Funko lancia una linea ispirata a Mulan: sarà l'ultima volta che vedremo Mushu?

La nuova linea di Funko Pop è ispirata al film Disney Mulan del 1989 e sarà rilasciata a febbraio 2020.

Funko I Funko Pop di Li Shang, Mulan e Mushu

Manca meno di una settimana all'uscita nei cinema di Disney Frozen 2, ma Funko ha deciso di fare un passo indietro e lanciare una linea di Pop basati sul film animato Mulan del 1998. E non ci dispiace affatto, perché adoriamo l'eroina Disney. Tuttavia, pensiamo che questa prima ondata di Funko Pop sia solo una piccola parte di tutto ciò che Funko ha in serbo l'anno prossimo. Il 27 marzo 2020 arriverà infatti nei cinema il remake live action di Mulan.

La nuova linea Funko dedicata a Mulan comprende alcuni Pop premium: Mulan a cavallo della sua amata Khan e il personaggio Mushu da 10 pollici (circa 25 cm), che saranno vendute al prezzo di 32.95 euro. I Funko Pop standard invece includono Mulan travestita da Ping, il simpatico Mushu con il suo gong e il generale Li Shang, al prezzo di 11,95 euro.

I Funko Pop ispirati a Mulan saranno disponibili a partire da febbraio 2020, ma è già possibile pre-ordinarli su Popinabox.

NoSpoiler potrebbe ricevere una percentuale sugli acquisti. Inoltre, tutti i prezzi degli articoli in stock vengono aggiornati quotidianamente.

Mushu 10'' Funko Funko-Pop
Mushu 10''
Funko

Funko-Pop

32.95€

Nel trailer non si vede uno dei nostri personaggi preferiti, Mushu e questo perché, secondo alcune fonti, non ci sarà nel nuovo film. O, almeno, non nella versione in cui lo ricordiamo. Questo significa che potrebbe essere l'ultima occasione per avere Mushu in versione Funko!

Di seguito il trailer del remake live action Mulan:

Se sei una fan dei Funko, non puoi assolutamente perderti i nuovi Funko Pop Disney Frozen 2.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca