100
Poster The Good Fight

The Good Fight

2017
Vota!
  • Genere: Drammatica
  • Stagioni: 5
  • Episodi: 50
  • Durata: 50 min
  • Creatori: Phil Alden Robinson, Michelle King, Robert King
Prime Video
TIMvision

Sinossi

Un anno dopo il finale di The Good Wife, un'enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocatessa Maia e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati e si uniscono a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.

Stagione Corrente

Stagione 5

Stagione 5

24 giugno 2021

Diane è costretta a chiedersi se sia appropriato per lei aiutare a gestire uno studio legale afroamericano con Liz sulla scia delle dimissioni di Adrian e Lucca. Nel frattempo, Marissa e lo studio si immischiano con Hal Wackner, un veterano di Chicago che decide di aprire un'aula di tribunale nel retro di una copisteria.

  • Anteprima Precedentemente su...
    S05 E01 Precedentemente su... 24 giu 2021

    Un flashback al 2020 rivela come il team di Reddick, Boseman e Lockhart ha vissuto i principali eventi dell'anno.

  • Anteprima C'era una volta un tribunale...
    S05 E02 C'era una volta un tribunale... 1 lug 2021

    Diane e Marissa si ritrovano a litigare al Circuit 9 3/4 Court, guidate dall'eccentrico "Giudice" Hal Wackner. Carmen Moyo si dimostra una nuova collaboratrice efficace, ma sottovalutata.

  • Anteprima E il tribunale aveva un cancelliere...
    S05 E03 E il tribunale aveva un cancelliere... 8 lug 2021

    Diane è sbalordita quando Kurt rivela di aver riconosciuto il volto di un uomo apparso in un poster "I Più Ricercati" dell'insurrezione del Campidoglio degli Stati Uniti. Incuriosita da Wackner, Marissa si intrufola nell'"aula del tribunale" della sua copisteria ed è elettrizzata da ciò che incontra. Tornata in tribunale, Liz usa un caso attuale per affrontare la Sezione 230.

  • Anteprima E l'impiegato aveva un'impresa...
    S05 E04 E l'impiegato aveva un'impresa... 15 lug 2021

    Quando un dirigente di una rete di streaming comici, Del Cooper, chiede a Liz di condurre una lettura sensibile su uno dei suoi comici, l'intera azienda finisce per litigare su come la commedia e l'"annullamento della cultura" si scontrano. Nel frattempo, l'agente dell'FBI Madeline Starkey insegue Kurt per il suo presunto coinvolgimento nell'insurrezione del Campidoglio degli Stati Uniti.

  • Anteprima E l'azienda aveva due soci...
    S05 E05 E l'azienda aveva due soci... 22 lug 2021

    Liz e Carmen rappresentano Oscar Rivi, che sta facendo causa all'Harbour Hospital per la morte ingiusta di sua figlia. L'indagine di Jay sul caso innesca un disturbo da stress post-traumatico che lo costringe a scavare più a fondo nella propria esperienza con il Covid. Con Madeline Starkey ancora decisa a convincere Kurt a confessare, Diane decide di prendere in mano la situazione.

  • Anteprima E i due soci litigarono...
    S05 E06 E i due soci litigarono... 29 lug 2021

    Quando i soci di Reddick/Lockhart iniziano a pubblicare messaggi di odio anonimi su Julius e Diane su una nuova app tra uffici, la posizione di partner di Diane presso l'azienda viene nuovamente messa in discussione. A casa, Diane è alle prese con il suo matrimonio dopo aver appreso che Kurt sta valutando un'offerta di lavoro dalla NRA. Nel frattempo, Wackner va in tribunale per mettere in dubbio il suo approccio e la sua sanità mentale.

  • Anteprima E la lotta ebbe una distensione...
    S05 E07 E la lotta ebbe una distensione... 5 ago 2021

    Alla corte del Circuit 9 3/4, Marissa è incaricata di "perseguire" due casi di "cancellazione della cultura" contrastanti, che la lasciano entrambi in discussione sulle intenzioni di Wackner, David Cord e Del Cooper. La tensione tra Diane e Liz aumenta mentre lavorano insieme a un caso di alto profilo contro la polizia di Chicago.

  • Anteprima E la distensione ebbe fine...
    S05 E08 E la distensione ebbe fine... 12 ago 2021

    Julius combatte per difendersi alla corte di Wackner in uno sforzo surreale e straziante per reclamare la sua auto e la sua dignità, tutto a causa di una presunta violazione del parcheggio. Nel frattempo, dopo che il feedback del focus group ha minacciato di far fallire il reality show di Del Cooper su Wacker, sia Marissa che Wackner adottano diverse tattiche per aiutare a rianimare la corte.

  • Anteprima E la fine fu violenta...
    S05 E09 E la fine fu violenta... 19 ago 2021

    Liz e Diane lottano per convincere David Lee e i padroni di Dubai ad accettare il nuovo partner, Allegra Jurado. Oscar Rivi tenta di rendere legittimo il suo business della cannabis, ma si rende conto che il mondo aziendale può essere spietato quanto il suo. Quando il sistema giudiziario non riesce a trattenere e impedire a un uomo di commettere continuamente crimini d'odio anti-asiatici, i poliziotti scoprono un altro modo per fare giustizia: il tribunale di Wackner.

  • Anteprima E la violenza si è propagata...
    S05 E10 E la violenza si è propagata... 26 ago 2021

    Nel finale della quinta stagione ci sono troppe corti e troppo poco tempo per la gente di Reddick/Lockhart. Marissa sta preparando una forte difesa alla corte di Vinetta per Matteo, mentre Diane tenta di ottenere un'intervista con lui per far uscire Matteo dalla corte. Carmen, Liz e Allegra difendono lo spacciatore Oscar Rivi mentre i pubblici ministeri tentano di rimetterlo in prigione.

Cerca