Poster V: The Final Battle

V: The Final Battle

1984
Vota!
  • Genere: Sci-Fi & Fantasy
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 3
  • Creatori: Kenneth Johnson
  • Produttori esecutivi: Robert Singer, Daniel H. Blatt
  • Produttori: Patrick Boyriven, Phyllis Huffman, Dean O'Brien
  • Musiche: Dennis McCarthy, Barry De Vorzon, Joseph Conlan

Sinossi

C'è vita la fuori? Finalmente lo sapremo. Perchè loro sono qui. E' arrivata sulla Terra un'astronave aliena con passeggeri dalle sembianze umane. Dicono di venire in pace per chiedere acqua e cibo. L'acqua che trovano nei nostri serbatoi. Il cibo che trovano in giro e che cammina su due gambe.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

06 maggio 1984
  • Anteprima Primo Episodio
    S01 E01 Part 1 6 mag 1984

    Sono trascorsi quattro mesi dall'arrivo dei Visitatori sulla Terra. Gli alieni hanno preso il controllo dei mezzi di comunicazione e continuano a far credere agli abitanti del nostro pianeta di essere venuti in pace e in amicizia. Gli uomini della Resistenza decidono di colpire durante una cerimonia, con la quale i Visitatori doneranno alla Terra un vaccino contro il cancro. In diretta televisiva la dottoressa Parrish smaschera nientemeno che il capo della flotta, John, ma viene catturata dagli uomini agli ordini di Steven e Diana.

  • Anteprima Secondo Episodio
    S01 E02 Part 2 7 mag 1984

    Juliet Parrish è stata catturata dai Visitatori ed ora Diana è decisa a sottoporla all'evulsionatore, il quale dovrebbe poi renderla meno aggressiva e più disponibile nei confronti degli alieni. Questi ultimi vengono a conoscenza dell'ubicazione del rifugio della Resistenza e costringono gli uomini di Donovan alla fuga. Mike è deciso a liberare Juliet ma si scontra con Ham, il nuovo arrivato. Diana deve sottostare agli ordini di un nuovo capo militare giunto sulla sua astronave. L'operazione per liberare Juliet riesce alla perfezione. Nel nuovo nascondiglio della Resistenza, Robin mette al mondo il figlio avuto dal visitatore Brian, una bambina, ma al tempo stesso dà alla luce anche un orribile rettile.

  • Anteprima Terzo Episodio
    S01 E03 Part 3 8 mag 1984

    Robin ha dato alla luce due gemelli: una piccola bambina che sembra in tutto e per tutto un'umana ed un'altra creatura, totalmente aliena. La piccola Elizabeth si sviluppa e cresce in modo quasi istantaneo, mentre per l'alieno non c'è nulla da fare e muore. Juliet effettua alcune analisi sui due neonati e viene a conoscenza di un batterio che potrebbe essere letale per gli alieni ed innocuo per i terrestri. Viene così messa a punto una polvere rossa. L'arma per sconfiggere gli alieni è finalmente stata trovata. Aiutati dal gruppo Quinta Colonna, i membri della Resistenza penetrano nell'astronave madre, dove Diana ha intenzione di far detonare una bomba termonucleare. Elizabeth riesce a scongiurare il peggio, ma Diana fugge.

Cerca