The Walking Dead: World Beyond, uscita ad aprile per lo spin-off?

Autore: Stefania Sperandio ,

Quando The Walking Dead: World Beyond, spin-off della celebre saga televisiva post-apocalittica, è stato annunciato, si è sempre fatto riferimento a un possibile esordio fissato per la primavera 2020, senza alcuna data più precisa. Queste indiscrezioni sono state ora confermate da nuove fonti, che hanno identificato il mese di lancio della nuova serie – e anche il possibile giorno di debutto.

Appuntamento per aprile

Secondo quanto appreso dal sito ComicBook, AMC avrebbe deciso di calendarizzare per metà o fine aprile 2020 il debutto di World Beyond. L'intento dell'emittente sarebbe così quello di avere lo spin-off in onda subito dopo il termine della stagione 10 di #The Walking Dead – il cui epilogo è atteso proprio per il 12 aprile prossimo. In tal caso, la data individuata per il debutto (ancora non confermata ufficialmente) dovrebbe essere quella del 19 aprile 2020.

Inoltre, dopo la messa in onda dei dieci episodi della prima stagione di The Walking Dead: World Beyond, AMC passerebbe poi alla sesta stagione di un altro spin-off, Fear the Walking Dead, tenendo così pienamente coinvolti e impegnati gli appassionati della saga zombie.

Le origini dell'apocalisse

Prodotta da Scott M. Gimple e Matthew Negrete, The Walking Dead: World Beyond racconterà le origini dell'apocalisse zombie che ha creato il mondo di morte e sopravvivenza estrema che gli appassionati ben conoscono.

Advertisement
Advertisement

Ambientati in Nebraska, i dieci episodi seguiranno le vicende di alcuni giovani alle prese con la prima ondata della contaminazione zombie, ciascuno con un proprio percorso: alcuni, rivelano gli autori, reagiranno diventando degli eroi, altri risponderanno alla violenza e alla disperazione con qualsiasi arma a disposizione, a prescindere dalla moralità.

AMC
Un'immagine da The Walking Dead: World Beyond
The Walking Dead: World Beyond seguirà il viaggio di alcuni giovani, nei primi dieci anni dell'apocalisse zombie

Nel cast della serie è stata già confermata Julia Ormond (Elizabeth), a cui si affiancheranno anche Aliyah Royale (Iris), Hal Cumpston (Silas), Nico Tortorella (Felix), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (Huck) e Nicolas Cantu (Elton), che vestiranno i panni dei giovani protagonisti.

Advertisement

Nel frattempo, continuano a imperversare le indiscrezioni sul futuro di The Walking Dead, secondo le quali la serie sarebbe destinata a chiudere con la dodicesima stagione – per ora non confermata. Potrebbe essere un ulteriore motivo per attendere ancora più impazientemente gli spin-off come World Beyond?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...