60
Poster Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Clone Wars

2008
Vota!
  • Genere: Azione & Avventura, Animazione, Sci-Fi & Fantasy
  • Stagioni: 7
  • Episodi: 133
  • Durata: 25 min
  • Creatori: George Lucas
  • Produttori esecutivi: Dave Filoni
  • Produttori: Caroline Kermel, Josh Rimes, Cary Silver
  • Musiche: Kevin Kiner
Disney+

In streaming su

Sinossi

Mentre la battaglia dei cloni sconvolge la galassia, Anakin Skywalker e il suo nuovo Padawan Ahsoka Tano intraprendono una missione pericolosa per liberare dai rapitori il figlio del signore del crimine, Jabba the Hutt. Per impedirglielo, il traditore conte Dooku mette il suo micidiale assassino, Asajj Ventress, sulle loro tracce. Contiene riferimenti al tabacco.

Stagione Corrente

Stagione 7

Stagione 7

  • Anteprima La Bad Batch
    S07 E01 La Bad Batch 21 feb 2020

    La Repubblica perde terreno contro le forze dell'ammiraglio Trench durante la battaglia di Anaxes. Il Capitano Rex spiega ad Anakin Skywalker e Mace Windu che l'esercito separatista è in grado di analizzare e contrastare perfettamente tutti i suoi piani. Il Comandante Cody si offre di infiltrarsi in un centro informatico nemico che centralizza tutti i dati della battaglia al fine di trovare una spiegazione per quest'attacchi nemici sorprendenti e senza precedenti. Una volta da solo con Cody, Rex afferma che tutte le tattiche che ha usato su Anaxes sono state sviluppate con Echo, arrivando alla conclusione che solo il suo ex compagno aveva l'abilità appropriata per contrastare le sue strategie.

  • Anteprima Episodio 2
    S07 E02 Episode 2
  • Anteprima Un'eco distante
    S07 E02 Un'eco distante 28 feb 2020

    Prima di lasciare Anaxes, Anakin contatta segretamente Padmé Amidala per condividere un momento insieme. Il Jedi confida alla senatrice i suoi dubbi sul comportamento di Rex durante la sua prossima missione a causa dei suoi stretti legami con il suo compagno Echo, e lei gli risponde che deve sostenere il capitano come fa ogni volta Anakin quando ha bisogno di aiuto. Nel frattempo, Rex fa fatica a distrarre Obi-Wan, quindi non scopre cosa sta facendo Anakin. Ma il Jedi ha già capito cosa sta succedendo e quando finisce la conversazione tra i due sposi lo rende chiaro al suo ex padawan. Una volta su Skako Minor, la Bad Batch viene rapidamente attaccata dagli abitanti locali, i Poletec, in groppa alle loro creature volanti, i keeradak. Anakin viene quindi catturato da un Poletec che lo porta nel loro villaggio. Hunter riesce ancora a seguirlo aggrappandosi al keeradak su cui viene trasportato il Jedi, quindi riunisce l'intera squadra nel villaggio per liberare Anakin.

  • Anteprima Sulle ali dei Keeradaks
    S07 E03 Sulle ali dei Keeradaks 6 mar 2020

    Intrappolati su Purkoll, Anakin e Rex devono cercare di portare via con loro Echo, grazie all'aiuto della Bad Batch. Tech è responsabile della disconnessione del cervello del prigioniero dalla macchina della Tecno Unione mentre il resto della squadra tenta di respingere i droidi D-wing. Un decimatore viene quindi inviato da Wat Tambor per neutralizzare i soldati della Repubblica nella stanza in cui sono confinati. Fortunatamente, Tech riesce finalmente a scollegare Echo e, grazie al suo accesso al database della Tecno Unione, indica ai suoi soccorritori un'uscita di emergenza attraverso i condotti di ventilazione. Prima di andarsene, Wrecker riesce ad installare dei dispositivi esplosivi sulla macchina che ha tenuto prigioniero Echo per distruggerla definitivamente. Viene quindi salvato in extremis da Anakin quando il decimatore mette in moto i suoi tentacoli di energia per distruggere qualsiasi presenza organica nella stanza.

  • Anteprima Episodio 3
    S07 E03 Episode 3
  • Anteprima Episodio 4
    S07 E04 Episode 4
  • Anteprima Questioni in sospeso
    S07 E04 Questioni in sospeso 13 mar 2020

    Mentre Mace Windu e Obi-Wan Kenobi lanciano un'offensiva su un complesso di assemblaggio nemico, Anakin, Rex e la Bad Batch devono accompagnare Echo in una missione sotto copertura nello Star Destroyer dell'ammiraglio Trench. L'obiettivo è quello di collegare il clone al sistema separatista per spiare le loro manovre. Questo piano non rassicura i membri del Bad Batch, i quali sospettano che Echo sia un doppio agente e che probabilmente lavori per i separatisti. Il clone riesce ad inviare con successo un segnale per far credere che la loro nave sia in realtà separatista, in modo che l'intera squadra possa entrare nel cacciatorpediniere senza preoccupazioni. Una volta a bordo, Tech riesce a collegare Echo al sistema separatista senza essere individuato dal nemico. Il soldato intercetta così un messaggio da Trench a Skako Minor che richiede un piano contro l'offensiva di Windu e Kenobi.

  • Anteprima Via con Trace
    S07 E05 Via con Trace 20 mar 2020

    Ahsoka Tano vaga in sella al suo speeder da corsa in cerca di una nuova vita. Sfortunatamente, il suo veicolo improvvisamente ha un problema meccanico e precipita nelle profondità del pianeta città, Coruscant. La togruta arriva nell'officina della meccanica Trace Martez, situata al livello 1313 di Coruscant. Trace si offre quindi gentilmente di prestarle gli strumenti per riparare il suo speeder nonostante i pochi soldi che Ahsoka può darle. Mentre Trace è impegnata nel miglioramento di una nave di classe Nebula, le due iniziano a discutere sulla difficoltà di vivere nei bassifondi mentre, a poco a poco, cominciano a fidarsi l'una dell'altra. Ahsoka infine confida a Trace di venire dai livelli più alti di Coruscant, ma la sua nuova amica le dice di non apprezzare i Jedi, poichè, a detta di Trace, sono solo bravi a iniziare le guerre, a controllare i cittadini e, contrariamente alle storie raccontate ai bambini, ignorare i più svantaggiati.

  • Anteprima Episodio 5
    S07 E05 Episode 5
  • Anteprima Episodio 6
    S07 E06 Episode 6
  • Anteprima Prendere o lasciare
    S07 E06 Prendere o lasciare 27 mar 2020

    Ahsoka decide di aiutare Trace Martez a finire di costruire la loro nave usando le sue conoscenze meccaniche apprese all'"accademia Skywalker", nome da lei inventato per cercare di nascondere la sua vera identità. Una volta che l'iperpropulsione è installata sulla nave di Trace chiamata Silver Angel, le due sorelle Martez possono quindi lasciare questo garage che hanno ereditato dopo la morte dei loro genitori per vivere lontano da tutte le miserie che hanno subito al livello 1313 di Coruscant. Da parte sua, Ahsoka non sa ancora cosa farà nel prossimo futuro e decide quindi, sotto l'amichevole pressione di Trace, di rimanere un po' più a lungo in compagnia delle due sorelle. Per compiacere la sorella minore, Rafa accetta senza grande entusiasmo che Ahsoka li accompagni in una missione anche se rimane sospettosa di questa sconosciuta che è diventata la migliore amica di Trace troppo rapidamente.

  • Anteprima Debito pericoloso
    S07 E07 Debito pericoloso 3 apr 2020

    Insieme alle sorelle Martez, Ahsoka vuole ingannare il Sindacato di Pyke ma tutti e tre si ritrovano in una cella. Nasce una discussione tra le Rafa e Ahsoka, arrivando alla morte accidentale dei genitori delle Martez durante la fuga del criminale Ziro the Hutt, che i Jedi consideravano come un semplice danno collaterale al loro tentativo di catturare di nuovo il gangster. Da allora, le due sorelle hanno fatto affidamento solo su loro stesse per sopravvivere negli inferi di Coruscant senza voler più sentire parlare dei Jedi e delle loro presunte imprese. Ahsoka capisce perché le due sorelle hanno una simile animosità nei confronti degli Jedi e quindi preferisce continuare a nascondere la sua vera identità. La conversazione si interrompe quando i Pyke prendono Rafa Martez per torturarla, in modo da estorcerle dov'è il carico di spezie che hanno perso.

  • Anteprima Episodio 7
    S07 E07 Episode 7
  • Anteprima Episodio 8
    S07 E08 Episode 8
  • Anteprima Di nuovo insieme
    S07 E08 Di nuovo insieme 10 apr 2020

    Ahsoka Tano patteggia con il capo dei pyke riuscendo a far liberare Trace e Rafa. Da sola, tenta poi di scappare e durante la fuga scopre l'identità della misteriosa figura che si cela dietro il clan dei Pyke, ossia Darth Maul. Ahsoka riesce inoltre a scoprire che Maul si trova su Mandalore e piazza alcune bombe come diversivo per poter fuggire, ma si imbatte nei Pyke. In un breve combattimento usa i poteri Jedi, ma nonostante ciò viene ugualmente catturata. Le due sorelle Martez intanto decidono di tornare indietro per salvare Ahsoka restituendo la spezia perduta. Si recano dunque su Kessel dove riescono a recuperare un carico di spezie. Trace e Rafa ritrovano dunque Ahsoka e scoprono però la sua ex appartenenza all'Ordine dei Jedi. Grazie alle bombe piazzate precedentemente dalla Togruta, il trio riesce a fuggire a bordo della Silver Angel e torna presso la sua base a Coruscant.

  • Anteprima Vecchi amici non dimenticati
    S07 E09 Vecchi amici non dimenticati 17 apr 2020

    Su Yerbana, Anakin aiuta Obi-Wan e i cloni in uno scontro coi separatisti, attirando con l'inganno il droide tattico in avanscoperta. Dopo averlo distrutto, i cloni avanzano contro i droidi, sia via terra che in volo con dei jetpack. Poco dopo, l'ammiraglio Wullf Yularen chiama Anakin e Obi-Wan, chiedendo loro di tornare immediatamente alla nave ammiraglia a causa di una trasmissione importante. Una volta a bordo, i due Jedi scoprono che a chiamare sono Ahsoka Tano, la vecchia padawan di Anakin, e Bo-Katan Kryze, le quali chiedono aiuto alla Repubblica per attuare un piano congiunto per la liberazione di Mandalore e la cattura di Maul, il quale si nasconde sul pianeta. Poco dopo, sbarcate sull'ammiraglia, Ahsoka e Bo-Katan discutono del piano coi due Jedi.

  • Anteprima Episodio 9
    S07 E09 Episode 9
  • Anteprima Episodio 10
    S07 E10 Episode 10
  • Anteprima L'apprendista fantasma
    S07 E10 L'apprendista fantasma 24 apr 2020

    Al cospetto di Maul e tenuta sotto tiro dai mandaloriani di Saxon, Ahsoka invia un segnale di soccorso al capitano Rex. Maul chiede ad Ahsoka perché Obi-Wan non fosse venuto di persona; lei lo invita ad arrendersi, mentre Maul le rivela che molto presto sia i Jedi che l'intera Repubblica non avrebbero più avuto il controllo sull'intera galassia e che Darth Sidious avrebbe vinto. Rex arriva in soccorso di Ahsoka e Maul scappa. Ritornati in superficie, i due contattano il generale Kenobi, il quale rivela ad Ahsoka che Darth Sidius è il signore dei Sith e colui che ha orchestrato la guerra dei cloni, manipolando entrambi i fronti; la informa inoltre dell'impossibilità di ottenere ulteriori informazioni sul nemico in quanto Dooku è stato ucciso da Anakin durante la missione di salvataggio del cancelliere Palpatine. Obi-Wan conclude dicendo che non potranno essere inviati ulteriori rinforzi e neppure Anakin, poiché incaricato dal consiglio dei Jedi di spiare il cancelliere.

  • Anteprima Sconvolgimento
    S07 E11 Sconvolgimento 1 mag 2020

    Mace Windu e Yoda contattano Ahsoka e le rivelano che Obi-Wan ha rintracciato Grievous fino a Utapau, indicando che la guerra potrebbe presto giungere al termine. Maul viene caricato su uno shuttle dai cloni per essere portato davanti al Consiglio Jedi su Coruscant. Ahsoka saluta Bo-Katan e lascia Mandalore. In viaggio nell'iperspazio verso Coruscant, Ahsoka percepisce il passaggio di Anakin al lato oscuro, pochi istanti prima che Darth Sidious emetta l'Ordine 66, dichiarando tutti gli Jedi traditori della Repubblica e facendo sì che i cloni di Ahsoka, incluso Rex, si rivoltino contro di lei. La Togruta fugge, riesce a sottomettere Rex, e libera Maul per usarlo come diversivo affinché distragga gli altri cloni. Con l'aiuto di tre droidi astromeccanici, Ahsoka scopre e rimuove il chip dal cervello di Rex, ripristinando il suo libero arbitrio.

  • Anteprima Episodio 11
    S07 E11 Episode 11
  • Anteprima Episodio 12
    S07 E12 Episode 12
  • Anteprima Vittoria e morte
    S07 E12 Vittoria e morte 4 mag 2020

    Mentre Ahsoka e Rex tentano di fuggire dall'incrociatore, Maul distrugge l'iperguida, così che la nave esca dall'iperspazio ed entri nel campo gravitazionale di una luna. Mentre respinge l'attacco dei cloni, Ahsoka cerca di impedire a Maul di scappare con uno shuttle che avrebbe consentito loro di evacuare la nave, ma infine lo lascia andare per aiutare Rex. Riuscendo per un soffio ad abbandonare la nave a bordo di un caccia stellare Ala-Y, Ahsoka e Rex atterrano sulla luna, dove danno una degna sepoltura ai cloni deceduti nell'impatto; Ahsoka lascia cadere una delle sue spade laser. Qualche anno dopo, Dart Fener arriva sulla luna e recupera la spada laser di Ahsoka dall'incrociatore distrutto.

Cerca