Poster The Americans
Prime Video
Disney+
Microsoft Store
Chili

Tutte le stagioni di The Americans

Stagione 1

Stagione 1

30 gennaio 2013
  • Anteprima Missione
    S01 E01 Missione 30 gen 2013

    Phillip ed Elizabeth Jennings sembrano una coppia qualsiasi che vive nella Washington degli anni '80. In realta' sono due addestratissimi agenti del KGB con un compito ben preciso; recuperare un disertore e riportarlo in Russia.

  • Anteprima L'orologio
    S01 E02 L'orologio 6 feb 2013

    Phillip e sua moglie ricevono l'ordine di piantare una microspia nell'ufficio di Caspar Weinberger, il Segretario della Difesa. Stan è vicino a scoprire un membro della Soviet Rezidentura che potrebbe fornirgli l'identità degli agenti del Direttorato S.

  • Anteprima Per un amico
    S01 E03 Per un amico 13 feb 2013

    Elizabeth e Phillip scoprono che il loro collega assassinato, Robert, aveva una moglie di cui loro non erano a conoscenza e cercano di scoprire se la donna sapeva della vera identità di Robert o meno. Stan sta indagando sulla morte di Robert e si avvicina sempre di più ai Jenning.

  • Anteprima Colpo di stato
    S01 E04 Colpo di stato 20 feb 2013

    Un tentativo di assassinare il Presidente Reagan va all'aria e Phillip ed Elizabeth cercano di far fronte alle ripercussioni all'interno del KGB. Stan intanto sta facendo pressioni sulla sua fonte per scoprire chi è il responsabile dell'attentato.

  • Anteprima Intercettazione
    S01 E05 Intercettazione 27 feb 2013

    Un agente in posizione chiave minaccia di crollare sotto lo stress e rischia di portare allo scoperto la rete di informatori del KGB. Philip e Elizabeth sono incaricati di infiltrarsi all'interno del nuovo sistema di comunicazione dell'FBI, mentre sul fronte privato sono costretti ad affrontare uno degli aspetti più oscuri della vita di una spia.

  • Anteprima Gioco di spie
    S01 E06 Gioco di spie 6 mar 2013

    Una caccia alla talpa all'interno del KGB crea tensione tra Elizabeth e Philip. Intanto il piano di Stan di mettere al sicuro la sua informatrice non fa che aumentare il pericolo in cui si trova.

  • Anteprima Onore e dovere
    S01 E07 Onore e dovere 13 mar 2013

    Il matrimonio di Philip ed Elizabeth è messo ulteriormente alla prova quando una missione per screditare un leader polacco pro-democratico, riunisce Philip a una vecchia fiamma.

  • Anteprima Il sicario
    S01 E08 Il sicario 20 mar 2013

    Elizabeth e Philip sono incaricati di fermare un assassino che sta prendendo di mira degli scienziati americani. Stan e l'FBI sono a caccia dello stesso killer. Elizabeth rimane scioccata quando Grannie le svela la verità su cosa è successo tra Philip ed Irina a New York.

  • Anteprima Occhio per occhio
    S01 E09 Occhio per occhio 3 apr 2013

    Philip ed Elizabeth sono impegnati in una missione di routine che prende una brutta piega e dovranno usare tutto il loro ingegno e abilità per uscirne fuori. L'FBI e Stan intanto sono al limite della tensione dopo la sparizione di un collega.

  • Anteprima Solo tu
    S01 E10 Solo tu 10 apr 2013

    Stan sta seguendo una pista che lo porta sulle tracce di uno dei membri del team di Gregory. Le azioni di Stan causano la riaccensione di un antico conflitto tra Elizabeth e Philip.

  • Anteprima Guerra segreta
    S01 E11 Guerra segreta 17 apr 2013

    Elizabeth rimane colpita da alcuni eventi che stanno avendo luogo a Mosca, spingendola a farsi carico di una missione molto pericolosa che non può portare a termine senza l'aiuto di Philip. I due si trovano in rotta di collisione con Grannie e l'FBI.

  • Anteprima Il Giuramento
    S01 E12 Il Giuramento 24 apr 2013

    Nina confessa di essere diventata una talpa, mentre sia l'FBI che il KGB scoprono indizi importanti che potrebbero condurli a scoprire segreti gli uni degli altri.

  • Anteprima Il Colonnello
    S01 E13 Il Colonnello 1 mag 2013

    Philip ed Elizabeth ricevono l'ordine di partecipare a un incontro che potrebbe essere una trappola e i due si trovano di fronte a verità inaspettate sulla loro relazione. Stan si sta avvicinando sempre di più a Philip ed Elizabeth.

Stagione 2

Stagione 2

26 febbraio 2014
  • Anteprima Compagni
    S02 E01 Compagni 26 feb 2014

    Elizabeth si è ripresa dalle sue ferite, e si getta a capofitto in quella che dovrebbe essere una missione di routine con Philip.

  • Anteprima Rischi del mestiere
    S02 E02 Rischi del mestiere 5 mar 2014

    Mentre Philip indaga sulle conseguenze della difficile operazione appena conclusa, Elizabeth rimane casa, preoccupata per la famiglia, fino a che non riceve una misteriosa richiesta di soccorso.

  • Anteprima Soli
    S02 E03 Soli 12 mar 2014

    Dopo aver completato una missione con diversi problemi, Phillip si pone delle domande sul livello di preparazione di Elizabeth. Anche Paige si interroga su sua madre.

  • Anteprima L'oppio dei popoli
    S02 E04 L'oppio dei popoli 19 mar 2014

    Proprio quando sono Phillip ed Elizabeth si convincono di poter stare tranquilli, un vecchio amico e compagno torna per complicare le loro vite.

  • Anteprima L'accordo
    S02 E05 L'accordo 26 mar 2014

    Mentre Phillip cerca di rimettere ordine dopo l'ultima missione, lui ed Elizabeth vengono assegnati ad un nuovo responsabile.

  • Anteprima Dietro la porta rossa
    S02 E06 Dietro la porta rossa 2 apr 2014

    Un ufficiale di Marina diventa il punto focale della nuova missione di Phillip ed Elizabeth, e la principale minaccia alla sicurezza della loro famiglia.

  • Anteprima Arpanet
    S02 E07 Arpanet 9 apr 2014

    Un agente del KGB, Charles Duluth, aiuta Phillip ad accedere alle comunicazioni del Governo americano, grazie alla sua conoscenza di un nuovo strumento.

  • Anteprima La macchina nuova
    S02 E08 La macchina nuova 16 apr 2014

    Elizabeth e Pillip si trovano a dover gestire delle spaventose e inaspettate svolte delle circostanze.

  • Anteprima Aquila marziale
    S02 E09 Aquila marziale 23 apr 2014

    Una missione a lungo studiata da Elizabeth e Pillip prende una piega drammatica: le loro vite verranno sconvolte, in modi differenti.

  • Anteprima Doppio gioco
    S02 E10 Doppio gioco 30 apr 2014

    Durante un'operazione di vasto respiro internazionale, Phillip si trova a dover chiedere aiuto e assistenza ad Annelise.

  • Anteprima Possibile tradimento
    S02 E11 Possibile tradimento 7 mag 2014

    Mentre Elizabeth fa una scoperta scioccante su Kate, Phillip cerca contatti per avere informazioni su una nuova tecnologia.

  • Anteprima Scelte obbligate
    S02 E12 Scelte obbligate 14 mag 2014

    Con Larrick che si avvicina, Elizabeth si affretta ad "esfiltrare" Jared, mentre Phillip prepara Fred per una missione cruciale.

  • Anteprima Echo
    S02 E13 Echo 21 mag 2014

    In questo finale della seconda stagione: Il futuro di Nina si trova nelle mani di Stan. Intanto Paige e Henry vengono messi al sicuro, mentre i genitori cercano di portare a compimento la loro missione.

Stagione 3

Stagione 3

28 gennaio 2015
  • Anteprima Madre e Figlia
    S03 E01 Madre e Figlia 28 gen 2015

    Elizabeth incontra un ex agente della CIA, che le consegna una lista con i nomi di alcuni agenti. Tuttavia, dopo l'incontro, Elizabeth viene seguita da Gaad e da un altro agente, si scontra con loro, ferendo se stessa e i due agenti, e perde la lista. Più tardi, Philip ed Elizabeth incontrano il loro mentore Gabriel (Frank Langella), che consiglia loro di far arruolare Paige. Philip, contrario all'idea, litiga con Elizabeth. Annalise confessa a Philip di essersi innamorata di Yousaf; nonostante questo l'uomo le chiede di continuare a estorcere informazioni all'ufficiale. Mentre Annalise ha un rapporto sessuale con Yousaf, gli confessa di essere una spia e l'uomo la strangola. Philip arriva troppo tardi per salvarla, ma offre comunque il suo aiuto a Yousaf. Nel frattempo, Stan partecipa a un incontro dell'EST, ma si rifiuta di accettare le loro idee.

  • Anteprima La Valigia
    S03 E02 La Valigia 4 feb 2015

    Philip ed Elizabeth si sbarazzano del corpo di Annelise. La sua morte lascia Philip sconvolto, e lo convince che arruolare Paige non sia una buona idea. Nina, arrestata per tradimento, è rinchiusa in una prigione a Mosca e deve condividere la sua cella con un'altra donna che afferma di essere innocente. Furioso con Stan per l'arresto della donna, Oleg lo affronta in un vicolo, minacciando di ucciderlo, ma alla fine lo lascia andare. Stan, sconvolto, chiama Sandra, sperando di farle presto visita. Gaad ordina a Stan di occuparsi di Zinaida, una disertrice dell'Istituto per gli studi sull'America e sul Canada.

  • Anteprima Casa in Vendita
    S03 E03 Casa in Vendita 11 feb 2015

    Sotto copertura, Philip ed Elizabeth riescono a piazzare una cimice nel telefono cellulare di un bersaglio, sperando di ottenere informazioni su come recuperare la lista perduta. Questo li mette ancora più in pericolo di essere scoperti dall'FBI e dalla CIA, dovendo seguire essi stessi il segnale. Elizabeth viene seguita e messa in trappola, ma Philip e il KGB riescono a salvarla. A casa, il dolore derivato dall'attacco precedente diventa insopportabile e Philip è costretto a estrarle alcuni denti rotti. Oleg non sa se rimanere in America o tornare in Russia, ma alla fine decide di rimanere.

  • Anteprima Guerra Fredda in Famiglia
    S03 E04 Guerra Fredda in Famiglia 18 feb 2015

    Dopo aver scoperto che il loro bersaglio ha assunto Kimmy, figlia del capo della task force afghana della CIA, come babysitter, Philip è incaricato di arruolarla nonostante questa abbia quasi la stessa età di Paige. Nina viene spinta a ottenere una confessione dalla sua compagna di cella, Evi. Stan rivela pubblicamente la sua opinione durante un incontro dell'ETS, successivamente una donna di nome Tori gli chiede un appuntamento. Il compleanno di Paige si sta avvicinando e la ragazza chiede ai genitori di poter invitare a cena il reverendo Tim e sua moglie. Durante la cena, Paige rivela ai genitori di voler essere battezzata e i due ospiti appoggiano la sua decisione. Più tardi, Philip ed Elizabeth pensano che Paige abbia teso loro una trappola chiedendo di invitare a cena la coppia.

  • Anteprima La Coscienza
    S03 E05 La Coscienza 25 feb 2015

    Kimmy invita Philip a casa sua una sera in cui i suoi genitori non ci sono. Gabriel gli fornisce marijuana afgana e gli consiglia di ottenere informazioni dalla ragazza e di reclutare Paige, che ora vuole acquistare un vestito per il battesimo. Philip trova la ventiquattrore del padre di Kimmy che si rivela perfetta per piazzarvi una cimice. Elizabeth aiuta Lisa, un'impiegata della Northrop, ad ottenere una posizione lavorativa migliore, uccidendo un altro impiegato. Stan chiede aiuto a Oleg per scoprire se Zinaida sia in realtà una spia russa che si finge disertore, promettendogli il rilascio di Nina come moneta di scambio.

  • Anteprima Rinato
    S03 E06 Rinato 4 mar 2015

    Paige viene battezzata dal reverendo Tim, alla presenza di Philip ed Elizabeth. Più tardi, Tori e Stan cenano a casa dei Jenning, e nonostante Stan ammetta di considerare Sandra ancora sua moglie, lui e Tori hanno un rapporto sessuale. Gabriel rivela a Philip che il suo figlio illegittimo è ora un soldato in Afghanistan; questo costringe Philip ad aumentare le sue visite a casa di Kimmy per controllare la cimice, e Kimmy cerca di sedurlo. Nel frattempo, Nina si finge vulnerabile per spingere Evi a confessare il tradimento del suo fidanzato. Evi cade nella sua trappola e Nina viene ricompensata con un lauto pasto.

  • Anteprima Walter Taffet
    S03 E07 Walter Taffet 11 mar 2015

    Dopo aver scoperto la passeggiata di Elizabeth e Paige nel quartiere dove viveva Gregory, Philip affronta sua moglie. Durante un incontro, Gaad scopre la cimice di Marta e l'ufficio si impegna in una caccia alla talpa. L'angoscia di Martha preoccupa Philip. Stan condivide con suo figlio una storia del suo passato. Paige inizia ad esplorare la storia della discriminazione razziale. Philip rivela a Elizabeth di avere un figlio illegittimo.

  • Anteprima Cessione
    S03 E08 Cessione 18 mar 2015

    Philip, Elizabeth e Reuben rapiscono due uomini, Todd e Venter, i quali sono sospettati di aver pianificato gli attacchi contro il movimento anti-Apartheid. Reuben uccide Venter, mentre Todd viene risparmiato quando rivela la posizione della bomba che non è riuscito a far esplodere. Walter Taffet, l'inquirente che si occupa dell'indagine sulla cimice, interroga lo staff di Gaad, inclusa Martha che più tardi affronta "Clark", smascherando la copertura di Philip. Elizabeth chiede aiuto a Gabriel per far ritirare dall'Afganistan Misha, il figlio di Philip. A Nina viene concessa una riduzione di pena, con la possibilità di totale amnistia nel caso in cui la donna riesca a rendere più produttive le ricerche del fisico russo Anton Baklonov. La donna incontra inoltre Vasil, l'ex capo della Rezidentura, che non l'ha ancora perdonata.

  • Anteprima Il Cacciatore di Androidi
    S03 E09 Il Cacciatore di Androidi 25 mar 2015

    Elizabeth rivela ad Hans che Todd lo ha visto nel luogo dove Venter è stato ucciso. Essendo preoccupato di venire escluso dalla altre missioni, Hans rintraccia Todd e lo uccide. Martha, che sembra determinata ad agire come se nulla fosse successo, rivela a Philip che il Robot della posta dell'FBI è stato mandato in manutenzione dopo che l'agente Gaad lo ha calciato e rotto. Philip ed Elizabeth si recano presso la struttura che si occupa della manutenzione per inserire una microspia all'interno del robot. Tuttavia vengono scoperti da Betty, un'anziana donna che si trova lì perché solita lavorare sui registri contabili nel mezzo della notte. Betty racconta ad Elizabeth molti dettagli della sua vita e della sua famiglia; commossa dalla sincerità della donna, Elizabeth le rivela di essere una spia russa prima di permettere a Betty, la quale sa che verrà uccisa, di ingerire tutte le sue medicine. Stan e Oleg raggiungono un tentato accordo per provare che Zinaida sia una talpa sovietica e assicurare in questo modo la libertà di Nina.

  • Anteprima Stoccata
    S03 E10 Stoccata 1 apr 2015

    Zinaida lascia un messaggio nel bagno di un cinema, confermando di essere una spia. Nella fabbrica russa, Anton dice a Nina di aver bisogno di alcune fotografie per portare avanti il suo lavoro. Dopo aver recuperato una registrazione del padre di Kimmy, Philip ed Elizabeth scoprono che l'ISI, i servizi segreti pakistani, hanno inviato un agente negli Stati Uniti per discutere il coinvolgimento americano in Afghanistan. Elizabeth si trasferisce in un hotel per assicurare una futura infiltrazione. L'amicizia tra Henry e Stan si consolida, mentre Paige, incoraggiata dal reverendo Tim, affronta i suoi genitori riguardo alla loro segretezza. Elizabeth e Philip, messi alle strette, le confessano di essere spie russe, ma l'avvertono di non rivelarlo a nessuno.

  • Anteprima Una Giornata di Anton Baklanov
    S03 E11 Una Giornata di Anton Baklanov 8 apr 2015

    Mentre le pressioni aumentano nell'ufficio dell'FBI, Martha rivela a Philip di essere preoccupata per il suo colloquio con l'agente Taffet. Paige cerca di abituarsi alla sua nuova realtà. Gabriel informa Elizabeth che sua madre sta per morire, cosa che spinge Philip a premere per una visita. Mentre sta facendo progressi all'hotel, Elizabeth riceve un ultimatum dal marito di Lisa. Anton Baklanov si abbandona ancora di più alla presa emotiva di Nina.

  • Anteprima Sono Abassin Zadran
    S03 E12 Sono Abassin Zadran 15 apr 2015

    Dopo aver scoperto che Paige ha preso alcune decisioni affrettate, Philip ed Elizabeth la affrontano. Stan è oggetto di controversie in ufficio riguardo al suo rapporto con Nina. Elizabeth supervisiona la sua prima missione con Lisa e suo marito. Dopo che Paige ha espresso le sue frustrazioni, Philip ed Elizabeth decidono che debba accompagnare Elizabeth in Russia. I Jennings si fingono agenti della CIA per manipolare e raccogliere informazioni da Abassin Zadran. Mentre Martha diventa ancora più irrequieta, Philip prova a mettere in atto un piano rischioso.

  • Anteprima 8 Marzo 1983
    S03 E13 8 Marzo 1983 22 apr 2015

    Elizabeth e Paige si recano il Germania, dove possono incontrare la madre di Elizabeth ma, sebbene quest'ultima creda che il viaggio abbia aiutato Paige ad approfondire il legame familiare, sua figlia diventa ancora più spaventata. Philip visita Gene, l'addetto ai computer dell'FBI, uccidendolo fingendo un suicidio, in modo che questo ponga fine alle indagini di Taffet. Stan rivela a Gaad il suo accordo per liberare Nina, rivelando che Zinaida è una spia. Tuttavia il suo piano fallisce e viene quasi licenziato dall'FBI. Philip discute dei recenti eventi con Elizabeth, la quale viene distratta dal discorso di Reagan in televisione che definisce l'URSS "l'impero del male". Nel frattempo, una sconvolta Paige chiama il suo reverendo per rivelargli che i suoi genitori sono russi.

Stagione 4

Stagione 4

16 marzo 2016
  • Anteprima Armi Biologiche
    S04 E01 Armi Biologiche 16 mar 2016

    Philip rivela a Martha di aver ucciso Gene per proteggerla; la donna è sconvolta. Paige parla dei suoi genitori con il pastore Tim. Gabriel assegna una nuova missione a Philip ed Elizabeth: incontrare William, uno scienziato americano che ha accesso a mortali sostanze chimiche e microorganismi. Durante un incontro dell'ETS, Philip ricorda un episodio della sua infanzia, quando aveva picchiato brutalmente e ucciso un bullo, nonostante nel suo racconto non riveli quest'ultimo particolare.

  • Anteprima Il Pastore Tim
    S04 E02 Il Pastore Tim 23 mar 2016

    Le tensioni familiari aumentano quando Paige condivide nuove informazioni. Nel frattempo Philip prova a liberarsi di un pacco molto pericoloso.

  • Anteprima Contagio
    S04 E03 Contagio 30 mar 2016

    Paige affronta nuovi oneri a causa di un segreto della sua famiglia e Philip ed Elizabeth cercano di mantenere la loro copertura senza distruggere la loro famiglia.

  • Anteprima Cloramfenicolo
    S04 E04 Cloramfenicolo 6 apr 2016

    Il patriottismo di Philip, Elizabeth, William e Gabriel è messo alla prova dopo una clamorosa falla in una missione che mette le loro vite a rischio. Nina mette la sua vita in pericolo tornando in Russia.

  • Anteprima Clark, Dove Sei?
    S04 E05 Clark, Dove Sei? 13 apr 2016

    Hans sospetta che Martha venga controllata dall'FBI, causando diffidenze e agitazione all'interno del KGB. Nel frattempo, Philip è infastidito dalle notizie del telegiornale e dalle conseguenze che queste potrebbero avere. Dopo aver scoperto l'esecuzione di Nina, Oleg ritorna alla Rezidentura, dove incontra la comprensione di Arkady. Successivamente incontra Stan, informandolo della morte della sua ex-amante. Elizabeth continua a entrare nel personaggio di venditrice di cosmetici, mentre Philip porge le sue scuse a Stan che lo perdona. I Jennings cercano di corteggiare ancora di più il pastore Tim e sua moglie, Alice.

  • Anteprima La Talpa
    S04 E06 La Talpa 20 apr 2016

    Philip estrae Martha dal campo e, insieme a Gabriel, i due si rifugiano in una casa sicura; il KGB organizza nel frattempo i preparativi per la sua esfiltrazione in Russia. Tuttavia, Martha diventa diffidente e lascia la casa, contro il volere di Gabriel. Nel frattempo, Stan e Aderholt scoprono la verità su Martha e Clark e rivelano la scoperta a Gaad.

  • Anteprima Via per Sempre
    S04 E07 Via per Sempre 27 apr 2016

    Martha si aggira per la strada confusa e spaventata, dopo aver lasciato la casa. Philip ed Elizabeth tornano nel rifugio con il campione della malattia. Gabriel rivela loro che Martha si è allontanata e i due iniziano a cercarla. Gaad è preoccupato che quanto accaduto con Martha comporterà per lui delle gravi conseguenze, essendo uno il capo del dipartimento di controspionaggio dell'FBI. L'agente Beeman si rifiuta di contattare Oleg. Martha chiama i suoi genitori e l'FBI riesce a rintracciarla. La donna chiama poi Philip che la convince a rimanere dov'è così che possa andare a prenderla. Ma prima che riesca ad arrivare sul posto, Elizabeth la trova e la obbliga con la forza a tornare alla casa. È inoltre preoccupata per il troppo coinvolgimento di Philip nei confronti di Martha, ma l'uomo lo assicura di non provare niente per lei. Elizabeth gli chiede di mentirle dicendole che anche lui andrà in Russia con lei. Tuttavia Philip non riesce a mentire a Martha e le rivela che probabilmente non si rivedranno più. La donna rimane scossa e turbata. Oleg e Tatiana rivelano ad Arkady che hanno trovato un pilota. Gaad afferma di sentirsi "già morto" essendo il capo del controspionaggio e avendo la sua segretaria sposato un agente del KGB.

  • Anteprima Il Magico David Copperfield V - La Sparizione della Statua della Libertà
    S04 E08 Il Magico David Copperfield V - La Sparizione della Statua della Libertà 4 mag 2016

    Martha sale sull'aereo insieme alla cavia contenente il campione di tularemia; entrambi arrivano sani e salvi a Cuba. Con la partenza di Martha, Philip passa più tempo a casa e, inavvertitamente, convince Elizabeth ad andare al cinema con Young-hee. Philip fa inoltre visita alla tomba di Gene e beve una birra con Stan, che gli racconta del "disastro a lavoro". Gaad viene presto licenziato. Elizabeth va a un meeting dell'EST e litiga con Philip una volta tornata a casa. Gabriel rimane perplesso dalle recenti azioni dei Jennings e chiede consiglio a Claudia. Paige salta l'incontro sullo studio della Bibbia e Elizabeth la esorta a lasciare da parte i sentimenti e impegnarsi a mantenere la relazione con il pastore Tim e Alice. Elizabeth viene contattata da Lisa per un incontro fuori programma. La donna ha avuto una ricaduta dopo che il marito l'ha lasciata per un'altra donna portandole via tutti i soldi della truffa. Lisa è decisa a riportare "Jack" alla polizia, sperando di riavere indietro il denaro e ottenere l'immunità. Elizabeth è costretta a ucciderla. Philip ed Elizabeth incontrano poi Gabriel che si rende conto di quanto i Jennings siano sotto stress. Decide quindi di non far affidare nuove missioni ai due agenti per un po' di tempo. Philip ed Elizabeth riescono finalmente a portare Paige e Henry all'epcot. Passano sette mesi; Philip ed Elizabeth stanno giocando a hockey con Henry, quando Paige torna a casa dopo aver giocato a minigolf con il pastore Tim e sua moglie ora incinta. Paige riporta ai genitori le azioni dei due e va in camera sua. Prima che Gaad parta per un viaggio in Asia, riceve una visita da Stan e lo avverte di non perdere di vista chi sta indagando.

  • Anteprima Il Giorno Dopo
    S04 E09 Il Giorno Dopo 11 mag 2016

    Durante una lezione di guida con Philip, Paige gli chiede di presentarsi insieme a lei a un evento organizzato dal pastore Tim, credendo che sia utile fargli vedere che la famiglia è unita nonostante tutto. Stan si adatta alle nuove difficoltà. Elizabeth fa fatica a portare avanti la sua copertura come "Patty", ma in fondo sa che deve fare ciò che è necessario. Il pastore Tim rivela a Philip le sue preoccupazioni riguardo al benessere mentale di Paige. Nel frattempo il film Il giorno dopo va in onda in televisione, avvolgendo tutti in un velo di insicurezza e paura.

  • Anteprima Nanerottoli
    S04 E10 Nanerottoli 18 mag 2016

    I Jennings sono sconvolti dalla notizia che il pastore Tim è scomparso in Etiopia. Alice è sospettosa e minaccia la coppia. La donna ha infatti consegnato una lettera con una cassetta al proprio avvocato, dicendogli di inviarla all'FBI qualora Tim fosse trovato morto o se succedesse qualcosa anche a lei. Paige è confusa dall'intera situazione, ma riesce a confortare una sconvolta Alice. Mentre la missione di "Patty" continua, Elizabeth inizia a sentirsi in colpa per le conseguenze sulla famiglia di Young-hee. Philip fa visita a Kimmy che ha recentemente scoperto la verità sul lavoro del padre. Il pastore Tim viene ritrovato sano e salvo in Etiopia. Alice si scusa con Paige per la sua reazione avventata e Paige racconta la buona notizia ai genitori, nonostante non abbia chiesto ad Alice di consegnarle la lettera data all'avvocato. Philip ed Elizabeth sono d'accordo con Paige e decidono di non premere Alice per farsi consegnare il documento. Paige e Matthew passano del tempo insieme. Una missione del KGB va storta e l'agente Gaad viene accidentalmente ucciso in Tailandia.

  • Anteprima Cena per Sette
    S04 E11 Cena per Sette 25 mag 2016

    Pastor Tim è mortificato per le azioni di sua moglie e inizia a simpatizzare con la difficile situazione dei Jennings. Elizabeth lo invita a cena insieme a sua moglie; tuttavia Stan viene inaspettatamente invitato da Henry. L'operazione di "Patty" è finita, lasciando Elizabeth con il cuore spezzato. Stan pone termine ai suoi incontri con Oleg, affermando di non voler avere anche lui sulla sua coscienza. Dopo essere passata a prendere Paige, Elizabeth e sua figlia vengono fronteggiate da due ladri. Elizabeth offre loro la sua borsa, che però non li tiene a bada. Quando uno di loro tenta di assalire Paige, Elizabeth reagisce colpendolo e accoltellando il complice. Paige, completamente in shock per quanto successo, si dilegua con sua madre.

  • Anteprima Legittima Difesa
    S04 E12 Legittima Difesa 1 giu 2016

    Paige, ancora sconvolta per quanto successo a lei e a sua madre, le chiede quante volte le è capitato di uccidere qualcuno e se ha mai avuto paura. William rivela a Philip di non voler più rubare armi batteriologiche, credendo di fare qualcosa di immorale. Tatiana informa Oleg che si trasferirà a Nairobi, essendole stato offerto il ruolo di ambasciatrice, e gli chiede di diventare il suo vice. Dopo averci pensato, Oleg rifiuta la sua offerta. Aderholt trova la cimice nel robot della posta. Oleg telefona a sua madre in Russia. Paige cerca di ammaliare Matthew per ottenere informazioni sul lavoro di suo padre. Oleg rivela a Stan delle informazioni sulla missione sovietica per ottenere le armi batteriologiche. Gabriel cerca di convincere William a non lasciarsi trasportare dalle emozioni e rimanere fedele alla sua nazione. Paige bacia Matthew e, in seguito, riporta le informazioni ottenute ai genitori che disapprovano il suo comportamento. Infastidita, cerca di scoprire di più sulla loro missione segreta. Stan e il resto dell'FBI hanno identificato William e sono pronti ad arrestarlo.

  • Anteprima Persona Non Grata
    S04 E13 Persona Non Grata 8 giu 2016

    William viene catturato dall'FBI mentre cerca di consegnare a Philip la fiala con il virus. Prima di essere catturato, riesce a rompere la fiala nel palmo della sua mano, infettandosi con il virus letale. In Russia, Mikhail Semenov, il figlio di Philip, viene rilasciato da un manicomio. Oleg rivela ad Arkady la sua decisione di tornare in Russia per stare accanto alla sua famiglia. Durante un meeting dell'EST, Philip confessa il suo disinteresse nei confronti del suo lavoro. Mikhail fa visita a suo nonno che gli consegna un pacco lasciatogli da sua madre e contenente diversi passaporti e banconote. Il ragazzo è deciso a ritrovare suo padre in America. Arkady viene interrogato dall'FBI che lo accusa di essere il mandante dell'omicidio di Gaad e del furto di armi biochimiche compiuto da William. Per questi motivi, è costretto a lasciare gli Stati Uniti entro 48 ore. Dopo l'arresto di William, Gabriel suggerisce a Philip ed Elizabeth di lasciare il paese e tornare in Russia. Tatiana rivela a Oleg che le è stato chiesto di prendere temporaneamente il posto di Arkady alla Rezidentura, mentre Oleg le rivela di voler tornare in Russia. In ospedale le condizioni di William peggiorano sempre più, fino a quando l'uomo non inizia a tossire sangue. Mentre viene interrogato da Stan e Dennis, rivela ai due agenti che avrebbe voluto sposarsi e avere qualche figlio "come loro". Philip passa a prendere Paige a casa di Stan, il quale gli rivela che ha visto Matthew e Paige baciarsi. Tornando a casa, Philip ordina a Paige di non vedere più Matthew, poiché "non ha idea" della situazione in cui si sta mettendo.

Stagione 5

Stagione 5

07 marzo 2017
  • Anteprima Distese Ambrate (di Grano)
    S05 E01 Distese Ambrate (di Grano) 7 mar 2017

    Philip ed Elizabeth iniziano un nuovo incarico con Tuan per indagare su un esperto di agricoltura sovietico che ha disertato di nome Morozov, sua moglie Evgheniya e il figlio Pasha. La coppia continua a disapprovare la crescente relazione di Paige con Matthew. Elizabeth insegna a Paige una lezione di autodifesa, dopo che la figlia ha confessato le sue paure.

  • Anteprima Contaminazione
    S05 E02 Contaminazione 14 mar 2017

    Stan e Oleg lottano con le dure conseguenze della loro complessa storia, mentre Philip ed Elizabeth affrontano una nuova missione con implicazioni devastanti per il loro paese.

  • Anteprima Insetti
    S05 E03 Insetti 21 mar 2017

    Philip e Elizabeth raccontano a Paige del business di famiglia, ma sollevano nuove domande quando un'operazione diventa spaventosa ed inaspettata. Nel frattempo, un pacco delicato mette in pericolo la vita di Oleg.

  • Anteprima Cos'è Che Non Va con il Kansas
    S05 E04 Cos'è Che Non Va con il Kansas 28 mar 2017

    Philip ed Elizabeth hanno remore per un nuovo incarico, mentre un fantasma dal passato di Philip crea pericoli imprevisti. All'FBI Stan compie un'azione che potrebbe corrompere la sua carriera.

  • Anteprima Lotus 1-2-3
    S05 E05 Lotus 1-2-3 4 apr 2017

    Philip ed Elizabeth ricevono notizie sorprendenti su Henry e notizie rovinose su un'operazione passata. Stan potrebbe essersi innamorato, ma Philip si chiede se stia succedendo qualcosa di più oscuro.

  • Anteprima Ibridi
    S05 E06 Ibridi 11 apr 2017

    Gabriel sconvolge i Jennings con un improvviso annuncio. Intanto Oleg e Ruslan organizzano un'imboscata.

  • Anteprima La Commissione per i Diritti Umani
    S05 E07 La Commissione per i Diritti Umani 18 apr 2017

    L'approfondirsi del coinvolgimento di Paige nel mondo dei suoi genitori sta per crearle grandi problemi, e tensioni con Matthew Beeman.

  • Anteprima Addestramento
    S05 E08 Addestramento 25 apr 2017

    Un segreto unisce Elizabeth e Paige. A Mosca, Oleg è costretto a creare un diversivo quando si accorge di essere spiato dal KBG. Claudia sostituisce Gabriel. Stan e Dennis si incontrano con Sofia per stringere l’accordo in maniera dettagliata.

  • Anteprima La Casa del Pancake
    S05 E09 La Casa del Pancake 2 mag 2017

    Philip ed Elizabeth sono colti di sorpresa quando le cose con Tuan prendono una piega inaspettata. Nel frattempo, Henry fa una proposta sorprendente sul suo futuro scolastico e Stan ha un incontro inquietante con la vedova di Frank Gaad.

  • Anteprima Camera Oscura
    S05 E10 Camera Oscura 9 mag 2017

    La curiosità di Paige costringe Philip ed Elizabeth a prendere una decisione che può spostare per sempre gli equilibri della loro vita. Sofia inizia a dare informazioni importanti a Stan e Dennis che coinvolgono un'ex stella di hockey sovietica.

  • Anteprima Il Dubbio
    S05 E11 Il Dubbio 16 mag 2017

    Un incarico a sorpresa da parte del Centro porta una grande tensione tra Philip ed Elizabeth. Stan porta Henry a fare un giro per l’FBI. Oleg e il suo partner indagano su Lydia.

  • Anteprima Madre Patria
    S05 E12 Madre Patria 23 mag 2017

    Mentre Philip ed Elizabeth si trovano ad affrontare una decisione importante, Tuan decide di prendere in mano la situazione. Nel frattempo a Mosca, l'inchiesta di Oleg si scontra con le realtà del sistema sovietico.

  • Anteprima La Divisione Sovietica
    S05 E13 La Divisione Sovietica 30 mag 2017

    In questo finale della quinta stagione: Philip ed Elizabeth corrono contro il tempo per salvare una vita in pericolo. Renee si trasferisce da Stan, i due hanno una discussione importante sul futuro di Stan. Philip ed Elizabeth prendono una decisione fondamentale che può avere conseguenze per tutta la famiglia.

Stagione 6

Stagione 6

28 marzo 2018
  • Anteprima Il Summit
    S06 E01 Il Summit 28 mar 2018

    In vista di un summit per il controllo delle armi, Elizabeth è costretta a spingersi oltre ogni limite.

  • Anteprima Tchaikovsky
    S06 E02 Tchaikovsky 4 apr 2018

    Mentre Philip affronta un problema all'agenzia viaggi, Elizabeth deve trovare una sua vecchia fonte.

  • Anteprima Asilo Politico
    S06 E03 Asilo Politico 11 apr 2018

    All'indomani di un'operazione dall'esito disastroso, Philip ed Elizabeth litigano su come gestire le cose con Paige. Nel frattempo, Stan cerca di limitare i rischi che corre Sofia.

  • Anteprima Il Signore e la Signora Teacup
    S06 E04 Il Signore e la Signora Teacup 18 apr 2018

    Dopo aver preso in carico una nuova missione, Elizabeth deve avvicinarsi quanto possibile a un negoziatore sovietico. Intanto Philip condivide delle sconvolgenti novità con Henry.

  • Anteprima La Grande Guerra Patriottica
    S06 E05 La Grande Guerra Patriottica 25 apr 2018

    Mentre l'appuntamento con il summit si avvicina velocemente, Elizabeth chiede l'aiuto di Philip per una missione che potrebbe cambiare le carte in tavola nei rapporti tra servizi segreti.

  • Anteprima Rififi
    S06 E06 Rififi 2 mag 2018

    Un incarico improvviso allontana Elizabeth dalla famiglia in un momento di importanza cruciale. Intanto, all'FBI, Aderholt è costretto a rivolgersi a Stan per una questione urgente.

  • Anteprima Harvest
    S06 E07 Harvest 9 mag 2018

    Philip è costretto a raggiungere Elizabeth a Chicago, per aiutarla a completare la missione. Intanto, i sospetti di Stan stanno aumentando...

  • Anteprima Un Passo Indietro
    S06 E08 Un Passo Indietro 16 mag 2018

    Philip rivela ad Elizabeth il suo legame con Burov, e lei usa il giovane per avere informazioni su un importante incontro dopo che il piano originale è fallito.

  • Anteprima Jennings, Elizabeth
    S06 E09 Jennings, Elizabeth 23 mag 2018

    Elizabeth fa una scelta di campo, prendendo posizione nello scontro interno al soviet. Nel frattempo i dubbi di Stan riguardo a Elizabeth e Philip sono ormai quasi certezze.

  • Anteprima START
    S06 E10 START 30 mag 2018

    Nell'ultimo episodio della serie, l'intera famiglia Jennings prende una decisione che cambierà la vita di ognuno per sempre.

Cerca