Attori di Euphoria e Detective Pikachu nel thriller The Voyeurs di Amazon

Autore: Matteo Tontini ,

Amazon ha scelto gli attori principali di The Voyeurs, nuovo thriller che debutterà esclusivamente su Prime Video: Sydney Sweeney, nota per aver interpretato uno dei personaggi principali nella serie Euphoria di HBO, e Justice Smith, protagonista di Detective Pikachu.

The Voyeurs sarà il primo di una serie di thriller erotici e seguirà le vicende di Pippa e Thomas, una giovane coppia che si trasferisce in un meraviglioso appartamento. I due scoprono presto che le finestre della nuova abitazione gli permettono di guardare direttamente nella casa di fronte, occupata da una coppia appassionata e problematica, su cui Pippa e Thomas si incuriosiscono sempre più. Quando, tuttavia, tenteranno di dare un'occhiata più da vicino alla vita dei vicini, la loro curiosità li porterà a vivere una serie di spiacevoli eventi.

Advertisement

The Voyeurs sarà scritto e diretto da Michael Mohan e prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks. Nel cast saranno presenti anche Natasha Liu Bordizzo (The Society) e Ben Hardy (Bohemian Rhapsody). A proposito del film Amazon, il regista ha dichiarato:

Viviamo in un'era in cui è socialmente accettabile curiosare nelle vite di perfetti sconosciuti, osservando la versione delle vite che a loro piace farci pensare che conducano. Con The Voyeurs, vogliamo porre una semplice domanda: è giusto curiosare? Sono entusiasta di lavorare con Amazon per portare sugli schermi un thriller erotico.

Le riprese sono già iniziate a Montreal, in Canada, ma al momento ancora non è stata fornita una data d'uscita per il film.

Trovate che il progetto sia interessante?

Via: Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...