89
Poster Streghe

Streghe

1998
Vota!
  • Genere: Commedia, Drammatica, Mistero, Sci-Fi & Fantasy
  • Stagioni: 8
  • Episodi: 178
  • Durata: 42 min
  • Creatori: Constance M. Burge
  • Produttori esecutivi: Aaron Spelling
  • Produttori: Valerie Mayhew, Javier Grillo-Marxuach, Krista Vernoff, Brad Kern, Constance M. Burge, James L. Conway, Vivian Mayhew, Curtis Kheel, Zack Estrin, Alyssa Milano, Holly Marie Combs
Rai Play

In streaming su

Sinossi

Le tre sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe) vivono in una grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna e qui, in una notte di luna piena, scoprono che qualcosa di misterioso e ignoto è entrato a far parte della loro vita. Una serie di misteriosi indizi porta una di loro, Phoebe (la più piccola), a salire le scale dell'oscura soffitta dove, guardando in un baule, scopre un antico libro di stregoneria: il Libro delle Ombre. Recitata per curiosità una formula, lei e le sorelle ricevono i loro poteri magici, scoprendo di essere le Prescelte, discendenti di una lunghissima e potente dinastia di streghe buone. Costituiscono così un potere immenso e praticamente invincibile, destinato a crescere sempre più, e anche a rigenerarsi: la forza del Bene più forte mai vista, il Potere del Trio, reso quasi indistruttibile dal fatto che le Halliwell, prima ancora di essere streghe, siano sorelle e, inoltre, vivano nella stessa casa, un luogo che è fonte della più grande magia, posto a distanza esatta dai quattro elementi. Tramite le straordinarie e soprannaturali abilità di cui sono dotate, unite al prezioso aiuto del loro Angelo Bianco, Leo Wyatt (Brian Krause), le tre giovani donne sono destinate a salvare e proteggere innocenti combattendo contro il Male, che si manifesta in diverse forme.

Stagione Corrente

Stagione 8

Stagione 8

25 settembre 2005
  • Anteprima Dure a morire
    S08 E01 Dure a morire 25 set 2005

    A casa Halliwell si celebrano i funerali delle sorelle, morte combattendo contro Zankou. In realtà le Halliwell hanno soltanto finto la loro morte, per poter vivere una vita finalmente tranquilla lontano dai demoni e hanno trasformato con la magia il loro aspetto. Al funerale è presente Victor Bennett, il padre di Piper e Phoebe, che comunque conosce la verità sulle nuove identità delle figlie. Paige si rende conto di essersi tagliata troppo fuori dal mondo, visto che al suo funerale ci sono solo Leprecauni e nani; per questo prende le sembianze di un'attrice famosa (Janice Dickinson) e va a piangere sulla sua stessa tomba tra la meraviglia dei presenti.

  • Anteprima Streghe nel paese delle meraviglie
    S08 E02 Streghe nel paese delle meraviglie 2 ott 2005

    I demoni come Paul e Black Heart non sono certi che le Prescelte siano morte, così prima prendono il controllo della Scuola di Magia e dopo cercano di attirarle in una trappola usando come esca la scomparsa di alcuni innocenti. Questi ultimi vengono attirati in un vicolo cieco da un coniglio bianco (i demoni prendono l'idea da Alice nel paese della meraviglie, poiché già in passato le sorelle erano cadute in trappola grazia alle fiabe) e poi risucchiati in un tombino dove i demoni li confondono come fecero la Regina di Cuori e il Cappellaio Matto con Alice, quindi li rimandano nel mondo reale in uno stato di confusione totale. Intanto le sorelle cercano di avere una vita normale: Paige cerca di entrare in polizia, Phoebe conosce Dex sotto le sembianze di Julie e Piper cerca di avere un po' di tempo per sé.

  • Anteprima Corri, Piper, corri!
    S08 E03 Corri, Piper, corri! 9 ott 2005

    Per avere una nuova vita Piper cerca di trovarsi un altro lavoro oltre alla gestione del P3. Dopo un colloquio di lavoro con Piper, il direttore dell'azienda invia la sua foto alla polizia per un controllo, prima di assumerla. Purtroppo i tratti del viso di Piper-Jenny coincidono con quelli della modella francese Maya ricercata per l'omicidio di un fotografo, così Piper viene arrestata. Intanto Phoebe-Julie, grazie all'intervento di Dex ottiene il posto alla rubrica dei consigli (già sua) al Bay Mirror. In seguito ha una premonizione secondo la quale un terremoto rovinerà la presentazione d'arte di Dex.

  • Anteprima Desperate Housewitches
    S08 E04 Desperate Housewitches 16 ott 2005

    All'asilo di Wyatt è prossima una recita così Piper si dà da fare per cucire i costumi al figlio. Paige sospetta che Dex, il ragazzo di Phoebe, sia un casanova e così si mette a indagare su di lui nonostante gli ammonimenti di Phoebe; scopre così che frequenta una certa Sylvia e cerca di saperne di più. Intanto all'asilo, la madre capoclasse Mandy fa impazzire Piper a causa della sua esasperata perfezione. Mandy è in realtà posseduta da un demone, che fa amicizia con Wyatt per poterlo rapire ed utilizzare i suoi poteri per riportare in vita la Sorgente e creare la perfetta famiglia demoniaca.

  • Anteprima Identità svelate
    S08 E05 Identità svelate 23 ott 2005

    Il demone Antosis grazie all'aiuto di un altro demone, intrappola nei vicoli ciechi e uccide con uno sciame di piccoli diavoletti i buoni samaritani: di questo caso si occupa l'agente Murphy della sicurezza nazionale. Per cercare di aumentare il numero di clienti nel P3, Piper organizza uno speed meeting al quale trascina anche Paige. Billie intanto dà la caccia ad Antosis e viene sorvegliata da Murphy che la va a trovare a casa Halliwell e le lascia il suo biglietto da visita, convinto che lei sappia qualcosa sulle sorelle Halliwell.

  • Anteprima Kill Billie: Vol. 1
    S08 E06 Kill Billie: Vol. 1 30 ott 2005

    Le sorelle sono braccate dai giornalisti che non danno loro pace e Phoebe cerca di riallacciare un rapporto con Dex anche perché crede di essere incinta, ma non sa come dirglielo visto che hanno già divorziato. Billie intanto dà la caccia ad un demone di nome Dogan che uccide altri demoni al fine di acquisire ulteriori poteri e diventare il capo, ora che il trio è ritornato. Ma Billie una volta di fronte a Dogan viene bloccata da un ricordo della sua infanzia ed è costretta a scappare: torna a casa e fa un incantesimo per dimenticare il ricordo e torna a dare la caccia al demone. Per evitare che Piper trasformi ancora i giornalisti in topi, Paige cerca di convincere Seth Perra, un Giornalista del Bay Mirror a rinunciare ad un servizio su di loro utilizzando il fatto che anni prima una donna era morta a causa di un suo servizio, così lo perseguita con l'immagine del fantasma della donna.

  • Anteprima Una foto per sempre
    S08 E07 Una foto per sempre 6 nov 2005

    Billie passa tutta la notte a cercare sua sorella con il cristallo, ma invano. Intanto un Vaklav, un demone fotografo libera un umano JD dal suo collage: egli infatti cattura i futuri angeli bianchi e li intrappola nelle foto. JD riesce a scappare ma viene investito da una macchina e portato all'ospedale. Intanto Paige sta per recarsi ad un colloquio di lavoro quando appare Sam: JD infatti era un suo protetto e dopo 50 anni che era scomparso Sam ora lo percepisce di nuovo. Paige è ostile verso Sam e cerca di affidare a una delle due sorelle il compito di aiutarlo: ma Piper e Leo stanno andando da un consulente matrimoniale (sotto consiglio di Paige) e Phoebe è impegnata alla banca del seme perché è stufa di stare ferma ad aspettare che il vero amore la trovi in modo da poter avere la figlia che ha visto nella premonizione.

  • Anteprima La battaglia dei sessi
    S08 E08 La battaglia dei sessi 13 nov 2005

    Piper ha difficoltà ad ingaggiare una band famosa per il P3 perché è rimasto chiuso per molto tempo, così Leo si offre per darle una mano tramite un suo amico agente. Phoebe intanto è impegnata in un gran numero di appuntamenti nella speranza di trovare l'amore. A Paige è stato assegnato un nuovo protetto: è Speed, un ragazzo di colore destinato ad essere un angelo bianco solo se non smarrisce la retta via. Billie intanto è impegnata a scuola per un compito sulla teoria dello Yin e dello Yang secondo la quale la donna è tenera e tendenzialmente debole e con la quale lei non è molto d'accordo. L'agente Murphy intanto chiede alle sorelle di esaminare le prove di vecchi casi strani irrisolti e, visto che Piper e Paige sono impegnate, Phoebe chiede aiuto a Billie.

  • Anteprima Hulkus Pocus
    S08 E09 Hulkus Pocus 20 nov 2005

    L'agente Murphy chiede aiuto alle sorelle quando un demone scappa dalla custodia governativa. Le Halliwell scoprono che un virus creato dal governo si sta diffondendo tra gli esseri magici provocando la fuoriuscita di una loro versione "Hulkizzata". Dopo che Billie viene graffiata da un demone e rimane infettata dal virus, Piper e Leo lottano contro il tempo per cercare un antidoto che le salvi la vita. Le sorelle capiscono che l'unica maniera per salvare Billie è rimanere infette con il virus e trasformarsi anche loro in versioni "Hulkizzate". Nel frattempo, Paige ha l'incarico di sorvegliare un bambino quando uno dei carcerati liberi sulla parola di cui si occupa Henry viene arrestato. Phoebe riflette sulla sua premonizione errata in cui lei ha una bambina.

  • Anteprima Patto con il destino
    S08 E10 Patto con il destino 27 nov 2005

    L'Angelo della Morte appare a Piper e le dice di prepararsi a dire addio a Leo, poiché presto verrà a prenderlo: la sua morte fa parte del Grande Disegno ed è quindi inevitabile. Piper però non si rassegna e fa un incantesimo per far guadagnare a Leo un po' di tempo, che però fallisce, e trasforma l'aspetto di ogni uomo in quello di Leo. Si rivolge allora agli Anziani ed alle Incarnazioni per chiedere aiuto e salvare il marito, ma senza risultato. Nel frattempo, Phoebe e Billie cercano delle tracce su Christy, sorella di Billie scomparsa da 15 anni, e incrociano il loro percorso con quello di Burke, un cacciatore di taglie che tiene le sue vittime congelate come trofei. Burke infatti, è stato assunto dalla Triade per eliminare il demone Reinhardt che non ha eseguito gli ordini della Triade dopo aver rapito Christy sempre su ordini della Triade e che ora Billie è sulle tracce del demone per scoprire dov'è sua sorella.

  • Anteprima Mr. & Mrs. Witch
    S08 E11 Mr. & Mrs. Witch 8 gen 2006

    Billie è agitata per l'arrivo dei suoi genitori (chiamati da Phoebe) poiché pensa che non si siano interessati a sua sorella da quando è scomparsa (dice che loro risucchieranno tutta la vita presente in casa e improvvisamente dei fiori freschi appassiscono). Prima di andare a prendere i genitori Billie fa un salto ad una azienda privata, Pelham, il cui co-proprietario è stato rapito tanti anni fa, nella speranza di avere aiuto dal titolare (gli fa toccare un foglio stregato in modo da capire se ha poteri o no e scopre che li ha); ad un tratto entra il cugino dell'uomo e apre una discussione sul fatto di non voler rendere pubblica l'azienda.

  • Anteprima Ostaggi
    S08 E12 Ostaggi 15 gen 2006

    Wyatt è triste per l'assenza di Leo e Piper cerca di consolarlo. Un Anziano appare in casa e Piper gli chiede se ha notizie di Leo e della battaglia che devono affrontare, ma lui non sa niente. Afferma che quella di Wyatt è solo una reazione e che in fondo è un bravo bambino: Wyatt orbita una torta sulla faccia dell'Anziano. Intanto Billie in soffitta tortura un demone possessore per farsi dire a chi appartiene il simbolo sul diario di Christy. Improvvisamente arriva Piper che le dice di smettere perché giù sta per cominciare la festa per i tre anni di Wyatt, e mentre le due discutono Rohtul scappa.

  • Anteprima Imprigionate
    S08 E13 Imprigionate 22 gen 2006

    Phoebe si rende conto di dover andare avanti con la sua vita, e decide di andare ad abitare in un nuovo appartamento, mentre Paige pensa di dire il suo segreto a Henry, e Piper cerca di mantenere il controllo dopo aver perduto Leo. Nel frattempo, Billie prosegue le ricerche della sua sorella scomparsa. Le sorelle Halliwell sono però costrette a rimanere letteralmente sotto lo stesso tetto quando un demone, Savard, le rapisce, le rimpicciolisce e le imprigiona nella "casa delle bambole" copia esatta di Villa Halliwell.

  • Anteprima La schiera cinese
    S08 E14 La schiera cinese 12 feb 2006

    In cerca di informazioni su Leo, Piper scopre un messaggio di aiuto Lo Pan, un monaco custode di un bastone sacro buddista che contiene il potere dell'Influenza dello Zodiaco cinese. Lo Pan insegna a Billie come utilizzare il suo potere della proiezione per ritrovare la sorella Christy. Phoebe festeggia la sua indipendenza ed il trasferimento dalla villa con una festa di inaugurazione del suo nuovo appartamento che finisce fuori controllo. Paige presenta ad Henry il mondo della magia, portandolo in giro ad orbitare. Il demone Novak insieme ad altri demoni cercherà di impossessarsi del bastone come sta tentando di fare da anni ma fallirà.

  • Anteprima L'ultima tentazione di Christy
    S08 E15 L'ultima tentazione di Christy 19 feb 2006

    Paige comincia a rendersi conto della difficoltà nell'uscire con un uomo mortale quando Henry cerca di immergersi nel mondo della magia, e si sente ancora più in conflitto quando Sir Simon Marks, un nuovo corteggiatore, arriva nella speranza di convincerla a sposarlo per diventare così la coppia magica più potente. Piper intanto si imbatte in un suo ex, il vigile del fuoco Greg, che vorrebbe riprendere a vederla, ma lei è decisa ad aspettare il ritorno di Leo. Nel frattempo Billie è riuscita a ritrovare sua sorella Christy, che era stata rapita anni prima da alcuni demoni, e assieme a Phoebe cerca di aiutare la ragazza a superare il trauma. Alla fine dell'episodio Henry chiede a Paige di sposarlo e lei accetta. Inoltre si scopre anche che dietro il rapimento di Christy c'è la Triade, ritornata per avere il potere supremo.

  • Anteprima Fidanzati e confusi
    S08 E16 Fidanzati e confusi 26 feb 2006

    Piper organizza una festa di fidanzamento per Paige e Henry, ma il matrimonio dei due è a rischio quando la coppia inizia a ripensarci. Phoebe nota uno strano uomo che la segue, Coop, e ben presto scopre che si tratta di Cupido in persona. Nel frattempo, Xar rapisce Christy per convincere le sorelle ad attaccare la Triade ed impedire loro di capeggiare il mondo sotterraneo. Le sorelle si scontrano con la Triade nella scuola di magia, uccidendone due su tre. Candor l'unico sopravvissuto indicherà a Christy, la quale è dalla loro parte, che ora dovrà proseguire da sola il loro progetto. L'episodio si conclude con il matrimonio tra Paige e Henry.

  • Anteprima Generazione magica
    S08 E17 Generazione magica 16 apr 2006

    Dopo che Paige e Henry partono in luna di miele, Cupido(Coop)porta Phoebe in un viaggio attraverso le sue relazioni passate nel tentativo di farle riscoprire il piacere e l'eccitazione per l'amore. Intanto due ragazzi con poteri magici, che erano alunni di Leo alla scuola di magia, arrivano a villa Halliwell per rifugiarsi dall'attacco di due demoni, costringendo Piper ad occuparsi di loro. Assetato di vendetta nei confronti degli studenti Rondok viene mandato sul piano astrale dato la sua invincibilità mentre Pator aspetta la ricompensa della Triade per aver ucciso Carl ed Helen Jenkins. I genitori di Billie e Christy arrivano in città in visita alle figlie, ma Christy rifiuta di vederli per mettere alla prova Billie. Intanto Candor teme che Christy passi dalla parte del bene e quindi fa uccidere da Pator e Rondok i genitori delle sorelle Jenkins.

  • Anteprima A caccia della verità
    S08 E18 A caccia della verità 23 apr 2006

    Coop cerca di trovare il perfetto accoppiamento amoroso per Phoebe ma in seguito Coop si rende conto di essersi innamorato lui stesso di Phoebe, proprio quando la donna decide di voler stare con un mortale. Nel frattempo, di ritorno dalla luna di miele, Paige capisce che è difficile bilanciare la vita matrimoniale con Henry e le sue responsabilità come strega e angelo bianco. Intanto Piper con le sue sorelle trova Pator e cerca di scoprire chi è stato il mandante dell'esecuzione dei coniugi Jenkins, ma Christy seguendo soprattutto i consigli di Creo e anche della Triade con l'aiuto di Billie lo eliminano e confermano che sono loro collegate al Potere Supremo. Alla fine Piper capisce che le sorelle Jenkins sono una minaccia e cerca di convincere Paige ad eliminarle. Intanto Christy fa lo stesso con Billie per quanto riguarda le sorelle Halliwell.

  • Anteprima L'uno o l'altro
    S08 E19 L'uno o l'altro 30 apr 2006

    Le sorelle Halliwell sono messe in uno stato di sogno onirico da Christy per provare a Billie che ciascuna delle loro "verità interiori" è frutto dell'egoismo. Nel frattempo, Paige cerca di salvare il suo nuovo incarico, Mikelle, un futuro angelo bianco che è stato catturato da un leader degli angeli neri al fine di portare Paige allo scoperto. Paige è la prima a liberarsi da questo sogno però finisce subito nella trappola di Salek. Piper e Phoebe anche loro liberate da questo sogno arrivano nel covo dell'angelo nero dove Piper lo elimina e Mikelle diventata ora un angelo bianco guarisce Paige dalle frecce avvelenate di Salek. Infine le sorelle Halliwell si rendono conto di dover eliminare le sorelle Jenkins altrimenti saranno loro a farlo.

  • Anteprima Via con le streghe
    S08 E20 Via con le streghe 7 mag 2006

    Presso la Scuola di Magia Christy continua la sua opera di lavaggio del cervello su Billie per farle credere che il Trio sia il male e che sia necessario eliminare le sorelle. Per questo si serve di Dumain, un demone che dice di essere stato inviato da un potere supremo per mostrare il destino a Billie e a Christy. In realtà Dumain serve la Triade che, anche se eliminata, continua il suo piano come presenza spirituale. Solo con la morte delle sorelle la Triade potrà tornare fisicamente nel mondo. Paige chiede ai Leprecauni di introdursi nella Scuola di Magia per identificare l'entità maligna che si nasconde là. Nella Scuola i Leprecauni vengono attaccati dai demoni e sono proprio Billie e Christy a salvarli.

  • Anteprima Kill Billie: Vol. 2
    S08 E21 Kill Billie: Vol. 2 14 mag 2006

    Relegate negli inferi, le sorelle studiano un piano d'azione per eliminare Christy e Billie, che si sono insediate in casa Halliwell. Billie, pur titubante all'idea di eliminare le Halliwell, segue le indicazioni della sorella. Il Trio e le Jenkins si affrontano in casa Halliwell scagliandosi delle pozioni. Lo scontro finisce senza vincitori né vinti, ma con qualche ammaccatura. Il Trio viene avvicinato da due demoni che rivelano alle streghe che c'è la Triade dietro all'operato di Billie e Christy, e propongono alle sorelle un patto di alleanza per eliminare la Triade definitivamente.

  • Anteprima Streghe per sempre
    S08 E22 Streghe per sempre 21 mag 2006

    Dopo la morte delle rispettive sorelle, Piper e Billie cercano un modo per rimediare alla tragedia appena verificatasi. Piper e Leo, con l'aiuto dell'anello di Cupido, viaggiano nel tempo per modificare gli eventi che hanno condotto alla morte di Phoebe e di Paige. Per fare questo bisogna ricostituire il potere del Trio, e per questo dal passato vengono reclutate la madre Patty e la nonna Penny. In uno di questi viaggi incontreranno anche loro stessi nel futuro e riceveranno da essi dei consigli per vincere la battaglia. Per salvare le sorelle è necessario eliminare il Vuoto. Billie viene convinta da Dumain a usare il potere della proiezione per ottenere il medesimo risultato, in realtà Dumain vuole solo riportare indietro la Triade.

Cerca