Poster The Flash
The Flash 2014
Infinity
Mediaset Play

Tutte le stagioni di The Flash

Stagione 1

Stagione 1

07 ottobre 2014

Il piccolo Barry Allen assiste all'omicidio di sua madre per mano di qualcosa di inspiegabile e rimane da solo quando suo padre viene imprigionato, ingiustamente, per il crimine. Una volta adulto, Barry è diventato un brillante scienziato della scientifica di Central City e studia privatamente tutti quei casi "impossibili", convinto che prima o poi troverà il vero colpevole della morte di sua madre. Purtroppo Barry rimane coinvolto in uno strano incidente durante il collaudo di un acceleratore di particelle e dopo nove mesi di coma si risveglia con il potere di muoversi a una velocità sovraumana. Barry tuttavia non è stato l'unico ad essere colpito in questo senso e i nuovi "meta-umani" approfittano dei loro poteri per commettere atti criminosi. Grazie all'aiuto di pochi amici a conoscenza della sua condizione, Barry decide di indossare la maschera e diventare il guardiano di Central City.

  • Anteprima Una città di eroi
    S01 E01 Una città di eroi 7 ott 2014

    Lo scienziato Barry Allen della scientifica di Central City viene colpito da un fulmine durante un misterioso incidente di laboratorio e come effetto collaterale acquisisce una velocità sovrumana. Barry però non è stato l'unico ad essere stato trasformato dall'incidente e con l'aiuto dei suoi amici scienziati, decide di combattere coloro che approfittano di questi doni per commettere atti criminosi.

  • Anteprima L'uomo più veloce del mondo
    S01 E02 L'uomo più veloce del mondo 14 ott 2014

    Barry cerca di fermare sei malintenzionati che irrompono durante un evento in onore di un scienziato, ma le sue prestazioni non raggiungono i livelli sperati. Intanto Iris comincia a interessarsi dell'eroe mascherato.

  • Anteprima The Mist
    S01 E03 The Mist 21 ott 2014

    Barry e il suo team sono a caccia di Mist, che possiede il potere di generare gas tossici. Henry riceve una visita da Joe mentre Iris e Eddie continuano a tenere segreta la loro relazione.

  • Anteprima Capitan Cold
    S01 E04 Capitan Cold 28 ott 2014

    Un criminale professionista dinome Len Snart, specializzato in rapine, viene fermato da Barry e capisce che per batterlo deve procurarsi un'arma speciale, rubata agli STAR Labs, in grado di congelare istantaneamente ogni cosa. Intanto Felicity è arrivata in città per fare visita a Barry mentre Joe continua a non parlare con Iris per via della sua relazione con Eddie.

  • Anteprima Plastique
    S01 E05 Plastique 11 nov 2014

    Il Generale Wade Eiling prende in mano le redini di un caso su cui la polizia sta indagando e che vede coinvolta una ragazza in grado di far esplodere qualsiasi cosa lei tocchi. Barry riesce a convincere la giovane a farsi aiutare da lui e dal team dello STAR Lab. Intanto Joe chiede a Barry di convincere Iris a chiudere il blog che sta scrivendo sull'eroe mascherato, convinto che potrebbe metterla nei guai.

  • Anteprima Girder
    S01 E06 Girder 18 nov 2014

    Flash è alle prese con un ragazzo in grado di trasformarsi in acciaio e che si scopre essere un bullo che ha tormentato Barry durante il liceo. Barry chiede ai suoi amici al laboratorio di trovare un modo per poterlo mettere k.o. e per farlo Barry dovrà superare la velocità del suono.

  • Anteprima Blackout
    S01 E07 Blackout 25 nov 2014

    Barry è alle prese con Farooq, alias Blackout, un metaumano in grado di manipolare l'elettricità. Nel frattempo Tockman guida un attacco alla stazione di polizia prendendo in ostaggio parecchie persone, tra cui Joe e Iris.

  • Anteprima Flash contro Arrow
    S01 E08 Flash contro Arrow 2 dic 2014

    Barry e Oliver lavorano fianco a fianco per fermare un metaumano che ha il potere di manipolare le emozioni della gente. Eddie cerca di organizzare una task force per fermare Flash mentre Caitlin e Cisco sono alle prese con un nuovo team agli STAR Labs.

  • Anteprima Firestorm
    S01 E09 Firestorm 9 dic 2014

    Barry affronta la sua nemesi, Reverse Flash, l'assassino di sua madre e crea un piano con Wells e Cisco per intrappolarlo. Eddie intanto da' a Iris un regalo di Natale a sorpresa e le fa una proposta che potrebbe cambiarle la vita.

  • Anteprima Heat Wave
    S01 E10 Heat Wave 20 gen 2015

    Barry sti sta allenando alacremente per incrementare la sua velocità per poter un giorno affrontare, e battere, Reverse Flash. Tuttavia dovrà interrompere i suoi allenamenti a causa del ritorno di un vecchio nemico, Captain Cold, che si è alleato con un criminale molto violento e instabile amante del fuoco, Heat Wave.

  • Anteprima Il pifferaio
    S01 E11 Il pifferaio 27 gen 2015

    Barry e il resto del team Flash si trovano alle prese con un meta-umano molto pericoloso, non sono per la sua abilità di manipolare le onde sonore, ma anche per la sua mente geniale. Infatti si tratta dell'ex pupillo del Dr. Wells, Hartley Hathaway che ha un conto in sospeso con il suo ex mentore.

  • Anteprima Peek-a-Boo
    S01 E12 Peek-a-Boo 3 feb 2015

    Cisco decide di accettare l'offerta di Hartley per scoprire che fine ha fatto il fidanzato di Caitlin, anche se quest'ultima ha deciso di andare avanti con la sua vita. Durante le indagini su una meta-umana in grado di teletrasportarsi, Barry e Caitlin finiscono in un karaoke bar dove lui incontra una bella ragazza che forse gli farà dimenticare Iris.

  • Anteprima L'uomo nucleare
    S01 E13 L'uomo nucleare 10 feb 2015

    Dopo che Ronnie causa un incidente che coinvolge un fisico amico del Dr. Stein, il team è costretto a dargli la caccia, fortunatamente la moglie di Stein riesce a convincerlo a farsi dare una mano dal team Flash. Joe chiede aiuto a Cisco per indagare sulla morte di Nora Allen, mentre Barry trova difficoltà a bilanciare la sua vita privata e i suoi doveri di eroe.

  • Anteprima Gorilla Grodd
    S01 E14 Gorilla Grodd 17 feb 2015

    In seguito a un'esplosione nucleare, Ronnie e il Dottor Stein sono separati e il team pensa che finalmente siano al sicuro. Barry scopre delle informazioni importanti sui viaggi nel tempo.

  • Anteprima Il mago del tempo
    S01 E15 Il mago del tempo 17 mar 2015

    Mark Mardon e' ben deciso a vendicarsi di Joe West per aver ucciso suo fratello Clyde. Joe vuole affrontare l'uomo da solo per evitare danni.

  • Anteprima Lisa Snart
    S01 E16 Lisa Snart 24 mar 2015

    A causa di un inconveniente, Flash torna indietro nel tempo di un giorno e rischia di modificare pericolosamente il corso degli eventi.

  • Anteprima Trickster
    S01 E17 Trickster 31 mar 2015

    Il malvagio Trickster torna a minacciare Central City con i suoi ordigni esplosivi, ma non si tratta del subdolo James Jesse, bensi' di un suo emulo.

  • Anteprima Bug-Eyed Bandit
    S01 E18 Bug-Eyed Bandit 14 apr 2015

    Due scienziati esperti di robotica muoiono in seguito all'attacco di uno sciame di api meccaniche. Gli insetti sono comandati a distanza dalla loro creatrice, Brie Larvan.

  • Anteprima Everyman
    S01 E19 Everyman 21 apr 2015

    Everyman, un metaumano capace di trasformarsi nelle persone che tocca e responsabile di numerosi reati attribuiti poi ad ignari innocenti, finisce nel mirino di Flash.

  • Anteprima La trappola
    S01 E20 La trappola 28 apr 2015

    Barry ed i suoi amici, dopo aver scoperto la stanza segreta e la vera identita' di Wells, decidono di tendere una trappola al dottore per costringerlo a confessare.

  • Anteprima Grodd vive
    S01 E21 Grodd vive 5 mag 2015

    Il generale Eiling, armato e mascherato, compie rapine ai danni delle riserve auree. Il militare risulta sotto il controllo mentale del meta-animale, Gorilla Grodd.

  • Anteprima I nemici
    S01 E22 I nemici 12 mag 2015

    Cisco scopre una potente batteria nella sedia a rotelle di Wells e ne usa l'energia per inibire i poteri dei metaumani prigionieri.

  • Anteprima Wormhole
    S01 E23 Wormhole 19 mag 2015

    Iris ed Eddie ritrovano l'armonia e Caitlin sposa Ronnie. Harrison Wells, imprigionato nel Tunnel, offre a Barry il modo di viaggiare nel passato per salvare sua madre Nora.

Stagione 2

Stagione 2

06 ottobre 2015
  • Anteprima L'uomo che ha salvato Central City
    S02 E01 L'uomo che ha salvato Central City 6 ott 2015

    Barry/Flash ha salvato miracolosamente Central City dal buco nero che la stava inghiottendo, ma Ronnie/Firestorm e' morto nell'azione.

  • Anteprima Flash dei due mondi
    S02 E02 Flash dei due mondi 13 ott 2015

    Jay Garrick e' accolto con sospetto da Barry, che fa esaminare l'ex-velocista da Caitlin e lo rinchiude per prudenza.

  • Anteprima Famiglia di nemici
    S02 E03 Famiglia di nemici 20 ott 2015

    Jay Garrick decide di costruire un cannone della velocita' per stabilizzare il portale che conduce a Terra 2 e poter cosi' tornare a casa.

  • Anteprima La furia di Firestorm
    S02 E04 La furia di Firestorm 27 ott 2015

    Per salvare la vita del professor Stein, Barry e i suoi amici cercano chi possa tornare a fondersi con lui ricreando Firestorm.

  • Anteprima Dottor Light
    S02 E05 Dottor Light 3 nov 2015

    Dalla breccia, e intenzionata ad uccidere Barry, arriva un'altra meta-umana, Dottor Light, sosia di Linda Park.

  • Anteprima Zoom
    S02 E06 Zoom 10 nov 2015

    L'evasione di Dottor Light dal tunnel-prigione induce Barry a chiedere aiuto al di lei sosia, Linda Park, per tendere una trappola a Zoom.

  • Anteprima Il ritorno di Grodd
    S02 E07 Il ritorno di Grodd 17 nov 2015

    Barry recupera lentamente l'uso delle gambe e la velocita' ma, psicologicamente distrutto, viene aiutato da suo padre Henry.

  • Anteprima Leggende di oggi
    S02 E08 Leggende di oggi 1 dic 2015

    Il temibile Vandal Savage, un immortale dai tempi degli Egizi, arriva a Central City per uccidere per l'ennesima volta Kendra Saunders, alias Hawkgirl.

  • Anteprima Ricatto di Natale
    S02 E09 Ricatto di Natale 8 dic 2015

    Mardon, il Mago del Tempo, fa evadere Trickster e Snart per vendicarsi di Flash e ucciderlo. Snart rifiuta di partecipare al piano criminoso.

  • Anteprima Energia potenziale
    S02 E10 Energia potenziale 19 gen 2016

    Il Team Flash da' la caccia a Turtle, un meta-umano che compie rapine sottraendo l'energia cinetica a chi gli sta intorno.

  • Anteprima Il ritorno dell'Anti-Flash
    S02 E11 Il ritorno dell'Anti-Flash 26 gen 2016

    L'Antiflash rapisce la dottoressa McGee perche' lo aiuti a tornare nel proprio tempo; il Team Flash pero' cattura ed imprigiona l'uomo in giallo.

  • Anteprima Tar-Pit
    S02 E12 Tar-Pit 2 feb 2016

    L'esplosione dell'acceleratore trasforma in un mostro di bitume Joey, un criminale gettato dai propri complici in una pozza di catrame bollente.

  • Anteprima Benvenuti su Terra-Due
    S02 E13 Benvenuti su Terra-Due 9 feb 2016

    Wells, Barry e Cisco partono per Terra-Due per salvare Jesse, la figlia di Wells. Arrivati, vedono che molte cose sono diverse.

  • Anteprima Fuga da Terra-Due
    S02 E14 Fuga da Terra-Due 16 feb 2016

    Su Terra Uno, Jay e Caitlin affrontano Geomancer e riescono a fermarlo grazie anche al nuovo siero della velocita' di Caitlin.

  • Anteprima King Shark
    S02 E15 King Shark 23 feb 2016

    Mentre i tre reduci da Terra-Due decidono di non rivelare i fatti vissuti nella realta' alternativa, King Shark evade dalla prigione e raggiunge Central City per uccidere Flash.

  • Anteprima Trajectory
    S02 E16 Trajectory 22 mar 2016

    Mentre Barry si allena per aumentare la propria velocita' in vista di uno scontro con Zoom, compare una velocista donna che compie furti e rapine ad alta velocita.

  • Anteprima Flash Back
    S02 E17 Flash Back 29 mar 2016

    Per provare a risolvere l'equazione della velocita', Barry decide di chiedere aiuto al primo dottor Wells, l'unico capace di risolvere il rompicapo.

  • Anteprima Versus Zoom
    S02 E18 Versus Zoom 19 apr 2016

    Barry, ottenuta piu' velocita' grazie ad un dispositivo, convince Cisco a usare i propri poteri nascosti per aprire una breccia tra le due Terre.

  • Anteprima Ritorno alle origini
    S02 E19 Ritorno alle origini 26 apr 2016

    Caitlin, tenuta prigioniera da un innamorato Zoom/Jay su Terra Due, rischia di morire per mano del proprio sosia Killer Frost.

  • Anteprima Rupture
    S02 E20 Rupture 3 mag 2016

    Mentre Cisco e Barry contrastano il crimine con un ologramma di Flash, Zoom torna con Caitlin sulla Terra per conquistarla e costringe la polizia ad abbandonare il distretto.

  • Anteprima La Forza della Velocità
    S02 E21 La Forza della Velocità 10 mag 2016

    Barry e' in un'altra dimensione e la Forza della Velocita' gli si presenta con le sembianze delle persone a lui piu' care, compresa sua madre Nora.

  • Anteprima Invincibile
    S02 E22 Invincibile 17 mag 2016

    Mentre orde di meta-umani agli ordini di Zoom imperversano nella citta', Barry e la polizia cercano di catturarne quanti piu' possibile.

  • Anteprima Sfida finale
    S02 E23 Sfida finale 24 mag 2016

    Dopo la morte di Henry, il Team STAR rinchiude Barry in una cella per evitare che il velocista vada al macello contro Zoom.

Stagione 3

Stagione 3

04 ottobre 2016

Dopo aver salvato sua madre ed aver catturato l'anti-Flash, Barry si ritroverà a dover convivere con la sua nuova vita incontrando vecchi amici che purtroppo non lo conoscono a causa del cambiamento della linea temporale. Eobard Thawne, l'anti-Flash gli spiega che tutto ciò che lui conosce non esiste più e tutto ciò che lui ha creato salvando sua madre è solo una realtà alternativa che viene chiamata Flashpoint, dove vi fa parte anche un nuovo velocista "Kid Flash" (che si rivela essere il fratello di Iris, Wally West), che dopo essere stato colpito da un fulmine, durante una corsa d'auto illegale, è rimasto in coma per 9 mesi, fino a risvegliarsi e ad avere i poteri di un velocista. Intanto Barry sta iniziando a ricordare avvenimenti della sua vita relativa al Flashpoint, dimenticando i ricordi della sua vita nella linea temporale originale. Viste le conseguenze, Barry si ritrova a dover chiedere l'aiuto di Thawne, per ripristinare la linea temporale originale (grazie all'omicidio della madre da parte di quest'ultimo). Al ritorno nella linea temporale originale, alcune cose sono diverse da quando Barry ha lasciato quella vecchia, infatti Iris non ha più rapporti con suo padre (i due parlano raramente), Cisco ha perso suo fratello (che è stato ucciso da un'autista ubriaco) e vuole che Barry ritorni indietro nel tempo per salvarlo, ma viste le conseguenze di Flashpoint, Barry ha sempre esitato, causando conflitti tra il rapporto d'amicizia dei due, Caitlin invece è diventata una meta-umana, acquisendo gli stessi poteri della sua controparte di Terra-2 Killer Frost, ma ancora non ha rivelato la cosa al resto del team. Il viaggio nel tempo fatto da Barry non solo ha causato delle conseguenze alle persone più care a lui, ma ha introdotto l'arrivo di nuovi nemici come Dr. Alchemy o Savitar che minacceranno il suo mondo.

  • Anteprima Flahpoint
    S03 E01 Flahpoint 4 ott 2016

    Sono passati tre mesi da quando Barry ha deciso di salvare sua madre: Eobard è rinchiuso in una cella e sostiene che ci saranno a breve delle conseguenze serie, nonostante ora Barry sia felice. Barry e Iris non si conoscono, infatti le chiede di uscire con una scusa banale. Ora ci sono due velocisti che si stanno sfidando: uno in tuta gialla (chiamato dalla polizia "Flash") e l'altro in tuta nera, Rival. A casa Allen tutto procede per il verso giusto, e Barry ha un felice rapporto con i genitori, e anche al lavoro tutto va bene, eccetto per il fatto che sono alcuni giorni che il detective Joe West si reca in ritardo al lavoro: infatti di sera beve parecchio alcolici e si addormenta sul divano. Mentre Barry è all'appuntamento con Iris, ha delle visioni sul suo passato con lei; poco dopo però i due si dividono alla notizia che Flash sta combattendo contro Rival. Durante il combattimento Flash cade privo di sensi in un cassonetto, e Barry, togliendogli la maschera, scopre che si tratta di Wally. I due si recano così al quartier generale di Flash (un appartamento) e lì ad aspettarli si trova Iris, molto sorpresa; non sapendo come sconfiggere Rival, Barry si offre di aiutarli e insieme poi si recano da Cisco, un multimilionario e si rifiuta di aiutare di nuovo il gruppo. Mentre Barry tenta di convincerlo, ha di nuovo delle visioni: si reca quindi da Eobard, per chiedergli spiegazioni e quest'ultimo dice che è l'effetto Flashpoint, ovvero i suoi ricordi stanno svanendo poco a poco, e più usa la velocità, più in fretta si dimentica. Barry si reca nei laboratori di Cisco e si rivela a tutti come Flash, spiegando anche l'effetto che ha generato salvando sua madre. Dopo aver ricomposto il team, Barry e Wally sfidano Rival, che rivela il suo nome: Edward Clariss. Wally rimane ferito gravemente e Barry ha una visione mentre si scontra, così Rival riesce a sopraffarlo creando due vortici d'aria. Incoraggiato da Iris, Barry dissolve i vortici d'aria e sconfigge Rival. Barry intanto si rende conto di aver commesso un errore a salvare sua madre e chiede a Eobard di aiutarlo a sistemare la situazione, per cui decide di liberarlo e di tornare con lui indietro nel tempo, in modo tale che uccidendo Nora la linea temporale si sistemi. Tornato a casa, trova Wally e Joe e tutto sembra essere tornato alla normalità, finché scopre che Iris è andata via perché ha avuto dei problemi con Joe per cui si chiede quali altre conseguenze ci siano. Intanto l'Edward Clariss di questa realtà, sente una voce che lo chiama e sul vetro dello specchio della sua camera da letto si formano delle crepe che compongono la scritta "Alchemy".

  • Anteprima Dottor Alchemy
    S03 E02 Dottor Alchemy 11 ott 2016

    Barry si reca a Star City da Felicity per raccontarle cosa è successo dopo aver salvato sua madre; le racconta anche di come le cose siano molto diverse da come le aveva lasciate, soprattutto di come siano cambiati i rapporti che aveva con i suoi amici e la sua famiglia. Joe e Iris non si parlano, Barry ha un nuovo collega, il fratello di Cisco, Dante, è morto, John Diggle ha un figlio. Su consiglio di Felicity, Barry prova a sistemare i rapporti, così organizza una cena con tutti; al lavoro c'è un nuovo caso riguardante i metaumani ma il collega di Barry non vuole alcun aiuto da parte sua, infatti Barry è costretto a rubare un campione di membrana dalla scena. Barry scopre sorprendentemente che c'è anche Edward Clariss, cioè Rival, nel suo mondo e si ricorda tutto riguardante l'altra realtà e l'alterazione della linea temporale, i due hanno uno scontro che culmina alla pari. Caitlin scopre che le membrane appartengono ad un velocista, in particolare Clariss, e Iris intuisce che Barry nasconde qualcosa nonostante quest'ultimo non voglia dire niente e fugge via. Barry vorrebbe resettare la linea del tempo per cercare di far tornare tutto come prima, ma finisce nel 1998, anno in cui incontra un altro Flash, più precisamente il doppelgänger di suo padre, Jay Garrick. Quest'ultimo gli spiega le dinamiche dei viaggi temporali, avendone compiuti anche lui, e fa capire a Barry che la linea temporale, una volta alterata da troppi viaggi, non tornerà più quella di prima. Barry, dopo essere tornato negli S.T.A.R. Labs, racconta a tutti la verità e sembra che i rapporti tra tutti siano tornati alla normalità. Grazie all'aiuto dell'odiato collega, scopre dove si trova Rival e corre ad affrontarlo, tuttavia allo scontro si presenta anche Alchemy, un personaggio misterioso che ha ridato la velocità a Rival, che colpisce Barry ripetutamente, così da agevolare Rival nella vittoria. Quando ormai Barry sta per essere sconfitto, interviene Cisco come Viber ed insieme sconfiggono Rival. Nel frattempo Caitlin si accorge che inizia a sviluppare alcuni poteri mentre Barry e Iris si baciano. Nella scena finale, Clariss sente la voce di Alchemy affermare che ha fallito il suo obiettivo e viene aggredito.

  • Anteprima Magenta
    S03 E03 Magenta 18 ott 2016

    Barry ha un appuntamento con Iris ed è molto ansioso a riguardo. Durante la cena, nonostante Barry avesse promesso di lasciare la velocità da parte, sia lui sia Iris ricevono un messaggio da Cisco per cui decidono di andare via. Il motivo per cui Cisco li ha chiamati con urgenza è perché alla S.T.A.R. Labs si è aperta una lacerazione e sta arrivando qualcuno: sono Wells e Jesse, venuti per chiedere aiuto a Barry in quanto Jesse è diventata una velocista dopo che è stata colpita dalla materia oscura. Caitlin li conduce nel laboratorio della velocità, e Wells comprende subito che Barry ha viaggiato nel tempo in quanto quel laboratorio non esisteva prima. Frankie è una ragazzina maltrattata dal padre adottivo, e per questo, dopo aver affermato che Frankie è andata via, lo ferisce colpendolo con un lampione. Al commissariato, Joe le fa qualche domanda sull'accaduto, e la ragazzina riferisce di aver perso i sensi e di non ricordarsi nulla. Julian e Barry capiscono che il colpevole dell'incidente potrebbe essere un metaumano. Julian ha dei sospetti su Frankie, per cui, con la scusa di prenderle ancora dell'acqua, porta via il bicchiere per analizzare il DNA. Julian capisce che la ragazzina è un metaumano e che è stata lei a ferire il padre, per cui la aggredisce verbalmente nei corridoi della centrale, scatenando Magenta che aggredisce Julian. Barry salva Julian e insegue Magenta, la quale attacca anche lui dicendogli che non vuole alcun aiuto. Al laboratorio, le analisi su Jesse risultano tutte nella normalità, ma Wells nutre ancora dei dubbi a riguardo e non vorrebbe che usasse i suoi poteri, per cui cerca di dissuaderla dall'essere una velocista. Wally invece non ha ricevuto alcun poter e sembra essere amareggiato per questo motivo, per cui Joe lo sostiene moralmente. Jesse racconta a Wally di come ha ottenuto i suoi poteri, per cui anche quest'ultimo tenta di darsi un impulso nella speranza di diventare un velocista e viene salvato da Jesse. Barry sottopone al gruppo il caso di Magenta, e Caitlin scopre che la ragazza soffre di dissociazione e di personalità multiple, per questo motivo Frankie non ricordava di aver aggredito il padre adottivo, e Barry scopre che i suoi poteri derivano da Alchemy, per cui Magenta doveva esserci anche nell'altra linea temporale. Iris va in ospedale per parlare con il padre di Frankie, e presto si accorge che Magenta sta cercando di ucciderlo di nuovo lanciando una nave cisterna sull'ospedale. Barry corre sul posto per cercare una soluzione, e riesce ad evitare la caduta della nave grazie alla formazione di una corrente d'aria, ma non è sufficiente; Wells incoraggia la figlia ad andare ad aiutare Barry e le regala una tuta da velocista. Barry riesce a convincere Magenta che non deve uccidere tutte quelle persone, poi la aiutano a trovare una nuova casa. Joe mostra a Barry e Julian un video in cui si vede la morte di Clariss in prigione.

  • Anteprima I nuovi nemici
    S03 E04 I nuovi nemici 25 ott 2016

    Tre anni prima: Leonard Snart è alle prese con Sam Scudder, un suo complice che però gli è d'intralcio dato che con il suo modo di fare attira troppo l'attenzione, quindi Snart decide di uccidere sia lui che la fidanzata Rosalind. Dopo una colluttazione Snart spinge Scudder contro uno specchio frantumandolo ma in quel momento l'acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs esplode e la materia oscura colpisce Rosalind e Scudder: quest'ultimo scompare mentre Snart scappa. Dopo tre anni lo specchio viene riaggiustato e Scudder ne esce, infatti era intrappolato lì; per lui è come se non fosse nemmeno passato il tempo, decide quindi di vendicarsi di Snart cercandolo, dando la caccia ai suoi complici, ma senza successo, infatti non lo troverà (dato che al momento sta viaggiando nel tempo dopo essere entrato a far parte della squadra di Rip Hunter). Jesse esce con Wally e lo bacia, però lui, pur ricambiando i suoi sentimenti, si tira indietro sapendo che prima o poi lei tornerà su Terra-2 e quindi non vuole affezionarsi a lei. Per Barry e Iris è difficile portare avanti una relazione dato che vivono sotto lo stesso tetto di Joe, il quale fa fatica a vederli insieme a casa sua: il tutto sfocia in scene molto imbarazzanti tra i tre. La squadra cerca di catturare Scudder, quindi Joe va dalla sua ex, Rosalind, in prigione in cerca di informazioni insieme al procuratore Cecile Horton; anche Rosalind è un metaumano, lei ha il potere di far venire le vertigini alle persone, poi arriva Scudder e con i suoi poteri la fa evadere. Barry e la sua squadra capiscono che Scudder ha il potere di viaggiare attraverso le superfici riflettenti trasformandole in wormhole. Barry e Jesse affrontano Scudder e Rosalind: quest'ultima fa cadere Jesse da un grattacielo con i suoi poteri, ma Barry la salva, abbassando così la guardia e permettendo a Scudder di intrappolarlo nella dimensione delle superfici riflettenti. Jesse si sente in colpa, ma Wally la bacia e la tira su di morale dicendole che lei è destinata a essere un supereroe. Barry comunica con la squadra tramite uno specchio, nel frattempo Cisco e Wells usano sullo specchio un deceleratore molecolare congelandolo permettendo a Barry di passare attraverso il vetro tornando nella sua dimensione. Barry e Jesse affrontano ancora Scudder e Rosalind, quest'ultima viene battuta da Jesse mentre Barry intrappola Scudder in un cerchio di specchi e lui non riesce ad attraversarli a causa dell'effetto Droste. Barry comunica a Joe e Iris che si trasferirà in una casa tutta sua, mentre il procuratore Horton invita Joe a uscire con lei, ma il detective declina l'invito. Wells e Jesse decidono che è tempo di tornare su Terra-2, ma prima la squadra decide di far entrare nel gruppo un "nuovo" Harrison Wells in sostituzione dell'altro, quindi Cisco con i suoi poteri apre un portale per il Multiverso e Wells manda un messaggio criptato a tachioni, poi iniziano a provinare tutti gli Harrison Wells delle altre terre che sono riusciti a decriptare il messaggio e l'unico che attira in qualche modo la loro curiosità è l'Harrison Wells di Terra-19, al quale offrono la possibilità di venire su Terra-1 a combattere i metaumani, e lui accetta. Cisco abbraccia Wells dicendogli che lui sarà sempre l'"unico Harrison Wells" per loro, poi torna su Terra-2 insieme a Jesse ma non prima di informare Cisco su una stranezza: era impossibile che il deceleratore molecolare potesse congelare il vetro alla giusta temperatura, affermando che è stato qualcos'altro a congelare lo specchio: infatti senza che nessuno se ne accorgesse era stata Caitlin a congelare il vetro con i suoi poteri. Tornata a casa Caitlin si fa la doccia finché non si accorge che l'acqua si è trasformata in ghiaccio: è stata lei con i suoi poteri, poi esce dalla doccia e si guarda allo specchio e nota che i suoi capelli stanno diventando bianchi come quelli della sua controparte di Terra-2, Killer Frost.

  • Anteprima Il mostro
    S03 E05 Il mostro 1 nov 2016

    Barry, che non ha ancora trovato casa, si sistema temporaneamente da Cisco, inoltre ha un richiamo disciplinare da parte di Julian per via dei suoi ritardi, dei lavori lasciati a metà, e delle continue violazioni ai regolamenti, ma il capitano Singh decide di passarci sopra facendo però tenere presente a Barry che deve rispettare anche lui le regole. Un mostro gigante si aggira per le strade di Central City, poi ad un tratto scompare. Barry e la squadra indagano sulla faccenda e scoprono che al passaggio della creatura i trasformatori esplodevano, ciò significa che si nutre di elettricità. Cisco nota che l'Harrison Wells di Terra-19 ha qualcosa di strano perché butta giù delle idee che però è Cisco a realizzare oltre al fatto che finge di conoscere certi argomenti quando è palese che si limita solo a ripetere ciò che dice lui. Cisco e Barry indagano e scoprono che lui non è uno scenziato, infatti Wells ammette che su Terra-19, pur essendo a capo degli S.T.A.R. Labs non è un ricercatore, ma solo il testimonial, a lui vengono le idee che però sono gli scenziati che lavorano per lui a mettere in pratica, rivelando che è stato un suo dipendente a tradurre il messaggio criptato ai tachioni. Le cose per lui si stavano metttendo male su Terra-19 quindi ha accettato volentieri di venire su Terra-1 per un progetto, ovvero scrivere un romanzo e prendere degli spunti. Barry propone un accordo a Julian: lascerà il laboratorio e si trasferirà in un magazzino così non gli darà fastidio. Barry chiede a Julian per quale ragione prova astio per i metaumani, lui gli spiega che non c'è nulla di personale ma che trova ingiusto che il destino abbia dato a quella gente dei poteri e che la maggior parte di loro scelga di usarli per atti criminali, tradendo anche una certa invidia, infatti ammette che avrebbe voluto anche lui dei poteri ma per usarli a fin di bene. Barry e la squadra capiscono che il mostro in realtà è un ologramma: la polizia lo accerchia ma Flash li ferma perché sarebbero potuti morire nel fuoco incrociato dato che i proiettili lo avrebbero attraversato. Julian trova la persona che ha creato l'ologramma con il computer e gli spara, ma Flash lo salva dato che era solo un ragazzino, poi Julian lo arresta. Joe rimprovera il ragazzo, il quale, stufo delle prese in giro dei suoi compagni di scuola, voleva terrorizzare la città per sentirsi più forte, ma Joe gli fa tenere presente che per colpa di questo stupido scherzo qualcuno poteva morire e che dovrà affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto. Wells convince la squadra a rimanere nel gruppo perché in fondo può dare un punto di vista diverso dal loro che può tornare utile. Julian cambia idea e chiede a Barry di rimanere nel laboratorio con lui, ammettendo anche che forse potrebbe rivalutare la sua opinione sui metaumani dato che Flash gli ha impedito di fare uno sbaglio salvando quel ragazzino; Barry lo invita a bere qualcosa con lui e Julian accetta, a dimostrazione del fatto che forse potrebbero diventare amici. Caitlin va da sua madre, Carla Tannhauser, una ricercatrice di successo a capo di una sua ditta, per un aiuto: lei infatti vuole capire come controllare i suoi poteri. Carla è incredibilmente sorpresa nel vedere le capacità della figlia, ma il suo assistente Nigel, stufo di lavorare per Carla, vede in Caitlin la possibilità di fare carriera, quindi cerca di sottoporla contro la sua volontà ad altri esperimenti, ma la ragazza, diventando aggressiva e spietata, congela il braccio di Nigel, poi interviene Carla che aiuta la figlia a calmarsi dicendole di andarsene mentre lei si occuperà di Nigel. Tornata a Central City, Caitlin comunica in video-chat con Carla che le spiega che deve astenersi dall'usare i poteri altrimenti sarà sempre più difficile per lei controllarsi.

  • Anteprima L'ombra
    S03 E06 L'ombra 15 nov 2016

    Wally inizia a ricordare "eventi" della sua vita in Flashpoint e viene tentato da Alchemy. Verso la fine Caitlin usa i suoi poteri per sconfiggere Alchemy, ma così facendo, libera Killer Frost, proprio come aveva predetto sua madre.

  • Anteprima Killer Frost
    S03 E07 Killer Frost 22 nov 2016

    Catlin utilizza le sue capacità per salvare Barry, ma come sua madre aveva previsto, gli sforzi l’hanno completamente tramutata in Killer Frost. Per questo motivo, lei decide di cercare il misterioso Dr. Alchemy, arrivando a rapire Julian. Killer Frost, dunque, si scontrerà con The Flash e con Vibe. ma Flash e Vibe uniscono comunque le forze per imprigionare Caitlin nella Pipeline. Joe per amore del figlio distrugge il bozzolo in cui si trova Wally, il ragazzo fugge in uno stato di confusione. Barry compie così un atto di fiducia liberando Killer Frost chiedendole di ucciderlo per lasciare i Laboratori ed andare per la sua strada, facendo leva sulla sua umanità che permette alla ragazza di tornare ad essere Caitlin ed elaborare un siero che possa stabilizzare Wally. Nel frattempo Barry si reca in ospedale a trovare Julian per convincerlo a non denunciare Caitlin per il suo rapimento avendo riconosciuto la ragazza in Killer Frost, il ragazzo accetta ad una sola condizione: le dimissioni di Barry, che non ritiene idoneo a lavorare nella Scientifica avendo messo l'amicizia sopra la giustizia. Rimasto solo in ospedale una voce lo chiama per chiedergli aiuto: è Savitar che vuole torni ad indossare la maschera di Dr. Alchemy. Intanto, Joe e H.R. hanno un confronto molto sentito.

  • Anteprima Invasione!
    S03 E08 Invasione! 29 nov 2016

    Quando gli alieni chiamati "Dominatori" attaccano la Central City, Barry corre a Star City per chiedere a Arrow (Freccia Verde) di aiutarlo a fermarli. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, rintracciano i "Legends of Tomorrow", e Barry e Cisco creano una breccia per riportare un'arma segreta – Supergirl. Una volta che tutti i super amici sono riuniti, studiano un piano per attaccare, ma un segreto scioccante riguardo il Flashpoint viene svelato e improvvisamente nessuno è sicuro di chi ci si possa fidare. Nel frattempo, Wally vorrebbe unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris gli dice che non è pronto.

  • Anteprima Il presente
    S03 E09 Il presente 6 dic 2016

    Flash scopre che Dottor Alchemy e' in realta' Savitar che si manifesta attraverso il corpo di Julian. La chiave di tutto e' la "Brahmastra".

  • Anteprima Plunder
    S03 E10 Plunder 24 gen 2017

    Flash e il suo team cercano di cambiare gli eventi che portano in futuro alla morte di Iris per mano di Savitar, a cominciare dall'arresto di Plunder.

  • Anteprima Vivo o morto
    S03 E11 Vivo o morto 31 gen 2017

    Gipsy viene sulla Terra per riportare HR nel suo mondo. Cisco, che se ne innamora, decide di affrontarla in combattimento per difendere il suo amico.

  • Anteprima Intoccabile
    S03 E12 Intoccabile 7 feb 2017

    Flash e il suo team affrontano Yorkin, un meta che ha il tocco della morte. Iris rivela che se non cambieranno il futuro tra qualche mese lei morira'.

  • Anteprima Attacco a Gorilla City
    S03 E13 Attacco a Gorilla City 21 feb 2017

    Il Team Flash organizza una spedizione su Terra-Due per salvare Wells, rapito dai gorilla. Flash sfida in combattimento Solovar per avere salva la vita.

  • Anteprima Attacco a Central City
    S03 E14 Attacco a Central City 28 feb 2017

    Grazie al controllo della mente, Grodd costringe Gipsy ad aprire una breccia per arrivare su Terra-Uno con la sua armata. Barry pensa a come fermarlo.

  • Anteprima La collera di Savitar
    S03 E15 La collera di Savitar 7 mar 2017

    Wally e' diventato abbastanza veloce per salvare Iris da Savitar, ma questi controlla la sua mente e lo manipola per fuggire ed intrappolare proprio Wally.

  • Anteprima Dentro la Forza della velocità
    S03 E16 Dentro la Forza della velocità 14 mar 2017

    Dopo che Wally e' stato attirato nella Forza della Velocita', Barry va a salvarlo. Entra cosi' nella Forza della Velocita' con l'aiuto di Cisco.

  • Anteprima Duet
    S03 E17 Duet 21 mar 2017

    Kara viene portata ai laboratori STAR perche' ha perso i sensi e sembra non riprendersi. E' rimasta vittima di un incantesimo fatto da Music Meister.

  • Anteprima Abra Kadabra
    S03 E18 Abra Kadabra 28 mar 2017

    Un ladro con poteri magici, compie furti in fabbriche che producono materiale tecnologico. Il suo scopo e' costruire una macchina per viaggiare nel tempo.

  • Anteprima Flash Eterno
    S03 E19 Flash Eterno 25 apr 2017

    Caitlin e' a piede libero e la gang vuole iniziare la sua ricerca. Flash trova un modo per correre nel futuro: vuole vederlo per scoprire chi e' Savitar.

  • Anteprima So chi sei
    S03 E20 So chi sei 2 mag 2017

    Barry, con Cisco e H.R., decidono di andare a cercare Tracy, la fisica che nel futuro riuscira' a trovare il modo per intrappolare Savitar nella forza della velocita'.

  • Anteprima Causa ed effetto
    S03 E21 Causa ed effetto 9 mag 2017

    Barry prendere misure drastiche per fermare Savitar. Nel frattempo H.R. cerca di convincere Tracy Brand a creare una trappola per Savitar

  • Anteprima Infantino Street
    S03 E22 Infantino Street 16 mag 2017

    Sono rimaste solo 24 ore prima che Savitar uccida Iris, e Barry capisce che gli è rimasta una possibilità di salvarla. Quindi si rivolge a Captain Cold.

  • Anteprima La linea del traguardo
    S03 E23 La linea del traguardo 23 mag 2017

    Barry che oramai non ha più nulla da perdere, affronta Savitar in un ultimo epico scontro.

Stagione 4

Stagione 4

10 ottobre 2017

Barry è rimasto bloccato nella Forza della Velocità ed ha lasciato il compito di proteggere Central City ad Iris, Joe, Cisco e Wally. Dopo l'attacco di un samurai robot, il team Flash cerca di riportare Barry a casa, così Cisco, con l'aiuto di una ritrovata Caitlin, riesce ad aprire un varco ed a stabilizzare la forza della velocità. Una volta tornato sulla Terra, Barry appare spaesato e parla e scrive in un linguaggio incomprensibile, riuscendo a tornare in sé solo quando Iris rischierá la vita. Verrà arrestato in seguito al presunto omicidio di Clifford De Voe e rinchiuso a Iron Heights nella stessa cella di Henry Allen, suo padre

  • Anteprima La rinascita di Flash
    S04 E01 La rinascita di Flash 10 ott 2017

    Con Barry nella forza della velocità, Iris, Kid Flash, Joe e Vibe hanno preso il controllo della Città Centrale. Tuttavia, quando un potente nemico corazzato minaccia di livellare la città se The Flash non appare, Cisco prende una decisione rischiosa per far uscire Barry dalla forza della velocità. Tuttavia, il Barry che esce non è lo stesso Barry che è entrato.

  • Anteprima Segnali misti
    S04 E02 Segnali misti 17 ott 2017

    Barry ha le mani piene quando assume una pericolosa meta che può controllare la tecnologia, affrontando anche un ostacolo nella sua vita personale: le ramificazioni di abbandonare Iris per sei mesi per bilanciare la Speed ​​Force. Nel frattempo, Gypsy irrompe per un appuntamento a caldo con Cisco, ma si arrabbia quando il suo lavoro li tiene separati.

  • Anteprima La fortuna è donna
    S04 E03 La fortuna è donna 24 ott 2017

    Barry e la squadra sono colpiti da una sfortuna e si rendono conto che è l'opera di una nuova meta, Becky soprannominata Hazard, che ha la capacità di dare sfortuna agli altri, mentre incassa i benefici per se stessa. Nel frattempo, Harry Wells torna sulla Terra-1 per dare a Wally un messaggio da Jesse.

  • Anteprima Plastic Man
    S04 E04 Plastic Man 31 ott 2017
  • Anteprima Hashtag femminismo
    S04 E05 Hashtag femminismo 7 nov 2017
  • Anteprima Harry, ti presento Harry...
    S04 E06 Harry, ti presento Harry... 14 nov 2017
  • Anteprima Il Pensatore
    S04 E07 Il Pensatore 21 nov 2017
  • Anteprima Crisi su Terra-X - III Parte
    S04 E08 Crisi su Terra-X - III Parte 28 nov 2017
  • Anteprima Non correre
    S04 E09 Non correre 5 dic 2017
  • Anteprima Processo a Flash
    S04 E10 Processo a Flash 16 gen 2018
  • Anteprima L'uomo allungabile
    S04 E11 L'uomo allungabile 23 gen 2018
  • Anteprima Tesoro, mi si è ristretto il Team Flash
    S04 E12 Tesoro, mi si è ristretto il Team Flash 30 gen 2018
  • Anteprima La vera natura
    S04 E13 La vera natura 6 feb 2018

    Barry e i meta del bus incarcerati (Ramsey Deacon, Becky Sharpe, Mina Chaytan e Sylbert Rundine) sono pronti per essere venduti ad Amunet, decidono quindi di pianificare una fuga. Ralph incontra un ex cliente, che lo spinge a scoprire una nuova capacità di essere in grado di cambiare forma. Tuttavia, non ha ancora completamente padroneggiato questa abilità quando tenta di sventare l'accordo di Amunet con Wolfe. Barry aiuta i meta a fuggire, ma sono bloccati da Wolfe e Amunet. DeVoe / Dominic si presenta, ancora una volta usando la sedia per estrarre le abilità dei meta, prima di trasferire la sua mente nel corpo di Sharpe. Il Pensatore uccide poi Wolfe, ma Amunet fugge prima che subisca lo stesso destino. Ralph usa la sua abilità mutaforma per trasformarsi nel DeVoe originale, sostenendo che era svenuto nel loft di Barry ma non morto, pulendo il nome di Barry. Nonostante questo successo, il Team Flash si rende conto che DeVoe può solo rubare i poteri dai metaumani delle sue stesse creazioni, quindi sta prendendo di mira anche Ralph. Tornati nel loro covo, il matrimonio dei DeVoe comincia a deteriorarsi e il Pensatore droga sua moglie con le lacrime d'amore del Weeper, in modo che lei mantenga la sua devozione verso di lui e poi ballano.

  • Anteprima Soggetto 9
    S04 E14 Soggetto 9 27 feb 2018

    Barry e Ralph incontrano una nuova metaumana grazie ai poteri di Cisco. Si tratta di una violinista di nome Izzy, che ha acquisito il potere di dominare l'aria. I due eroi si recano nel bar, dove suona, per trarla in salvo, ma lei mostra resistenza. Poi Barry, Ralph e la ragazza incontrano DeVoe e la ragazza riesce a colpirlo. Barry, notato il suo potenziale, la invita a unirsi al loro team per allenarla: tra la ragazza e Ralph comincia ad instaurarsi una sorta di relazione. Barry insegna alla ragazza ad incanalare l'aria nel violino ma quando egli si dimostra duro nell'allenamento della ragazza, viene criticato da Iris. Izzy, Barry e Ralph in seguito incontrano di nuovo DeVoe ma stavolta il Pensatore riesce ad assorbire la ragazza. Ralph depresso continua ad andare avanti con la lotta al crimine e l'indagine su gli ultimi 3 meta dell'autobus, minacciando poi di distruggere DeVoe.

  • Anteprima Dentro il Flashtime
    S04 E15 Dentro il Flashtime 6 mar 2018

    Jesse Quick giunge su Terra-1 per parlare con suo padre. Intanto Veronica Dale, una eco-terrorista fa esplodere una bomba nucleare, ma Barry, per prevenire la catastrofe, insieme a Jesse entra in Flashtime, ovvero corre talmente veloce da congelare il tempo. Inviata Jesse a chiamare Jay Garrick, Barry coinvolge uno ad uno i suoi compagni, facendoli vibrare. Prima chiede a Cisco di portare la bomba su un'altra terra, ma l'attraversamento della breccia potrebbe farla esplodere. Poi prova a farla congelare da Killer Frost, ma nemmeno ciò serve a qualcosa. Quindi va da Harrison Wells, che gli suggerisce di farla entrare nella Forza della Velocità e farla esplodere. Tornato sul luogo della bomba, Barry incontra Jesse e Jay, il quale propone di colpire contemporaneamente la bomba con tre fulmini, uno a testa. Jay, però, non riesce a scagliare il suo fulmine e, non reggendo più il Flashtime, si blocca. Dopo un po' anche Jesse non ce la fa più. Barry, rimasto solo, va da Iris, che gli consiglia di tirare fuori la Quarksfera dalla Forza della Velocità e dirigere la conseguente scarica di fulmini contro la bomba per disattivarla. Dopo aver baciato Iris, Barry riesce ad attuare il piano e poi butta la Quarksfera nella Forza della Velocità. Jay Garrick, resosi conto di non essere più quello di una volta, decide di abbandonare la sua attività di supereroe e dice che, una volta tornato su Terra-3, allenerà una nuova velocista. Jesse torna su Terra-2 dopo aver parlato con suo padre riguardo la morte di sua madre. Caitlin e Wells vanno da Jitters, dove incontrano la ragazza misteriosa.

  • Anteprima Corri, Iris, Corri
    S04 E16 Corri, Iris, Corri 13 mar 2018

    Un metaumano cerca di rubare la Central City Bank con dei poteri di fuoco ma fallisce perché un altro meta dell'autobus di nome Matthew Kim ha trasferito i suoi poteri ad un altro individuo . Quando Joe, Barry, e Iris lo ritrovano, gli fanno delle domande: Barry e Iris entrano in contatto con lui, così Barry perde la sua velocità, mentre Iris diventa una velocista. Inspirato da Thawne, Harry costruisce un casco pensante per essere intelligente e superare DeVoe. Con i loro ruoli diversi, Iris diventa la velocista di Central City mentre Barry deve imparare ad agire come capo squadra. Il nuovo metaumano, creato per sbaglio da Kim, richiede denaro e terrorizza la città con i suoi poteri di fuoco. Usando il cappello pensante di Wells, il Team propone l'idea di Iris per creare un'onda anomala, negando le fiamme e sconfiggendo il metaumano. Tornati ai Laboratori S.T.A.R., Kim tocca di nuovo Iris e Barry e restituisce a Barry la velocità. Harry e Cisco scoprono gli ultimi 2 Metaumani dell'autobus, "Janet Petty ed Edwin Gauss".

  • Anteprima Flash vs. Null
    S04 E17 Flash vs. Null 10 apr 2018

    Barry e Ralph continuano ad addestrarsi con degli ologrammi ad affrontare Devoe ma Ralph continua sempre a nascondersi. Intanto arriva di nuovo Breacher per chiedere aiuto a Cisco, riguardo i suoi poteri che sono spariti. Marlize scopre che DeVoe ha catturato il Piagnucolone e sta usando le lacrime per drogarla da giorni. Janet Petty, la nuova metaumana, una sera ruba una corona facendola fluttuare per poi cadere e rompendo la cassa. Caitlin dice a Cisco il motivo perché Breacher ha perso i poteri, per l'età e comunque Cisco non glielo dice perché se no non lo farà più uscire con Gipsy ma commette un errore e alla fine confessa. Barry e Ralph rintracciano Null ma stavolta Barry viene preso e va tutto in aria, Ralph però riesce a salvarlo trasformandosi in un cuscino di gomma e sconfiggendo Null. Marlize affronta il marito ma prima di finire egli riesce nuovamente a drogarla, facendole dimenticare tutto. Breacher chiede scusa a Cisco e si ritira dal crimine andando in pensione e chiede a Cisco di diventare il nuovo Breacher lavorando con Gipsy. DeVoe ha in mente di entrare ai S.T.A.R Labs. per catturare gli ultimi 4 meta. Alla fine si vede Harry entrare nella stanza di Thawne per alimentare il casco pensante con la materia oscura.

  • Anteprima Scacco matto!
    S04 E18 Scacco matto! 17 apr 2018

    Barry e Ralph continuano la loro ricerca dell'ultimo metaumano, Edwin Gauss, un hippy conosciuto anche come Folded Man e scoprono che ha il potere di attraversare le tasche dimensionali. Ralph pensa di attuare un nuovo piano, cioè quello di uccidere Devoe. Intanto Joe si preoccupa per lo strano comportamento di Harry. Una volta catturato il metaumano, Ralph scopre che esso è stato nel covo di Devoe, attraversando la sua tasca dimensionale, anche se di norma poteva solamente attraversare le sue personali. Harry crea lo Scettro Sonico, un potente strumento in grado di riprodurre onde sonore come quelle di Izzy che con soli due colpi ucciderebbe Devoe. Allora Ralph e Edwin cercano di entrare nel covo di Devoe, ma Barry li ferma. Ralph assume dentro al suo corpo lo Scettro Sonico, ma ugualmente Barry lo mette al tappeto. Grazie ad un antidoto in grado di risvegliare subito Killer Frost, quest'ultima, Barry e Cisco fanno aprire la tasca dimensionale di Devoe da Edwin e poi entrano nel suo covo. Una volta dentro, utilizzano lo Scettro Sonico contro Devoe ma non ci riescono, poiché quello era un ologramma e quindi Marlize e Devoe riescono ad entrare negli S.T.A.R. Labs. Devoe fa ingrandire il dinosauro del museo e lo fa scontrare con Ralph: nel frattempo Marlize e Iris combattono mentre Joe si scontra con il Samuroide. Intanto Harry entra nel suo covo e fa aumentare da Gideon la materia oscura nel Cappello Pensante, facendolo svenire. Iris stordisce Marlize ma viene infilzata dalla spada di quest'ultima. Ralph vince contro il dinosauro ma quando torna dentro vede Devoe aver risucchiato tutti i poteri dei metaumani, entrando nel corpo di Edwin. Barry, Killer Frost e Cisco ritornano ai laboratori e vedono Ralph che è riuscito a catturare Devoe. Quando tutto sembra finito, Devoe mostra che le manette anti-metaumano erano in realtà aperte. Egli si libera ed utilizza i poteri di Null per bloccare Barry e Ralph, dopdiché trasferisce la sua essenza nel corpo di Ralph. Cisco e Killer Frost intervengono, ma Cisco ha un danno al cervello dopo essere arrivato da Devoe e quando Killer Frost tocca quest'ultimo, si ritrasforma in Caitlin; così Devoe se ne va via. Cisco ed Harry scoprono che con i poteri di Melting Point, Devoe ha intrappolato il DNA-metaumano nel corpo di Caitlin e che quindi lei non avrà più i suoi poteri; nel frattempo Barry decide di ripulire l'ufficio di Ralph. Intanto Marlize e Devoe festeggiano e Devoe utilizza il potere di Ralph per assumere le sembianze di Clifford e così facendo introduce il suo nuovo progetto: il Dispositivo di Illuminazione.

  • Anteprima Siren-X
    S04 E19 Siren-X 24 apr 2018

    Mentre Harry rischia di perdere la propria intelligenza per un abuso di materia oscura, il Team è costretto a trasferire in un posto sicuro il Meta Fallout per non farlo catturare da DeVoe. Per questa missione, che richiede un'arma raffreddante, viene reclutato Leonard Snart di Terra X, al seguito del quale arriva in segreto sulla Terra anche la nazista Siren-X, desiderosa di vendicarsi della morte dei suoi compagni. Mentre stanno trasportano Boardman arriva Devoe che li attacca, ma Barry si blocca perché non riesce a togliersi dalla testa l'immagine della morte di Ralph, così sia lui che Snart vengono messi facilmente a terra. Devoe sta per catturare Fallout, quando arriva Siren-X, che lo costringe a ritirarsi, e così Laurel si impossessa sia di Boardman che della pistola congelante di Leo. Tornati ai laboratori S.T.A.R. Snart fa un discorso a Barry spiegandogli che la morte di Ralph non è stata colpa sua e non deve assumersi la colpa di quello che è successo. Alla centrale di polizia arriva Laurel che inizia ad usare l'urlo sonico su Boardman per fargli irradiare Central City. Flash e Capitan Cold arrivano alla centrale, ma Barry si blocca nuovamente e allora Snart gli rammenta che non è stata colpa sua e così Barry si riprende e riesce a fermare Laurel e così Leo e Caitlin con le loro pistole congelati raffreddano Boardman. Dopo aver completato la loro missione Snart ritorna nella sua terra e Barry riesce finalmente ad accettare la morte di Ralph. L'episodio termina con Devoe e sua moglie che osservano dal loro covo Fallout in una camera anti-radiazioni dell'A.R.G.U.S..

  • Anteprima Il meccanico
    S04 E20 Il meccanico 1 mag 2018

    In un flashback, Marlize e Devoe si conoscono durante un convegno di professori ad Oxford e anche se i due all'inizio hanno idee diverse su come debba progredire la razza umana decidono di uscire insieme e dopo aver capito che si amavano vanno a convivere insieme. Mentre stanno disiballando gli scatoloni Marlize trova un diario di Clifford sul come regredire l'intelligenza e per questo decide di lasciarlo. Qualche mese dopo Marlize sta lavorando su un progetto in Kenya, quando dei terroristi la attaccano ferendola. Clifford dopo averla riportata a casa si scusa e le confessa che non è niente senza di lei, così i due tornano ad amarsi. Oggi, Devoe e Marlize rubano componenti utili alla costruzione di diversi satelliti funzionali al loro piano, lasciandosi dietro una scia di morte. Cisco, per non farsi del male nello scovare Devoe, chiama in aiuto Gipsy così i due possono co-vibrare e alla fine lo trovano. Barry, Cisco e Gipsy si dirigono in un porto dove trovano Devoe che, avendo già preso quello che gli serviva se ne va. Intanto Cecile, grazie ai suoi poteri, crede di poter aiutare Harry dicendo al Team Flash le sue idee prima che scompaiano dalla sua mente. Gipsy e Cisco, sanno che qualcosa non va tra di loro e non vogliono rovinare quello che hanno. Il team, dopo aver rintracciato Devoe ai laboratori Mercury, si recano lì e dopo aver ingaggiato uno scontro Devoe riesce a stenderli tutti e sta per uccidere Gipsy quando sua moglie lo convince a risparmiarla. Dopo essersi salvati Cisco e Gipsy si recano su Terra-19 dove si dicono addio. Tornati nel covo Marlize, vedendo quello che è diventato suo marito, decide di lasciarlo e così si teletrasporta via. L'episodio termina con la "ragazza misteriosa" che porta a Cecile e Joe dei pannolini e dopo essersene andata, si scopre che è una velocista.

  • Anteprima Harry e gli Harrison
    S04 E21 Harry e gli Harrison 8 mag 2018

    Per cercare una soluzione al problema della progressiva perdita di intelligenza di Harry, Cisco convoca un Consiglio degli Harrison da varie Terre; i tre sosia non riescono però ad aiutare Harry e si dileguano. Il Team chiede, intanto, aiuto ad Amunet Black per abbattere i satelliti che DeVoe sta per lanciare; la donna però è stata nel frattempo derubata delle sue letali schegge metalliche dal proprio ex-complice Norvok e il Team Flash affronta e neutralizza il metaumano, recuperando il prezioso metallo. Amunet si rifiuta poi di continuare a collaborare, regalando però al Team una granata fatta con le sue potenti schegge da usare contro DeVoe. Caitlin, che contava sull'aiuto e su un apparecchio di Amunet per ricongiungersi con Killer Frost, capisce infine che la chiave per ritrovare il proprio alter ego va cercata dentro di sé. Iris pubblica un articolo nel quale informa la cittadinanza del pericolo rappresentato da DeVoe.

  • Anteprima Pensa velocemente
    S04 E22 Pensa velocemente 15 mag 2018

    DeVoe assalta la base segreta dell'ARGUS e sfrutta l'energia atomica di Borman per alimentare i 5 satelliti da mandare in orbita. Contrastato da Barry, che gliene distrugge uno, il Professore usa come quinto quello dei Laboratori STAR per le triangolazioni necessarie al suo piano per l'Illuminismo. Contemporaneamente, su consiglio di un sempre meno intelligente Wells, Iris trova la fuggitiva Marlize nascosta ad Oxford e cerca quindi di convincerla ad aiutare il Team contro suo marito Clifford. E mentre Caitlin scopre di aver forse avuto i poteri di Killer Frost alla giovane età, Cecile, ormai prossima al parto, si immedesima completamente nelle persone delle quali legge il pensiero.

  • Anteprima Noi siamo Flash!
    S04 E23 Noi siamo Flash! 22 mag 2018

    Mentre il Pensatore dà il via al suo piano per l'Illuminismo che, tramite satelliti e materia oscura, azzererebbe l'intelligenza umana, il Team Flash cerca di fermarlo e allo scopo Barry, con l'aiuto di Marlize e dei poteri di Cecile, viene immesso nella mente di DeVoe per salvare la sua parte buona. Nella mente del professore Barry incontra Ralph e insieme trovano la parte buona di Devoe uccisa. Quando i due non sanno più cosa fare, a Barry viene l'idea di liberare Ralph facendolo uscire dal portale dal quale è entrato, e in questo modo Devoe non esisterà più. Intanto ai laboratori S.T.A.R., Devoe cerca di attaccare il team, che si teletrasporta nel covo del professore. Anche se il gruppo riesce a rallentarlo, Devoe mette KO il gruppo e inizia a strangolare Cecile. Intanto, nella mente di Devoe, i due eroi vengono intralciati dai cloni del professore, ma alla fine Barry libera Ralph, il quale riprende possesso del suo corpo, facendo scomparire Devoe. Dopo essere tornati ai laboratori S.T.A.R. il team riceve la visita da una coscienza tecnologica di Devoe, che subito dopo viene distrutta da Marlize. Il gruppo, dopo essersi liberato finalmente del Pensatore, scopre che i satelliti dal peso immane rischiano di cadere sulla Terra estinguendo la razza umana. Cisco e Ralph riescono a distruggerne molti, mentre per distruggere l'ultimo, Barry viene aiutato da un misterioso velocista che riesce a distruggerlo senza danni. Harry, recuperata parzialmente la propria intelligenza grazie a Marlize e Cisco, decide di tornare sulla sua Terra da sua figlia; anche Marlize si congeda dal gruppo, che vede l'arrivo di un nuovo membro in famiglia: Jenna, la neonata figlia di Joe e Cecile. Alla festa per la nascita partecipano anche Wally, tornato per l'occasione, e Nora, la ragazza misteriosa che si rivela essere la figlia di Barry e Iris dal futuro, e spiega a tutti di aver commesso un grosso errore.

Stagione 5

Stagione 5

09 ottobre 2018
  • Anteprima Nora
    S05 E01 Nora 9 ott 2018

    La stagione inizia con Nora, la figlia di Barry e Iris dal futuro, che dopo essersi presentata come la velocista XS, si dirige alla festa della figlia di Cécile e Joe e rivela di essere la velocista che ha aiutato suo padre a distruggere i satelliti del Pensatore e di venire dal futuro. Il gruppo, inizialmente incredulo, decide di credere a Nora e inizia così ad aiutarla per tornare a casa, dato che aiutando suo padre, ha rivelato di non riuscire più a tornare nella sua epoca.

  • Anteprima Block
    S05 E02 Block 16 ott 2018

    L'episodio si apre con l'uomo misterioso del primo episodio che, dopo aver ingaggiato uno scontro con il meta-umano Gridlock, riesce a neutralizzare i poteri del criminale e ucciderlo.Barry nel frattempo, si forza di addestrare Nora, la quale viene assunta come stagista della scientifica alla CCPD per trascorrere del tempo con suo padre, con grande disagio per Iris. Intanto, Caitlin e Ralph cercano di aiutare Cisco a seguito della rottura con Gypsy, ma i loro sforzi si rivelano vani, fino a quando Cisco non accetta che Gypsy non è la donna con cui è destinato a stare. Caitlin rifiuta di perseguire l'idea che suo padre potrebbe essere ancora vivo, nonostante l'insistenza di Ralph.

  • Anteprima La morte di Vibe
    S05 E03 La morte di Vibe 23 ott 2018

    Il team, dopo essere venuto a conoscenza grazie a Nora del fatto che Cicada è inarrestabile, recluta il detective Sherloque Wells. Nel frattempo Ralph e Caitlin parlano con la madre di quest'ultima, la quale nega di aver falsificato il certificato di morte di suo marito e intima Caitlin di lasciar perdere la sua ricerca. Più tardi però, Caitlin, con l'aiuto di Ralph, entra nei file di sua madre e trova un biglietto di suicidio da parte di suo padre. Sherloque intanto, rivela che il vero nome di Cicada è David Hersch, dato che l'aveva già catturato in altre 37 terre. Barry e Nora allora trovano Hersch e lo catturano, ma con sorpresa scoprono che non è Cicada, dato che Sherloque, a causa della sua pigrizia, pensava che anche questa volta l'identità del criminale fosse quella di Hersch, ma Nora, aiutando suo padre nel distruggere i satelliti di Devoe, ha alterato il corso degli eventi.

  • Anteprima Notizie Flash
    S05 E04 Notizie Flash 30 ott 2018

    Il team scopre articoli su XS, scritti da uno degli ex colleghi di Iris, Spencer Young, i quali sono tutti pubblicati poco prima degli eventi. Iris contatta Spencer, chiedendole di astenersi dal mettere XS negli articoli, al fine di proteggere Nora. Spencer si rivela essere in possesso di un telefono che le consente di controllare le menti in modo da poter creare articoli per il suo blog. Nora rivela di avere un rapporto teso con Iris perché in futuro, sua madre le ha impiantato un chip che limita i suoi poteri. Barry e Nora vanno allo stadio quando viene segnalata la minaccia di una bomba ma in realtà si tratta di una trappola in cui Spencer usa la sua tecnologia per ipnotizzare XS nel tentativo di uccidere Flash. Iris alla fine blocca XS sparandole un dardo tranquillizzante, permettendo a Nora di riacquistare la sua mente e Barry di arrestare Spencer. Il team scopre che il telefono di Spencer e il pugnale di Cicada hanno delle meta abilità, create dall'esplosione satellitare di DeVoe, il che significa che la meta tecnologia potrebbe essere nelle mani di chiunque. Successivamente viene rivelato che Cicada ha una super forza.

  • Anteprima Rag Doll
    S05 E05 Rag Doll 13 nov 2018

    Barry e Nora vanno a fermare due criminali in motocicletta, con Iris che si sente frustrata per via del rapporto burrascoso che ha con sua figlia Nora. Quest’ultima rivela che in futuro, Iris la tormenterà sempre e non le permetterà mai di fare domande sul suo passato. Nora va a passare un po'di tempo con Cecile, scoprendo di più su Iris da lei. Più tardi, un nuovo meta chiamato Rag Doll attacca un architetto in centro e distrugge il suo ufficio anche se Flash lo salva. Iris e Barry cercano di indagare sul nuovo meta, ma Barry viene catturato da Rag Doll e tenuto in ostaggio su un tetto con delle manette che bloccano i suoi poteri. Ralph e Iris vanno a salvare Barry ma quando Rag Doll lo butta giù Iris salta dall'edificio per rimuovere le manette di Barry per permettergli di salvarli entrambi. Ralph inghiotte Rag Doll per intero prima di diventare un airbag per atterrare in sicurezza. Iris dice a Nora che nulla è off limits con lei, e le due iniziano a farsi più vicine. Nel frattempo, Cisco e Caitlin indagano sul padre di quest'ultima e lo rintracciano in un ufficio universitario. Cisco riprende, con successo, il controllo dei quattro satelliti di DeVoe, che possono essere utilizzati per cercare sia il nascondiglio del padre di Caitlin sia quello di Cicada.

  • Anteprima Icicle
    S05 E06 Icicle 20 nov 2018

    Barry, Cisco e Caitlin trovano il padre di quest'ultima, Thomas e lo portano ai Laboratori Star. Nel frattempo, Ralph e Cecile continuano le loro indagini sull'identità di Cicada con l'aiuto di Sherloque, Iris e Nora che sono altrove. Caitlin e Thomas vanno a fare una passeggiata per riconnettersi ma vengono interrotti quando Thomas sviene e il suo braccio inizia a trasformarsi in ghiaccio. Caitlin riporta il padre ai Laboratori Star dove egli rivela l'origine dei poteri di Caitlin. Cisco si teletrasporta alla base di Thomas dove scopre che egli non è il vero padre di Caitlin, ma quest’ultima non gli crede fino a quando non scopre la verità su suo padre ovvero quando il suo alter ego "Icicle" sta prendendo il sopravvento su suo padre. Come il Team Flash affronta Thomas, Killer Frost ritorna e sconfigge Icicle. Inoltre è stato rivelato che DeVoe usando i poteri di Dominic Lanse/ Brainstorm ha creato un blocco mentale in Caitlin Snow causando temporaneamente la scomparsa di Killer Frost. Ma ritornati ai Laboratori Star Cisco ha dato a Caitlin un dispositivo per parlare col suo alter ego "Killer Frost". Tornati ai laboratori Ralph e Cecile e gli altri, si scopre che Cicada ha una figlia di nome Grace che e ricoverata all'ospedale. Nel frattempo, Cicada ha dimostrato di essere ferito e malato.

  • Anteprima La strega del tempo
    S05 E07 La strega del tempo 27 nov 2018

    Barry tenta di vedere Grace, ma la dottoressa Ambres lo impedisce. Barry e Nora fermano una bizzarra tempesta di fulmini che sta colpendo la rete elettrica della città. Il team Flash sospetta di Mark Mardon, anche se è in prigione, ma Nora e Barry incontrano invece la figlia separata, Joss Jackam / Weather Witch, che sta brandendo uno staff di controllo del tempo come suo padre. Barry e Nora portano Mardon da lei per placarla, ma senza successo. Joss adirata attacca un aeroporto con un tornado di fulmini, quindi Barry usa la bacchetta di Mardon per assorbire il fulmine di Joss e sottometterla. Il Team Flash scopre finalmente l'identità di Cicada: Orlin Dwyer. Nei flashback, Orlin viene mostrato adottando Grace dopo la morte di sua madre in un attacco di metaumani e mentre dei detriti dal satellite di DeVoe misero Grace in coma e attaccarono Orlin con una scheggia che sarebbe poi diventata il suo pugnale. Incolpando i metaumani per quello che è successo, Orlin giura di ucciderli tutti per conto di Grace. Intanto Caitlin e Cisco cercano di invitare Sherloque alla festa del Giorno del Ringraziamento, il quale inizialmente si mostra indeciso, ma poi ci ripensa e si convince.

  • Anteprima Il passato e il prologo
    S05 E08 Il passato e il prologo 4 dic 2018

    Barry e Nora viaggiano nel tempo per raccogliere gli oggetti necessari per fermare Cicada: una lega altamente magnetica dall'armatura di Savitar, dal trasmettitore di velocità di Harry Wells e dalla materia oscura. Viaggiano per la prima volta alla battaglia finale del Team Flash con Savitar. Dopo che appare un spettro del tempo, Barry lo distrae in modo che Nora possa recuperare un pezzo dell'armatura. Passano accanto a quando Zoom ruba la velocità di Barry al trasmettitore, che Barry ottiene da Harry. Zoom scopre Barry e Nora e dà la caccia prima che venga fermato dai spettri del tempo, sebbene ciò interrompa il trasmettitore nel processo. Anche se è riluttante, Nora convince Barry a chiedere aiuto a Eobard Thawne.

  • Anteprima Elseworlds - Parte I
    S05 E09 Elseworlds - Parte I 9 dic 2018

    Il Crossover comincia dopo la fuga di Jay Garrick su Terra 90, successivamente si sposta su Terra 1, in un ospedale Pschiatrico, dove si presenta il dottor John Deegan che cerca di insegnare, pero le persone sedute, credendolo pazzo, se ne vanno. Più tardi nel parcheggio Deegan viene ragiunto dal misterioso individuo dell'episodio precedente che gli da la possibilita di cambiare la sua vita con il libro del destino. La scena si sposta alla casa di Barry con Oliver Queen, che ne ha acquisito anche la velocità, che viene creduto Barry. La stessa cosa avviene a Star City dove si crede che il vero Barry sia Oliver Queen. Oliver e Barry ricongiunti cercano di spiegarlo a tutti, ma senza successo. Allora Barry e Oliver vanno da Kara a Smallville per chiedere aiuto a lei, infatti lei, essendo di un'altra terra (terra-38), li riconosce. Qualche ora prima mentre Oliver, nei panni di Barry, non essendo abituato alla supervelocità, combatteva in modo impacciato avvia con un fulmine un Robot, in grado di scansionare e copiare i poteri dei metaumani. Intanto mentre Oliver insegna a Barry come scoccare frecce, e Barry insegna a Oliver come correre, Central City viene attacata. Il Team Flash, che ha compreso lo scambio di persona tra Barry e Oliver, va da questi e chiede aiuto anche a Kara e Clark. Mentre Barry, Oliver, Kara e Clark sconfiggono il Robot, soprannominato Amazo, Cisco ha delle visioni dove vede il misterioso individuo e Deegan. Dopo aver sconfitto Amazo e aver fatto un identikit su coloro che hanno scambiato Barry e Oliver, il prossimo passo e andare a Gotham City, nella quale si vede sul tetto di un palazzo una supereroina col mantello e cappuccio rosso.

  • Anteprima Flash & Furious
    S05 E10 Flash & Furious 15 gen 2019

    Nora dopo aver affrontato Thawne e dopo avergli fatto un sacco di domande sul perche abbia ucciso sua nonna decide di non volere il suo aiuto e, in seguito, ritorna nel 2019. Una ragazza di nome Raya ha una meta tecnologia che le permette di controllare le automobili delle persone. Barry esce dal tribunale durante il processo della strega del tempo. Allora, nel fermare un'auto controllata da Raya, Barry inizia a vibrare e, toccata l'auto, non riesce più a fermarsi per via della materia oscura presente in essa. Perciò rimane un giorno nella cella per metaumani finche l'effetto non finisce mentre Nora è impegnata a fermare la Strega Del Tempo e Raya che guida una super macchina tecnologica rubata dall'ARGUS.

  • Anteprima Il lato oscuro della forza
    S05 E11 Il lato oscuro della forza 22 gen 2019

    Cicada continua a uccidere metaumani. Una sera stava per uccidere Norvock, il servo di Amunet, e un suo complice. Il Team, scoperto il collegamento logico per cui Cicada uccide i metaumani, decide di portare questi in un posto molto sicuro. Sherloque intanto cerca di tradurre il diario di Nora, anche facendole delle domande e quando Iris gli chiede perché stia investigando su sua figlia questi gli risponde che lo fa per seguire una pista ma Iris gli dice che è quella sbagliata e di non fare più domande a Nora. Cicada attacca una meta e Killer Frost lo tiene bloccato giusto il tempo di curare quella meta: liberandosi, Cicada attacca Nora spezzandogli la colonna vertebrale e in seguito fugge.

  • Anteprima Memorabilia
    S05 E12 Memorabilia 29 gen 2019

    Il team ha pianificato di svegliare Grace usando una Memory Machine che Sherloque aveva inviato da Terra 221. Nonostante le sue istruzioni, tuttavia, Nora entra da sola nei ricordi di Grace per impedire agli altri di conoscere la sua segreta alleanza con Thawne, che va storta quando finisce intrappolata. Con suo orrore, scopre che Grace era coscientemente consapevole delle azioni di Orlin mentre era in stato comatoso e lo supportava con tutto il cuore nella sua agenda anti-metaumani prima di essere attaccata da una versione femminile di Cicada.

  • Anteprima Goldface
    S05 E13 Goldface 5 feb 2019

    Il Team Flash completa la cura per metaumani, ma richiede che Cicada resti fermo abbastanza a lungo perché possa avere effetto. Ralph trova un dispositivo in grado di farlo nelle mani di un boss metaumano del crimine chiamato Goldface. Nonostante l'esitazione di Barry, lui e Ralph vanno sotto copertura come criminali per recuperarlo da lui. Sebbene sia sospettoso, Goldface decide di portare gli eroi in un lavoro per rubare una stampante 3D dall'ospedale in cambio del dispositivo. Anche se vengono scoperti, Barry e Ralph sono in grado di fermare Goldface e i suoi uomini.

  • Anteprima Causa ed eccesso
    S05 E14 Causa ed eccesso 12 feb 2019

    Barry porta la cura per metaumani nella ​​Forza della Velocità per un'ora per accelerare il processo di sintesi, lasciando dietro di sé una Nora inquieta. Altrove, Cicada rapisce Iris, ma riesce a mettere in allarme Nora e Killer Frost nella sua posizione. Arrivano, ma Cicada uccide Killer Frost, tormentando Nora fino al punto tale da farla correre così veloce da ripristinare la linea del tempo. Quando Nora cerca di impedire la morte di Iris, Cicada finisce invece per rapire Ralph, e anche se la situazione si presenta come l'ultima volta, Ralph muore. Nora reimposta ripetutamente la sequenza temporale, ma a ogni nuovo tentativo, qualcuno sul Team Flash viene sempre ucciso.

  • Anteprima King Shark Vs Gorilla Grodd
    S05 E15 King Shark Vs Gorilla Grodd 5 mar 2019

    La cura per metaumani è finalmente finita e il Team Flash decide che King Shark sarebbe il soggetto ideale per provarlo. Il team viaggia verso l'A.R.G.U.S. e chiede a Lyla di entrare in contatto con King Shark, che attacca aggressivamente la squadra sotto il controllo mentale di Gorilla Grodd. Barry reagisce iniettando la cura in King Shark, trasformandolo nella sua forma umana - Shay Lamden. Tornati ai Laboratori S.T.A.R., Caitlin scopre che sebbene la cura abbia funzionato, c'è ancora materia oscura nella ghiandola pituitaria di Shay e il suo corpo cambia rapidamente avanti e indietro tra le sue forme umana e di squalo.

  • Anteprima Il fallimento è orfano
    S05 E16 Il fallimento è orfano 12 mar 2019

    Nel 2049, Thawne avverte Nora che devono agire velocemente per fermare Cicada una volta per tutte, perché una nuova linea temporale sta cercando di farsi strada e portare qualcosa di veramente grande con essa. Nel presente, Nora e Barry affrontano un nuovo metaumano, Acid Master, il cui marchio di fuoco era su un articolo di giornale mostrato a Nora in futuro, che la porta a dedurre che il confronto finale con Cicada è su di loro. Nel frattempo, Joe e Cecile interrogano la dottoressa Ambres sul fatto di lavorare con Dwyer. Poi rivela loro che la nipote di Dwyer, Grace, adesso è una metaumana.

  • Anteprima Bomba a tempo
    S05 E17 Bomba a tempo 19 mar 2019

    Nel 2049, Thawne è sorpreso dalla comparsa di una nuova Cicada e, senza altre opzioni, chiede a Nora di rivelare la relazione tra loro a suo padre. La Grace adulta viene da un futuro in cui i metaumani prosperano per completare ciò che crede sia ancora la missione di suo zio. Il Team Flash scopre che la nuova Cicada è arrivata attraverso una Sfera del Tempo, rubata dai Laboratori S.T.A.R nel futuro. Seguendo alcuni indizi, tra cui un fascicolo della polizia rubato dalla nuova Cicada, hanno correttamente dedotto la sua identità.

  • Anteprima Godspeed
    S05 E18 Godspeed 16 apr 2019

    Il Team Flash legge il diario di Nora e vengono a sapere che ella scopre i suoi poteri e la sua relazione con Flash dopo aver incontrato due velocisti: August Heart (alias Godspeed) e Thawne. I flashblack mostrano Nora che lavora come scienziato forense come suo padre. Dopo essere stata colpita da Godspeed, Nora scopre di avere un chip impiantato in lei che ha smorzato i suoi poteri, causando una spaccatura tra lei e sua madre. Dopo che la furia in tutta la città di Godspeed uccide Lia, la migliore amica e collaboratrice di Nora, Thawne aiuta Nora a controllare i suoi nuovi poteri e sconfiggere il velocista scatenato; Thawne diventa quindi il suo mentore come ha fatto con Barry. Con l'aiuto di Thawne, Nora trova la volta temporale, dove apprende che suo padre era Flash. Nel presente, Iris rilascia Nora per il senso di colpa dopo aver appreso l'inganno della figlia, ma Barry la rimanda a casa per sfiducia e senza il consenso di Iris. Barry poi visita Thawne ad Iron Heights, felice di essere in attesa di esecuzione per i suoi crimini.

  • Anteprima Banda Snow
    S05 E19 Banda Snow 23 apr 2019

    Barry e Iris hanno un violento litigio sul perché Barry abbia mandato Nora nel futuro senza aver preso la decisione con lei. Iris riprogramma la Sfera del Tempo e viaggia nel 2049, con l'intento di riportare Nora a casa. Intanto Nora, mentre è triste e dispiaciuta per quello che ha fatto, Thawne la vuole aiutare a tornare a casa usando la Forza della Velocità Negativa, che però avverte Nora che è un grosso rischio, ma lei decide di farlo comunque. Con l'aiuto di Ralph, Iris riesce a passare la sicurezza, ma appena Nora la vede, diventa molto furiosa con lei, quanto basta per aprire la forza negativa. A Central City ritorna Icicle che ruba un crio-atomizzatore dalla Tannhauser Industries e sequestra Caitlin e Carla, e progetta di far congelare il mondo. In seguito Caitlin si trasforma in Killer Frost ed elimina Icicle, e ritorna suo padre Thomas.

  • Anteprima I giovani nemici
    S05 E20 I giovani nemici 30 apr 2019

    Nora pianifica una rapina alla McCulloch Technologies, che ha realizzato armi dalla scheggia del satellite. Avendo bisogno di complici che non saranno influenzati dagli smorzatori della meta-potenza in loco, recluta Brie Larvan / Band-Eyed Bandit, Rag Doll e La Strega del Tempo. Dopo aver attraversato gli smorzatori, i ladri tradiscono Nora e minacciano di uccidere tutti i dipendenti a meno che Flash non riveli la sua identità. Mentre Sherloque distrae i Ladri come ologramma di Flash, Barry, Iris e Joe si presentano con le pistole. Iris e Joe aiutano gli ostaggi a fuggire e abbattere Rag Doll, mentre Barry e Nora si uniscono per disabilitare gli smorzatori e arrestare gli altri.

  • Anteprima La ragazza con il fulmine rosso
    S05 E21 La ragazza con il fulmine rosso 7 mag 2019

    Il team Flash decide di radunare i metaumani a Central City presso il CCPD e distribuire la cura per proteggerli da Cicada. Sherloque va a prendere Renee, ma lei rifiuta la cura e, per proteggerla da Cicada, le consiglia di andare sulla sua Terra per proteggersi. Nora rivela che è ancora collegata alla mente di Grace dall'uso della Memory Machine e sente la sua rabbia attraverso la Forza della velocità negativa: vedendo ciò che vede Grace, Nora vorrebbe guardare attraverso i suoi occhi per localizzarla, ma i suoi genitori decidono che è troppo pericoloso. Ralph sta cercando di comprendere il piano di Thawne, ma gli altri sono più interessati a fermare Cicada.

  • Anteprima Retaggio
    S05 E22 Retaggio 14 mag 2019

    Dopo aver compreso il piano di Thawne, Ralph salva il pugnale dalla distruzione, che poi Cicada recupera prima di fuggire. Dopo che il piano di Thawne è stato spiegato, Nora si rende conto di essere stata manipolata e escogita un piano per eliminare Cicada senza distruggere il pugnale. Il team segue Cicada nel suo io più giovane dove Nora entra nella sua mente e, con l'aiuto di un Orlin riformato, la convince con successo a prendere la cura metaumana. Tuttavia, il frammento nella testa di Grace contrasta la cura, costringendo Barry a distruggere il pugnale con la pistola a specchio, causando la cancellazione della Grace adulta. Nel 2049 Thawne riacquista i suoi poteri e l'intero team lo affronta, con Barry e Nora che finalmente lo sottomettono; tuttavia, la nuova sequenza temporale senza pugnali minaccia di cancellare Nora.

Stagione 6

Stagione 6

08 ottobre 2019
  • Anteprima Nel vuoto
    S06 E01 Nel vuoto 8 ott 2019

    Ne' Barry ne' Iris riescono a superare il trauma per la perdita di Nora. Nel frattempo a Central City ce' un buco nero che sta terrorizzando i cittadini.

  • Anteprima Un lampo di fulmine
    S06 E02 Un lampo di fulmine 15 ott 2019

    Rifiutando di rinunciare alla speranza, Barry decide di viaggiare nel tempo fino al giorno dopo la sua scomparsa per scoprire cosa succede realmente durante la crisi.

  • Anteprima Uomo morto che corre!
    S06 E03 Uomo morto che corre! 22 ott 2019

    Rosso trasforma inavvertitamente il cannoniere Mitch Romero in uno zombi, portandolo ad attaccare e uccidere il suo equipaggio in cerca di materia oscura per rafforzarsi.

  • Anteprima Paura e sangue
    S06 E04 Paura e sangue 29 ott 2019

    Mentre Rosso ruba più sangue per la sua cura, i flashback mostrano come una volta si prese cura di sua madre prima che le fosse diagnosticato HLH e come si arrabbiò con lei per aver apparentemente rinunciato.

  • Anteprima Psicosi da breccia
    S06 E05 Psicosi da breccia 5 nov 2019

    Barry e Iris vanno in vacanza, lasciando Cisco a capo della squadra.

  • Anteprima Licenza di allungarsi
    S06 E06 Licenza di allungarsi 19 nov 2019

    Ralph fa seguito a Sue Dearbon, che ha cercato dall'estate scorsa, a Midway City. Barry, desiderando aiutare Ralph a vivere senza di lui dopo la crisi, chiede di venire. Mentre si infiltra in un gala criminale, Barry punta la mano e suscita i sospetti dell'ospite, Remington Meister; che si alleò con un Esperanza fuggito.

  • Anteprima L'ultima tentazione di Barry Allen - I Parte
    S06 E07 L'ultima tentazione di Barry Allen - I Parte 26 nov 2019

    Nonostante i migliori sforzi di Ralph, Rosso drena il suo sangue. Frost porta Ralph a Laboratori S.T.A.R., dove Barry gli fa una trasfusione di sangue. Tuttavia, una traccia del sangue di Rosso entra nel flusso sanguigno di Barry; facendolo svenire.

  • Anteprima L'ultima tentazione di Barry Allen - II Parte
    S06 E08 L'ultima tentazione di Barry Allen - II Parte 3 dic 2019

    Con Flash sotto il suo controllo, Rosso attacca Central City e converte la maggior parte dei suoi cittadini in "Blood Brothers and Sisters".

  • Anteprima Crisi sulle Terre infinite - III Parte
    S06 E09 Crisi sulle Terre infinite - III Parte 10 dic 2019

    "Il Rilevatore di Campioni" di Ray Palmer identifica Barry, J'onn J'onzz(Martian Manhunter) e lo scienziato di Ivy Town, Ryan Choi, come i tre campioni rimanenti, quindi Ralph, Iris e Ray partono per prenderlo.

  • Anteprima Maratona
    S06 E10 Maratona 4 feb 2020

    Dopo la morte di Oliver e gli eventi dell '"Anti-Monitor Crisis", Iris, Allegram, Kamila e Cecile, che hanno formato il Team Citizen, continuano a indagare su un'organizzazione segreta chiamata Black Hole.

  • Anteprima L'amore è un campo di battaglia
    S06 E11 L'amore è un campo di battaglia 11 feb 2020

    La data di San Valentino di Barry e Iris viene interrotta da Amunet Black, che ruba una preziosa valigetta contenente un dispositivo.

  • Anteprima Una ragazza di nome Sue
    S06 E12 Una ragazza di nome Sue 18 feb 2020

    Nella dimensione dello specchio, Iris incontra Eva, che è rimasta bloccata nel Mirrorverse da quando l'acceleratore di particelle l'aveva buttata nel suo specchio.

  • Anteprima Il mio amico Grodd
    S06 E13 Il mio amico Grodd 25 feb 2020

    Nei giorni che gravitano intorno a San Valentino, Barry e' sconcertato dagli strani comportamenti della falsa Iris in realta' Eva McCulloch/Mirror Master.

  • Anteprima Morte della forza della velocità
    S06 E14 Morte della forza della velocità 10 mar 2020

    Wally West e Cisco tornano a Central City; Wally dice a Barry che la forza della velocità sta morendo a causa dell'aumento della velocità di Barry da parte di Spettro durante la crisi.

  • Anteprima L'esorcismo di Nash Wells
    S06 E15 L'esorcismo di Nash Wells 17 mar 2020

    A Barry viene fornito da Cisco e Caitlin un "Misuratore di velocità", un dispositivo per monitorare i limiti di velocità di Barry.

  • Anteprima Arrivederci e buonanotte
    S06 E16 Arrivederci e buonanotte 21 apr 2020

    Ralph e Cisco rintracciano Sue Dearbon, che continua a compiere rapine per difendere i propri genitori da Joseph Carver.

  • Anteprima Episodio 17
    S06 E17 Episode 17
  • Anteprima Liberazione
    S06 E17 Liberazione 28 apr 2020

    Barry fa un test ad Iris per provare la sua tesi, ma il piano viene scoperto, lesito del test ribaltato e leroe finisce per precauzione in una cella dei Laboratori Star.

  • Anteprima Paga il pifferaio
    S06 E18 Paga il pifferaio 5 mag 2020

    Mentre il Team Flash cerca di rintracciarla e di ridare velocita' a Barry, questi e' minacciato da un nuovo Godspeed che risucchia la velocita' agli altri.

  • Anteprima Episodio 18
    S06 E18 Episode 18
  • Anteprima Episodio 19
    S06 E19 Episode 19
  • Anteprima Il successo è assicurato
    S06 E19 Il successo è assicurato 12 mag 2020

    Mentre Caitlin si appresta a partire insieme a sua madre per curarsi al Nord, Eva trascina dalla propria parte le tre Meta-donne che prima erano al soldo di Carver.

  • Anteprima Episodio 20
    S06 E20 Episode 20
  • Anteprima Episodio 21
    S06 E21 Episode 21
  • Anteprima Episodio 22
    S06 E22 Episode 22
Stagione 7

Stagione 7

  • Anteprima Episodio 1
    S07 E01 Episode 1
Stagione 7

Stagione 7

  • Anteprima Tutto è bene quel che finisce bene
    S07 E01 Tutto è bene quel che finisce bene 2 mar 2021

    Un esperimento per salvare la velocità di Barry si ritorce contro, Nash Wells cerca un modo per salvare Flash ed escogita un piano pericoloso. Nel frattempo, Iris fa una scoperta sorprendente all'interno del Mirrorverse e Cecile affronta Rosa Dillon.

  • Anteprima Episodio 2
    S07 E02 TBA 2 mar 2021
  • Anteprima La velocità del pensiero
    S07 E02 La velocità del pensiero 9 mar 2021

    Quando Barry ottiene improvvisamente il potere della velocità di pensiero, tenta di usare il suo nuovo dono per salvare Iris. Mentre Barry è entusiasta del suo nuovo potere, Cisco esita a fidarsi. Nel frattempo, Eva deve affrontare una verità sconvolgente.

  • Anteprima Madre
    S07 E03 Madre 16 mar 2021

    Mentre Eva diventa più potente, Barry e la squadra devono trovare un modo per fermarla. Sono sconvolti quando una vecchia amica, Sue Dearbon, rischia la sua vita per aiutarli.

  • Anteprima La forza di Central City
    S07 E04 La forza di Central City 23 mar 2021
  • Anteprima Paura di me
    S07 E05 Paura di me 30 mar 2021
  • Anteprima Episodio 6
    S07 E06 The One With The Nineties 6 apr 2021
  • Anteprima Episodio 7
    S07 E07 Growing Pains 13 apr 2021
  • Anteprima Episodio 8
    S07 E08 The People V. Killer Frost 4 mag 2021
  • Anteprima Episodio 9
    S07 E09 Timeless 11 mag 2021
  • Anteprima Episodio 10
    S07 E10 Family Matters, Part 1 18 mag 2021
  • Anteprima Episodio 11
    S07 E11 Family Matters, Part 2 25 mag 2021
  • Anteprima Episodio 12
    S07 E12 Good-Bye Vibrations 1 giu 2021
  • Anteprima Episodio 13
    S07 E13 Masquerade
  • Anteprima Episodio 14
    S07 E14 Episode 14
  • Anteprima Episodio 15
    S07 E15 Episode 15
  • Anteprima Episodio 16
    S07 E16 Episode 16
  • Anteprima Episodio 17
    S07 E17 Episode 17
  • Anteprima Episodio 18
    S07 E18 Episode 18
Stagione 8

Stagione 8

Cerca