Hasbro svela le nuove action figure Star Wars e una fantastica spada laser

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In occasione del Comic Con Dortmund di quest'anno in Germania, Hasbro ha aggiunto diversi nuovi articoli alla sua linea Star Wars The Black Series. Queste includono due action figures di L'ascesa di Skywalker, La Guerra dei Cloni e L'attacco dei Cloni insieme a una fantastica spada laser Count Dooku Force FX.

Si tratta di alcuni dei migliori oggetti da collezione di Star Wars rilasciati sul mercato dall'azienda di giocattoli. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Advertisement

Il primo a far parte della collezione Star Wars: The Black Series è il Comandante Clone CC-5052, anche noto come Bly. Alto 6 pollici (circa 15 cm), possiede con due pistole, un fucile blaster e una visiera rotante. Il casco non è rimovibile (anche se vorremmo che lo fosse).

Hasbro
L'action figure di Star Wars Black Series Clone Commander
L'action figure Star Wars The Black Series del comandante CC-5052

La seconda action figura si ispira al nuovo capitolo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e raffigura un Sith Trooper. Con un nuovo design dell'elmetto e un minaccioso color rosso, questo nuovo personaggio della saga viene fornito con un accessorio blaster ed è pronto a proteggere Kylo Ren.

Hasbro
L'action figure Star Wars The Black Series Sith Trooper
L'action figure Star Wars The Black Series Sith Trooper

Se stai cercando di combattere gli Jedi e le loro orde di Clone Troopers, sei fortunato: alla sua prestigiosa linea di spade laser Black Series Force FX, Hasbro ha aggiunto l'arma scelta da uno dei più grandi cacciatori di cloni di tutti tempo, Conta Dooku.

Advertisement

Costruita con dettagli accurati, la replica presenta l'impugnatura curva del Signore dei Sith ed è costruita con parti in metallo resistenti, che sorreggono una lama in policarbonato rosso. L'illuminazione è molto realistica e gli effetti sonori sono resi attraverso un sensore di movimento. Per finire, la spada laser è dotata anche di un espositore con marchio in modo da poter sfoggiare l'esclusivo pezzo in tutta la sua formidabile gloria.

Hasbro
Star Wars The Black Series Count Dooku Force FX
Star Wars The Black Series Count Dooku Force FX

Tutti e tre i prodotti sono ora disponibili sul sito di Entertainment Earth.

Hai già visto l'adorabile Funko Pop di Baby Yoda? Se sei fan di Star Wars è qualcosa che assolutamente non puoi perdere.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...