Walter White è morto? Vince Gilligan risponde definitivamente alla questione

Autore: Marcello Paolillo ,

Uno dei punti di forza della serie TV di Breaking Bad è sicuramente da ricercare nel carismatico protagonista Walter White - noto anche come Heisenberg - interpretato da Bryan Cranston.

Il brillante professore di chimica trasformatosi in signore della droga ha sicuramente appassionato tutti i fan dello show uscito nel 2008, sino allo scioccante finale dell'episodio conclusivo tramesso il 29 settembre 2013. Nonostante ciò, gli appassionati hanno sempre sperato di vedere, prima o poi, il ritorno sulle scene del personaggio.

Advertisement

Ora, con l'uscita di El Camino: Il film di Breaking Bad su Netflix, la speranza di rivedere Walter si è ovviamente riaccesa, sebbene il creatore della serie di culto Vince Gilligan abbia deciso di fare chiarezza sulla sua sorte una volta per tutte.

Show hidden content Breaking Bad termina infatti con l'immagine di Heisenberg che giace sul pavimento di un laboratorio di metanfetamina, colpito da diversi proiettili, ma con in volto un sorriso di apparente soddisfazione. Gilligan, apparso nel Rich Eisen Show per promuovere El Camino, ha quindi ribadito il concetto per un'ultima volta (via Esquire): Ti dirò questo, Rich, perché mi piaci davvero tanto. Sì, Walter White è morto. Sì.Insomma, al netto delle teorie e delle speranze da parte dei fan, Gilligan ha quindi ribadito che la storia di Walter White è arrivata alla sua naturale conclusione.
Il mitico Heisenberg è morto davvero, pare.

Siete curiosi in ogni caso di scoprire il destino di Jesse Pinkman (Aaron Paul), protagonista di El Camino: Il Film di Breaking Bad, disponibile su Netflix a partire dalla giornata di oggi, 11 ottobre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...