di poi 27 ott 2010

    Cartman, alias Il Procione, è stato escluso dalla lega dei supereroi, che comprende anche Stan, Kyle, Token,Timmy e Kenny (alias Mysterion). In quanto fondatore della stessa lega, Cartman vuole vendicarsi del torto subìto.

  • Anteprima L'avvento di Mysterion
    S14 E12 L'avvento di Mysterion 3 nov 2010

    Kenny rivela il suo potere: non può morire. Ogni volte che lo fa si risveglia nel letto della sua camera senza che i suoi amici si stupiscano o ricordino la morte.

  • Anteprima Il Procione contro Procione e amici
    S14 E13 Il Procione contro Procione e amici 10 nov 2010

    Il Procione decide di vendicarsi una volta per tutte allenadosi con il mostruoso semidio Cthulhu. Ma viene nuovamente sconfitto dai "Il Procione e i suoi amici" e rinchiuso in cella assieme al Professor Caos. Mysterion (ovvero Kenny) si spara e, verso la fine della puntata, Carol McCormick partorisce un altro Kenny, che viene messo nel tradizionale cappuccio e che, come consueto, verrà trovato la mattina dopo ricresciuto come le altre volte.

  • Anteprima Crème Fraiche
    S14 E14 Crème Fraiche 17 nov 2010

    Randy diventa ossessionato dal canale televisivo Food Network tanto da sviluppare un feticismo sessuale: ogni notte resta sveglio a cucinare la colazione e a guardare i programmi di cucina. Quando la moglie Sharon se ne accorge blocca il canale con il parental control. Esasperato Randy chiama l'hotline di Food Network, in cui le presentatrici descrivono il procedimento con cui cucinano le pietanze. Sharon quindi tenta di riottenere le attenzioni del marito rimettendosi in forma con lo Shake Weight, un attrezzo ginnico dai chiari riferimenti sessuali.

Stagione 15

Stagione 15

27 aprile 2011
  • Anteprima HUMANCENTiPAD
    S15 E01 HUMANCENTiPAD 27 apr 2011

    A scuola molti ragazzi hanno un iPad Apple, perciò Eric finge di averne uno incollando un pezzo di vetro alla cover di un iPad. I suoi amici non gli credono perciò cerca di convincere sua madre ad acquistarne uno vero. Al negozio la madre comunica al figlio che può permettersi solo un tablet Toshiba Handibook. Cartman l'accusa di "fotterlo" facendola sembrare una pedofila davanti a tutti gli altri clienti. La madre lo punisce riportandolo a casa senza comprargli alcun tablet.

  • Anteprima Funnybot
    S15 E02 Funnybot 4 mag 2011

    Jimmy Valmer organizza una serata di premiazione dedicata alla commedia, i "Comedy Awards", ma si presenta a ritirare il proprio premio solo Tyler Perry. Durante la cerimonia proclama i tedeschi il popolo meno divertente della Terra. Il presidente tedesco, infuriato, diffonde un comunicato (in cui compaiono anche altri politici tedeschi tra cui Angela Merkel) in cui, per dimostrare di avere senso dell'umorismo, racconta delle barzellette per niente divertenti. Inoltre dichiara di voler attaccare la scuola elementare di South Park. Il giorno seguente Jimmy viene incolpato dell'accaduto. Tutti sono preoccupati, incluso Cartman che fa notare agli altri cosa sia successo agli ultimi che hanno fatto arrabbiare i tedeschi, riferendosi ai fatti della seconda guerra mondiale. I politici tedeschi irrompono nell'edificio scolastico minacciando i bambini con delle pistole. Eric, dimostrando una buona padronanza della lingua tedesca, tenta di trattare con loro. Dopodiché fanno uscire da una misteriosa cassa un robot programmato per aver un senso dell'umorismo perfetto, il "Funnybot" (parodia dei Dalek di "Doctor Who"). Il robot ha un grande successo negli Stati Uniti e compare in molti show televisivi e film, rubando il lavoro a comici come Adam Sandler, Ellen DeGeneres, Jay Leno e altri. Come è accaduto con i tedeschi, i comici arrabbiati per ciò che è successo minacciano gli studenti con delle pistole.

  • Anteprima Nozze reali
    S15 E03 Nozze reali 11 mag 2011

    Il signor Mackey dirige un dramma sull'igiene dentaria ed è furioso quando Ike manca una prova per seguire il matrimonio reale canadese. Durante la cerimonia, la principessa viene rapita. Tutta la gente del Canada riceve l'ordine di aprire la "Scatola della fede" che contiene una registrazione video del primo ministro che chiama alle armi. Ike, accompagnato da Brutto Bob, da Scott e da un eschimese, si reca in soccorso della principessa, e scoprono che è stata rapita dalla "Caria Dentaria". Dopo un duro scontro la principessa viene liberata e il suo matrimonio può essere celebrato.

  • Anteprima Questione di lunghezza
    S15 E04 Questione di lunghezza 18 mag 2011

    La scuola decide di pubblicare su una tabella il numero di centimetri di cui ogni bambino è cresciuto rispetto all'anno precedente, ma Cartman crede che quei dati corrispondano in realtà alla lunghezza dei loro peni. Essendo ultimo in lista, decide di ricalcolare quei valori per dimostrare la loro infondatezza. Nei bagni della scuola misura i genitali di tutti i suoi compagni di classe eccetto il suo, la cui misura viene messa in cima alla lista con il valore di 34,7 centimetri. Gli altri ragazzi, irritati dal suo comportamento, insistono per misurare anche il suo. Al termine della ricerca, Cartman si rende conto di essere realmente l'ultimo della lista con 3,5 cm invece di tre e dà in escandescenze. Viene richiamato nell'ufficio della preside Victoria che gli comunica la realtà dei fatti.

  • Anteprima Associazione Atletica Crack Dipendenti
    S15 E05 Associazione Atletica Crack Dipendenti 25 mag 2011

    Mentre Stan e Kyle stanno guardando un episodio di Trombino e Pompadour, questo viene interrotto dalla Pubblicità Progresso presentata da Sarah McLachlan sui bambini nati da madri con dipendenza da crack. Kyle lo ritiene uno spot molto triste, perciò non riesce a resistere e si reca all'ospedale per fare volontariato nel reparto dedicato ai bambini con questo problema. Qui incontra Eric Cartman con una videocamera tra le mani che afferma di fare volontariato perché è stato convinto dallo spot anche lui. Kyle non gli crede, perciò lo pedina. Quando raggiunge la sua base vi trova anche Butters, Craig e Clyde e li fa confessare. I bambini hanno organizzato un business che sfrutta i neonati dipendenti da crack facendoli lottare e pubblicando i video dei combattimenti su Internet: l'"Associazione Atletica Crack Dipendenti".

  • Anteprima Personalità multiple
    S15 E06 Personalità multiple 1 giu 2011

    Butters è stato assunto da City Sushi, un nuovo ristorante asiatico aperto in città, per distribuire volantini ai cittadini. Ne consegna uno anche al direttore del City Wok, Tuong Lu Kim, che arrabbiato si reca al ristorante rivale, tra l'altro edificato proprio di fianco al suo, per lamentarsi con il responsabile, il giapponese Julichee Takiyama. La discussione si conclude con una rissa tra i due avversari asiatici. Sebbene Butters sia innocente, viene portato a casa dalla polizia che farà pagare i danni della distruzione del ristorante giapponese ai genitori. Il padre Stephen, come al solito, lo mette in punizione per aver causato una guerra territoriale tra asiatici. I genitori, preoccupati della salute mentale del figlio, lo fanno visitare da uno psicologo, il dottor Janus, che gli diagnostica un disturbo dissociativo dell'identità.

  • Anteprima Stai invecchiando
    S15 E07 Stai invecchiando 8 giu 2011

    Stan Marsh compie dieci anni e organizza una festa al Whistlin' Willy's. Tra i regali che riceve, da parte di Kyle c'è anche un CD dei Gersploosh, una nuova band tween wave (genere fittizio che mescola caratteristiche dell'house e del dubstep[4]). Tuttavia sua madre gli proibisce di ascoltarlo poiché considera questo nuovo genere musicale di moda tra gli adolescenti semplicemente spazzatura inascoltabile. Quando Randy lo viene a sapere, per spirito di contraddizione ascolta il CD, fingendo di apprezzarne la musica e accusando Sharon di essere invecchiata. In realtà tutto ciò che sente nelle cuffie sono letteralmente i peti di chi sta defecando, a cui fa da sottofondo un tempo ritmato. Lo stesso accade ai ragazzi quando viene fatta sentire loro Every Breath You Take dei Police, canzone di gioventù dei loro genitori.

  • Anteprima La sindrome di Hamburger
    S15 E08 La sindrome di Hamburger 5 ott 2011

    Dopo la separazione dei genitori, Stan si è trasferito con la madre in un'altra casa. Questa situazione lo rende ancora più frustrato, sentimento che manifesta anche in classe adirandosi improvvisamente. Viene così fatto chiamare nell'ufficio dello psicologo della scuola, il signor Mackey. Lo psicologo scambia erroneamente la depressione di cui è affetto per la sindrome di Asperger, semplicemente perché l'anno precedente è stato vaccinato. I cittadini americani complottisti infatti sospettano che i vaccini imposti ai bambini dallo Stato siano dannosi e provochino questo disturbo del comportamento. Randy, che ha cambiato il suo nome in Steamy Ray Vaughan, convince il presidente (rappresentato come una papera che sputa feci dal becco) a varare una legge contro i vaccini. Eric Cartman, pensando che questo disturbo si chiami Assburgers (parola che unisce "culo" e "hamburger"), arriva alla conclusione che questa malattia faccia uscire degli hamburger dal retto. Perciò tenta vanamente di far credere all'infermiera della scuola di esserne affetto infilandosi proprio degli hamburger nelle mutande. Mentre esce dall'infermeria trasportando gli hamburger, Kyle ne assaggia uno, inconsapevole di dove siano stati conservati prima. Trovandoli deliziosi, si congratula con Eric, consigliandogli di aprire un banchetto per venderli.

  • Anteprima L'ultimo dei messicani
    S15 E09 L'ultimo dei messicani 12 ott 2011

    I bambini giocano a "texani contro messicani": Butters, Kenny, Stan, Jimmy e Token capitanati da Kyle impersonano i messicani, mentre Clyde, Craig, Timmy e Dog Poo capitanati da Cartman recitano la parte dei texani. Con l'astuzia la squadra di Kyle riesce ad entrare nel territorio texano, il giardino della casa di Cartman, con grande disappunto di quest'ultimo. Dopo il momento di gioco tutti i bambini si riuniscono a mangiare e dormire da Eric, eccetto Butters che si è perso nel bosco senza poter varcare il confine, rappresentato dalla staccionata del giardino di Cartman. Butters, nel frattempo ribattezzatosi in Mantequilla ("burro" in lingua spagnola), cerca di ritrovare la strada di casa ma viene investito da un'auto. I passeggeri, di cognome Rippler, lo soccorrono e lo ospitano nella loro dimora. Credendolo un vero immigrato clandestino, i due lo trattano secondo lo stereotipo che incarna, parlandogli scandendo le parole e assumendolo come tuttofare per qualche giorno. Butters, appassionato di giochi di ruolo tipici dei bambini, si immedesima molto nel personaggio.

  • Anteprima Wikileaks vs. South Park
    S15 E10 Wikileaks vs. South Park 19 ott 2011

    I ragazzi della scuola, tramite l'applicazione Eavesdropper per iPhone, vengono a conoscenza di vari dettagli sulla vita privata di vari altri ragazzi. Inizialmente solo Kyle non condivide questo modo di fare, e quando è la vita privata di Stan ad essere messa sulla pubblica piazza, il ragazzo riunisce i suoi amici con l'intento di scovare colui che pubblica queste notizie. L'autore di tutto ciò è un gerbillo chiamato Wikileaks, così comincia la caccia all'animale. Viene rivelato inoltre che Wikileaks è il gemello malvagio di Lemmiwinks, gerbillo già apparso nella sesta stagione. Gli spiriti guida di Lemmiwinks chiedono poi aiuto ai ragazzi per fermare Wikileaks.

  • Anteprima Broadway Bro Down
    S15 E11 Broadway Bro Down 26 ott 2011

    Randy discute coi suoi colleghi della partita di baseball della sera precedente, e interpellandone uno scopre che questi non ha visto l'incontro in quanto aveva accompagnato sua moglie a vedere lo spettacolo Wicked in stile Broadway. Inizialmente Randy lo prende in giro, ma quando il collega gli racconta che, finita la serata, la moglie gli ha regalato un ottimo pompino, il padre di Stan non perde tempo ed invita Sharon a teatro. Il giorno successivo racconta, estasiato, tutto ai colleghi, decidendo contestualmente di partire in vacanza proprio a Broadway approfittando del fatto che quella è la località dei musical per antonomasia.

  • Anteprima 1%
    S15 E12 1% 2 nov 2011

    Tutti gli studenti della scuola elementare sono stati riuniti nell'aula magna per essere informati del fatto che hanno totalizzato il punteggio più basso per salute e forma fisica di tutti gli Stati Uniti d'America. Ciò è stato causato dal solo Cartman, che ha abbassato la media del punteggio a tutta la scuola. Per evitare discriminazioni, tutte le classi per quattro settimane sono costrette a frequentare una lezione supplementare di educazione fisica durante l'ora dedicata alla ricreazione. Durante la lezione, per evitare l'imbarazzo, Cartman schernisce come al solito Kenny perché è povero e Kyle perché è ebreo. Stan, con l'appoggio di tutta la classe, lo accusa di essere il responsabile della faccenda. Quando Eric ribatte dicendo che è ingiusto che il 99% si coalizzi contro l'1%, Craig e Stan lo deridono dicendogli di andare a piagnucolare dai suoi peluche, cosa che effettivamente fa tornato a casa. I peluche (Clyde Frog, Peter Panda, Polly Prissypants, Rumper Tumpskin e Muscoloso Marc), a cui lui stesso dà voce, lo consolano dicendo che è tutta colpa di Barack Obama e che rimane sempre un "figo" agli occhi di tutti. Il giorno dopo entra nella mensa scolastica credendo paranoicamente che stiano facendo una manifestazione del 99% contro di lui perché dare la colpa a un presidente nero è politicamente scorretto. In realtà i compagni di classe pensavano ai fatti loro, ma le parole di Eric convincono Jimmy e Butters a creare davvero un club del 99% per avere giustizia.

  • Anteprima La storia del giorno del ringraziamento
    S15 E13 La storia del giorno del ringraziamento 9 nov 2011

    David "Running Horse" Sawitzki, sedicente indiano Cherokee per un sedicesimo, viene invitato a scuola per parlare del giorno del ringraziamento dal punto di vista dei nativi americani. Ai ragazzi di quarta viene assegnata una ricerca in gruppo su questa festività. Cartman propone a Kyle, Stan e Kenny di guardare History Channel invece di documentarsi sulle fonti cartacee. Il servizio in cui si imabttono sostiene che durante il primo giorno del ringraziamento avvenuto nel 1641 ci furono contatti con forme di vita extraterrestri, giustificandosi sia con l'uso della doppia negazione sia col fatto che prima di una certa data non si era mai parlato dei ripieni del tacchino, che invece erano presenti nella prima cena di ringraziamento. Nonostante la disapprovazione di Kyle, Cartman convince il gruppo ad appoggiare questa tesi per rendere più interessante la propria relazione.

  • Anteprima Il bambino povero
    S15 E14 Il bambino povero 16 nov 2011

    I genitori di Kenny vengono arrestati per detenzione di metanfetamine, così Kenny e i suoi due fratelli vengono dati in affido ad una famiglia rigidamente agnostica di Greeley (descritta come l'esatto opposto delle Hawaii). Nel frattempo Eric scopre che, in assenza di Kenny, è lui il bambino più povero della scuola, ma a lui questa situazione non sta bene così incastra sua madre con l'intento di farsi dare in affido ad una famiglia più ricca. Cartman finisce però nella stessa famiglia adottiva di Kenny, che nel frattempo si traveste nuovamente da Mysterion per salvare la sorellina della cattive situazioni in cui si viene a trovare.

Stagione 16

Stagione 16

14 marzo 2012
  • Anteprima Seduta inversa
    S16 E01 Seduta inversa 14 mar 2012

    Clyde viene continuamente rimproverato da sua madre Betsy perché dimentica sempre di abbassare la tavoletta del water. Nonostante Clyde abbia chiesto agli amici di non parlarne con nessuno, Eric si prende gioco di lui. La sera stessa per l'ennesima volta Clyde lascia la tavoletta alzata causando la morte della madre, che è caduta dentro al water rimanendo intrappolata. Al funerale nasce un dibattito sulle problematiche della tavoletta del water: se siano gli uomini che devono ricordarsi di abbassarla o le donne che devono ricordarsi di guardare se è alzata prima di sedersi. In ogni caso, Clyde prova un profondo senso di colpa. Per alleviarlo, i suoi amici decidono di citare in giudizio John Harington, considerato l'inventore della moderna toilette. Per far ciò contattano un avvocato che li truffa convincendoli a fare una seduta spiritica molto costosa per entrare in contatto con Harington.

  • Anteprima Compro oro
    S16 E02 Compro oro 21 mar 2012

    Marvin Marsh, il nonno di Stan, decide di spendere i suoi soldi per della chincaglieria inutile da regalare ai suoi nipoti. Visto che non gli piace il regalo, Stan decide di venderlo alla grande catena dei "Cash For Gold". L'oggetto ha un valore attorno ai 12 dollari, così Stan capisce che il nonno è stato ingannato e decide di tenerselo. Cartman intanto rivela agli altri ragazzi l'esistenza di un canale di televendite che truffa gli anziani vendendogli chincaglieria inutile che poi regaleranno ai familiari, e Stan, indignato (anche perché ha scoperto che il nonno, da tempo afflitto dalla malattia di Alzheimer, ne è un assiduo cliente) decide di protestare.

  • Anteprima Faith Hilling
    S16 E03 Faith Hilling 28 mar 2012

    Cartman e i ragazzi giocano a fotografarsi e postare mentre prendono una posizione, meme, che imita il tenersi i capezzoli, chiamata Faith Hilling. Ma viene considerata pericolosa dalla società e anche sorpassata da altri meme. Così mentre cercano di far resistere questa pratica, anche i gatti entrano in rete raggiungendo l'intelligenza umana e rischiando di innescare una guerra tra razze. Tutto si concluderà con la rivalsa del tanto vituperato Faith Hilling.

  • Anteprima Jewpacabra
    S16 E04 Jewpacabra 4 apr 2012

    Durante i festeggiamenti della Pasqua ebraica a South Park, Cartman oltre a interessarsi alla cultura ebraica mette in giro la voce di un pericoloso animale, il Jewpacabra. Comunica a tutti che la loro vita è in pericolo se parteciperanno alla caccia all'uovo di Pasqua. Con Butters realizza un video (fasullo) della misteriosa creatura e lo mostra a un team di esperti che ne confermano l'esistenza e gli dicono che il Jewpacabra darà la caccia proprio a lui. Mr Billings della catena alimentare SuperCibo veste Cartman da coniglietto e lo incatena nel parco. Colpito da un dardo, Cartman fa un sogno terribile sulle piaghe d'Egitto e quando si risveglia, il buon Kyle lo libera, nonostante i sospetti su una vera adesione dell'amico alla sua religione.

  • Anteprima Il bullismo
    S16 E05 Il bullismo 11 apr 2012

    Butters è vittima di atti di bullismo la cui responsabile è sua nonna, in apparenza una signora dolce e gentile, ma in realtà perfida e prepotente. Per sensibilizzare i ragazzi verso i temi del bullismo e del nonnismo viene contattato anche Bucky Bailey, un popolare esperto in materia, che suggerisce agli studenti di girare un video affinché questi gesti non si ripetano.

  • Anteprima Non avrei mai dovuto fare ziplining
    S16 E06 Non avrei mai dovuto fare ziplining 18 apr 2012

    Per impiegare il loro tempo in modo più divertente Cartman, Kyle, Stan e Kenny decidono di andare a fare ziplining. Arrivati sul posto si trovano in mezzo a un gruppo di turisti e a una guida particolarmente noiosa. Anche far ziplining non è così eccitante come pensavano. In più Cartman, a causa di tutto quello che ha ingerito, ha assoluta necessità di trovare un bagno. I quattro dopo essersi rinfacciati la colpa per essere finiti lì, decidono di svignarsela e chiedono aiuto a un cow boy che noleggia cavalli. Ma si ritrovano nuovamente in un viaggio organizzato e Stan propone un giro in barca attorno ad un lago, ma sarà l'ennesimo e noioso viaggio. I quattro continuano a litigare e a darsi la colpa per essere finiti lì, ma alla fine è Stan a confessare di essere stato lui a portare i ragazzi in quella noiosa gita solo per ricevere un nuovo modello di iPod nano. Dopo ore di noia che porterà anche alla morte di Kenny, e alla fuoriuscita di erpes sui gli altri tre, il miracoloso intervento di Mr Hankey riuscirà a salvare i ragazzi.

  • Anteprima Cartman scopre l'amore
    S16 E07 Cartman scopre l'amore 25 apr 2012

    Alla scuola elementare di South Park arriva una nuova alunna di colore chiamata Nicole. Cartman subito cerca di convincere Token a farsi avanti, ma non ricevendo risposta fa sì che i due rimangano chiusi nella palestra per tutta la notte costringendoli a fare amicizia. Inoltre alla ragazzina piace Kyle. Cartman risolve questo problema dicendo direttamente alla ragazza che Kyle sta insieme a lui.

  • Anteprima Sarcastaball
    S16 E08 Sarcastaball 26 set 2012

    Oltraggiato dal fatto che nella scuola di South Park siano stati vietati i kickoff, Randy propone, sarcasticamente, di rendere il gioco ancora più sicuro apportando delle ridicole modifiche. Purtroppo viene preso sul serio, e il nuovo sport, "Sarcasmoball", diventa lo sport più importante della nazione. Butters si dimostra il più dotato nel nuovo sport e diventa l'idolo dei ragazzini di South Park e capitano della loro squadra. Poi, improvvisamente, per uno scandalo legato a Butters il sarcasmoball subisce un rapido e definitivo calo di popolarità.

  • Anteprima Un'impresa titanica
    S16 E09 Un'impresa titanica 3 ott 2012

    Cartman, in sella ad uno scooter per disabili, decide di sfruttare al massimo e senza ritegno i privilegi che la condizione di "obeso", negli Stati Uniti d'America, concede. Kyle, nel tentativo di fermare Cartman e sensibilizzare l'opinione pubblica, cerca di realizzare un video che documenti come gli obesi traggano vantaggio da quello che non è un reale handicap ma il risultato di un malsano modo di vivere. Token, invece che realizzare il documentario promesso, produce uno show nel quale Cartman appare come un simpatico pasciuto piantagrane: Fatty Doo Doo. Nella conquista dell'audience e del cuore degli americani, dovrà però vedersela con la già celebre Honey Boo Boo: una bambina manipolata e ingozzata da una madre in cerca di notorietà. Il regista James Cameron, nel contempo, cerca di risollevare il preoccupante livello di cattivo gusto raggiunto, andandolo a scovare nell'oceano, a 5000 metri di profondità.

  • Anteprima In-Sicurezza
    S16 E10 In-Sicurezza 10 ott 2012

    Preoccupata dall'atteggiamento insolitamente aggressivo di Butters, la preside Victoria convoca in presidenza i suoi genitori che, sconcertati, capiscono che Butters ha raggiunto la maturità e che solo effettuando un viaggio verso i suoi antichi antenati egli possa colmare questa improvvisa irascibilità; Butters infatti è un nativo hawaiano. Ad accompagnarlo in questo viaggio vi è Kenny che, considerato dai suoi amici l'individuo più rispettato ed apprezzato da Butters, viene spinto con la forza ad andare con lui. Arrivati alle Hawaii, Kenny dimostra subito compiacimento nel trovarsi fra i nativi, che non fanno che sfruttare la loro discendenza hawaiana per trarre benefici economici (e non) da qualsiasi cosa.

  • Anteprima Operazione Chi-Chi
    S16 E11 Operazione Chi-Chi 17 ott 2012

    Preoccupata dall'atteggiamento insolitamente aggressivo di Butters, la preside Victoria convoca in presidenza i suoi genitori che, sconcertati, capiscono che Butters ha raggiunto la maturità e che solo effettuando un viaggio verso i suoi antichi antenati egli possa colmare questa improvvisa irascibilità; Butters infatti è un nativo hawaiano. Ad accompagnarlo in questo viaggio vi è Kenny che, considerato dai suoi amici l'individuo più rispettato ed apprezzato da Butters, viene spinto con la forza ad andare con lui. Arrivati alle Hawaii, Kenny dimostra subito compiacimento nel trovarsi fra i nativi, che non fanno che sfruttare la loro discendenza hawaiana per trarre benefici economici (e non) da qualsiasi cosa.

  • Anteprima Incubo su Facetime
    S16 E12 Incubo su Facetime 24 ott 2012

    Randy racconta alla famiglia di aver acquistato il Blockbuster Video: la famiglia invece è dissidente dalle decisioni del padre dicendo che si è trattato di un acquisto privo di profitti e che il Blockbuster è antiquato. Randy mostra alla famiglia il negozio credendo di poterci fare moltissimi soldi, ma ignorando che ormai i film si vedono in streaming gratuitamente. Passano i giorni e nessun cliente si presenta per noleggiare dei film e nel frattempo Randy inizia ad impazzire.

  • Anteprima Un braccialetto per una causa
    S16 E13 Un braccialetto per una causa 31 ott 2012

    Tutti a South Park indossano un braccialetto con scritto l'acronimo di "Che cosa farebbe Gesù?", ma dopo avere sentito che tracce di farmaci dopanti sono stati trovati nel sangue di Gesù dopo la crocifissione e sulla sindone, se lo tolgono giungendo alla conclusione che Gesù non è morto per i peccati dell'umanità e che faceva miracoli sotto l'influenza di farmaci. Stan però non se lo toglie e lancia così un movimento che ostenta l'indipendenza di pensiero. Uno scienziato lo accusa però di avere rimosso il braccialetto e poi di averlo incollato di nuovo. Stan viene screditato. Incontra Gesù e insieme decidono di riscattarsi sostenendo la lotta dei contadini in Bielorussia. Vanno all'azienda dei braccialetti per averne uno che sostenga quella causa, ma poi si rendono conto che il proprietario non è altro che uno che lucra sugli ideali della gente.

  • Anteprima Vince Obama!
    S16 E14 Vince Obama! 7 nov 2012

    Cartman riesce ad entrare in possesso di migliaia di schede elettorali a favore di Romney. Queste schede sono state occultate dai cinesi che in questo modo hanno aiutato Obama a vincere le elezioni. In cambio essi ottengono la promessa da parte di Obama di poter impossessarsi dei diritti di Star Wars al momento in mano alla Disney. Il gioco di Cartman è quello di essere lui l'interprete del figlio di Skywalker nella nuova serie di Guerre Stellari. I cinesi però non vogliono stare a questo ricatto perché la loro intenzione è di "proteggere" il prodotto e garantirgli un grande futuro. Cartman allora va alla Disney, dove Topolino invece, gli assicura che potrà fare qualunque personaggio desideri purché i diritti restino alla Walt Disney. Alla fine Kyle e i suoi amici riescono a trovare le schede nascoste, ma dopo la spiegazione di Morgan Freeman (che compare ogni volta che c'è da spiegare qualcosa di contorto, e che facendolo guadagna delle nuove lentiggini), decidono che è meglio conservare la grandezza di Star Wars piuttosto che avere il vero presidente votato dagli americani.

Stagione 17

Stagione 17

25 settembre 2013
  • Anteprima Lasciati andare, lasciati governare
    S17 E01 Lasciati andare, lasciati governare 25 set 2013

    Cartman avanza teorie complottiste verso il governo degli Stati Uniti D'America, sostenendo che essi spiino i propri cittadini tramite i Social Networks. Decide dunque, sotto false spoglie, di entrare nella NSA (National Security Agency) in modo tale da scoprire i loro segreti e diffonderli in tutto il mondo. Intanto Butters, scosso dal discorso di Cartman, crea un culto propenso all'adorazione verso il governo, "poiché loro vedono tutto", e usa la motorizzazione come luogo per gli incontri fra i fedeli e i dipendenti di essa come espiatori di colpe. Nel frattempo Cartman trova conferma alle sue ipotesi, infatti il governo sta veramente spiando i suoi cittadini, e, grazie a Babbo Natale imprigionato all'interno di un laboratorio, riescono a scoprire chi è buono e chi è cattivo. Tuttavia, pur riuscendo a diffondere la verità tramite Shitter, Social Network creato durante l'episodio, nessuno gli crede. Decide dunque, grazie a Butters, di entrare nella setta degli adoratori del governo, la quale terminerà con l'incarcerazione dei dipendenti della motorizzazione per molestie su minori.

  • Anteprima Porno-Omicidi
    S17 E02 Porno-Omicidi 2 ott 2013

    A South Park e in tutta America impazza la moda dei porno-omicidi: Doc-reality di bassa fattura che raccontano storie di omicidi coniugali conditi da intriganti retroscena a sfondo sessuale.

  • Anteprima Guerra Mondiale Zimmerman
    S17 E03 Guerra Mondiale Zimmerman 9 ott 2013

    Eric Cartman ha paura che, dopo il verdetto Zimmerman, tutti gli afroamericani impazziscano cercando di uccidere i bianchi. Si scontrerà con Token per questa ragione.

  • Anteprima L'alba dei poser
    S17 E04 L'alba dei poser 23 ott 2013

    I Ragazzi Goth sono seduti nella stanza di Henrietta e recitano poesie scritte da Edgar Allan Poe. La mamma di Henrietta li interrompe, chiedendo alla ragazza di venire a parlare con lei e il marito. Nel soggiorno, il padre di Henrietta spiega che sanno com'è e che la manderanno in un campo per bambini emo.

  • Anteprima Tutto sulla pubertà
    S17 E05 Tutto sulla pubertà 30 ott 2013

    Il Sig. Mackey spiega alla classe dei protagonisti il funzionamento del nuovo sistema tecnologico integrato della scuola, IntelliLink, che non funziona correttamente...

  • Anteprima La mucca rossa
    S17 E06 La mucca rossa 6 nov 2013

    Mentre gli altri studenti pranzano in mensa, Cartman entra e si scusa pubblicamente con Kyle, che Cartman aveva ridicolizzato in precedenza. Kyle aveva detto che gli animali potevano essere pel di carota e Cartman non gli ha creduto; tuttavia, Cartman sostiene di aver visto una mucca rossa. Craig chiede dove ha trovato la mucca dai capelli rossi...

  • Anteprima Il Venerdì Nero
    S17 E07 Il Venerdì Nero 13 nov 2013

    Al centro commerciale di South Park, una guardia di sicurezza del centro informa i suoi colleghi degli orrori del Black Friday e di come il centro commerciale applicherà l'80% di sconto per le prime 30 persone. Randy Marsh è tra le guardie di sicurezza e spiega che vuole solamente arrotondare lo stipendio in vista delle feste.

  • Anteprima Le cronache del salsicciotto
    S17 E08 Le cronache del salsicciotto 20 nov 2013

    Una voce narratrice femminile, che si rivela essere Lady McCormick, che racconta cosa accadrà nei prossimi giorni e della sua conquista per essere accettata da tutti come una vera principessa...

  • Anteprima La principessa dei draghi
    S17 E09 La principessa dei draghi 4 dic 2013

    In seguito alla trasformazione di Kenny in una "principessa giapponese", egli riceve l'ordine dal presidente della Sony di allontanare le navi della Microsoft, e ci riesce mostrando loro la sua dolcezza. Intanto, Kyle propone a Cartman di allearsi (non realmente) con la fazione della Playstation 4.

  • Anteprima Lo Hobbit
    S17 E10 Lo Hobbit 11 dic 2013

    Lisa Berger, una cheerleader della Scuola Elementare di South Park con pochissima autostima, viene incoraggiata dal capitano della squadra, Wendy Testaburger, a chiedere al ragazzo per cui ha una cotta (Butters) di uscire con lei. Tuttavia, quando Lisa glielo chiede, Butters la respinge, dicendo che è "troppo grassa" per lui, facendo sì che Lisa si allontani per la vergogna...

Stagione 18

Stagione 18

24 settembre 2014
  • Anteprima Vai a farti... finanziare
    S18 E01 Vai a farti... finanziare 24 set 2014

    Eric ed i suoi amici fondano una start-up per non dover fare più nulla nella vita e vivere in totale cazzeggio. Sembra andare tutto per il meglio ma dovranno fare i conti con un presidente della nfl ed il solito ipervolubile popolo americano.

  • Anteprima Ebola senza glutine
    S18 E02 Ebola senza glutine 1 ott 2014

    Mr. Mackey predica su quanto si stia meglio alimentandosi senza glutine. I ragazzi si convincono e South Park diventa così la prima città americana senza glutine!

  • Anteprima La femminuccia
    S18 E03 La femminuccia 8 ott 2014

    Durante la ricreazione, Cartman entra nel bagno dei ragazzi. Butters sta usando il bagno e dice con gioia a Cartman che non è più sospeso. Cartman lo ignora e, quando trova i box dei bagni occupati da Craig e Kyle, dà inizio al suo piano. Mette un fiocco sulla sua testa e va nel bagno delle ragazze, con grande sgomento di Wendy, Bebe e Red, e dice loro che è un "transginger"...

  • Anteprima Handicar
    S18 E04 Handicar 15 ott 2014

    Timmy inizia un nuovo servizio di trasporto per fare soldi...

  • Anteprima Il cespuglio magico
    S18 E05 Il cespuglio magico 29 ott 2014

    Cartman, estremamente annoiato, si reca a casa di Butters per trovare conforto. All'inizio, Butters non aiuta, ma poi menziona il drone di suo padre. Cartman cerca immediatamente di convincere Butters a pilotare il drone, ma l'amico insiste che non possono farlo. Nonostante questo, Cartman prende il drone e dice a Butters di incontrarlo dopo il tramonto a casa sua.

  • Anteprima Freemium non è gratis
    S18 E06 Freemium non è gratis 5 nov 2014

    Tra i ragazzi di South Park va di moda un'app di Trombino e Pompadour, sviluppata senza il loro consenso. Il gioco però fa spendere troppi soldi a chi vuole sbloccarne i livelli…

  • Anteprima Castigo virtuale
    S18 E07 Castigo virtuale 12 nov 2014

    A scuola, Butters crede di star utilizzando un Oculus Rift e di essere nella realtà virtuale. In realtà, Cartman lo ha ingannato, facendogli credere di essere nella realtà virtuale...

  • Anteprima Il gallo magico
    S18 E08 Il gallo magico 19 nov 2014

    A scuola, alcune ragazze della squadra di pallavolo distribuiscono volantini per la prossima partita. Tuttavia, tutti i ragazzi sono troppo occupati a causa dell'imminente scontro tra Kenny e una persona chiamata Slaughterhouse. Si scopre che Kenny e Slaughterhouse stanno semplicemente giocando a Magic: The Gathering...

  • Anteprima #REHASH
    S18 E09 #REHASH 3 dic 2014

    Kyle si precipita a casa poiché ha appena acquistato il nuovo Call of Duty e vuole giocarci con suo fratello per legare con lui. Tuttavia, Ike non è interessato e sta invece guardando un video della celebrità di YouTube PewDiePie, che gioca al nuovo Call of Duty mentre lo commenta, una pratica conosciuta come Let's Play...

  • Anteprima #HappyHolograms
    S18 E10 #HappyHolograms 10 dic 2014

    L'episodio inizia con Kyle che narra ciò che è successo di recente. Parla dei trend, dei commentatori, di come la sua famiglia si sia dispersa, e di come i salotti stiano morendo, così inizia un nuovo hashtag di tendenza, #salviamoisalotti...

Stagione 19

Stagione 19

16 settembre 2015
  • Anteprima Incredibile e coraggiosa
    S19 E01 Incredibile e coraggiosa 16 set 2015

    C'è un nuovo preside alla scuola elementare di South Park (Preside P.C., ovvero "Politicamente Corretto"), che instaura un regno di terrore, assalendo brutalmente Cartman e pressando Kyle affinché cambi la sua opinione su Caitlyn Jenner, che tutti - tranne il ragazzo - considerano "incredibile e coraggiosa". Cartman prova a salvare l'amico dalle ulteriori rappresaglie del preside, mentre quest'ultimo recluta Randy Marsh nella sua cricca dedita alla giustizia sociale resa attraverso l'uso di una nomenclatura politicamente corretta.

  • Anteprima Che ne sarà di noi?
    S19 E02 Che ne sarà di noi? 23 set 2015

    Il Signor Garrison lascia il suo lavoro d'insegnante a causa della rabbia nei confronti del flusso di immigrati canadesi irregolari che si è riversato a South Park, dopo che in Canada è stato eletto come nuovo Primo Ministro un uomo d'affari che assomiglia a Donald Trump. Mentre Butters inizia a frequentare una giovane immigrata canadese per provare a creare un ponte tra abitanti della città e stranieri, il Signor Garrison intraprende azioni drastiche per eliminare il Primo ministro canadese (che ha fatto erigere un muro al confine con gli Usa per tenere fuori gli statunitensi) e lancia la sua carriera politica, puntando alla ribalta nazionale.

  • Anteprima South Park non è una città per poveri
    S19 E03 South Park non è una città per poveri 30 set 2015

    I risultati della recente campagna per la presidenza degli Usa lanciata dal Signor Garrison vengono ripresi al The Tonight Show dalla satira pungente di Jimmy Fallon, che dipinge South Park come un luogo popolato da zotici ignoranti, causando l'indignazione generale dei cittadini. Per contrastare questa cattiva pubblicità, la comunità prova a far sbarcare a South Park la catena di negozi Whole Foods iniziando a gentrificare la parte povera della città, ovvero la casa di Kenny, costruendoci attorno locali e residence di lusso e rinominando la zona "SoDoSoPa" (South of Downtown South Park). Il ragazzino ottiene un lavoro al City Wok, dove il proprietario ha deciso di ricorrere al lavoro minorile per ridurre le spese e contrastare la crisi d'affari del suo ristorante, caduto in declino dopo l'apertura del nuovo quartiere alla moda. Visto che la misura non basta, Kenny e il titolare del locale studiano un piano per fermare l'ascesa di SoDoSoPa.

  • Anteprima Critici da strapazzo
    S19 E04 Critici da strapazzo 14 ott 2015

    Molti abitanti di South Park (tra i quali Cartman, Gerald Broflovski e il Sergente Yates) approfittano del loro status di recensori di Yelp per ottenere privilegi dai ristoratori della città. Però questi ultimi alla fine si stufano e decidono di non far più entrare i critici on-line nei loro locali. Inizia così una sorta di rappresaglia da parte dei recensori di Yelp, che iniziano a distruggere i ristoranti di South Park e salgono alla ribalta delle cronache televisive, nelle quali vengono riprese le loro azioni che ricordano i video di addestramento dell'Isis.

  • Anteprima Spazio sicuro
    S19 E05 Spazio sicuro 21 ott 2015

    Cartman chiede aiuto al Preside P.C. perché si sente umiliato dai commenti negativi alle sue foto a petto nudo postate su Twitter e Yelp. Il dirigente scolastico obbliga quindi Butters a fare da censore, eliminando dai profili social del compagno di scuola tutti gli insulti e stilando un report degli apprezzamenti positivi, creandogli così uno "spazio sicuro" virtuale. Svolge così bene il suo lavoro che il Preside PC lo costringe a fare lo stesso anche per molte altre persone, compresi alcuni vip, come Steven Seagal, Demi Lovato e Vin Diesel, con gravi rischi per la sua salute psichica. Nel frattempo Randy Marsh tenta in tutti i modi di non pagare, insieme al costo della spesa del Whole Foods, anche dei dollari extra per la beneficenza, subendo però le vessazioni psicologiche del cassiere.

  • Anteprima Tweek e Craig
    S19 E06 Tweek e Craig 28 ott 2015

    Le ragazze asiatiche della scuola elementare di South Park disegnano immagini in stile yaoi su un'ipotetica relazione omosessuale tra Tweek e Craig. I disegni portano a credere che i due siano realmente gay, ma mentre quasi tutti gli abitanti della città (eccetto Thomas, il padre di Craig) apprezzano questa love story, gli involontari protagonisti si ribellano. Non riuscendo a convincere la gente del fatto che la loro relazione sia solo un'invenzione, stabiliscono un piano per essere lasciati in pace: fare coming-out davanti alle ragazze asiatiche della scuola e contestualmente "rompere" la loro storia. Intanto Randy Marsh spiega a Thomas Tucker che il fatto di essere gay o meno è deciso dagli asiatici (idea che gli è stata inculcata da suo figlio Stan); in seguito, chiamando il presidente cinese Xi Jinping, quest'ultimo gli fa notare che lo yaoi è un fenomeno legato solo ai giapponesi. Nel frattempo Cartman cerca di convincere la sua immaginaria impersonificazione di Cupido a far da paciere tra Tweek e Craig.

  • Anteprima I terribili ninja
    S19 E07 I terribili ninja 11 nov 2015

    L'Agente Barbrady, chiamato insieme al resto della Polizia ad effettuare un blitz alla scuola elementare di South Park, spara per sbaglio ad una ragazzina e viene licenziato. Siccome ad essere ferita è stata una vittima facente parte di una minoranza, il resto dei poliziotti, dal sergente Yates in giù, si rifiutano di intervenire in casi dove siano coinvolti appartenenti a gruppi etnici diversi e si dedicano alla danza hawaiana, la hula. Nel frattempo alcuni ragazzi, ispirati da Token e Kenny, si travestono da ninja per gioco e utilizzano gli edifici in rovina di SoDoSoPa (accanto alla casa di Kenny) come base. I giovani, a causa del loro abbigliamento vengono scambiati per guerriglieri dell'Isis, facendo scappare anche i barboni della zona, che si trasferiscono davanti al Whole Foods. Esasperati, i cittadini di South Park chiedono inutilmente alla Polizia di riprendere a far rispettare la legge.

  • Anteprima Contenuto sponsorizzato
    S19 E08 Contenuto sponsorizzato 18 nov 2015

    Jimmy viene spedito nell'ufficio del preside per aver permesso, in quanto responsabile del giornale della scuola, che in un articolo venisse usata la parola "ritardato". Preside P.C. prova a imporgli la sua supervisione per i numeri successivi, ma il ragazzo rifiuta, lo accusa di essere a disagio con i portatori di handicap, e inizia a distribuire personalmente le copie casa per casa. Nel tentativo di rassicurare Jimmy sulla bontà delle sue intenzioni, il preside invita lui e altri studenti con disabilità fisiche e mentali ad una festa all'interno della confraternita, ma il risultato è un articolo che dipinge l'atteggiamento progressista di Preside P.C. e dei suoi amici nei confronti delle minoranze come una mossa per "rimorchiare" più facilmente le ragazze. Il giornale scolastico riscuote molto successo tra gli abitanti di South Park, stufi delle notizie on-line che sono sempre più inframezzate da pubblicità e spam, e la notorietà vale a Jimmy la proposta di un rappresentante del colosso delle assicurazioni GEICO di inserire tra gli articoli (dietro lauto compenso) alcuni pezzi che parlino dei benefici delle polizze. Lo studente rifiuta di inserire contenuti sponsorizzati, e nel frattempo irrompe l'agente Barbrady che lo porta da un gruppo di ex giornalisti che lo informa di un grosso complotto in atto. Le stesse notizie arrivano, tramite la ex Preside Victoria, anche al signor Garrison durante un dibattito della campagna elettorale per le elezioni presidenziali.

  • Anteprima Verità e pubblicità
    S19 E09 Verità e pubblicità 2 dic 2015

    Il Preside Victoria, il signor Garrison e Caitlyn Jenner tornano a South Park per controllare come si sta evolvendo la minaccia della pubblicità. Prendono in ostaggio Randy Marsh (che ritengono ancora appartenente alla banda di Preside P.C.), ma questi collabora spontaneamente, visto che gli avvenimenti delle ultime settimane, dalla venuta del gruppo dei politicamente corretti all'apertura del Whole Foods, hanno stravolto la cittadina, rendendola - a suo giudizio - un posto troppo elitario e costoso per la gente comune. Intanto Jimmy cerca di scoprire qual è lo scopo della misteriosa Leslie, la ragazza più volte ripresa dal Preside P.C. e che è tenuta prigioniera da un gruppo di giornalisti a caccia della verità nell'affare dell'invasione delle pubblicità ingannevoli. La giovane però convince Jimmy a fidarsi di lei, e scappano insieme. Alla scuola elementare i ragazzi, insospettiti dalle assenze prolungate e ingiustificate del preside, di Jimmy e di Leslie, vogliono scoprire cosa c'è dietro, ma ogni volta che provano a cercare notizie su internet finiscono con l'essere distratti dalle pubblicità pop-up, e credono che la colpa sia dello strano atteggiamento di Kyle.

  • Anteprima Preside PC Giustizia Finale
    S19 E10 Preside PC Giustizia Finale 9 dic 2015

    Kyle, traviato da Leslie, crede che Jimmy sia stato ucciso dal Preside P.C. e vuole convincere i suoi amici ad armarsi e lottare contro il dirigente scolastico, ritenuto la causa della diffusione delle pubblicità a South Park. Inoltre sostiene che il padre di Stan abbia fornito aiuto alla banda "politically correct". Nel frattempo, mentre in città tutti si armano per sentirsi più sicuri, il Preside Victoria, il signor Garrison e Caitlyn Jenner si nascondono a casa Marsh, ma Stan li scopre e viene così a conoscenza delle teorie sul nuovo preside. Jimmy, che è tenuto prigioniero, riesce a liberarsi e - sapendo che anche il Preside P.C. è vittima della stessa cospirazione - cerca di evitare che quest'ultimo finisca in una trappola che dovrà scattare alla convention sulle armi, dove si ritroveranno insieme tutti i cittadini di South Park.

Stagione 20

Stagione 20

14 settembre 2016
  • Anteprima Grappoli di ricordi
    S20 E01 Grappoli di ricordi 14 set 2016

    La cittadinanza di South Park è molto attenta alle reazioni di protesta pacifica che si manifestano durante l'esecuzione dell'inno nazionale statunitense, e c'è stupore quando anche alcune ragazzine bianche si uniscono all'iniziativa. Infatti si scopre che il motivo alla base non è una condanna per le violenze sugli afroamericani, ma un'accusa ad un troll dal nickname "Skankhunt42" che su internet posta pesanti ingiurie contro il genere femminile, e che sembrerebbe essere Cartman. Nel frattempo, il Senato U.S.A., stanco delle proteste nei confronti dell'inno, decide di commissionarne un reboot a J. J. Abrams. Inoltre continua la campagna elettorale, che vede fronteggiarsi Hillary Clinton e il Signor Garrison, con quest'ultimo dato in vantaggio dai sondaggi. Ma l'ex insegnante si rende conto di non avere un programma, e che sarebbe in gravi difficoltà se eletto: perciò, insieme a Caitlyn Jenner, studia un piano per far salire alla Casa Bianca la sua rivale. Randy Marsh è visibilmente turbato dalla possibilità che il Signor Garrison vinca, e viene aiutato da Stephen Stotch che gli offre degli integratori, i "ricordacini". Si tratta di un grappolo d'uva i cui acini parlanti tranquillizzano le persone rievocando eventi della cultura popolare delle decadi passate (ad esempio riferimenti a Star Wars). Ma dopo poco tempo Randy si accorge che questi ricordacini si spingono troppo oltre con le loro affermazioni.

  • Anteprima Caccia al troll
    S20 E02 Caccia al troll 21 set 2016

    A South Park continua la caccia al troll Skankhunt42, e i genitori degli alunni della scuola elementare vengono invitati a controllare se riscontrino nei propri figli i sintomi del possibile disturbatore del web. Ma in realtà è Gerald Broflovski che si diverte a seminare discordia e a offendere le donne su internet, spingendosi al punto che una delle sue bravate diviene perfino oggetto di un servizio al telegiornale, perché colpisce un sito danese che aiuta le donne colpite da tumore al seno. Heidi Turner, figlia di una delle vittime degli scherzi, è talmente scossa da effettuare un gesto estremo: la cancellazione dell'account twitter e degli altri social network. La notizia scuote parecchio gli studenti, e il fatto porta uno di loro, Scott Malkinson, a considerarla come possibile soluzione ai suoi problemi di scarsa considerazione da parte di genitori e compagni di scuola, e per questo tartassa a tutte le ore del giorno il consulente, il signor Mackey, con svariate richieste di consigli e di aiuto. Intanto i ragazzi ritengono che il troll sia Cartman, ed escogitano un piano per fermarlo: per questo, con una scusa lo conducono in un capanno isolato nel bosco. Le ragazze invece, esaurita la pazienza dopo l'ennesimo attacco sul web, decidono di adottare una misura estrema di ritorsione nei confronti dei coetanei maschi.

  • Anteprima Anime perse
    S20 E03 Anime perse 28 set 2016

    Continuano le azioni denigratorie del troll Skankhunt42, che ormai prendono di mira soprattutto l'atleta danese Freja Ollegard, che gestisce un blog per malate di tumore, allo scopo di farla ritirare dai social network. Ma il gioco si spinge troppo oltre e la donna si suicida, gettando nel panico Gerald Broflovski, che si affretta a sbarazzarsi di tutte le prove. Il gesto estremo però suscita la reazione del popolo danese, che si mette alla caccia della vera identità del disturbatore del web. Nel frattempo la polizia di South Park indaga sull'improvvisa scomparsa da twitter di Cartman, allarmando parecchio i ragazzi della scuola elementare responsabili del gesto. Invece, inaspettatamente, un Cartman straniato dall'essere rimasto disconnesso, riceve la solidarietà di Heidi Turner, la ragazza che volontariamente si era cancellata dai social network come protesta nei confronti del troll. Sullo sfondo c'è sempre la campagna elettorale presidenziale, col Signor Garrison che - durante il primo dibattito televisivo con Hillary Clinton, e nei comizi seguenti - prova in tutti i modi a far votare per la sua rivale, ottenendo l'effetto opposto. Una affezione per il candidato pubblicamente autodichiaratosi incapace che preoccupa Randy Marsh, il quale inizia a sospettare un legame con la diffusione dei ricordacini, e decide di fare qualche indagine sulla strana frutta.

  • Anteprima Fuori il salsicciotto
    S20 E04 Fuori il salsicciotto 12 ott 2016

    Stanco di subire l'ostracismo di tutte le ragazze della scuola (e quello della sua fidanzata canadese Charlotte), Butters guida la protesta dei maschi, andando in giro con pantaloni e mutande abbassate al grido di "SalsicciOut" (Wieners out in originale), e l'atto raccoglie l'adesione di quasi tutti i ragazzi. Kyle invece non si unisce a loro, e prova ancora a far tornare le compagne di scuola su posizioni più concilianti ed a fermare Butters, cercando l'aiuto di Cartman, ma quest'ultimo è troppo preso dalla sua fidanzata, Heidi Turner, per dar retta all'amico. Le modalità e la frequenza delle proteste indignano le giovani studentesse, che si rivolgono al Preside P.C., ma questi ha le mani legate perché deve contemperare il diritto di manifestare di entrambe le parti. Nel frattempo Gerald Broflovski incontra un altro troll, noto in rete come Dildo Schweggins, che lo esorta ad unirsi a lui e ad altri come loro, dato che si trovano in pericolo: infatti in Danimarca il gruppo di cittadini che vuole vendicare il suicidio di Freja Ollegard sta realizzando una struttura per rintracciare la vera identità e l'indirizzo fisico di tutti i troll del web mondiale partendo dalle segnalazioni inviate ad un apposito sito internet, Trolltrace.com.

  • Anteprima Danimarca trollata
    S20 E05 Danimarca trollata 19 ott 2016

    Cartman e la sua fidanzata Heidi provano a far riappacificare i ragazzi e le ragazze della scuola elementare, ormai fortemente contrapposti, organizzando una raccolta fondi per sostenere il progetto della Danimarca del sito internet anti-troll attraverso la realizzazione e la vendita delle paste dolci, i danesi. Intanto il Signor Garrison riesce finalmente ad inimicarsi il suo bacino elettorale offendendo le donne durante un comizio, ma le reazioni di protesta e la azioni di linciaggio da parte della folla lo fanno scappare a South Park, dove prova disperatamente e senza successo a riprendersi il suo posto da maestro elementare. Inizia quindi a vagare senza meta, imbattendosi nel gruppo di sostegno di Randy Marsh, che gli spiega come dietro la sua ascesa politica ci fossero in realtà i ricordacini e il loro ideatore occulto. Sullo sfondo Gerald Broflovski e il gruppo di troll del Colorado pianificano un attacco di massa alle pagine social della Danimarca, per scatenare il caos su internet ed affossare la credibilità della nazione scandinava e il progetto dell'abolizione dell'anonimato sulla rete.

  • Anteprima Fort Collins
    S20 E06 Fort Collins 26 ott 2016

    I troll sono riusciti nel loro intento di diffamare la Danimarca, che si è disconnessa da tutte le attività internet e ha bloccato l'avanzamento del progetto di caccia ai disturbatori del web, ma Gerald Broflovski ora vuole smettere con le azioni in grande stile per tornare alle sue attività in solitario, scontrandosi col parere opposto dei suoi "colleghi", specie di Dildo Schweggins. Nonostante la batosta mediatica, la Danimarca comunque non abbandona il progetto Trolltrace.com, grazie ad un vhs mandato da Heidi e Cartman nel quale si spiega un modo per identificare più rapidamente, tramite il riconoscimento dell'uso delle emoji, il disturbatore che ha causato il mega-attacco virtuale. I due ragazzi intanto decidono di fare ricerche per conto loro, coinvolgendo Kyle, nel tentativo di Cartman di riavvicinarsi all'amico. Quest'ultimo però spiega che in caso di successo del sito danese, tutta la cronologia delle attività sul web di qualunque persona sarebbe alla portata di chiunque, cosa che metterebbe in crisi il rapporto tra Cartman e Heidi, visti i commenti sulle ragazze espressi nel recente passato. Comunque il metodo dei giovani funziona, e la Danimarca riesce a circoscrivere il luogo di partenza delle azioni di disturbo allo stato del Colorado, e testano la versione beta del sito internet rivelando le attività degli abitanti di Fort Collins, tra le quali quelle di La-La-Latte (MLKKK in originale), uno dei troll del gruppo di Gerald, che finisce per essere ucciso per vendetta dal padre di una delle sue vittime di bullismo telematico. Intanto Randy Marsh e il signor Garrison provano invano a distruggere i ricordacini, i quali approfittano di una pausa per scappare via.

  • Anteprima Che cosa avete fatto?!
    S20 E07 Che cosa avete fatto?! 9 nov 2016

    Il signor Garrison vince le elezioni e diventa il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, ma Randy Marsh non se ne capacita e va a chiedere spiegazioni direttamente all'insegnante. Quest'ultimo è in uno stato di forte condizionamento psicologico e dichiara cose esattamente opposte a quelle di pochi giorni prima, elogiando J. J. Abrams (ritenuto la mente del piano relativo ai ricordacini) e il nuovo film di Star Wars. Randy protesta, ma Caitlyn Jenner gli vomita in faccia del succo di ricordacini ammansendolo. Successivamente l'uomo farà lo stesso con la moglie Sharon e la figlia Shelley che si lamentano dell'esito delle elezioni. Intanto Cartman prova inutilmente a convincere Butters ad aiutarlo a cancellare le tracce online dei suoi imbarazzanti commenti sull'umorismo delle ragazze, quindi, terrorizzato dalla possibile divulgazione delle sue attività su internet, propone alla sua fidanzata Heidi di partire immediatamente per Marte. Comunque neanche Hillary Clinton si rassegna al risultato delle elezioni, così fa prelevare Gerald Broflovski e lo convince, promettendogli un colpo di spugna sul suo operato nel web, ad andare sotto copertura in Danimarca per rubare il software del progetto Trolltrace per usarlo al fine di smascherare i sospettati brogli elettorali. Arrivato nel paese scandinavo, Gerald viene rinchiuso nella stanza dei server, dove trova gli altri troll del suo gruppo che hanno fatto la stessa fine. Costoro gli spiegano di essere stati usati dal Governo americano come merce di scambio per terminare il progetto anti-disturbatori del web e quindi evitare altre dimostrazioni come quella di Fort Collins, che è stata accerchiata da un muro e dai militari per evitare contatti con l'esterno. Nel frattempo, alla scuola elementare di South Park, Preside P.C. ospita Bill Clinton che sta promuovendo insieme a Bill Cosby un "Gentlesman's club". L'iniziativa dovrebbe servire a ricucire i rapporti tra maschi e femmine, ma mentre alcuni studenti (come Stan) provano a riconquistare la fiducia femminile, altri restano sulle proprie posizioni, capeggiati da Butters. Bill Clinton lo va a trovare a casa, dove si trova in castigo, e gli spiega che gli uomini devono dimostrarsi remissivi (almeno di facciata) per evitare la vendetta che la moglie Hillary e tutte le donne del pianeta stanno preparando.

  • Anteprima Ricordi la Casa Bianca?
    S20 E08 Ricordi la Casa Bianca? 16 nov 2016

    Il signor Garrison accetta il suo nuovo ruolo da presidente e, adottato un nuovo look che lo rende simile a Donald Trump, inizia a girare per South Park allo scopo di vendicarsi di chi a suo giudizio gli aveva fatto dei torti. Però il nuovo presidente degli Usa viene presto chiamato al Pentagono per dirimere dei potenziali problemi diplomatici con diversi stati esteri, tutti relativi al progetto Trolltrace e alla rivelazione delle attività internet di ogni individuo o nazione. Una serie di problemi che gettano nel panico l'ex insegnante. Intanto, in Danimarca, Gerald è bloccato insieme agli altri troll all'interno del palazzo che ospita i server del sito anti-disturbatori del web, e chiede aiuto ad Ike per scagionarsi. Quest'ultimo lo aiuta, ma così finisce per essere identificato come Skankhunt42 dalla madre Sheila, che lo mette in castigo. Ma Kyle inizia a ricollegare vari fatti e capisce chi sia in realtà il vero troll. Nel frattempo Cartman e Heidi vanno alla SpaceX per proporsi volontari come astronauti per andare immediatamente su Marte, ma non sono i soli. In attesa ci sono decine di persone, tra le quali Cher e Butters, con il ragazzino biondo che sembra aver mutato atteggiamento, dimostrandosi molto gentile con la fidanzata dell'amico, probabilmente troppo agli occhi del ragazzo grasso. Elon Musk porta un gruppo di aspiranti astronauti a fare un tour dell'azienda, ma delude le aspettative dei visitatori spiegando che il viaggio verso Marte avrà luogo solo di lì a 8-10 anni. Però i ragazzi spiegano che Heidi è una persona molto in gamba e divertente, e l'imprenditore sembra interessato. Nelle stesse ore i ricordacini convergono tutti alla Casa Bianca e telefonano al presidente russo Vladimir Putin, scatenando la sua reazione. Poi organizzano una festa: ma mentre tutti si divertono, un gruppo di loro - quelli che hanno influenzato il signor Garrison - si trovano nello Studio Ovale dove vengono raggiunti da un ricordacino più vecchio (dalle sembianze di un padrino mafioso) che spara a quello che era stato designato a comandare, assumendo il potere.

  • Anteprima Non è divertente
    S20 E09 Non è divertente 30 nov 2016

    Mentre la popolazione di South Park entra nel panico per l'imminente operatività del sito Trolltrace.com, Kyle ed Ike sono tra due fuochi: il padre Gerald li spinge a fare i troll su internet per smuovere le emozioni della gente e quindi fermare i piani dei danesi; la madre Sheila (ancora convinta che sia Ike il troll) vieta loro di usare il computer. Sfidando le ire di quest'ultima, i ragazzi mobilitano le persone per far pressione al presidente Garrison affinché bombardi la Danimarca, e ci riescono grazie all'aiuto del Signor Maso. Ma quando i giovani Broflovski scoprono che il padre è imprigionato proprio nel paese scandinavo, usano delle tattiche psicologiche per far cambiare idea al signor Garrison e chiudono la madre nella dispensa per usare il pc allo scopo di aiutare il genitore intrappolato. Gerald, intanto, viene prima denudato e portato insieme agli altri troll in una stanza dove vengono costretti a subire in loop il Rickrolling, e in seguito condotto in una saletta dove l'amministratore delegato del sito gli rivela il vero scopo dell'operazione Trolltrace. Nelle stesse ore, alla SpaceX, Heidi cerca di risolvere una complicata serie di equazioni per trovare un propellente per razzi abbastanza potente ed economico per mandare le persone su Marte, mentre Butters avverte Cartman su come le ragazze giochino con i sentimenti dei maschi, ritenendoli praticamente inutili.

  • Anteprima La fine di Internet come lo conosciamo
    S20 E10 La fine di Internet come lo conosciamo 7 dic 2016

    Kyle coinvolge tutti i compagni affinché inondino il web di commenti da troll sugli argomenti più delicati per sovraccaricare i server di Trolltrace, e quindi mandare in tilt il sito. In questa missione riceve l'aiuto dei disturbatori rinchiusi in Danimarca, compreso il padre Gerald che si occupa di spegnere gli interruttori di protezione del sistema. Una spinta la offre pure il Pentagono, che usa i suoi server per amplificare l'ondata d'odio sul web e ingigantire l'effetto dell'assioma di Trevor, un meccanismo secondo il quale agire da troll aziona una reazione a catena. Nel frattempo, alla SpaceX, Cartman si è ormai convinto della pericolosità delle donne, e racconta che nei suoi sogni lucidi il viaggio dell'umanità su Marte porterebbe ad una schiavizzazione del genere maschile, con le donne che tengono i maschi in miniera, legati a macchinari per l'estrazione dello sperma e costretti ascrivere battute umoristiche su alcuni terminali. Poi Kyle chiama Butters e Cartman per chiedere il loro contributo come troll, e parlando si palesa la possibilità di sfruttare la nuova energia scoperta dalla SpaceX ad un duplice scopo, cioè trasferirla al Pentagono per potenziare l'ondata di commenti di disturbo sovraccaricando i server danesi, e allo stesso tempo causare danni ingenti all'azienda di Elon Musk bloccandone così il programma spaziale, ed evitando quindi i nefasti presagi marziani del ragazzo grasso. Il piano rischia però di essere rovinato dall'amministratore delegato di Trolltrace, che prova a fermare in tutti i modi Gerald. Intanto Sheila si è liberata e decide di controllare sul sito danese le attività internet di Ike, che scopre non essere il troll temuto, e su invito di Laura Tucker è tentata dal verificare anche la navigazione del marito.

Stagione 21

Stagione 21

13 settembre 2017
  • Anteprima Bianchi Che Ristrutturano Case
    S21 E01 Bianchi Che Ristrutturano Case 13 set 2017

    La relazione tra Cartman ed Heidi scricchiola. Eric trova molto più divertente Alexa, il nuovo assistente personale di Amazon. Lo stesso dispositivo però mette in pericolo i posti di lavoro di molte persone. Infatti i redneck della città protestano. Secondo Randy, invece, che sta conducendo uno show televisivo sulla ristrutturazione delle case, White People Renovating Houses, non è altro che un pretesto per sventolare la bandiera degli Stati confederati. Randy aiuta Darryl, il capo dei ribelli a superare i suoi problemi “abbattendo le sue barriere interne”.

  • Anteprima Metti giù il telefono
    S21 E02 Metti giù il telefono 20 set 2017

    Tweek è molto preoccupato per la situazione tesa con la Corea del Nord, anche perché il Presidente invia continui tweet di sfida, citando Tweek stesso come esempio di coraggio e lui teme ritorsioni da parte dei coreani. Craig prova inutilmente a calmare Tweek con la logica, ma alla fine capirà che per ascoltare veramente l’altro, bisogna dare importanza anche alle emozioni. Intanto Cartman implora Heidi di tornare insieme, lei accetta ma teme che Eric sia un aspirante suicida, perciò fa ascoltare a tutti la conversazione che hanno avuto. Cartman cerca di sensibilizzare le persone sul tema del suicidio, anche se, in realtà, è solo un modo per attirare l’attenzione su di sé. Alla fine canteranno una canzone tutti insieme sul fatto che non ci si deve distrarre col telefono quando si è alla guida.

  • Anteprima Un giorno di festa
    S21 E03 Un giorno di festa 27 set 2017

    Randy vuole combattere a tutti i costi la figura di Cristoforo Colombo perché pensa che sia solo un oppressore di popoli e cerca di nascondere il proprio passato, ma Stan scopre che invece una volta festeggiava Colombo.

  • Anteprima Franchising, il Prequel
    S21 E04 Franchising, il Prequel 11 ott 2017

    Cartman e i suoi compagni di classe stanno progettando un franchise di supereroi per la Netflix, chiamato "Il Procione e i suoi Amici", ma su Facebook vengono diffuse delle notizie che danneggiano la loro reputazione. La Netflix, allora, dice a Cartman che non porteranno la serie fino a quando non avranno risolto le lamentele che ci sono su Facebook. Butters (conosciuto nel franchise come Professor Chaos) diffonde delle notizie false e si rifiuta di fermarsi quando i suoi amici glielo chiedono. Più tardi avvia anche un'azienda dedicata all'utilizzo del sito web per diffondere notizie false sulle persone. Gli adulti di South Park leggono le notizie false e credono che il sito sia un serio problema per tutti e decidono di invitare il presidente di Facebook, Mark Zuckerberg, in città in modo da poter risolvere la questione. Quella che sembrava essere una buona idea, ben presto diventerà un incubo per gli abitanti di South Park, i quali si stancheranno presto dei modi di Zuckerberg.

  • Anteprima Hummel & Eroina
    S21 E05 Hummel & Eroina 18 ott 2017

    L'oppiaceo, un farmaco derivato dall'oppio, crea dei grandi problemi in tutta la cittadina di South Park e Stan è ritenuto il responsabile dai suoi amici poiché, inconsapevolmente, spaccia droga per procurare a suo nonno Marvin le Hummels da collezione, le quali determinano l'anziano più "influente" o, per meglio dire, a capo della casa di riposo.

  • Anteprima I figli delle streghe
    S21 E06 I figli delle streghe 25 ott 2017

    A South Park arriva una strega che provoca vari problemi per la festa di Halloween e Cartman cerca un modo per trarne vantaggio.

  • Anteprima Rilancia e raddoppia
    S21 E07 Rilancia e raddoppia 8 nov 2017

    La pressione che c'è con Heidi porta Cartman a credere sempre di più sulla rottura della loro relazione, allora Kyle decide di intervenire sulla questione cercando di far capire a Heidi che è Cartman il problema. Lei rifiuta inizialmente di darli retta e così Kyle va a consultare le altre ragazze, le quali lo fanno riflettere facendogli capire che a lui piace Heidi. La situazione si evolve, Heidi lascia Cartman per Kyle ma alla fine dell'episodio Heidi torna con Eric poiché quest'ultimo gli ha fatto credere, come al suo solito, che la colpa delle oscillazioni della coppia fossero a causa di Kyle; ciò è intuibile, conoscendolo, ma confermare questa idea è una tipica frase di Cartman ("sporco ebreo") detta però da Heidi in modo chiaramente esplicito e con molti giri di parole a Kyle.

  • Anteprima Orsi D'Acqua
    S21 E08 Orsi D'Acqua 15 nov 2017

    Un progetto di scienze fatto da Timmy e Jimmy ha catturato l'attenzione di alcuni importanti personaggi, i quali ritengono che possa salvare il "mondo" del Football americano. Intanto, Heidi farà da protagonista nell'episodio avendo un atteggiamento "predominante" nei confronti di Cartman, il quale proverà un certo "timore" nei suoi confronti; così si può notare come i ruoli dei due si siano invertiti poiché se prima era Cartman ad essere stufo di questa relazione, ora la sarà Heidi. Invece, Stan, Kyle e Kenny compariranno in pochi frangenti dell'episodio apparendo come dei personaggi secondari.

  • Anteprima SUPER HARD PCness
    S21 E09 SUPER HARD PCness 29 nov 2017

    Il Preside PC pare provare qualcosa per la sua nuova vice, Forte Donna. Kyle invece organizza un movimento contro il Canada, principalmente contro lo Show di Trombino e Pompadour; Kyle sembra sentirsi in colpa per le emissioni di aria dei due canadesi su persone a caso ma verso la fine del episodio, parlando con il presidente ammette che vuole rendere il mondo un posto in cui non ci si diverte a discapito di altri, un mondo dove chiunque voglia aiutare non venga preso in giro per questo e soprattutto, un mondo dove la ragazza che ama non sia interessata a Eric Cartman. L'episodio finisce con l'evacuazione della scuola elementare di South Park e con il bombardamento del Canada su decisione del presidente americano.

  • Anteprima Indice Di Gradimento
    S21 E10 Indice Di Gradimento 6 dic 2017

    Il presidente americano va in giro per South Park a spaventare i vari figli degli abitanti della cittadina, così tutti a modo loro decidono di intervenire. Con vari riferimenti ai film dell'orrore Stranger Things, It e Venerdì 13, i genitori di South Park cercano un modo per catturare il Presidente tramite varie trappole, ma questo viene però salvato dalla famiglia Whites(di cui fa parte Jason, ragazzino che compare molto di rado e di cui sappiamo solo il nome e che non parlerà per tutto l'episodio). Intanto Ike, da canadese patriota quale è, decide di partire per una caccia al presidente. Non avendo più sue notizie, un gruppo di ragazzi composto da Stan, Kyle, Craig, Tweek, Cartman e Heidi cominciano un piccolo viaggio alla ricerca del piccolo canadese, nel mentre del quale Heidi ricorda ciò che le successe e ciò che la porto a fidanzarsi con Cartman, arrivando ad una conclusione: Cartman non ha fatto altro che manipolarla. Così, i due rompono la loro relazione. Il presidente, catturato da Ike poco prima, fugge per merito della famiglia Whites, il padre di famiglia è difatti un convinto sostenitore di Trump.

Stagione 22

Stagione 22

26 settembre 2018
  • Anteprima Bambini morti
    S22 E01 Bambini morti 26 set 2018

    La scuola elementare di South Park è protagonista di una sparatoria con delle vittime. Per fortuna l'insegnante di quarta elementare e i suoi studenti sono disinvolti quando un membro della S.W.A.T. irrompe nella classe per proteggerli, tentando di ignorare la lezione riguardante un test di matematica. Cartman fallisce il test ed è arrabbiato con Token perché ha copiato le risposte da lui, pensando che abbia inserito risposte errate intenzionalmente per fargli prendere un brutto voto. Cartman si preoccupa del fatto che Token fosse motivato da voci secondo cui Cartman non amasse il film Black Panther, il cui successo ha un significato culturale per i neri americani,[6][7][8] ma Token dice che non ha visto quel film, spronando il paranoico Cartman a passare l'intero episodio cercando di risolvere i suoi sospetti. Alla fine, nonostante la ripetuta negazione di Token di non aver mai visto il film, Cartman conclude che Token lo abbia visto e condivide la sua opinione che il film non sia stato così bello. Dopo che Cartman e Token hanno evitato con successo i colpi di pistola durante l'ennesimo sparo nella loro scuola, Token permette a Cartman di copiare le sue risposte nel prossimo test. Sharon Marsh è indignata non solo per via delle sparatorie a scuola, ma anche per la mancanza di disagi simili da parte degli altri cittadini, incluso suo marito Randy, che cominciano a pensare che la sua disposizione sia causata dal suo ciclo mestruale o dall'inizio della menopausa. Randy cerca di fare pace con la moglie facendo una festa dove lui balla una serenata, ma Sharon informa irosamente Randy e i loro vicini che non è in menopausa. Più tardi si scusa con Randy per il dolore e la sofferenza che hanno vissuto, ammettendo che potrebbe essere stata eccessivamente emotiva ultimamente. Dopo l'ennesima sparatoria a scuola e la notizia che Stan è stato sparato in questa, invece di farsi prendere dal panico Sharon esibisce un atteggiamento calmo e disinvolto come quello di Randy e degli altri.

  • Anteprima Un bambino e un prete
    S22 E02 Un bambino e un prete 3 ott 2018

    Una domenica, mentre le famiglie di South Park si riuniscono in chiesa, Stan (ancora con il braccio ingessato per le ferite riportate nell'episodio precedente) si chiede perché debba andare in chiesa ogni settimana. I suoi genitori, Randy e Sharon Marsh, lo ammoniscono sull'importanza della chiesa e dicono che si sentono sempre meglio dopo che ci vanno. In chiesa, Padre Maxi si sforza di tenere il suo sermone tra le continue interruzioni da parte dei membri della congregazione che fanno battute a proposito dei casi di abuso sessuale all'interno della Chiesa cattolica. Butters tenta di consolare Maxi riguardo al fatto di essere oggetto di scherno a scuola, dicendogli che adesso gode anche di una maggiore popolarità. Incoraggiandolo a non dare ai suoi tormentatori la soddisfazione di rannicchiarsi per la vergogna, Butters invita Maxi a casa sua per passare una serata coi giochi da tavolo insieme ai suoi amici, tuttavia Randy trova ridicolo vedere un prete seduto affianco a cinque ragazzi e decide di fotografarli per pubblicare la foto sui social media. Maxi se ne va imbarazzato e Butters, dopo averlo seguito, gli dice di non lasciarsi scoraggiare dalla crudeltà degli altri e di essere semplicemente se stesso. Di conseguenza, Maxi passa più tempo a socializzare con Butters, al punto che i fedeli trovano le porte della chiesa chiuse la domenica successiva. Quando il Signor Mackey avvisa un'arcidiocese di Denver che "un altro" sacerdote è scomparso dalla sua parrocchia, la diocesi invia una squadra di pulizia dell'ordine ufficiale della chiesa per pulire a fondo la chiesa di South Park, la casa di Stan e qualsiasi altro luogo in cui Padre Maxi sia stato, al fine di eliminare le tracce di molestie sui minori, in particolare traccie di sperma. Alla festa di compleanno di Clyde in una pista di pattinaggio, Butters porta Maxi, con grande rabbia di Clyde, che non voleva alcun prete alla sua festa. Un Maxi demoralizzato se ne va con Butters e più tardi gli confessa che qualche tempo prima ha appreso la crescita del problema degli abusi sessuali della Chiesa cattolica. La squadra di pulizia arriva nella pista di pattinaggio per continuare il suo compito e vede Maxi insieme a Butters. Più tardi si scopre che la squadra di pulizia ha rapito Stan e Clyde e dopo aver rintracciato Butters, anche lui. La squadra di pulizia porta i tre ragazzi nel bosco, dove hanno schierato un rifacimento della macchina levica ghiaccio Zamboni modificato per ripulire lo sperma. Padre Maxi gli rintraccia e si confronta con la squadra di pulizia, dicendo loro di fare tutto ciò che vogliono, ma di risparmiare i bambini. Sorpreso, il vescovo responsabile di tutto ciò dice che non sono lì per ucciderlo, ma per coprire i suoi crimini e trasferirlo alle Maldive, proprio come successo con gli altri preti della chiesa accusati di molestie su minori. Padre Maxi usa la macchina levica ghiaccio per investire a morte i tre membri della squadra di pulizia. Il prete riprende la sua posizione nella chiesa di South Park, pronunciando i suoi sermoni nonostante le continue battute a spese della Chiesa.

  • Anteprima Cacca e guai
    S22 E03 Cacca e guai 10 ott 2018

    Ad una riunione del consiglio della città di South Park, Mr. Hankey viene informato dal sindaco che il budget del suo spettacolo natalizio è stato dimezzato, a causa della sua natura scatologica. Dopo essersi sfogato sugli studenti della scuola elementare di South Park e aver pubblicato una serie di tweet politicamente scorretti, il Consiglio Comunale decide di licenziarlo. Incapace di trovare un avvocato per accettare il suo caso, arruola Kyle, dal momento che il padre di Kyle è un avvocato. Durante un'audizione pubblica, un maggior scrutinio è stato posto sui tweet offensivi pubblicati da lui, che tenterà di minimizzare come tentativi falliti di umorismo a causa del suo costante utilizzo di Zolpidem. Sostiene inoltre che la preparazione del suo prossimo spettacolo natalizio è più importante che concentrarsi su tali indiscrezioni. La vicepreside Donna Forte, che nel frattempo è rimasta incinta del Preside PC, gli dice che la loro relazione è stata un errore e che desidera rompere con lui. Il Preside PC accetta a malincuore e i due organizzano un'assemblea scolastica sulla fecondazione in vitro per evitare speculazioni sul fatto che Donna Forte sia rimasta incinta attraverso un rapporto sessuale. Donna Forte dà alla luce cinque gemelli che risultano essere estremamente e politicamente corretti (PC) e che hanno una forte somiglianza con il Preside PC, ma lei rifiuta di riconoscerli come figli del Preside PC. Il Preside PC, non essendo in grado di stare lontano dai suoi figli, propone di dire agli altri che è la tata dei bambini Mr. Hankey e Kyle tentano di esibirsi in un musical nel parco, ma quando l'umorismo politicamente scorretto di Hankey offende i bambini del Preside PC e Donna Forte, i due iniziano a piangere. La loro angoscia continua anche dopo che Mr. Hankey hafinito di parlare, poiché gli viene spiegato che a volte i bambini PC non sanno effettivamente il motivo per cui stanno piangendo. A causa di ciò, Mr. Hankey si arrabbia di nuovo con i cittadini e quando Kyle cerca di fermarlo, ne consegue un alterco che porta alla distruzione del loro palcoscenico. La gente di South Park decide di interrompere tutti i rapporti con Mr. Hankey e di bandirlo dalla città, portando alla fine la lunga associazione natalizia tra lui e la città. Essendo stato esiliato da South Park, Mr. Hankey se ne va alla ricerca di un posto che accetti un personaggio discutibile e razzista come lui. Arriva nella città immaginaria di Springfield, l'ambientazione della nota serie animata I Simpson, in cui i personaggi nativi di questo programma, tra cui Apu Nahasapeemapetilon, lo accolgono a braccia aperte.

  • Anteprima Crescere in-Tegridy
    S22 E04 Crescere in-Tegridy 17 ott 2018

    A scuola, Butters comincia a vendere sigarette elettroniche e tutti i tipi di liquidi al gusto di frutta. Nel frattempo, Randy decide di portare la famiglia in una località agricola.

  • Anteprima Kenny è povero
    S22 E05 Kenny è povero 31 ott 2018

    Quando degli scooter motorizzati compaiono in tutta la città, i ragazzi vogliono usarli a loro vantaggio per ottenere più caramelle possibili nella notte di Halloween, ma la città va nel panico quando si rende conto di quante caramelle avranno bisogno per accontentare i bambini.

  • Anteprima Uomorsomaiale esiste!
    S22 E06 Uomorsomaiale esiste! 7 nov 2018

    Quando dei civili morti iniziano a spuntare in tutta la città di South Park, i ragazzi si rendono conto che hanno bisogno dell'aiuto di Al Gore. I ragazzi sono disposti a fare qualsiasi cosa per salvare la città e loro stessi, ma potrebbe essere troppo tardi.

  • Anteprima Nessuno è sincero
    S22 E07 Nessuno è sincero 14 nov 2018

    I ragazzi scappano di prigione e sono in fuga dalla polizia e da Uomorsomaiale. Satana sale per aiutare i ragazzi e il resto dei cittadini di South Park.

  • Anteprima Buddah Box
    S22 E08 Buddah Box 28 nov 2018

    La tranquillità sembra essere tornata a South Park ma intanto Cartman ha scoperto un sistema infallibile per escludere il resto del mondo e passare tutto il tempo sul telefonino...

  • Anteprima Illogistico
    S22 E09 Illogistico 5 dic 2018

    A South Park ha aperto un centro logistico Amazon e molti abitanti ci lavorano, anche perché le altre attività commerciali sono fallite, a causa proprio di Amazon. Tra loro, il padre di Butters...

  • Anteprima Bike Parade
    S22 E10 Bike Parade 12 dic 2018

    I lavoratori del centro logistico di Amazon sono ancora in sciopero, i pacchi non partono e Natale si avvicina... I bambini vogliono partecipare alla parata delle bici ma Kenny rischia di far saltare tutto.

Stagione 23

Stagione 23

25 settembre 2019
  • Anteprima Il Joker Messicano
    S23 E01 Il Joker Messicano 25 set 2019

    Randy Marsh guida un gruppo turistico alla sua fattoria di marijuana Tegridy Farms, mostrando come sia cresciuta e ampliata nel tempo. Mentre Eric Cartman si lamenta con Stan Marsh dei cambiamenti della fattoria, Randy nota che i suoi ordini sono diminuiti. Quando visita Stephen Stotch per consegnare personalmente della marijuana, scopre che Stephen e altri a South Park hanno iniziato a coltivare la propria marijuana e Randy promette di fare qualcosa.

  • Anteprima Una band in Cina
    S23 E02 Una band in Cina 2 ott 2019

    Randy vuole vendere la sua cannabis anche nel mercato cinese ma finisce per essere trattenuto dalle autorità all'arrivo. Stan, Kenny, Jimmy e Butters formano una band death metal, che attira un cineasta che vuole personalizzare il loro film biografico per il pubblico cinese.

  • Anteprima Vaccini
    S23 E03 Vaccini 9 ott 2019

    Sharon si arrabbia a causa degli sforzi egocentrici con cui Randy sceglie di celebrare una pietra miliare raggiunta dalla loro fattoria. La paura di Cartman per gli aghi lo spinge ad esprimere timori sul fatto che i vaccini possano renderlo "artistico".

  • Anteprima Che Mangino Sbobba
    S23 E04 Che Mangino Sbobba 16 ott 2019

    I cittadini di South Park si stanno muovendo verso una dieta completamente a base vegetale. Cartman è abbastanza sicuro che il nuovo cibo nella mensa gli abbia causato un attacco di cuore.

  • Anteprima Tegridy Farms Halloween Special
    S23 E05 Tegridy Farms Halloween Special 30 ott 2019

    Nel giorno di Halloween, Randy cerca di affrontare il problema della marijuana di sua figlia. Nel frattempo, Butters visita il museo di Denver dove trova un manufatto egiziano.

  • Anteprima L'ultima erba
    S23 E06 L'ultima erba 6 nov 2019

    Randy è accusato di aver bombardato campi di marijuana privati e vuole che il presidente Garrison lo aiuti a difendersi. Nel frattempo, la famiglia Bianchi adotta due bambini detenuti dall'ICE dopo la morte del loro figlio Jason, investito da un automobile.

  • Anteprima Board Girls
    S23 E07 Board Girls 13 nov 2019

    Donna Forte ha a che fare con un atleta transgender. Quando delle ragazze decidono di entrare in un club di videogiochi per ragazzi, i ragazzi si oppongono, tuttavia le ragazze si dimostrano essere più forti.

  • Anteprima Ladri Di Feci
    S23 E08 Ladri Di Feci 27 nov 2019

    Kyle diventa ossessionato dai microbi. Nel frattempo, Cartman, Kenny e Stan prendono le feci di Sheila in modo tale da poterle cambiare con il nuovo gioco di Guerre Stellari.

  • Anteprima TV Via Cavo
    S23 E09 TV Via Cavo 4 dic 2019

    Le speranze di Scott Malkinson con la sua nuova ragazza Sophie dipendono dal fatto che riesca ad ottenere il servizio di streaming Disney+, tuttavia il padre Clark intraprende una missione per cercare di fermare tutte le serie televisive in streaming a South Park.

  • Anteprima Christmas Snow
    S23 E10 Christmas Snow 11 dic 2019

    Babbo Natale visita South Park, togliendo tuttavia tutta la gioia dal Natale con i suoi avvertimenti sulla guida in stato di ebbrezza. Randy aiuta quindi i cittadini ad entrare nello spirito natalizio vendendo loro cocaina.

Stagione 24

Stagione 24

  • Anteprima Pandemic Special
    S24 E01 Pandemic Special 30 set 2020

    Randy sfrutta l'emergenza sanitaria per incrementare le vendite. Gli studenti saranno alle prese con il ritorno a scuola tra plexiglass.

  • Anteprima Episodio 2
    S24 E02 South ParQ Vaccination Special 10 mar 2021
Cerca