100
Poster The O.C.

The O.C.

2003
Vota!
  • Genere: Drammatica
  • Stagioni: 4
  • Episodi: 92
  • Durata: 42 min
  • Creatori: Josh Schwartz
  • Produttori esecutivi: Stephanie Savage, Bob DeLaurentis, Josh Schwartz, McG
  • Produttori: John Stephens, Ian Toynton
Rakuten TV

In streaming su

Sinossi

Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

Stagione Corrente

Stagione 4

Stagione 4

02 novembre 2006

La quarta e ultima stagione inizia cinque mesi dopo la morte di Marissa: Ryan, distrutto e in lutto, ha lasciato sia casa Cohen che i sogni universitari, e spera in una vendetta su Volchok. L'amore continuo della famiglia Cohen e la compagnia dell'eccentrica Taylor Townsend lo riportano però alla luce, mentre Seth e Summer affrontano i problemi di una relazione a distanza: Summer è infatti via per frequentare il college.

  • Anteprima I vendicatori
    S04 E01 I vendicatori 2 nov 2006

    Sono passati 5 mesi dalla morte di Marissa e tutti hanno cambiato vita: Ryan non è andato a Berkeley e si è trovato un'occupazione; Sandy ha ripreso il suo vecchio lavoro come avvocato d'ufficio; Summer ha già iniziato l'università mentre Seth è ancora a Newport, lavora in una fumetteria e passa molto tempo con Neil; Kaitlin ha fatto amicizia con i fratelli di Luke, per sfruttarli a suo piacimento, e Taylor si è rifugiata a Parigi, alla Sorbona. O almeno così credono tutti, dal momento che lei è tornata a O.C senza dirlo a nessuno. Ryan lavora in un locale malfamato e vive in uno stanzino adiacente al posto di lavoro. I Cohen lo invitano a cena per parlare un po' visto che dopo la morte di Marissa è sparito e, non avendolo visto, Seth lo va a cercare, scoprendo che, oltre a fare il barista, partecipa a delle lotte di pugilato clandestine, facendosi massacrare volontariamente.

  • Anteprima I Gringos
    S04 E02 I Gringos 8 nov 2006

    Ryan Atwood decide di partire per il Messico per vendicare Marissa e fortunatamente Seth viene a conoscenza dei suoi piani e lo accompagna per dissuaderlo; intanto Summer è arrivata alla Brown e scopre Taylor nella sua camera. Julie invece viene convocata a scuola a causa del pessimo rendimento scolastico di Kaitlin e le due dovranno partecipare insieme ad una raccolta di vestiti per beneficenza; Seth riesce a lasciare un messaggio ai genitori e quando Ryan lo scopre lo lascia solo e va a cercare Volcheck. Taylor scopre che all'università nessuno è a conoscenza del fatto che Summer abbia un ragazzo e cerca di farle rimettere la testa a posto; Seth invece, uscito per ritrovare Ryan si imbatte in un gruppo di militari molto allegri che lo fanno ubriacare. Dopo essersi fatto un tatuaggio assieme a loro, ricomincia a cercare l'amico ed una ragazza lo aiuta, dicendogli dove trovare Volchock.

  • Anteprima Il tacchino freddo
    S04 E03 Il tacchino freddo 9 nov 2006

    Ryan non rivolge la parola a nessuno, ma è il Giorno del Ringraziamento, e Kirsten ci tiene a passarlo tutti insieme; Sandy invece riceve una chiamata di Volchock che è tornato a Newport per costituirsi e gli chiede di poter essere il suo avvocato. Taylor intanto si è rifugiata di nascosto in camera di Seth mentre Summer è indecisa se tornare a casa o meno, prende la decisione soltanto per aiutare il padre e non sa come comportarsi con il fidanzato. Julie non perde tempo e cerca di rintracciare nuovamente Volchock; Kirsten invece scopre Taylor in casa e, dopo essersi fatta raccontare tutto, si propone di iniziare il discorso con sua madre. Ryan vede Sandy e Volchock insieme e dopo aver litigato con il primo esce per cercare il secondo.

  • Anteprima La metamorfosi
    S04 E04 La metamorfosi 16 nov 2006

    Summer entra in terapia e quando Seth la va a trovare, rivede la ragazza che ha tanto amato; Ryan invece si butta sull'esercizio fisico e sul nuovo lavoro in un ristorante. Taylor poi gli chiede un favore: di stare assieme a lei durante la visita di Henri-Michel, suo marito francese. In realtà si presenta il suo avvocato, per convincerla a ritornare in Francia e così lei fa credere che Ryan sia il suo amante. Julie promette a sé stessa, e scommette con la figlia, di lasciar perdere gli uomini e chiede a Kirsten di poter riaprire l'agenzia "Cuori Solitari" per tenersi impegnata; Kaitlin dal canto suo promette di tenersi lontana dai guai. Entrambe però vengono tentate: la prima da un appuntamento con un eventuale, giovane ragazzo, e la seconda all'idea di avere un documento falso. Summer intanto si rende conto di aver sposato per davvero le idee ambientaliste, e riprende i suoi impegni con Chè.

  • Anteprima Il bell'addormentato
    S04 E05 Il bell'addormentato 30 nov 2006

    Taylor chiede a Seth di organizzarle un appuntamento con Ryan e quando scopre che lui ha problemi di insonnia si propone di aiutarlo a risolverli; Julie invece conosce Spencer, istruttore di tennis di Kaitlin, per il quale ha subito un debole. L'agenzia sua e di Kirsten intanto ha problemi di fondi e Sandy assicura di riuscire a trovare un finanziatore. Summer e Chè organizzano un'azione per salvare dei conigli dal laboratorio di biologia, ma vengono identificati e ripresi dalla presidenza; Julie intanto riesce a baciare Spencer e quando Kaitlin la scopre si infuria, dal momento che lui piaceva anche a lei. Per fargliela pagare si fa accompagnare da questi alla festa organizzata da Sandy per convincere il finanziatore della società, Gordon Bullit: peccato che Spencer e Gordon siano padre e figlio e così il finanziamento rischia di non andare in porto; grazie all'intervento di Kaitlin però, Gordon accetta.

  • Anteprima I problemi di Summer
    S04 E06 I problemi di Summer 7 dic 2006

    Ryan inizia ad avere delle allucinazioni che riguardano Taylor mentre Seth decide di partire per andare a visitare la sua nuova università e per stare un po' con Summer che, a causa dell'irruzione nel laboratorio, viene sospesa dai corsi. Ryan chiede consiglio a Kirsten, che suggerisce di dare una possibilità a Taylor e così lui le chiede di uscire; a scuola intanto Kaitlin conosce Olivia e Leah, che si fanno trattare come serve da Riley, una ragazza stupida e superficiale. L'appuntamento non va molto bene dal momento che Ryan non si sente tranquillo; Seth e Summer invece non si incontrano dal momento che lui è a Providence, mentre lei è tornata a Newport per fargli una sorpresa. Quando lui scopre quello che ha fatto Chè, decide di vendicarsi, ma lui sparisce misteriosamente dalla circolazione.

  • Anteprima Realtà parallela
    S04 E07 Realtà parallela 14 dic 2006

    Ryan riceve una lettera, inviatagli da Marissa il giorno della sua morte, che è appena arrivata a causa di un disguido postale; è Chrismukkah e deve montare le lucine sul tetto; litigando con Taylor che lo riprende per non volerla invitare a cena dai Cohen i due cadono dalla scala e perdono conoscenza. Durante il coma vivono un'esperienza in un universo parallelo in cui nessuno dei loro famigliari ed amici li riconosce e le cose sono completamente diverse dal mondo reale: Sandy è sindaco di Newport e sposato con Julie Cooper che si occupa delle persone bisognose, Seth va alla Brown ed è senza amici, Summer è una pettegola che sta per sposare Chè, rampollo poco serio di Newport, Kirsten è la donna di ghiaccio del principio ed è sposata con Jimmy Cooper, Marissa sembra essere viva, e frequenta Berkeley.

  • Anteprima Le ragazze della Terra sono facili
    S04 E08 Le ragazze della Terra sono facili 21 dic 2006

    Ryan decide di portare Taylor a Las Vegas per Capodanno mentre Seth non ha idee, e Summer ne è molto delusa; Seth decide così di autoinvitarsi nonostante il disappunto di Ryan. Julie intanto continua, all'insaputa di Kirsten, gli affari con Spencer e viene scoperta da Frank Atwood, il padre di Ryan, appena tornato in città ed amico di Gordon. Taylor scopre che Summer ha un ritardo e compra un test di gravidanza per chiarire la situazione, l'amica però, cerca in tutti i modi di evitare l'argomento. Gordon continua a provarci con Julie, che sembra non volerne sapere; Kaitlin gli consiglia di ignorarla per essere sicuro di attirare la sua attenzione. Lui affida a Frank la contabilità dell'agenzia per cuori solitari e porta Julie alla sua veglia di capodanno.

  • Anteprima Tra due fuochi
    S04 E09 Tra due fuochi 4 gen 2007

    Sia Seth che Summer sono già pentiti del fidanzamento, ma non riescono a confidarselo, nonostante le spinte di Taylor e Ryan; inizia così una guerra che, per ognuno, ha lo scopo di far cedere l'altro. Sandy si ritrova a parlare con Frank per capire il motivo del suo arrivo a Newport: questi sostiene di volersi riavvicinare al figlio e anche Julie, parlandone con Kirsten, crede alla sua buona fede. Ryan non si sente pronto ad incontrarlo, ma sia Taylor che Kirsten, lo spingono a cambiare decisione; Frank, inoltre, dice anche di avere il cancro. Scavalcando la decisione di Sandy, Kirsten porta Ryan dal padre ed i due, dopo un primo appuntamento, si mettono d'accordo per una cena tutti insieme a casa Cohen.

  • Anteprima La stagione delle pesche
    S04 E10 La stagione delle pesche 11 gen 2007

    Henri-Michel, il marito di Taylor, scrive il libro "La stagione delle pesche", che parla della loro storia e diventa immediatamente un best seller; Taylor è sincera con Ryan e gli racconta tutto al riguardo, facendosi promettere però, che non lo leggerà. Seth invece va a Seattle per chiedere a Neil la mano di Summer, sperando nel suo rifiuto; Kaitlin intanto, a furia di studiare insieme, si invaghisce di Will e gli propone di passare una serata insieme. Ryan alla fine cede e legge il libro e Taylor allora, infuriata con l'ex marito, decide di chiarire la cosa; lui per farsi perdonare propone un'uscita a tre per convincere Ryan di non avere cattive intenzioni.

  • Anteprima L'amante dei sogni
    S04 E11 L'amante dei sogni 18 gen 2007

    La storia fra Summer e Seth e quella tra Ryan e Taylor sono in sospeso e nessuno si decide a fare il primo passo; Ryan aspetta che Henri-Michel se ne torni in Francia, ma questi è intenzionato a trasferirsi stabilmente a Newport. Arriva poi anche Chè, ben disposto ad aiutare Seth a risollevarsi il morale, in quanto ha captato un'aura negativa intorno a lui. Henri-Michel chiede a Taylor di trasferirsi da lui e lei è tentata, sapendo che le differenze tra lei e Ryan sono immense. Intanto la storia tra Kaitlin e Will procede bene fino a che si fa viva Lucy, suonatrice, come lui, della banda scolastica ed innamorata del ragazzo, con la quale si accende subito una discussione.

  • Anteprima Il Giorno della Marmotta
    S04 E12 Il Giorno della Marmotta 25 gen 2007

    È in arrivo il Giorno della Marmotta, una festa popolare, nonché il 40º compleanno di Kirsten: Chè mette in atto un piano per liberare il roditore e coinvolge Seth, la sua presunta metà. Intanto sia Ryan che Taylor soffrono per la separazione e vivono di ricordi mentre Kaitlin scopre che la madre frequenta qualcuno ed è intenzionata a vederci più chiaro dal momento che puntava sul suo rapporto con il ricco Gordon Bullit con il quale si è sentita per email fingendosi Julie. Al suo ritorno questi comunica alla ragazza l'intenzione di sposare la madre e Kaitlin decide di aiutarlo ad organizzare la sua dichiarazione; intanto il piano per liberare Chuck, la marmotta, fallisce e Chè e Seth vengono messi in prigione, proprio qui il primo, incontrando una ragazza travestita da marmotta, riesce ad interpretare il sogno riguardo agli animali guida, capendo che la sua anima gemella non è affatto una foca.

  • Anteprima La forza del destino
    S04 E13 La forza del destino 1 feb 2007

    Taylor, preoccupata per il comportamento di Ryan e trovando un indirizzo in camera sua, decide di vederci più chiaro finendo per incontrare Frank con cui parla del ragazzo; decide così di aiutarli a riallacciare i rapporti. A cena tutti insieme i due ragazzi scoprono del suo amore per Julie e Taylor decide di aiutare Frank anche con lei. Summer intanto inizia ad avere dei dubbi riguardo alla sua storia con Seth dopo aver parlato con una veggente che la vede legata a qualcuno di nome George; tutte le previsioni della chiromante si avverano e la ragazza è terrorizzata all'idea di avere un'altra anima gemella. Kirsten si lascia andare ai ricordi di quando, al liceo, stava con Jimmy e Sandy la scopre a riguardare vecchie foto.

  • Anteprima Il grande passo
    S04 E14 Il grande passo 8 feb 2007

    Taylor ha intenzione di farsi invitare da Ryan ad andare a Berkeley insieme e a farsi dire per la prima volta "Ti amo"; ma ciò si rivela più complicato di quello che pensa. Inoltre è anche in arrivo il suo compleanno e non sta più nella pelle dal momento che non l'ha mai veramente festeggiato. Kirsten invece inizia i suoi corsi pre-natale ed incontra Holly, vecchia compagna del liceo di Seth, che la obbliga subito ad entrare nel suo gruppo delle "pettegole scolpite". Kaitlin ancora non vede di buon occhio la storia di sua madre con Frank e cerca di screditarlo in ogni modo davanti a Julie mentre Seth e Summer cercano di unire i loro hobby, ambiente e cinema, con scarsi risultati.

  • Anteprima Manovre notturne
    S04 E15 Manovre notturne 15 feb 2007

    Ryan si ferisce proteggendo Taylor e, dopo essersi incontrati con Seth e Summer, tenta di farsi portare in ospedale di nascosto dal primo, per non spaventare le ragazze; Julie e Kaitlin invece sono intrappolate in una gelateria, dove il gelataio impedisce loro di uscire con una scusa per stare vicino a Kaitlin per cui ha una cotta; tuttavia le due vengono salvate da Frank e finalmente quest'ultimo e la ragazza diventano amici. Sandy e Kirsten sono illesi e cercano di aiutare la comunità, ma durante una scossa di assestamento, lei cade dalle scale e teme di aver perso il bambino.

  • Anteprima Nella fine, il principio
    S04 E16 Nella fine, il principio 22 feb 2007

    Sei mesi dopo il terremoto scopriamo che i Cohen si sono trasferiti a casa Cooper-Roberts e che anche Julie è incinta ed in procinto di sposarsi con Bullit; Taylor è di nuovo in Francia e Seth e Summer stanno per partire per il college. Summer ha abbandonato il suo impegno da ambientalista e non fa altro che guardare la tv insieme al suo fidanzato. La casa dei Cohen è completamente distrutta, perciò Sandy e Kirsten si danno da fare per cercare una nuova casa; nessuna tuttavia sembra essere abbastanza accogliente. Così Ryan e Seth si recano a Berkeley per cercare di comprare la casa in cui i genitori abitavano durante il periodo dell'università (infatti si trasferirono a Newport quando Seth aveva due anni).

Cerca