Poster The Wire

The Wire

2002
  • Genere: Drammatica, Crime
  • Stagioni: 5
  • Episodi: 60
  • Durata: 60 min
  • Creatori: David Simon
  • Produttori esecutivi: Nina Kostroff-Noble, David Simon
  • Produttori: Joe Chappelle, Eric Overmyer, George Pelecanos, Ed Burns
Now TV
Sky Go
Microsoft Store

Sinossi

La trama dell'opera è basata sulla lotta tra una speciale unità di polizia e una potente banda che controlla il traffico di stupefacenti. La particolarità e l'innovazione della serie sta, oltre che nell'accurato realismo dei personaggi, siano essi poliziotti o membri delle gang, nel narrare passo dopo passo l'indagine di polizia, dalla nascita all'evolversi fino alla conclusione.

Stagione Corrente

Stagione 5

Stagione 5

06 gennaio 2008
  • Anteprima Tirare la Cinghia
    S05 E01 Tirare la Cinghia 6 gen 2008

    L'organizzazione di Stanfield continua a operare a dispetto di un anno di sorveglianza da parte dell'unità; il deficit del budget destinato all'educazione e le ambizione a diventare governatore costringono Carcetti a fare dei tagli; McNulty viene riassegnato alla Omicidi, e così torna ai suoi antichi costumi.

  • Anteprima Notizie Infondate
    S05 E02 Notizie Infondate 13 gen 2008

    Il reporter Scott Templeton manda al suo capo una storia non verificabile su un ragazzo che ha aperto una partita della squadra di baseball di Baltimora; Haynes è dubbioso ma è costretto a mandarla ai redattori capi; all'unità invece, McNulty è frustrato dalla situazione del dipartimento Omicidi, e decide di ricorrere a rimedi estremi.

  • Anteprima Cattive Notizie
    S05 E03 Cattive Notizie 20 gen 2008

    Stanfield manda Stuart da Proposition Joe perché ricicli denaro sporco, ma Stuart rimane convinto che Stanfield cerchi di rubargli l'aggancio coi Greci; intanto, McNulty continua a lavorare sul finto serial killer ignorando i consigli del partner Bunk.

  • Anteprima Successioni
    S05 E04 Successioni 27 gen 2008

    Freamon e McNulty ottengono molta attenzione grazie al falso serial killer e al fatto che creano sensazione verso gli "omicidi"; il comportamento compulsivo di McNulty mette in pericolo la sua relazione con Beadie Russell; infine, Omar torna a Baltimora e scopre presto che Stanfield è responsabile dell'omicidio di Butchie.

  • Anteprima Un Passo Falso
    S05 E05 Un Passo Falso 3 feb 2008

    Freamon chiede a Daniels il permesso di fare una intercettazione, ma senza successo; McNulty dà ulteriore dettagli alla stampa del... "suo" serial killer; Bubbles scopre di essere HIV negativo; infine, Campbell convince Davis a proteggere i suoi compagni politici e fa una campagna pubblicitaria negativa.

  • Anteprima Misure Drastiche
    S05 E06 Misure Drastiche 10 feb 2008

    Stanfield assume il controllo della New Day Co-Op, dicendo ai membri che Omar è il responsabile della morte di Stewart; sempre Stanfield promuove Cheese, alza il prezzo dei narcotici e sospende ulteriori incontri; Templeton scrive una storia su un veterano dell'Iraq senza tetto, e viene lodato dai suoi superiori; infine, Bunk cerca di far progressi su un caso nel modo tradizionale, non seguendo i sistemi di McNulty.

  • Anteprima A Macchia d'Olio
    S05 E07 A Macchia d'Olio 17 feb 2008

    Freamon e McNulty fingono una chiamata del killer a Templeton e gli mandano delle fotografie per fargli capire l'equipaggiamento di cui hanno bisogno; Carcetti dà così loro le risorse per le indagini e McNulty ottiene così i fondi in cui sperava; altrove, Omar attacca appena può la gente di Stanfield e danneggia la sua reputazione sulla strada.

  • Anteprima Chiarimenti
    S05 E08 Chiarimenti 24 feb 2008

    La missione di Omar ha termine quando viene ucciso da un giovane spacciatore di nome Kenard; esce allo scoperto il veterano dell'Iraq per lamentarsi con Templeton di dettagli pubblicati che lui non ha mai proferito; infine, McNulty e Bunk finiscono sempre più nei guai con la storia del falso serial killer.

  • Anteprima La Retata
    S05 E09 La Retata 2 mar 2008

    Freamon fa una grossa retata che include Partlow, Stanfield, e Cheese; Carcetti tiene una conferenza stampa per celebrare l'arresto; Stanfield pensa ad un informatore e ordina a Snoop di uccidere Michael; Michael capisce la trappola, uccide Snoop e si dà alla macchia; al distretto invece Greggs va da Daniels per discutere delle azioni di McNulty.

  • Anteprima La Fine dei Giochi
    S05 E10 La Fine dei Giochi 9 mar 2008

    Daniels dice a Carcetti che McNulty ha inventato il serial killer, ma temendo per la sua campagna elettorale, il sindaco ordina a Daniels di coprire la faccenda; McNulty e Freamon prenderanno una decisione definitiva per la loro carriera; anche tutti gli altri personaggi principali che abbiamo conosciuto andranno incontro ad un cambiamento radicale e definitivo nella loro vita.

Cast

Dominic West

Dominic West

Jimmy McNulty
Lance Reddick

Lance Reddick

Cedric Daniels
Sonja Sohn

Sonja Sohn

Kima Greggs
Wood Harris

Wood Harris

Avon Barksdale
Wendell Pierce

Wendell Pierce

Bunk Moreland
Cerca