Poster Spartacus

Spartacus

2010
Vota!
  • Genere: Drammatica
  • Stagioni: 3
  • Episodi: 33
  • Durata: 53 min
  • Creatori: Steven S. DeKnight
  • Produttori esecutivi: Sam Raimi, Robert Tapert, Steven S. DeKnight, Joshua Donen
  • Produttori: Todd Helbing, Charles Knight, Chloe Smith, Aaron Lam
Netflix
Now TV
TIMvision
Sky Go

Sinossi

Mescolando azione e pathos, la serie racconta le gesta del trace Spartaco, fatto prigioniero dai romani e divenutogladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. È una serie trasmessa su un canale privato, Starz. Conseguentemente non subisce una forte censura, e sono numerose le scene a carattere erotico/sessuale e di violenza. L'intento è di rappresentare la società romana dell'epoche delle Guerre Civili in modo vivo e intenso, senza mezze misure, ma con la violenza quotidiana del mondo dei gladiatori come quella provocata dagli intrighi delle classi più alte, che si abbandonano al contempo alla lussuria e agli agi

Stagione Corrente

La guerra dei dannati

La guerra dei dannati

25 gennaio 2013

Gaio Claudio Glabro è morto. Molti mesi sono passati da quando i romani sono stati sconfitti, e l'esercito ribelle, guidato da Spartacus e dai suoi gladiatori Crisso, Gannicus e Agron, continua ad accumulare vittorie su Roma. Con migliaia di schiavi liberati, è diventato una forza che ha cominciato a sfidare anche i potenti eserciti di Roma. Spartacus è più determinato che mai a far crollare l'intera Repubblica Romana. Dopo la morte di Ashur, Naevia e Crisso sono un tutt'uno con ritrovata forza e determinazione. E Gannicus, cercando sempre di abbracciare la vita al massimo, condivide il suo letto con Saxa, bella e pericolosa. I ribelli sono impegnati in uno scontro sanguinoso dopo l'altro e devono prepararsi per l'inevitabile: una guerra totale con Roma. Il Senato romano si rivolge al suo ricco cittadino, Marco Licinio Crasso, per gli aiuti. Un potente, politico e stratega, che rispetta il suo avversario e si rifiuta di fare gli stessi errori dei suoi predecessori. Insieme a suo figlio Tiberio e a un giovane e fortemente competitivo Giulio Cesare come alleati, Crasso è determinato a schiacciare Spartaco e la sua ribellione. È la conclusione epica di un viaggio leggendario

  • Anteprima Nemici di Roma
    S03 E01 Nemici di Roma 25 gen 2013

    La ribellione ispirata da Spartacus ha attirato migliaia di persone e insieme a Crixus e Gannicus decidono di discendere su Roma. Quello che non sanno è che Roma si è rivolta a Marcus Crassus e a un giovane Giulo Cesare per fermare i ribelli.

  • Anteprima Lupi alla porta
    S03 E02 Lupi alla porta 26 gen 2013

    Spartacus e il suo seguito prendono controllo della città. Nonostante molti dei ribelli intendono massacrare i cittadini, Spartacus gli ordina di farne prigionieri invece. Cesare viene messo al comando dell'armata di Crassus, causando un conflitto con il figlio di quest'ultimo, Tiberio.

  • Anteprima Uomini d'onore
    S03 E03 Uomini d'onore 8 feb 2013

    Alcuni pirati si incontrano con Spartacus per fare dei baratti. Per dimostrare a suo padre di essere migliore di Cesare, Tibero guida un attacco a sorpresa contro Spartacus, una mossa che Crassus aveva proibito. Tiberio rimane gravemente ferito e si salva solo grazie all'intervento del suo migliore amico.

  • Anteprima Decimazione
    S03 E04 Decimazione 15 feb 2013

    La tensione tra Spartacus e i suoi uomini è sempre più alta a causa della possibile infiltrazione di una spia romana. Crassus usa un antico metodo di punizione per insegnare una lezione ai suoi soldati.

  • Anteprima Fratelli di sangue
    S03 E05 Fratelli di sangue 22 feb 2013

    Prima che Spartacus e Crixus riescano a risolvere le loro differenze, Spartacus annuncia che Gannicus è il suo secondo in comando. Cesare continua a causare problemi in città e riesce a catturare Agron e altri due ribelli.

  • Anteprima Bottino di guerra
    S03 E06 Bottino di guerra 15 mar 2013

    Crassus guida un attacco alla città occupata dai ribelli mentre Gannicus è intrappolato dietro le linee nemiche. Crassus ordina a Tiberio di organizzare una celebrazione per Cesare.

  • Anteprima Morte ineluttabile
    S03 E07 Morte ineluttabile 22 mar 2013

    Le forze ribelli sono intrappolate e Spartacus e Crixus sono in disaccordo sul metodo di fuga da impiegare. Crassus continua ad avere estrema difficoltà nel controllare le azioni di chi gli sta vicino.

  • Anteprima Strade diverse
    S03 E08 Strade diverse 29 mar 2013

    Spartacus e i ribelli si trovano di fronte a una scelta durante il loro percorso. Crassus continua a guidare i suoi uomini all'inseguimento di Spartacus e dei ribelli. Il conflitto tra Tiberius e Cesare si fa sempre più teso.

  • Anteprima Morti e morituri
    S03 E09 Morti e morituri 5 apr 2013

    Crassus scopre che un romano senza scrupoli sta approfittando della situazione dichiarando di essere il solo artefice della vittoria sulle forze ribelli. Spartacus sta cercando di conquistare qualcosa da usare come leva contro i suoi conquistatori.

  • Anteprima La vittoria
    S03 E10 La vittoria 12 apr 2013

    Spartacus e la sua armata fanno un ultimo tentativo per ottenere la libertà in una battaglia contro i romani guidati da Crassus.

Cerca