Abbracciate il lato oscuro con il Samsung Galaxy Note 10+ in edizione speciale Star Wars

Anche i villain hanno il loro fascino, come Kylo Ren della terza trilogia di Star Wars. Non a caso al leader del Primo Ordine è ispirato il Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition.

Samsung Fronte e retro del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition

Milioni di fan sono in trepidante attesa, manca ormai meno di un mese all'arrivo nei cinema di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il capitolo conclusivo della terza trilogia dell'epopea spaziale. Alla pellicola aggiungiamoci poi la serie live-action The Mandalorian in esclusiva su Disney+, che sta contribuendo ad aumentare a dismisura l'hype degli spettatori (avete visto quel personaggio?).

Nel film diretto da J. J. Abrams vedremo ancora una volta affrontarsi in violenti scontri con le spade laser Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver), quest'ultimo leader del Primo Ordine e figlio di Han Solo e Leia Organa. E se tra tutti i personaggi dell'ultima trilogia quello che ha catturato la vostra attenzione è proprio l'irascibile Ren, allora il Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition potrebbe fare al caso vostro.

Disponibile dal 13 dicembre, l'edizione speciale dell'ultimo phablet a marchio Samsung è seguito da una serie di accessori totalmente ispirati al personaggio interpretato da Adam Driver: una cover in pelle nera che mette in risalto i particolari bianchi del suo inconfondibile casco, un badge in metallo con il profilo di Kylo Ren, la S-Pen rossa che ricorda la spada laser del villain e, infine, gli auricolari wireless Galaxy Buds neri ma con gli interni del case di ricarica in rosso. Lato software, non mancano temi, icone, suoni e wallpaper che rendono l'esperienza d'uso ancora più 'oscura'.

SamsungIl contenuto della confezione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition

Il Galaxy Note 10+ ha un display da 6.8 pollici QHD+ con tecnologia Dynamic AMOLED e una risoluzione di 1440 x 3040 pixel. Sotto la scocca troviamo il processore octa-core Exynos 9825, 12GB di memoria RAM e fino a 512GB di memoria interna (espandibile).

Quando, quanto e dove: prezzo, data e mercati in cui verrà venduto

Dopo una breve panoramica sulle specifiche tecniche, passiamo alle note dolenti, purtroppo. Il Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 13 dicembre anche in Europa, ma non in Italia. I mercati che Samsung ha scelto sono i seguenti: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uiniti d'America.

Il prezzo? 1.220 euro circa.

Leggi anche

      Cerca