I Funko Pop in edizione limitata a Lucca Comics & Games 2019

Dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, al Lucca Comics & Games 2019, ci sarà uno stand interamente dedicato ai Funko Pop. Ecco quelli che saranno presenti in edizione limitata.

Funko Batman Funko esclusivo

Torna il più emozionante evento europeo dedicato a fumetti, animazione e giochi, il Lucca Comics and Games 2019 con tantissime novità e stand unici. Oltre allo dedicato a La Casa di Carta non poteva mancare infatti quello dedicato interamente ai Funko Pop.

L'edizione 2019 vede raddoppiare lo spazio per i Funko: il padiglione - i ben 200 metri quadri - sarà allestito in piazza Santa Maria . Questo grazie alla partnership Games Academy - Funside, la più grande catena di negozi dedicati alla POP Culture in Italia.

Per Lucca 2019 sono stati selezionati alcuni Funko in edizione limitata, acquistabili solamente durante la fiera, da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre 2019. I collezionisti dei celebri pupazzetti in vinile dunque dovranno affrettarsi a scegliere, perché non tutti gli appassionati riusciranno ad accaparrarsi i Funko esclusivi.

Ecco i Funko in edizione limitata acquistabili a Lucca Comics and Games 2019:

Joker

Non poteva non esserci il Funko dedicato al film campione d'incassi, Joker. La versione si chiama "silver chrome", completamente in argento cromato. The Joker Funko arriva da Arkham Asylum.

Missandei

Un altro Funko Pop sicuramente disponibile a Lucca 2019 sarà quello di Missandei, personaggio de Il Trono di Spade (Game of Thrones).

Spider Man, a Captain America e Iron Man

Dall'universo Marvel arrivano ben tre Funko Pop in edizione limitata: Spider Man, a Captain America e Iron Man.

Darth Vader

Allo stand Funko di Piazza Santa Maria non poteva mancare il nostro amato Darth Vader, in versione gold chrome.

Batman

Una versione Funko Pop davvero simpatica di Batman, a bordo della sua Batmobile e nei colori classici.

Leggi anche

      Cerca